View Full Version : Bye Bye!
Lestadt Vampire
21st June 2007, 22:05
Addio Verona, a mai più rivederci!!:wave:
rustyangel
21st June 2007, 22:20
Addio Verona, a mai più rivederci!!:wave:
:sneer::sneer:
RevetH
21st June 2007, 22:21
tranquillo, verrà presto il giorno in cui il popolo-bue smetterà di andare a vedere al cinema immondizie quali i vari natale a miami/palermo/egitto/cazzi in culo ;) a quel punto de laurentis fallirà ;);) ed allora il napoli soccer (e napoli come città, non è caso è chiamata città-immondizia) tornerà dove merita, ovvero in serie c :thumbup::thumbup:
ci tengo a precisare che non sono di verona, nè tantomeno me ne frega delle squadre venete. ma imho la città di napoli merita di sparire, sotto ogni punto di vista :rain: dovrebbero fare 1 referendum per escluderla dall'italia :rain: si risolverebbero tanti problemi
Kali
21st June 2007, 22:26
reveth ti quoto al 100% auahuahuhua.
pure al me del verona frega na sega ma mejo in C che in A ed essere napoletano :sneer:
Emma
21st June 2007, 22:39
agahahahah ma quanto vi rode il culo ?
Slurpix
21st June 2007, 22:46
i napoletani che fanno la predica ai veronesi, lyl, che il napoli è fallito e doveva marcire nei dilettanti ma guarda caso proprio in quell'anno fecero il decreto salva nabbi altrimenti in B restavano 5 squadre.
il Napolihhhhhhhhhhhh, grande piazzahhhhhhhh, deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, x forzaaaaaahhhhhhhhhh, Maradonahhhhhhhhhhhhhh.........meglo che pensate a trovare il modo x liberarvi della spazzaturta va.
cmq, tanto x la cronaca, il messina è rischio fallimento, e sapete quale squadra rimmarrà in B se il messina fallisce?? :sneer:
Lestadt Vampire
21st June 2007, 22:56
i napoletani che fanno la predica ai veronesi
Dove leggi la predica?
E' solo un augurio di buona permanenza, lunga preferibilmente, in serie C!
Sempre ad offenderci (immondizia, merda, forza vesuvio blablabla) quando noi vi vogliamo tanto bene; spero davvero troviate la vostra dimensione in quella serie, altrimenti c'è sempre la serie D o campionato nazionale dilettanti eh :wave:
Nightwalker
21st June 2007, 23:06
SENTITE NAPOLETANI? NOOOOO NOOOOO SENTITE NAPOLETANI? NOOOOO NOOOOO
mi pare ci fosse 1 canzone che diceva.. napoli merda napoli colera, sei la vergogna dell'italia intera :P
lol poi te adesso stai facendo vittimismo..sempre ad offenderci.. poverini loro.. xke voi nn è che molliate carezze sai?
come sempre paraocchi :D
sbaglio?
nn me ne volere ma i napoletani in quanto squadra di calcio mi stanno sul cazzo :D
Lestadt Vampire
21st June 2007, 23:15
lol poi te adesso stai facendo vittimismo..sempre ad offenderci.. poverini loro.. xke voi nn è che molliate carezze sai?
Beh fammi il nome di qualcuno su sto forum di origini napoletane che ha scritto cose offensive verso altre città italiane, poi vedi un pò cosa scrivono gli altri gentili utenti di questo forum su di noi e tira le somme. Putroppo la scuola è carente e non insegna l'educazione che non ti danno i genitori, peccato.
Cmq verona in serie C è un fatto che ci posso fare :wave:
Nightwalker
21st June 2007, 23:19
Beh fammi il nome di qualcuno su sto forum di origini napoletane che ha scritto cose offensive verso altre città italiane, poi vedi un pò cosa scrivono gli altri gentili utenti di questo forum su di noi e tira le somme. Putroppo la scuola è carente e non insegna l'educazione che non ti danno i genitori, peccato.
