Log in

View Full Version : Nuovo post esistenziale

Hudlok
19th June 2007, 22:28
Okey ci saran i soliti che diranno "bla bla bla post inutile" cmq:

Preferireste essere bellissimi e stare con una brutta/o

o stare con una una bellissima/o ed essere brutti?

Sintak
19th June 2007, 22:29
Non c'è scelta, la seconda. Anche perchè significherebbe che sono ricco sfondato, e sarei a posto :D

Acheron
19th June 2007, 22:31
Non c'è scelta, la seconda. Anche perchè significherebbe che sono ricco sfondato, e sarei a posto :D
la mia fine np :sneer:

rustyangel
19th June 2007, 22:32
Domanda del cazzo. Un maschio cerca di essere "bellissimo" per potersi scopare una "bellissima". Se già ce l'hai per altri motivi (soldi/sindrome_da_rocco), non perdi tempo a migliorarti.

Hudlok
19th June 2007, 22:46
non direi che è tutto cosi scontato . . . ricollegandomi con il post dove mi son beccato il bann di tre giorni ;_; . . . ci sono donne molto belle che stanno con uomini brutti [ e ho visto anche uomini belli con donne brutte] . . . se fosse anche che chi è bello da meno importanza alle bellezza di chi è brutto che può essere logorato da essa?

la marini con cecchi gori che ci faceva ghgh?

Acheron
19th June 2007, 22:50
la marini con cecchi gori che ci faceva ghgh?
si facevano di cocaina mentre lui sputtanava gli ultimi risparmi

Hudlok
19th June 2007, 22:56
si facevano di cocaina mentre lui sputtanava gli ultimi risparmi
ciuccia a te ti voglio male :blush:

Kicks
19th June 2007, 23:00
Bellissima e stare con uno brutto. Gli uomini meno belli di solito sono più interessanti per altri versi, e magari mi farei meno seghe mentali sul fatto che possa arrivare una stragnocca a portarmelo via. :nod:
Se al contrario fossi io brutta e lui bellissimo starei in ansia costante, non mi sentirei all'altezza etc etc. :afraid:

Hador
19th June 2007, 23:01
chi è quell'idiota che vorrebbe essere bruttissimo?
utile as usual

Hudlok
19th June 2007, 23:12
chi è quell'idiota che vorrebbe essere bruttissimo?
utile as usual
e anchio dico . . . mi sa che propendo piu per esser bellissimo io e brutta lei :sneer:

cmq come vedi hador
non tutti lo danno per scontato. . .

Hador
19th June 2007, 23:19
e anchio dico . . . mi sa che propendo piu per esser bellissimo io e brutta lei :sneer:
cmq come vedi hador
non tutti lo danno per scontato. . .
la scelta è idiota, è come se ti chiedessi "preferisci tagliarti il coglione destro o quello sinistro?"
preferirei non tagliarmi nessuna palla come sono quel cazzo che sono e sto con una ragazza che è come è :gha:

Acheron
19th June 2007, 23:21
la scelta è idiota, è come se ti chiedessi "preferisci tagliarti il coglione destro o quello sinistro?"
preferirei non tagliarmi nessuna palla come sono quel cazzo che sono e sto con una ragazza che è come è :gha:
una comunistella scout hiphopper squatter?

Burner
19th June 2007, 23:33
bah... per ogni bella ragazza c'è un uomo stufo di scoparsela :nod:

Kicks
19th June 2007, 23:38
bah... per ogni bella ragazza c'è un uomo stufo di scoparsela :nod:
Minchia, questa me la segno. :look:

Va$h
19th June 2007, 23:45
Bellissima e stare con uno brutto. Gli uomini meno belli di solito sono più interessanti per altri versi, e magari mi farei meno seghe mentali sul fatto che possa arrivare una stragnocca a portarmelo via. :nod:
Se al contrario fossi io brutta e lui bellissimo starei in ansia costante, non mi sentirei all'altezza etc etc. :afraid:
Sei fidanzata? Se si imo il tuo fidanzato si suicida quando legge questo :look:

:kiss::blush:

Kicks
19th June 2007, 23:59
Sei fidanzata? Se si imo il tuo fidanzato si suicida quando legge questo :look:
:kiss::blush:
No. Ma il mio ultimo fidanzato non era brutto. :look:

Alkabar
19th June 2007, 23:59
beh, boh.

Mia moglie mi è piaciuta fisicamente e mentalmente e io sono assolutamente normale di aspetto, questo è quanto.

