View Full Version : @ tutti i drogatelli del caSSo di uein...
Mosiah
21st June 2007, 10:27
Nottata molto proficua, sequestrate circa 1000 piante di Maria Giovanna :D su un'area di 500 mq.
25 km a piedi per trovarla, per colpa delle vostre canne di merda ho i calli ai piedi :madd:
Wolfo
21st June 2007, 10:34
se gli date fuoco possiamo fare un wayneraduno nelle vicinanze ?:sneer:
IrideL
21st June 2007, 10:35
:metal::metal:
Mosiah
21st June 2007, 10:37
Si, ma poi vi getto dentro le fiamme :sneer:
Rise-the-Sky
21st June 2007, 10:38
Suvvia..non facciamo di tutta l'ERBA un fascio...
..fumiamocela un po' x volta! :rotfl::rotfl:
Razj
21st June 2007, 10:39
Nottata molto proficua, sequestrate circa 1000 piante di Maria Giovanna :D su un'area di 500 mq.
25 km a piedi per trovarla, per colpa delle vostre canne di merda ho i calli ai piedi :madd:
Noooooooooooooooooooooooooo ASSASSINIIIIIIIIIIIIII http://www.gforum.it/forum/style_emoticons/default/crying.gif
jamino
21st June 2007, 10:41
Così si affossa l'agricoltura nazionale!
Concentratevi sui trafficanti di pasticche che sbilanciamno la bilancia dei pagamenti verso l'estero...
Razj
21st June 2007, 10:44
minchia veramente, andate a cercare la roba sintetica non delle povere pianticelle che non fanno male a nessuno http://www.gforum.it/forum/style_emoticons/default/crying.gif
Luceen
21st June 2007, 10:48
per curiosità... in che provincia d'italia era?
Evilcreation
21st June 2007, 10:50
Ma alla fine tutta la roba che viene sequestrata, che fine fà?Nel senso ne raccontano di tutti i colori, ma realmente cosa succede dopo?Mi riferisco nn solo alla maria, ma anche cocaina, pasticche e altra roba simile...:cool:
Mosiah
21st June 2007, 10:51
Ma alla fine tutta la roba che viene sequestrata, che fine fà?Nel senso ne raccontano di tutti i colori, ma realmente cosa succede dopo?Mi riferisco nn solo alla maria, ma anche cocaina, pasticche e altra roba simile...:cool:
Viene tutto distrutto dentro altiforni di società convenzionate
Evildark
21st June 2007, 11:02
come si dice... va tutto in fumo :sneer::sneer:
Kuroko
21st June 2007, 11:03
No no ma perchè non se la fumano poi .. nooooooo :sneer:
Hudlok
21st June 2007, 11:04
che lavoro fai? .-
Evildark
21st June 2007, 11:05
che lavoro fai? .-
GdF direi no? :rain:
Acheron
21st June 2007, 11:09
intanto le mie non le troverai mai :nod:
jamino
21st June 2007, 11:10
Io volevo aprire un agenzia di viaggi che offriva viaggi con la mongolfiera in prossimità delle ciminiere di tali scoietà....
bella idea di business no? :sneer:
Razj
21st June 2007, 11:11
No no ma perchè non se la fumano poi .. nooooooo :sneer:
:sneer:
rehlbe
21st June 2007, 11:14
se lo sapevo mi intrufolavo tra voi finanzieri e facevo raccolta per mio conto :sneer:
ma eran già belle cresciute o ancora giovani? nel primo caso non ci credo che qualcuno non si è intascato qualche rametto :sneer:
Hudlok
21st June 2007, 11:14
ma . . .per sapere . . . i finanzieri si sentono dei grandi servitori dello stato quando vanno a romper le palle a chi non fa 2 scontrini?
o quando van a fare accertamenti che portan al stop degli affari per una settimana etc . . .
non per sapere . . .
Wolfo
21st June 2007, 11:16
ma . . .per sapere . . . i finanzieri si sentono dei grandi servitori dello stato quando vanno a romper le palle a chi non fa 2 scontrini?
o quando van a fare accertamenti che portan al stop degli affari per una settimana etc . . .
non per sapere . . .
fanno quello per cui son pagati . poi come in tutte le categorie ci sono pignoli e rompipalle.
Razj
21st June 2007, 11:17
non per sapere . . .
Te invece ti senti furbo quando fai sti reply?