ahhhhhhh io nn ho mai detto che c'è stato qualcuno del forum ma scusa te ci vai allo stadio? xke come insultiamo noi, voi nn vi risparmiate :D
/buy biglietto verona napoli o napoli verona :D
holysmoke
21st June 2007, 23:20
tranquillo, verrà presto il giorno in cui il popolo-bue smetterà di andare a vedere al cinema immondizie quali i vari natale a miami/palermo/egitto/cazzi in culo ;) a quel punto de laurentis fallirà ;);) ed allora il napoli soccer (e napoli come città, non è caso è chiamata città-immondizia) tornerà dove merita, ovvero in serie c :thumbup::thumbup:
ci tengo a precisare che non sono di verona, nè tantomeno me ne frega delle squadre venete. ma imho la città di napoli merita di sparire, sotto ogni punto di vista :rain: dovrebbero fare 1 referendum per escluderla dall'italia :rain: si risolverebbero tanti problemi
ma perche nn sparisci te con le stronzate che scrivi :bored:
Nightwalker
21st June 2007, 23:28
ma perche nn sparisci te con le stronzate che scrivi :bored:
uppo xke a me napoli è piaciuta come città, sperare che venga sommersa dal vesuvio mi sembra ecessivo... devi solo stare aattento a dove parcheggi la macchina
e poi i napoletani so simpatici/pazzi :sneer:.l'anno prox a Lazio-Napoli voglio ridere, chissà cazzo succede ç_ç
MnfPna
21st June 2007, 23:37
De laurentis e' da mo che non conta piu una sega, l'azienda di distribuzione e' rimasta a lui per il 10% il resto lo ha in mano Capitalia tramite Romafides.
Dice niente?
Estrema
22nd June 2007, 00:50
A che bello ora inizio a pregre che ci mettano nel girone A per motivi di ordine pubblico( 3 derby in umbria so troppi) e verona sarà forse l'unica trasferta che farò e si me mancano propio i giallo blu :sneer:
Estrema
22nd June 2007, 00:53
De laurentis e' da mo che non conta piu una sega, l'azienda di distribuzione e' rimasta a lui per il 10% il resto lo ha in mano Capitalia tramite Romafides.
Dice niente?
capitalia non esiste più
:sneer:
Wolfo
22nd June 2007, 01:07
Dove leggi la predica?
E' solo un augurio di buona permanenza, lunga preferibilmente, in serie C!
Sempre ad offenderci (immondizia, merda, forza vesuvio blablabla) quando noi vi vogliamo tanto bene; spero davvero troviate la vostra dimensione in quella serie, altrimenti c'è sempre la serie D o campionato nazionale dilettanti eh :wave:
è la stessa cosa:nod: d, nazionate dilettanti , interregionale.
Palur
22nd June 2007, 01:12
penso che ho goduto cosi tanto solo con la juve in b.
Slurpix
22nd June 2007, 08:03
anche la spazzatura che avete è un dato di fatto. :sneer:
cmq il Verona, anche se x storia, stadio e tifosi meriterebbe la serie A, merita ampiamente la serie C.
Son 4 anni che giochiamo con una squadra da C e siam sempre rimasti in B x miracolo, almeno ora non dovranno sbattersi x fare la squadra x il prox anno, ce l'hanno gia. :sneer:
Lestadt Vampire
22nd June 2007, 08:06
è la stessa cosa:nod: d, nazionate dilettanti , interregionale.
Infatti la O era per dire: "detta anche".
il tutto per rimarcare la speranza che scompaia dai professionisti:sneer:
Rise-the-Sky
22nd June 2007, 09:27
Voi non avete capito un cazzooooooOOOO !
Il verona si fonderà col chievo e andranno a giocare in A al posto dell'inter retrocessa x debiti! :confused:
(minchia se succede veramente sta cosa mi ritiro su un sperduta isola greca a fare l'oracolo :look: )
Slurpix
22nd June 2007, 09:37
la fusione è probabile, diciamo che dipende + che altro dai tifosi che nn vogliono la fusione, le 2 societa sarebbero pure d'accordo.
Bakaras
22nd June 2007, 15:59
anche la spazzatura che avete è un dato di fatto. :sneer:
cmq il Verona, anche se x storia, stadio e tifosi meriterebbe la serie A, merita ampiamente la serie C.
Son 4 anni che giochiamo con una squadra da C e siam sempre rimasti in B x miracolo, almeno ora non dovranno sbattersi x fare la squadra x il prox anno, ce l'hanno gia. :sneer:
E quale storia di grazia?
lo scudetto dell'85 ?
e quali tifosi?
quelli razzisti verso tutte le squadre che vengono dal di sotto della linea del Po'?
