PDA

View Full Version : Domanda su Paypal



Thoten
21st June 2007, 12:34
*Scusate se ho sbagliato sezione dove postare, ma non sapevo dove farlo, questa mi sembrava la pù opportuna. Scusate ancora*

Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi riguardo Paypal.

Ho un account Paypal linkato ad una carta Postepay, se vado a fare un ordine (di qualsiasi tipo, non solo pagamento account) e non ho abbastanza soldi dentro per pagare, l'ordine viene semplicemente respinto ho avanzano loro i soldi per poi chiedermeli dopo?



Se ve lo chiedete, la risposta è questa:
Hotmail -> MSN Hack= Booom -.-

Grazie delle risposte e scusate ancora per il disturbo.

Thoten
21st June 2007, 19:41
Scusate ragazzi, non sapete rispondermi?

Ho chiesto ad altre persone ma non ho avuto risposta, aiutatemi voi please ;_;

lilli
22nd June 2007, 10:36
Non riesci a pagare se non hai soldi dentro e quel sito te lo puo anche bloccare ..io ho dovuto telefonare perche ho ricaricato la postepay ma non lo accetava lo stesso

Ged
22nd June 2007, 11:04
*Scusate se ho sbagliato sezione dove postare, ma non sapevo dove farlo, questa mi sembrava la pù opportuna. Scusate ancora*
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi riguardo Paypal.
Ho un account Paypal linkato ad una carta Postepay, se vado a fare un ordine (di qualsiasi tipo, non solo pagamento account) e non ho abbastanza soldi dentro per pagare, l'ordine viene semplicemente respinto ho avanzano loro i soldi per poi chiedermeli dopo?
Se ve lo chiedete, la risposta è questa:
Hotmail -> MSN Hack= Booom -.-
Grazie delle risposte e scusate ancora per il disturbo.

Usa un po di logica :) Paypal non è una banca a cui chiedi prestito, è semplicemente un intermediario tra la tua carta e il negozio che assicura al negozio il fatto che la tua carta sia valida (e quindi che tu abbia i soldi dentro) e a te il fatto che il fatto che il trasferimento sia "sicuro" (cioè che non ti freghino i numeri della carta per fare altre spese) quindi paypal non ti potrà mai "anticipare" dei soldi che non si sa se e quando li restituirai :)

Thoten
22nd June 2007, 12:25
Vi ringrazio ragazzi, mi avete risollevato con queste risposte.


Usa un po di logica Paypal non è una banca a cui chiedi prestito

Questo lo sapevo, però visto che non mi erano mai capitate cose del genere ero andato completamente nel pallone, e quando sono in questo stato non riesco a ragionare come si deve.

Grazie mille per le risposte, e scusate per il disturbo.

Ciao.