PDA

View Full Version : DJ Francesco su youtube



Vaffaflanders
20th June 2007, 18:30
ahahahaha 70 pagine di insulti leggetevi i commenti della gente :rotfl::rotfl::rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=ybG06pCsdRQ&feature=dir

Ercos
20th June 2007, 18:33
"si come ai vecchi tempi... non eri un cazzo come adesso ma almeno non rompevi i coglioni! vai a lavorare !!"

:sneer:

Va$h
20th June 2007, 20:51
"si come ai vecchi tempi... non eri un cazzo come adesso ma almeno non rompevi i coglioni! vai a lavorare !!"

:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Trish
20th June 2007, 21:27
lol

gilda
20th June 2007, 21:36
a me certi commenti nn fanno ridere,e poi la metà di quelli sarà un coione come lui,e dico la metà per essere ottimista....:confused:

MBK
20th June 2007, 21:38
ahahahahah :rotfl:

Hagnar
21st June 2007, 01:18
Boh , non mi sembra giusto essere così cattivi , in fin dei conti il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che sono 1000 volte peggio di lui .....

rehlbe
21st June 2007, 11:12
e se quei personaggi mettessero una loro pagina su youtube riceverebbero, come è giusto che sia, lo stesso trattamento :p

Kith
21st June 2007, 11:43
lol però dj francesco tra tutti meno mi sta sul cazzo perchè quantomeno è naturale, non si accorge che la sua musica fa cagare, e cerca di essere alla moda con myspace e youtube :sneer:

fa quasi tenerezza

AlBendi
21st June 2007, 11:53
e se quei personaggi mettessero una loro pagina su youtube riceverebbero, come è giusto che sia, lo stesso trattamento :p
come e' giusto che sia? :scratch:
non capisco il motivo percui insultare qualcuno sia giusto :shrug:
quelli lasciati sul blog sono i classici commenti rosikoni della plebaglia italiana , convinta che i ricchi e/o famosi abbiano ottenuto tutto a discapito loro e allora giu di insulti :" ehhh troppiii soldiiiiiii ehhhhh vai a lavorare ehhhhhh raccomandato " :rotfl::rotfl:

Abby
21st June 2007, 12:04
come e' giusto che sia? :scratch:
non capisco il motivo percui insultare qualcuno sia giusto :shrug:
quelli lasciati sul blog sono i classici commenti rosikoni della plebaglia italiana , convinta che i ricchi e/o famosi abbiano ottenuto tutto a discapito loro e allora giu di insulti :" ehhh troppiii soldiiiiiii ehhhhh vai a lavorare ehhhhhh raccomandato " :rotfl::rotfl:


Un conto sono gli insulti gratuiti, un altro è dire che, parafrasando un grande film.

"E' una cagata pazzescaaaaaaaa!!!!"

e di certo non è un bell'esempio di professionalità per un artista, di intelligenza per un uomo, e di strategia per un comunicatore.

Ercos
21st June 2007, 12:04
bella flammiamo pure su dj francesco :metal:

gilda
21st June 2007, 12:53
DJ Francesco nn mi piace ma nn gli auguro di morire...
molte volte ho letto su siti vari commenti sui personaggi ed ho riso anch io perchè cmq erano ironici divertenti simaptici,c erano battute magari pensate,ma nn rido per un coglione che scrive "battute" che nn fanno ridere....

Drako
21st June 2007, 13:01
tipo questo:

Io non riesco a capire ma come fanno certe donne a partorire analmente certi cretini?Francè ma tuo padre che c'ha gli spermatozoi mongoloidi?"Porta in alto la mano segui il tuo capitano" io la mano con tutto il braccio te la farei entrare in culo...voglio vedere se poi il bacino lo muovi!Un raccomandato come te ha fatto i soldi ed è un coglione .Sto piscione pirlone , sulla tua pelata di merda ci sputerei...

è idiota 100 volte dj francesco.

gilda
21st June 2007, 13:10
tipo questo:


è idiota 100 volte dj francesco.
vabbè ma rintracci chi è e dopo vedi se c ha ancora voglia di infilare le braccia nei culi degli altri....:sneer:

Hagnar
21st June 2007, 13:19
vabbè ma rintracci chi è e dopo vedi se c ha ancora voglia di infilare le braccia nei culi degli altri....:sneer:

Si infatti , son tutti capaci ad insultare dietro ad un monitor .... :rain:

Kith
21st June 2007, 13:29
poi porello dj francesco poteva almeno mettere i commenti controllati :D

si vede che è proprio pirla (in senso buono ) :sneer:

Rad
21st June 2007, 13:40
dai a me sta simpatico quando si riprende, tipo in montagna :sneer:

Sintak
21st June 2007, 13:44
A me non piace, però alcuni commenti sono decisamente fuori luogo