Tollero MOLTO a fatica i Napoletani per incompatibilita' caratteriale, ma se ci sono dei tifosi/abitanti che malsopporto peggio dei partenopei, sono i Veronesi...
ah e non parlo per sentito dire, ho avuto anche la fortuna di abitarci per qualche mese, oltre a stare con un ragazza di Verona per diversi anni.( ecco forse le ragazze sono il vs unico lato positivo :angel: )
Liam
22nd June 2007, 17:05
e quali tifosi?
quelli razzisti verso tutte le squadre che vengono dal di sotto della linea del Po'?
Son gemellati con la Lazio eh e cmq una delle piu' belle tifoserie da vedere e ascoltare
Acheron
22nd June 2007, 17:09
Son gemellati con la Lazio eh e cmq una delle piu' belle tifoserie da vedere e ascoltare
e con la fiorentina :sneer:
Kuroko
22nd June 2007, 17:10
Auhuahuhauhaauh minchia il Verona che merda di squadra.
Liam
22nd June 2007, 17:11
e con la fiorentina :sneer:
anche con il catanzaro se è per questo! (la fiore)
Acheron
22nd June 2007, 17:18
anche con il catanzaro se è per questo! (la fiore)
e allora pure con il torino, e mi fermo qui me sta fatica
Liam
22nd June 2007, 17:19
e allora pure con il torino, e mi fermo qui me sta fatica
La roma era gemellata con il napoli.
Bakaras
22nd June 2007, 17:49
La roma era gemellata con il napoli.
La roma al momento mi risulta gemellata con NESSUNO.
e il fatto che Il Verona sia gemellato con la fiore e con la Lazio non fa' altro che avvalorare la mia tesi e incrementare il mio odio ( sportivo ) verso codesti individui.
Aggiungerei un Giulietta troia :banana:
Palur
22nd June 2007, 19:27
cioe il verona succhia alla grandissima proprio , ma che figata
holysmoke
22nd June 2007, 19:29
napoli >>> verona e quella mignotta di giulietta :sneer:
Liam
22nd June 2007, 19:51
La roma ERA gemellata con il napoli.
La roma al momento mi risulta gemellata con NESSUNO.
e quali tifosi?
e il fatto che Il Verona sia gemellato con la fiore e con la Lazio non fa' altro che avvalorare la mia tesi
:ach::ach:
Blinck
22nd June 2007, 20:05
Le offese varie alle città e ai loro abitanti di questo 3d sono veramente raccapriccianti sopratutto quelle verso i napoletani mah...questo non è ne sport, ne tifo ne sfottò, questa è totale coglionaggine
Lestadt Vampire
22nd June 2007, 20:17
Vorrei far notare la coerenza di codesto personaggio: Slurpix!
In questo post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60039 scrive:
"purtroppo mi sta sulle balle il Napoli, una squadra mediocre che è sempre stata nell'anonimato e solo perchè 20 anni fa ha fatto 3/4 stagioni buone si continua a dire "deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhh" "meritahhhhhhh la Ahhhhhhhhhhhhhhhh" "una grande piazzahhhhhhhhhh" ... ma in tutti gli altri anni senza maradona il napoli è stata na squadretta di bassa classifica che nn si inculava nessuno".
Mentre qualche pagine più su in questo post scrive:
cmq il Verona, anche se x storia, stadio e tifosi meriterebbe la serie A
Signori, secondo l'amico veneto, il Verona ha più storia e tifosi più caldi e appassionati del Napoli, e sicuramente merita la serie A più della compagine partenopea.:nod:
Bah! :eek:
Goram
22nd June 2007, 20:28
Forza Milan Campione d'Europa...Non c'entra un cazzo?
Una puttanata in più in questo 3d non guasta.
:sneer:
Slurpix
22nd June 2007, 20:47
E quale storia di grazia?
l
parla un romanista di storia. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq dubito che tu abbia mai visto una partita del verona e quindi dubito ch etu possa dare giudizi sulla bellezza della tifoseria veronese.
cmq il verona è gemellato con una parrte della curva del cagliari, con il chelsea e fino a qualche anno fa era gemellata con l'inter.