E' il loro lavoro fare anche ste cose, che cazzo di discorso è...mah
rehlbe
21st June 2007, 11:18
se incontrano tipi alla hudlock sono anche più contenti del solito di fare il loro lavoro :sneer:
Estrema
21st June 2007, 11:21
il tutto mi preoccupa
:sneer:
Tibù
21st June 2007, 11:23
beati gli abitanti del posto:cool:
Necker
21st June 2007, 11:24
se incontrano tipi alla hudlock sono anche più contenti del solito di fare il loro lavoro :sneer:
:rotfl:
Arthu
21st June 2007, 11:43
Allora è inutile chiederti che faceva speciale nell'altro post :sneer:
Jarsil
21st June 2007, 11:49
non per sapere . . .
Ecco l'alternativo del cazzo...
SE non fai 2 scontrini evadi la legge, se ti fermano una settimana gli affari è perché stai facendo roba illegale, e comunque sarebbe il caso che portassi rispetto per il lavoro degli altri.
Arthu
21st June 2007, 11:50
Ma poi gli scontrini vanno sempre fatti , sono il primo modo di far finanza creativa e taroccare i bilanci :sneer:
Tutto il mondo ci fa le plusvalenze come l'inter :nod:
Hudlok
21st June 2007, 12:24
Ho fatto una domanda a lui mica a voi.
Che tra l altro penso che chi si occupa di mairwna non sia lo stesso che si occupa di evasione.
Io non ho ancora la possiblità di evadere nulla quindi non guardate me.
Però siccome i soldi delle tasse vengono spesi in maniere scandalose uno non ha tanta voglia di darli via . . .
Avete presente V per vendetta in cui si parla della paura come mezzo di potere?
In italia c'è la finanza -.-
Cmq ricordo che un controllo anche senza riscontro di illecito porta uno stress [cercare tutte le carte ceh devi tenere per 10 anni O.o etc] e un danno economico non indifferente.
Chiaro che nessuno se la prende col finanziere come persona, quel che chiedo e come si sente a farlo.
P.s.
Le leggi caro Jarsil le fanno una banda di mangia pane a tradimento quindi tutto sto rispetto non l avrei.
Una cosa sono leggi fondamentali tipo " non ammazzare la gente per strada che se no ti cacciamo in galera " [prob per 5 anni se ti va propio male .-] un altra sono quelle per arraffare piu soldi possibile per mangiarseli li.
Quando era uscito il libro "la casta" tutti a fare gli sconvolti e tutti perbenisti . . . ma perfavore.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59390&highlight=casta se i miei devon pagare per ste robe qui . . .
come si dice . . .
Il Nando
21st June 2007, 12:26
Cmq a me ste cose fan morire dali ridere... pensare a una squadra tipo swat, tutti dipinti di nero che si muovono felini nella notte, d'improvviso si rompe il silenzio radio: "squadra uno muoversi! viaviavia auz auz auz auz" e poi l'obiettivo è un campo coltivato... :D
Il problema è che, visto il costume italiano:
- Due finanzieri vanno dal macellaio, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel prosciuttone sotto braccio cadauno.
- Due finanzieri vanno dal negozio d'abbigliamento, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel paio di pantaloni nuovi cadauno.
- Due finanzieri vanno da un negozio di apparecchi acustici, trovano qualche irregolarità, non fanno la multa ma si fanno fare l'esame dell'udito, a loro e alle famiglie (successo da mia madre peccato che l'esame dell'udito sia gratuito per chiunque asd)
- N finanzieri trovano n-mila ettari di maria, chissà come escono, cadauno intendo...
Non dico che siano tutti così eh, ci mancherebbe, però...
Jarsil
21st June 2007, 12:29
Cmq a me ste cose fan morire dali ridere... pensare a una squadra tipo swat, tutti dipinti di nero che si muovono felini nella notte, d'improvviso si rompe il silenzio radio: "squadra uno muoversi! viaviavia auz auz auz auz" e poi l'obiettivo è un campo coltivato... :D
- Due finanzieri vanno dal macellaio, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel prosciuttone sotto braccio cadauno.
- Due finanzieri vanno dal negozio d'abbigliamento, trovano qualche irregolarità, fanno una multa un pelo più leggera ed escono con un bel paio di pantaloni nuovi cadauno.
