Log in

View Full Version : [HELP]mh O_o strano fatto pc non parte

Gramas
20th June 2007, 20:36
Allora oggi stavo usando emule e navigando quando ad un certo punto si spegne il monitor e si riaccende e si blocca tutto.Vabbe reset e non parte,si ferma alla schermata iniziale di windows(quella con amministratore password etc solo che la carica in parte,come se non riuscisse a farcela(lettere mancanti etc))Avvio da Dos e faccio scandkis di tutti i dischi e su C: mi trova degli errori (softwear o come cavolo si scrive .log)vabbe riavvio e continua a non partire.Formatto parte regolarmente per la prima volta...installo driver nvidia riavvio e non parte più,sempre con lo stesso problema...Ora ho formattato di nuovo ma non ho ancora riavviato,sto facendo scan con ewido adaware e avg....ma non capisco cosa possa essere...non ho ancora installato nessun driver tranne quello della scheda di rete

scheda video?virus/trojan/malware?hd?..?_?

help ;|

Burner
20th June 2007, 20:47
fa tanto caldo da te?
sembra errore random di overheat, oppure malfunzionamento hardware generale, ram o hdd è_é

Gramas
20th June 2007, 20:51
Si si muore...il fatto è che ho fatto una cazzata giorni prima,ho lasciato 1 bel po il pc acceso xke il bios si resetta ogni volta(batteria scarica e mi scocciava cambiarla)-.-Ora però il fatto è strano perchè sono quà a scrivere etc tutto normale solo che non mi azzardo a riavviare finchè non ho finito lo scan..a questo punto deve per forza essere la vga...;|

edit:Ho anche provato a tenerlo spento per un ora ma niente

Gramas
20th June 2007, 21:06
Ho riavviato senza installare nulla e parte,ora installo i driver nvidia, se non mi vedete +, svendetemi un agp:rotfl:

Arcotemo
20th June 2007, 22:20
Allora oggi stavo usando emule e navigando quando ad un certo punto si spegne il monitor e si riaccende e si blocca tutto.Vabbe reset e non parte,si ferma alla schermata iniziale di windows(quella con amministratore password etc solo che la carica in parte,come se non riuscisse a farcela(lettere mancanti etc))Avvio da Dos e faccio scandkis di tutti i dischi e su C: mi trova degli errori (softwear o come cavolo si scrive .log)vabbe riavvio e continua a non partire.Formatto parte regolarmente per la prima volta...installo driver nvidia riavvio e non parte più,sempre con lo stesso problema...Ora ho formattato di nuovo ma non ho ancora riavviato,sto facendo scan con ewido adaware e avg....ma non capisco cosa possa essere...non ho ancora installato nessun driver tranne quello della scheda di rete
scheda video?virus/trojan/malware?hd?..?_?
help ;|

problema simile su un pc 1 mesetto fa, nel mio caso era un banco di ram difettoso ( il monitor si spegneva e riaccendeva ma rimaneva tutto nero, non so se è il tuo caso)

IrideL
21st June 2007, 10:33
Ho riavviato senza installare nulla e parte,ora installo i driver nvidia, se non mi vedete +, svendetemi un agp:rotfl:

9700 pro' a 80 euri , pero' vieni te qui ai castelli perche io de certo nn vengo a roma co sto caldo :sneer:

Gramas
21st June 2007, 17:32
Era la scheda video..

9700 pro' a 80 euri , pero' vieni te qui ai castelli perche io de certo nn vengo a roma co sto caldo :sneer:
Il signore mi ha donato una 6600gt.