PDA

View Full Version : per i moderatori



Burbero
19th June 2007, 19:14
scusate volevo sapere una cosa ma se io scrivo CAZZO mi prendo un cartellino giallo etc etc, sopra nella sezione forum gilda daoc usa c'è un post dove cazzo è la parola + dolce.

Volevo sapere se chiedo una sezione per la mia gilda posso mettermi a scrivere frasi al mio torpetino come in quel post??

Wulfila
19th June 2007, 19:39
lol archi:elfhat:


ogni tanto mi manchi....vent e' cosi triste senza di te:cry:

Virolo
19th June 2007, 20:51
1. è la pura verità

:rotfl:
questa rende

delo
19th June 2007, 21:20
voto 0 ai thread aperti da burbero imho :sneer:

Shalee
20th June 2007, 08:18
scusate volevo sapere una cosa ma se io scrivo CAZZO mi prendo un cartellino giallo etc etc, sopra nella sezione forum gilda daoc usa c'è un post dove cazzo è la parola + dolce.
Volevo sapere se chiedo una sezione per la mia gilda posso mettermi a scrivere frasi al mio torpetino come in quel post??

1) Lo hai scritto anche tu: FORUM di GILDA il che significa Forum moderato da un loro gildano e non da me (o almeno fino ad un certo punto) altrimenti non sarebbe stato di Gilda.

2) non ti sta bene il post? c'e' un tastino apposito per fare il report.

3) Vuoi rendere di pubblico dominio il tuo disappunto ? Iscriviti a Girl Power.

4) Saresti gia' da cartellino pesante dato che hai aperto un 3ad inutile in una sezione sbagliata e questo 3ad e' utile SOLO se si cercano i +1.

Se la cosa non ti piace, sei libero di riportare il fatto agli admin e ti pregherei in futuro di evitare certi argomenti.

Buon proseguimento.Chiudo.