- Due finanzieri vanno da un negozio di apparecchi acustici, trovano qualche irregolarità, non fanno la multa ma si fanno fare l'esame dell'udito, a loro e alle famiglie (successo da mia madre peccato che l'esame dell'udito sia gratuito per chiunque asd)
- N finanzieri trovano n-mila ettari di maria, chissà come escono, cadauno intendo...
Tutto possibile.
Ma non vi rendete conto che state insultando Mosiah?
Zaider
21st June 2007, 12:31
Io conosco alcuni finanzieri e sono persone onestissime, degne della massima fiducia.
Sparlare per sparlare allora andiamo a guardare la % di persone che evadono il fisco in qualsivoglia modo/quantità, il problema sono loro.
Acheron
21st June 2007, 12:32
Tutto possibile.
Ma non vi rendete conto che state insultando Mosiah?
no casomai stanno insultando il corpo GdF in generale senza andare sul personale.
Sjath
21st June 2007, 12:33
marescià mi piaci di più in versione " famo rvr " >,<
:(
lol :D
Hudlok
21st June 2007, 12:35
no il prob è come vengono spesi i soldi delle tasse -.-
come i tartassati sono i piccoli privati e piccoli imprendtori -.-
il prob è la gente che sta in parlamento alla camera alle province e alle regioni . .
Zaider
21st June 2007, 12:37
no il prob è come vengono spesi i soldi delle tasse -.-
come i tartassati sono i piccoli privati e piccoli imprendtori -.-
il prob è la gente che sta in parlamento alla camera alle province e alle regioni . .
Bravo Hudlok, ti sei spremuto al 100% per esprimere un pensiero in modo corretto.
Peccato che, tanto per cambiare, sia una stronzata.
Kith
21st June 2007, 12:44
occhio a non fare di tutta l'erba un fascio, c'è il finanziere che si fuma la ganja che sequestra, come c'è la cassiera che si accredita punti fasulli sulla propria tessera.
Hudlok
21st June 2007, 12:46
Bravo Hudlok, ti sei spremuto al 100% per esprimere un pensiero in modo corretto.
Peccato che, tanto per cambiare, sia una stronzata.
se ti vergogni a spiegarmi perchè in pubblico accetto anche pm :sneer:
i partiti si prendono un rimborso elettorale N volte piu grande di quel che spendono per le elezioni [quello dei pensionati addirittura 180 volte tanto]. . .
tipo 230 milioni di euro l'anno buttati ^_^
quel che in 10 anni dann alla ricerca dai ghgh
no eh spesi BBBBBene
Wolfo
21st June 2007, 12:53
i partiti si prendono un rimborso elettorale N volte piu grande di quel che spendono per le elezioni [quello dei pensionati addirittura 180 volte tanto]. . .
no eh spesi BBBBBene
qua si parlava dei calli di mosiah , e delle povere piccole piante sacrificate:cry:
Zaider
21st June 2007, 12:53
no eh spesi BBBBBene
Cerco di spiegarti quello che ho visto con i miei occhi, in italia una % DISUMANA di imprenditori (di qualsiasi campo) dichiarano di guadagnare un cazzo (o addirittura di essere in perdita) e conseguentemente facendosi agevolare fiscalmente dallo stato.
Intanto tutti i soldi (rigorosamente nascosti) vengono portati nei cosiddetti paradisi fiscali dove nessuno li tassa ne se ne interessa eccessivamente.
Ovviamente c'è la possibilità che si venga scoperti, e sai che succede? dopo decorsi lunghissimi ed allucinanti a conti fatti c'è solo una multa e nulla più; in pratica conviene evadere!
Inutile far presente che lo stato deve comunque avere delle entrare da questo settore, e come unica soluzione trova quella di aumentare la pressione fiscale a danno dei pochi che rimangono onesti.
Marphil
21st June 2007, 12:56
Ma povere piante pd lasciatele stare :(
Siete nemici della naturaHH!!!
Hudlok
21st June 2007, 12:57
Cerco di spiegarti quello che ho visto con i miei occhi, in italia una % DISUMANA di imprenditori (di qualsiasi campo) dichiarano di guadagnare un cazzo (o addirittura di essere in perdita) e conseguentemente facendosi agevolare fiscalmente dallo stato.
Intanto tutti i soldi (rigorosamente nascosti) vengono portati nei cosiddetti paradisi fiscali dove nessuno li tassa ne se ne interessa eccessivamente.
