PDA

View Full Version : Mazinga Zetto



Il Nando
21st June 2007, 18:28
Niente, passavo di qua:
zkjZJFvvtT8

Probabilmente farà ridere solo i liguri, sempre che nn sia old, in ogni caso per chi avesse qualcosa da dire può rivolgersi qua (http://www.carabinieri.it/Internet/StazioneVirtualeF/default.htm)

Grassie :D

Va$h
21st June 2007, 18:47
AHAHHA... non l'ho capito >_<

Faramjr
21st June 2007, 18:57
:rotfl:

E io rilancio con questo:

Tc49g2IDMY0

Ma quanta cazz de ciaul - Ma quanti cazzo di uccelli

M'e' caghet nu piccion n'ghep stamattin - Mi ha cagato un piccione in testa stamattina

E' normel, è vist lu cess, e' caghet - E' normale, ha visto il cesso, ha cagato

Tien raggion, pure tu si nu cess. Iogh me fazz a mugghjeret - Hai ragione, pure tu sei un cesso. Oggi mi faccio tua moglie

Mugghjerem nun se l'fa ch'i tremoun - Mia moglie non se la fa con i trimoni

Tremoun si tu, chill c'a varv bianc, e tutt la generaziaun tau. E mo, ce lo mett pur in cul a sort - Trimone sei tu, quelli con la barba biance, e tutta la generazione tua. E mo, lo metto pure in **** a tua sorella

E ce cu vo fe', beato tra le donne? - E che vuoi fare, beato tra le donne?

Uaglio', co l'aulicchie tou, ia sacc che vei menann - Ragazzo, con l'uccellino tuo io so che vai...

Non me ve d'fart vede l'aciell. Comungue rimbambit, risoulvuimm la causa all'uso nestr, u megghje uaglione tu contro u megghje scagnozzo mi - Non mi va di farti vedere l'uccello. Comunque rimbambito, risolviamo la cosa all'uso nostro, il miglior ragazzo tuo contro il miglior scagnozzo mio

E ce u uagnon mje venge? - E se il ragazzo mio vince?

Ch'u venge le spenge - Chi vince lo (spinge/spegne?)

Carlin U Gruess!! - Carlino il Grosso!!

Ueeeee livatav dei chigghion - Ueeeee levatevi dai coglioni

Achill - Achille

Me se tant ch'Achill s'è cagat n'cuedd, u muestr - Mi sa tanto che Achille si è cagato addosso, Maestro

Me sep tant che a te te piasc u cazz - Mi sa tanto che a te ti piace il *****

U muestr, Achill non ce sta, ste dorm - Maestro, Achille non c'è, sta dormendo

A do ste? - Dov'è che sta?

U telefonin u ten stutet - Il telefonino lo tiene spento

Il Nando
21st June 2007, 19:06
eheh ma senza sottotitoli e' incomprensibile!

appro, sucche de fero significa "zucche di ferro" :D

Faramjr
21st June 2007, 19:16
Ok, edito e ci metto la trascrizione/traduzione sotto. I miei conterranei baresi mi verranno in aiuto con i punti che neanche io riesco a capire :sneer:

Rayvaughan
21st June 2007, 19:18
spettacolari :elfhat:

gilda
21st June 2007, 19:31
:look:

Defender
21st June 2007, 19:39
bwauhauhauhauahauhauhah non sono genovese ma sono un aficionado di Mazinga Z, ergo ho amato questo "remake" :rotfl: