PDA

View Full Version : Pastore Scozzese

Palur
20th June 2007, 19:00
Nessuno vuole un cuccioletto di 6 mesi di pastore scozzese?
E' un cucciolo di grande valore , con tanto di pedigree cazzi e mazzi.
Zona La Spezia.
Se mai msn.
Se la sezione non va bene spostate pure il thread .
http://www.mondocollie.it/Disperazione1_b.jpg
Allego immagine di esemplare adulto.

Ah regalato eh.
E' stato portato via dai vigili alla padrona che lo maltrattava.

Razj
20th June 2007, 19:04
cazzo io me lo prenderei volentieri ma ho già un cane Q__Q

ma come si fa a maltrattare un cucciolone così :|

Axelfolie
20th June 2007, 19:05
cazzo io me lo prenderei volentieri ma ho già un cane Q__Q

ma come si fa a maltrattare un cucciolone così :|

quello con gli occhiali nella foto? :sneer:

Wolfo
20th June 2007, 19:05
ma pensa te... io sono tentato e non poco.. mi manca il cane , ne ho avuto uno vissuto 18 anni e da quando è morto non ho più voluto averne un altro...

rehlbe
20th June 2007, 19:06
povera bestia :( io ho già due trovatelli per casa, se lo prendessi lo sbranerebbero alla prima carezza..

Palur
20th June 2007, 19:08
ma pensa te... io sono tentato e non poco.. mi manca il cane , ne ho avuto uno vissuto 18 anni e da quando è morto non ho più voluto averne un altro...
A me lo hanno investito oggi , son tornato ora da raccattarlo per la strada tutto schiacciato ;_; , ho fatto sto post perche mi sento in colpa in realtà ;_; .
Però questo non posso prenderlo io , mi serve un cane piu piccolo.

Wolfo
20th June 2007, 19:09
A me lo hanno investito oggi , son tornato ora da raccattarlo per la strada tutto schiacciato ;_; , ho fatto sto post perche mi sento in colpa in realtà ;_; .
Però questo non posso prenderlo io , mi serve un cane piu piccolo.
:cry: il cane diventa uno di famiglia pz...è per quello che ho sempre avuto paura di avenre un altro , un po' perchè poi se succede qualcosa ci sto male e poi perchè mi sembra di "rimpiazzare" il mio vecchio amico...

Palur
20th June 2007, 19:10
Pensaci un po su , che con te che hai i soldi da buttare nelle lampade starebbe bene sicuro :sneer: .

Wolfo
20th June 2007, 19:14
a casa mia gli animali ricevono un trattamento migliore degli esseri umani , per questo mi faccio le lampade , carenza d'affetto dei miei genitori QQ ...cmq ci penso un po' su...

Palur
20th June 2007, 19:15
qq

Sjath
20th June 2007, 19:21
peccato per la distanza....

Palur
20th June 2007, 19:23
peccato per la distanza....
son 3 ore e mezzo , e c'e' il mare.
Te ne vieni a fare un giro con la girl il finesettimana ti fai un bagno e vinci un cane.Manco nei sogni.

Sjath
20th June 2007, 19:27
mmm..mi hai convinto, chiedo a mio fratello se il pastore scozzese potrà legare con la mia nuova cagnolina ^_^

( l'abbiamo da 4 mesi pecchè bruce se ne è andato :( )

Kinson
20th June 2007, 19:38
mmm..mi hai convinto, chiedo a mio fratello se il pastore scozzese potrà legare con la mia nuova cagnolina ^_^
( l'abbiamo da 4 mesi pecchè bruce se ne è andato :( )

non esiste un cane che non può andare d'accordo con un altro cane :D.

Wolfo
20th June 2007, 19:48
anzi , ho alcuni amici che hanno due cani circa della stessa età e sono uno spettacolo vederli giocare assieme

Sjath
20th June 2007, 20:06
non esiste un cane che non può andare d'accordo con un altro cane :D.

certo,vallo a dire al cane di mio zio che azzanna sempre la mia povera Dana >,<

Palur
20th June 2007, 20:19
polkmn1974@tiscalinet.it
Ti dico se è a pelo corto o lungo e se posso ti mando foto (del cane :sneer:) e il cell di quella che se lo sta tenendo in casa ora.
E' una della protezione animali (mi pare) che non ha avuto cuore di mettere na bestia cosi in canile.

Kinson
21st June 2007, 02:31

e infatti glielo vado a dire :D . Un cane è il risultato del suo ambiente , un po come un essere umano . NOn esiste un cane geneticamente stronzo : può avere più o meno tendenze aggressive a seconda del tipo di cane , ma se educato in una condizione ottimale priva di aggressività puoi far convivere assieme pure una cane con un gatto senza nessun problema :D

Axet
21st June 2007, 02:49
Un mio amico ha un boxer gigantesco, con le persone è un agnellino con gli altri cani appena li vede sfasa.

Un altro mio amico ha un bull terrier, un cucciolo di 5 mesi, con le persone non fa mai nulla (con quelle che conosce, altrimenti ringhia e abbaia) mentre con gli altri cani sfasa.