Ovviamente c'è la possibilità che si venga scoperti, e sai che succede? dopo decorsi lunghissimi ed allucinanti a conti fatti c'è solo una multa e nulla più; in pratica conviene evadere!
Inutile far presente che lo stato deve comunque avere delle entrare da questo settore, e come unica soluzione trova quella di aumentare la pressione fiscale a danno dei pochi che rimangono onesti.
mi riferisco piu a commercianti/liberi professionisti.
L imprenditore non fa scontrini di solito :sneer:
Hudlok
21st June 2007, 13:01
diciamo che il finanziere è un po come il controllore sul bus . . . magari prendi il fighetto con scarpe da 150 euro etc senza biglietto . .gli dai la multa con gusto . . .
una volta ho visto il controllore dar la multa a 2 bambini [sottilneo bambini] di 10 anni si e no . . . del villaggio del fanciullo [che è una roba per orfani] . . .
e questo non mi par il caso . . .
in italia purtroppo solitamente più e grossa la truffa più nessuno ti dice niente. . invece hai disgraziati che cercan di tirar avanti è facile dar la bastonata.
AlBendi
21st June 2007, 13:04
diciamo che il finanziere è un po come il controllore sul bus . . . magari prendi il fighetto con scarpe da 150 euro etc senza biglietto . .gli dai la multa con gusto . . .
una volta ho visto il controllore dar la multa a 2 bambini [sottilneo bambini] di 10 anni si e no . . . del villaggio del fanciullo [che è una roba per orfani] . . .
e questo non mi par il caso . . .
in italia purtroppo solitamente più e grossa la truffa più nessuno ti dice niente. . invece hai disgraziati che cercan di tirar avanti è facile dar la bastonata.
per curiosita' tu cosa proporresti per mettere fine a questa fantomatica ingiustizia che colpisce solo i meno fortunati?
gilda
21st June 2007, 13:08
non per sapere . . .
no ma tu nn eri quello bello ricco ed intelligente....
lo so che sei timido ma nn ti vergognare a mostrare intelligenza....:sneer:
@Mosiah:sai che così nn prendo più medicina io,nn aprire questi thread lo fai appostaahh.... :(
bakunin
21st June 2007, 13:10
R.I.P. alle povere piantine, forse le hanno incenerite vicino a casa di hudlok visto che sta vaneggiando, poi dicono che la ganja non fa male
Razj
21st June 2007, 13:13
Tra l'altro hudlok, a parte la mole di cazzate non indifferente, sei pure palesemente OT..
Rayvaughan
21st June 2007, 13:14
più rispetto per le forze dell'ordine please.
lol @discorsi delle tasse, conosco molti paesi/città (tutti al sud purtroppo) in cui NESSUNO fa lo scontrino (se lo chiedi ti mandano a quel paese) e la maggior parte dei commercianti ha ville enormi in paese, in montagna e abusive costrute a 20 metri dal mare.
E quando tu gli dici che paghi le tasse regolarmente ti ridono in faccia:point:
Estrema
21st June 2007, 13:20
se tutti pagassimo le tasse sarebbe meglio se le sanzioni per gli evasori fossero più gravi sarebbe meglio, se non ci fosse la corruzione nell'istituzioni sarebbe meglio; se si verificassero i 3 punti non saremmo in italia:sneer:
Galandil
21st June 2007, 13:26
se tutti pagassimo le tasse sarebbe meglio se le sanzioni per gli evasori fossero più gravi sarebbe meglio, se non ci fosse la corruzione nell'istituzioni sarebbe meglio; se si verificassero i 3 punti non saremmo in italia:sneer:
Infatti, fino al punto e virgola pensavo "Svezia, Svezia, Svezia". :sneer:
Wolfo
21st June 2007, 13:27
se io vincessi qualche milione di euro all'enalotto... aggiungi anche sto punto va già che ci sei:nod:
@Gala io intanto che ho letto Svezia , Svezia , Svezia , ho pensato ...Figa , Figa , Figa :sneer:
gilda
21st June 2007, 13:28
che poi se un gruppo di persone nn paga le tasse a rimetterci nn è lo Stato ma siamo noi....
ci aumentano l ICI,le tasse sulla spazzatura e tutta sta roba qui....
Galandil
21st June 2007, 13:30
@Gala io intanto che ho letto Svezia , Svezia , Svezia , ho pensato ...Figa , Figa , Figa :sneer:
Vabbé, a te pure se ti si dice "Chiave inglese, Farina, Tornio" pensi "Figa, Figa, Figa"! :rotfl:
Palur
21st June 2007, 13:32
Io conosco alcuni finanzieri e sono persone onestissime, degne della massima fiducia.
Sparlare per sparlare allora andiamo a guardare la % di persone che evadono il fisco in qualsivoglia modo/quantità, il problema sono loro.
*
(generalmente parlano malissimo di alcuni colleghi però )
DonZaucker
Stavo in un negozio a fare inventario, arrivano 3 finanzieri in divisa per chiedere informazioni circa una possibile fornitura.
Il giorno seguente tornano in borghese, dopo essersi fatti vedere in divisa il giorno prima, così almeno possono fare acquisti sapendo che, anche se loro nn lo chiedono, uno sconto 20% minimo alla fine gli arriva di sicuro.
Dopodiché partono in moto.... senza il casco! :lol:
Wolfo
Vabbé, a te pure se ti si dice "Chiave inglese, Farina, Tornio" pensi "Figa, Figa, Figa"! :rotfl:
vediamo
Chiave inglese : chiavare un'inglesina
Farina: Chiavare sun un tavolo di farina un bella figa
Tornio : ecco qua cazzo mi frego penso a uno che me lo tronca nel culo:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afrai d::afraid::afraid: sarò malato dottore?
Mosiah
21st June 2007, 13:47
Quando giocavamo a Daoc insieme non mi dicevi ste cose in TS però, brutta leggera :D e dire che c'era anche Mad :p
E sei anche di Zena, la mia città del cuore :( (finalmente in A, era ora :D)
Se la butti sul "tutti i finanzieri fanno così come dico" chiaramente fai una generalizzazione stupida, ancor + ridicola considerando che fanno + danno alle casse statali i colleghi che "chiudono un occhio" di fronte a situazioni particolari di difficoltà da parte del contribuente/esercente/imprenditore di turno (tutti viviamo dei momenti di vera difficoltà, chi ha il culo pieno grazie al lavoro di altri non mi aspetto che capisca questo concetto).
Poi, come in tutti i settori, c'è quello che ne approfitta per aver il prosciutto o la macchina nuova così come c'è il negoziante che nn scontrina mai, l'imprenditore che tarocca i bilanci ed il politico che prende la mazzetta.
Sotto questo aspetto l'Italia è un paese in cui è molto difficile fare questo mestiere, ve ne sarete accorti già da soli qual'è la tipica mentalità italiota.
P.S.: Eravamo in 3 vestiti normalmente e con gli stivaloni da campagna, niente visore alla Splinter Cell, niente tute da Swat, non prendevano neanche i cellulari :D
Galandil
21st June 2007, 13:49
P.S.: Eravamo in 3 vestiti normalmente e con gli stivaloni da campagna, niente visore alla Splinter Cell, niente tute da Swat, non prendevano neanche i cellulari :D
E il porco per fiutare la traccia no? :sneer:
Sintak
21st June 2007, 14:05
I calli sono un prezzo ridicolo da pagare per lo scempio che avete fatto, vandalih! :elfhat:
Wolfo
21st June 2007, 14:13
minchia ci voleva solid snake!!!
Il Nando
21st June 2007, 14:34
Quando giocavamo a Daoc insieme non mi dicevi ste cose in TS però, brutta leggera :D e dire che c'era anche Mad :p
E sei anche di Zena, la mia città del cuore :( (finalmente in A, era ora :D)
Se la butti sul "tutti i finanzieri fanno così come dico" chiaramente fai una generalizzazione stupida, ancor + ridicola considerando che fanno + danno alle casse statali i colleghi che "chiudono un occhio" di fronte a situazioni particolari di difficoltà da parte del contribuente/esercente/imprenditore di turno (tutti viviamo dei momenti di vera difficoltà, chi ha il culo pieno grazie al lavoro di altri non mi aspetto che capisca questo concetto).
Poi, come in tutti i settori, c'è quello che ne approfitta per aver il prosciutto o la macchina nuova così come c'è il negoziante che nn scontrina mai, l'imprenditore che tarocca i bilanci ed il politico che prende la mazzetta.
Sotto questo aspetto l'Italia è un paese in cui è molto difficile fare questo mestiere, ve ne sarete accorti già da soli qual'è la tipica mentalità italiota.