Zaider
20th June 2007, 00:29
Okey ci saran i soliti che diranno "bla bla bla post inutile" cmq:
Preferireste essere bellissimi e stare con una brutta/o
o stare con una una bellissima/o ed essere brutti?

Che post..

Razj
20th June 2007, 00:57
hudlok se non ci fossi bisognerebbe inventarti, un pò come l'elfo.

:sneer:

Hador
20th June 2007, 02:10
e coi capelli rossi, ergo è pure strega

Mjolnir Stormhammer
20th June 2007, 10:52
ah ma hudlok, il thread a causa del quale ti hanno bannato, pensavo fosse una presa in giro per tutti quelli che ti avrebbero dato retta...invece mi sbagliavo...eri serio, e c'hai pure preso gusto :afraid:

Arthu
20th June 2007, 11:37
E' meglio essere bruttissimi cosi la gente non ti caga il cazzo.E possibilmente anche stupidi e coglioni cosi ci si risparmia di capire la gente.

Kith
20th June 2007, 13:22
brutto con una figa, è un forcing mentale notevole...

però bello con un cesso bho

Slurpix
20th June 2007, 13:38
io voreri solo essere pieno di soldi, con quelli l'aspetto fisico nn conta un cazzo.

MiLLenTeX
20th June 2007, 14:13

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
oddio pooh m'hai steso, sto rotolando sulla sedia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
20th June 2007, 14:22
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
oddio pooh m'hai steso, sto rotolando sulla sedia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
20th June 2007, 14:32
Brutto o bello np, l'importante è non essere Hudlok :rain:

Hudlok
20th June 2007, 17:18
Brutto o bello np, l'importante è non essere Hudlok :rain:
io propio non son brutto -.- e a 20 anni ho gia un po di dindini e mi si prospetta un roseo futuro.

Ciuccia.

Sturm
20th June 2007, 19:49
Si un roseo futuro di killer col bisturi :rotfl:

MBK
20th June 2007, 20:43
Si un roseo futuro di killer col bisturi :rotfl:

:rotfl: Imho farà le ricette pre-confezionate.:rotfl:

Sennò manco i farmacisti lo capirebbero (che poi sono dei mostri quelli nel decifrare la calligrafia a dir poco pessima di certi medici...).

Hudlok
20th June 2007, 20:58
e chi lo dice che finisco l univ :banana:

mio zio si chiamava Mario ed era fin primario ghgh prendo tutte le sue laueree diplomi etc e modifico la I in C :D

Arthu
20th June 2007, 21:55
Cazzo hudlok allora sei un duro :rotfl:

Hudlok
20th June 2007, 22:36
Cazzo hudlok allora sei un duro :rotfl:
cmq pensavo di cambiare univ per andare in una piu prestigiosa-cazzuta

poi pero m è sorto il dubbio d andare in una più culo e regala voti . . .

perchè in quella cazzuta è difficile che finisca con 110 -.- lode etc

mentre in quell'altra magari . . .

e nei concorsi pubblici i voti alti contano eccome . . .

pero nel privato guardano molto il "dove" ti sei laureato . .

boh . .

Mjolnir Stormhammer
20th June 2007, 22:42
boh . .
infatti io faccio i primi anni a padova, poi l'ultimo anno mi sposto in una uni del cazzo cosi prendo un bel voto...e fanculo a giurisprudenza...

Razj
20th June 2007, 22:44
boh . .

mmh..

sticazzi?

ahzael
20th June 2007, 22:48
che culo, farsi il culo per 10 anni e poi andare a lavorare con 110 e lode alla ASL :sneer:

Luceen
20th June 2007, 22:56
possibilmente stupidi e coglioni cosi ci si risparmia di capire la gente.

up :bow:

Hador
20th June 2007, 23:55
che culo, farsi il culo per 10 anni e poi andare a lavorare con 110 e lode alla ASL :sneer::sneer:

Hudlok
21st June 2007, 00:13
boh non so son sempre piu convinto che spero di viver di rendita e andar a salvar bimbi in africa -.-

perke se continua l'industrializzazione dell'ospedale . . .bella merda .