I tuoi discorsi kin mi sembrano quelli di rita dalla chiesa, estremizzati all'ennesima potenza.

Ci sono cani più o meno aggressivi di natura, pochi cazzi.

Ti posso anche portare l'esempio di un labrador (razza tendenzialmente tranquilla), sempre trattato benissimo e aveva pure uno spazio gigantesco in cui stare visto che sti qua hanno una villa enorme. Eppure dopo una certa età lo dovevano tenere chiuso in gabbia (che in realtà era un portico molto grande con cancello :rain:) perchè senno mordeva chiunque, padrone compreso.

L'hanno dovuto abbattere.

Va$h
21st June 2007, 03:11
Il mio cane è il cane piu tranquillo del mondo -_-° E' un husky e non gioca, non morde nessuno, non si incazza mai -.- Proprio niente >_< Non si fa manco vedere... una volta ce lo siamo anche scordati: Arriviamo al casello e mio padre fa: Ma come sta Sissi? Tutto bene li dietro?. Io allora mi giro e il cane non c'è -.- Torniamo a casa e la troviamo sotto il letto come al solito -.-

Edit: Ah approposito, è quel tipo di cane che se gli lanci qualcosa fa due cose:
1) Se è troppo vicino prende e si sposta dalla triettoria
2) Prende e ti guarda con l'aria: Ma che sò scema? Dovrei andare a prenderti la palla/pigna/bastone e riportartelo? Ma fattelo tu.

ç_ç!

Taro Swarosky
21st June 2007, 07:58
Il mio cane è il cane piu tranquillo del mondo -_-° E' un husky e non gioca, non morde nessuno, non si incazza mai -.- Proprio niente >_< Non si fa manco vedere... una volta ce lo siamo anche scordati: Arriviamo al casello e mio padre fa: Ma come sta Sissi? Tutto bene li dietro?. Io allora mi giro e il cane non c'è -.- Torniamo a casa e la troviamo sotto il letto come al solito -.-
Edit: Ah approposito, è quel tipo di cane che se gli lanci qualcosa fa due cose:
1) Se è troppo vicino prende e si sposta dalla triettoria
2) Prende e ti guarda con l'aria: Ma che sò scema? Dovrei andare a prenderti la palla/pigna/bastone e riportartelo? Ma fattelo tu.
ç_ç!

c'hai il cane hippy :shocked:

Tibù
21st June 2007, 08:09
basta non allevare il Dogo argentino o il Perro da presa spagnolo poi gli altri cani se allevati bene e con affetto son tutti buoni:sneer:
Anche se è meglio nn andare troppo vicino a cuccioli come il bovaro delle fiandre o maremmani quando sono con il gregge/mandria,son peggio dei terrier e dei rotwailer incazzati,l'ho imparato a mie spese:sneer:

Arcotemo
21st June 2007, 10:21
basta non allevare il Dogo argentino o il Perro da presa spagnolo poi gli altri cani se allevati bene e con affetto son tutti buoni:sneer:
Anche se è meglio nn andare troppo vicino a cuccioli come il bovaro delle fiandre o maremmani quando sono con il gregge/mandria,son peggio dei terrier e dei rotwailer incazzati,l'ho imparato a mie spese:sneer:

un mio amico ( antonybridge) ha un dogo argentino, un cane lupo e un boxer che vivono nello stesso giardino.

Il dogo argentino ( tata ) a parte la mole immensa, è una timidona, non l'ho mai sentita abbaiare e se viene qualcuno a casa che non conosce va in casa in una camera da letto e rimane li finchè non rittorna tutto tranquillo...

Il boxer (camilla) è un altra bonacciona, e anche lei è buonissima (mai sentita abbaiare e anche lei se vede gente nuova va dentro casa ) .

Inutile dire il canelupo (ciccio) quanto è giocherellone :D

Anche io pensavo che alcuni cani fossero aggressivi di indole, ma dopo aver visto un dogo argentino tutto bianco, enorme, docile come un agnellino che se arrivano altre persone va via tutta intimorita... beh

m2c

edit: notare come ho meso tra parantesi tutti i nomi degli animali (antony copreso :point: :sneer: )

Tibù
21st June 2007, 10:39
di che razza è antony?:sneer:

http://www.agraria.org/cani/dogoargentino1.JPG

buon per lui che ha beccato l'unico Dogo timido al mondo:sneer:,se era un po più vivace......:banana:

Arcotemo
21st June 2007, 10:43
tata è simile a quello nella foto a sx, solo che è + massiccio :afraid:

la razza di antony ormai è diffusissima: è frocio :point:

Tibù
21st June 2007, 10:49
meglio dei setter irlandesi nn esiste nulla imho, belli, abbastanza grossi, pelosi, iper affettuosi,giocosi, intelligentissimi e anche ottimi per la caccia:D

Arcotemo
21st June 2007, 10:56
meglio dei setter irlandesi nn esiste nulla imho, belli, abbastanza grossi, pelosi, iper affettuosi,giocosi, intelligentissimi e anche ottimi per la caccia:D

io ho un breton francese (prima avevo un setter non puro) per la caccia appunto.