Kuroko
22nd June 2007, 20:50
Oh dai Slurpix rimane comunque il fatto che il Verona fa merda da tutte le parti ormai .. auhauhaaauhaaaaauhauhauhauhuhauh
Bakaras
22nd June 2007, 20:52
parla un romanista di storia. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq dubito che tu abbia mai visto una partita del verona e quindi dubito ch etu possa dare giudizi sulla bellezza della tifoseria veronese.
cmq il verona è gemellato con una parrte della curva del cagliari, con il chelsea e fino a qualche anno fa era gemellata con l'inter.
Pensa, un ROmanista che si permette di dare dell'INESISTENTE ad un altro tifoso, pensa come i Veronesi sono ridotti MALE :rotfl:
Dubiti male, Roma Verona 0-0 1985
Sono gemellati con chi? il CHELSEA? :rotfl::rotfl::rotfl: si sono mai incontrate le due tifoserie? se si dimmi quando perchè nella mia quasi totale onniscenza calcistica è un dato che ignoro.
Fà il serio per favore eh:banana:
Kuroko
22nd June 2007, 20:53
Auhauhauhaaauhauhauh con il Chelsea auhauhauhahuauhauhauauhauhuha
oddio soffoco dalle risate auhauhhaauhuahuuhaaauuhauua
Comunque tornando IT, il Verona è gemellato con la Diarrea a spruzzo che ogni tanto esce dal culo di ogni italiano :D
Bakaras
22nd June 2007, 20:54
:ach::ach:
eh non ho afferrato il quote :scratch:
Kith
22nd June 2007, 20:57
io sono milanista e di milano, owno tutti ? :sneer:
per la risposta, guardare l'immagine allegata in firma....
jamino
22nd June 2007, 21:05
la tifoseria del Verona è quela che qualche anno fa appese con un cappio un pupazzo rappresentante un suo giocatore nero....
Se dicessi che sono dispiaciuto che sono andati in C sarei un ipocrita :)
MiLLenTeX
22nd June 2007, 21:09
Btw, imho, ora il Verona in C ci resta un bel po'... il merito è tutto del simpatico Pastorello che per anni l'ha piazzato in culo all'Hellas.
Probabile ci marcirà in C... vabbeh dovessi andare a vedere na partita di A-B dovrò ancora, a mio malgrado, sperare nel Chievo :)
PS: attenti siori e siore, Mezzocorona, paesino di 4.711 in provincia di Trento (15km circa) in C2!!! TREMATE! :sneer:
PPS: il paesino merita di essere visitato soprattutto per questo ---> http://www.gruppomezzacorona.it/ (vini di una qualità impressionante, imho ^^ )
Baci :sneer:
Acheron
22nd June 2007, 21:11
+stadio-poltrona
Bakaras
22nd June 2007, 21:12
+coerenza-demagogia
Acheron
22nd June 2007, 21:14
+coerenza-demagogia
sai il significato di queste parole almeno?
o scusa se ho toccato il fatto stadio :rotfl:
visto che qua siete tutti degli opinionisti di calcio, diro' pure io quel che cazzo mi pare.
Perchè il bello è che avete da sparare merda sulla tifoseria del verona quando forse l'avete visti na volta o poco + nella vostra vita, guardate in mezzo alla vostra di tifoseria e pensate prima di dire cazzate.O serve che vado a ricercare un po di storie di coltelli?
A Btw, la merda ci sta pure in fiesole np.
jamino
22nd June 2007, 21:15
visto che qua siete tutti degli opinionisti di calcio, diro' pure io quel che cazzo mi pare.
Ormai io mi sono assunto il ruolo di mosca.. tu chi fai? :kiss:
MiLLenTeX
22nd June 2007, 21:19
Ti prego pooh, fai Franco Rossi di Controcampo... così ho un valido pretesto per ucciderti :devil:
Acheron
22nd June 2007, 21:23
Ti prego pooh, fai Franco Rossi di Controcampo... così ho un valido pretesto per ucciderti :devil:
no io non posso fa nessuno tutti a strisce sono li
ihc'naib
22nd June 2007, 21:24
mi spiace, e' un thread un po' parecchio inutile, che ha di gran lunga travalicato la discussione da baretto.