gilda
21st June 2007, 00:45
se devo scegliere preferisco essere bella e stare con uno brutto....
per fortuna Guaire è bellissimo e mi affascina,io mi preoccupo molto del MIO lato estetico, a lui piaccio se poi nn sono bella per altre persone poco mi interessa....
credo che l importante per un uomo sia essere affascinante,anche perchè gli uomini nn devono preoccuparsi della cellulite sul culo o del seno cadente quindi i conti tornano l uomo deve avere fascino....
prendiamo uno che è definito bello Brad Pitt,ecco a me nn piace nn ha fascino mentre Jean Reno si che ha fascino....
http://img-www.theonering.net/staff/xoanon/TDC/jean_reno.jpg
http://www.veraanderson.com/2003/BradPitt.jpg
Brad Pitt nn mi dice nulla a me,si ok occhi chiari capelli biondi poi?
Jean Reno viso interessante,bell uomo....
nn so se mi spiego....:point:

Kinson
21st June 2007, 02:27
se devo scegliere preferisco essere bella e stare con uno brutto....
per fortuna Guaire è bellissimo e mi affascina,io mi preoccupo molto del MIO lato estetico, a lui piaccio se poi nn sono bella per altre persone poco mi interessa....
credo che l importante per un uomo sia essere affascinante,anche perchè gli uomini nn devono preoccuparsi della cellulite sul culo o del seno cadente quindi i conti tornano l uomo deve avere fascino....
prendiamo uno che è definito bello Brad Pitt,ecco a me nn piace nn ha fascino mentre Jean Reno si che ha fascino....
http://img-www.theonering.net/staff/xoanon/TDC/jean_reno.jpg
http://www.veraanderson.com/2003/BradPitt.jpg
Brad Pitt nn mi dice nulla a me,si ok occhi chiari capelli biondi poi?
Jean Reno viso interessante,bell uomo....
nn so se mi spiego....:point:

il tuo discorso è valido in senso lato , solo perchè dei due conosci solo la faccia e dell altro anche il carattere , non implica che chi è bello in automatico sia senza un cervello .

Però posso passare la teoria della selezione naturale : al mondo per la sopravvivenza sfruttiamo al meglio le armi che abbiamo : chi è più bello è facilitato a trovar una donna " esteticamente parlando in primis ) .

Chi è più sfigato esteticamente per sopravivere deve sfruttare altre armi , e grazie al cielo queste funzionano come e a volte meglio del puro lato esteriore.

d'altra parte qua dentro tutti starebbero con una gnocca / gnocco del mese , ma senza un cervello dentro che ci possa piacere il tutto è useless.

Hudlock nel tuo sondaggio manca la terza ipotesi ; ovvero stare bene con l'altra parte a prescindere da come sia esteticamente. Senza tale premessa vince sempre la strafiga di turno .

ah dimenticavo : meritocrazia ( data dal voto alto ) e concorso pubblico sono due termini che tra loro non c'entrano una beneamata mazza :D , mettiti l'anima in pace e fatti raccomandare :D

gilda
21st June 2007, 08:28
il tuo discorso è valido in senso lato , solo perchè dei due conosci solo la faccia e dell altro anche il carattere , non implica che chi è bello in automatico sia senza un cervello .
Però posso passare la teoria della selezione naturale : al mondo per la sopravvivenza sfruttiamo al meglio le armi che abbiamo : chi è più bello è facilitato a trovar una donna " esteticamente parlando in primis ) .
Chi è più sfigato esteticamente per sopravivere deve sfruttare altre armi , e grazie al cielo queste funzionano come e a volte meglio del puro lato esteriore.
d'altra parte qua dentro tutti starebbero con una gnocca / gnocco del mese , ma senza un cervello dentro che ci possa piacere il tutto è useless.
Hudlock nel tuo sondaggio manca la terza ipotesi ; ovvero stare bene con l'altra parte a prescindere da come sia esteticamente. Senza tale premessa vince sempre la strafiga di turno .
ah dimenticavo : meritocrazia ( data dal voto alto ) e concorso pubblico sono due termini che tra loro non c'entrano una beneamata mazza :D , mettiti l'anima in pace e fatti raccomandare :D
nn ho detto che uno bello è senza cervello,ma se considero il lato estetico(perchè cmq prendendo 2 foto di attori nn posso sapere la loro vita) a me piace più l uomo che ha fascino e magari nn è uno che a prima vista lo reputi uno gnocco,rispetto ad uno bello ma che nn mi affascina,poi se parliamo del lato interiore di una persona ti dico la stessa identica cosa mi deve affascinare,e cmq altra componente fondamentale è l intelligenza anche perchè si può essere belli e affascinanti a prima vista ma se poi uno è cretino mi diventa antipatico oltre che brutto....