Quello di prima ci prendeva, questo di adesso sta semprè a giocà, e è uno dei pochi cani che in una battuta di caccia ha riportato una tartaruga (bella grossa) :sneer:

Tibù
21st June 2007, 11:05
io ho un breton francese (prima avevo un setter non puro) per la caccia appunto.
Quello di prima ci prendeva, questo di adesso sta semprè a giocà, e è uno dei pochi cani che in una battuta di caccia ha riportato una tartaruga (bella grossa) :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
21st June 2007, 11:08
io avevo un husky "ribot dalle ombre lunghe" :cry::cry::cry::cry:
morto dopo 17 anni

cmq era un bambino con le persone della famiglia
una iena con i cani e tendenzialmente gattosesssuale..si faceva montare da uno dei miei gatti persiani -.-

Tibù
21st June 2007, 11:20
io avevo un husky "ribot dalle ombre lunghe" :cry::cry::cry::cry:
morto dopo 17 anni
cmq era un bambino con le persone della famiglia
una iena con i cani e tendenzialmente gattosesssuale..si faceva montare da uno dei miei gatti persiani -.-

è risaputo che i cani si comportano come i padroni....:sneer:

saltaproc
21st June 2007, 11:21
è risaputo che i cani si comportano come i padroni....:sneer:

io non mi faccio montare .........................dal gatto:blush:

Wolfo
21st June 2007, 11:26
io con il dogo di un amico ci ho dormito sul divano assieme più di una notte.... cane stupendo e tenero , però è capitato sbranasse qualche altro animale in campagna..

Acheron
21st June 2007, 11:28
io con il dogo di un amico ci ho dormito sul divano assieme più di una notte.... cane stupendo e tenero , però è capitato sbranasse qualche altro animale in campagna..
peccato non ha sbranato te

Wolfo
21st June 2007, 11:30
quel cane mi ama, non come te qq

Acheron
21st June 2007, 11:31

sei te che ti sei fatto odiare. ora torna a farti annusare il culo dal tuo ragazzo a 4 zampe.

Wolfo
21st June 2007, 11:32
sei te che ti sei fatto odiare. ora torna a farti annusare il culo dal tuo ragazzo a 4 zampe.
te mi volevi solo come pet di sostegno :cry:

Tibù
21st June 2007, 11:35

come vivete i rapporti sessuali tra uomo e cane?:nod:

saltaproc
21st June 2007, 11:40
come vivete i rapporti sessuali tra uomo e cane?:nod:

il problema sorge quando il cane lascia le briciole di crocchini sul divano e questo a wiilfdog non va giu

Wolfo
21st June 2007, 11:48
il problema sorge quando il cane lascia le briciole di crocchini sul divano e questo a wiilfdog non va giu
Argo (il dogo) mangia solo carnazza e capeletti , e beve birra :nod:

Tibù
21st June 2007, 11:49
quindi è lui il maschio dominante nella coppia

Kith
21st June 2007, 11:52

quindi nel sonno potrebbe farti un soffocotto :confused:

Palur
23rd June 2007, 16:02
:rotfl::rotfl::rotfl:
Fatica 0 eh

Estrema
23rd June 2007, 17:51
io ho avuto 2 cani in vita mia ma ero piccolo diciamo che eran più di mi nonno uno era un boxer di taglia grossa io ero molto piccolo 3 /4 anni è morta ce ne avevo 6 o7 ho le foto di qundo ci andavo a cavallccio e lei non me riuscivaa aportare; fatto sta ce era aggressivo con tutti compresi i miei genitori se mi stavno troppo vicino praticamente me dormiva a fianco e solo a forza di giornalate riuscivano a portarmi via; ha azzannato una signora che mi faceva le caezza e guai ad avvicinarsi.

Il secondo non ho avuto un rapporto bello era un dogo argentino appunto io ero un pochetto pù grandicello c'avevo 10/15 anni ( morto perchè gli hanno sparato mio nonno per questo ha rischiato la galera perchè a sua volta ha mandato all'ospedale il vicino a forza di bastonate li hanno divisi i carabinieri) mi ha azznnato 5 volte sempre senza stringere troppo ma sempre per lo stesso motivo non voleva rotture di palle quando si attaccava agli altri cani, a memoria non l'ho mai sentito abbaiare aggressivo con tutti gli animali gatti cani e sopratutto chiunque entrasse in casa senza che nessuno di famiglia fosse li ad aprire il cancello.

perciò come vedete i cani so strani sembra na cazzata ma non esistono buoni e cattivi a prescindere hanno singolarmente il loro carattere.

Drako
23rd June 2007, 17:54
io ho 2 bastardini....un terzo sarebbe troppo ^_^

Sulimo
23rd June 2007, 21:03
non avessi 1 casa microscopica 1 cagnolino me lo sarei preso secoli fa da qualche canile qua a roma ç_ç!