Beh ho messo il distinguo in fondo al reply ("non dico siano tutti così eh etc") apposta per far capire che non generalizzavo, sono il primo a desiderare che chi evade il fisco venga sventrato e mi piacerebbe che venisse sventrato pure il finanziere che piglia il prosciutto ma mi sa che sia più probabile la prima asd
Per l'abbigliamento da splinter cell... menomale, se foste andati davvero così per un campo di erba schiattavo dal ridere... Inzomma stiamo chiaramente sfottendoci allegramente senza cattiveria, un pò come si fa a Zena coi leughi.. ops coi cugini genoani, tant'e' che mi ha lasciato un pò basito il reply di Jarso.
Mosiah
21st June 2007, 15:23
E il porco per fiutare la traccia no? :sneer:
Avrei dovuto portare te allora :sneer:
Galandil
21st June 2007, 15:27
Avrei dovuto portare te allora :sneer:
Vi avrei depistato verso le locali coltivazioni di pomodori mentre "amici" saccheggiavano l'intera zona per fare cospicui profitti. :sneer:
Warbarbie
21st June 2007, 15:37
Ma come funziona sta cosa dei 25 km a piedi per trovarla.
Cioè mandano random 3 finanzieri in giro per le campagne finchè non si imbattono in qualcosa? Pensavo aveste a disposizione info un pò più dettagliate, non dico immagini satellitari ma neanche "andate e cercate"
Cioè mandano random 3 finanzieri in giro per le campagne finchè non si imbattono in qualcosa? Pensavo aveste a disposizione info un pò più dettagliate, non dico immagini satellitari ma neanche "andate e cercate"
:rotfl:
Mosiah
21st June 2007, 16:01
Ovvio, si parte già con qualche info, nn vai certo a caso a mò di rastrellamento.
Purtroppo si tratta di zone molto vaste (intere vallate ad es.) e inaccessibili per qualsiasi mezzo.
Di certo nn le piantano accanto ai pomodori :D
25 km a piedi di notte -,- ma che palle
Tibù
21st June 2007, 16:07
Ovvio, si parte già con qualche info, nn vai certo a caso a mò di rastrellamento.
Purtroppo si tratta di zone molto vaste (intere vallate ad es.) e inaccessibili per qualsiasi mezzo.
Di certo nn le piantano accanto ai pomodori :D
un consiglio,prendete un gregge di capre e lasciatele libere in prossimità di dove credete sia la piantagione,risparmiate fatica:sneer:
saltaproc
21st June 2007, 16:09
un consiglio,prendete un gregge di capre e lasciatele libere in prossimità di dove credete sia la piantagione,risparmiate fatica:sneer:
si ma pz poi voglio l'esclusiva su quel formaggio :sneer:
Nazgul Tirith
21st June 2007, 16:11
Ieri, piena notte, vallata Umbra:
Mosiah: "Dio che palle non passa un cazzo due ore che camminiamo e nulla per di piu e' pure pieno di insetti :gha: "
Mad: "Dai su noi siamo la legge, noi portiamo giustizia!"
Mosiah: "Ma che cazzo stai dicendo che ti rode il culo perche non puoi essere a casa a exparti il rogue con la scusa dell'arredamento della cameretta..."
Mad: "E senti chi parla, che usa la scusa della figlia ti porti al 10L l'ennesimo pg inutile..."
Terzo Agente: "Allora, arrestati tutti, e fatto sequestare la robba, possiamo andare?"
Mad, Mosiah: "O_o?"
Terzo Agente: "Vabbe GG"
Soka mosiah :elfhat: merdaccia :elfhat:
Mosiah
21st June 2007, 16:28
Ieri, piena notte, vallata Umbra:
Mosiah: "Dio che palle non passa un cazzo due ore che camminiamo e nulla per di piu e' pure pieno di insetti :gha: "
Mad: "Dai su noi siamo la legge, noi portiamo giustizia!"
Mosiah: "Ma che cazzo stai dicendo che ti rode il culo perche non puoi essere a casa a exparti il rogue con la scusa dell'arredamento della cameretta..."
Mad: "E senti chi parla, che usa la scusa della figlia ti porti al 10L l'ennesimo pg inutile..."
Terzo Agente: "Allora, arrestati tutti, e fatto sequestare la robba, possiamo andare?"
Mad, Mosiah: "O_o?"
Terzo Agente: "Vabbe GG"
Soka mosiah :elfhat: merdaccia :elfhat:
:rotfl::rotfl::rotfl: