Log in

View Full Version : qualche info pls

KlickKlick
22nd June 2007, 02:03
salve ho un paio di info da chiedere:
1) mi serve il tock un anello che droppa il mob chiamato "magic"
ho girato il labirinto in lungo e in largo per 3 ore senza trovare niente per essere infine asfaltato da 2fg middi...
nessuno sa dirmi che strada devo percorrere per trovare sto mob e poterlo chainframare? :bored:
ps sono su albion
2) con la nuova patch ora ho sentito che praticamente i mob di ml non droppano piu le cose uber a chi ha gia i passi ma qualcuno mi ha detto che hanno messo altri mob che li droppano qualcuno sa per caso dove e chi sono mi serve un feathered wrap il mantello che droppa nelos per intenderci
thx in anticipo

Evilcreation
22nd June 2007, 09:28
Per la prima domnada, in teoria su valmer dovrebbero essere illustrate tutte le mappe del labirinto, con i vari named, basta che guardi la strada per arrivarci.
Per i nuovi mob che droppano oggetti ml era stato aperto questo post qualche settimana fa, qui era spegato abbastanza bene che tipi di mob sono, cosa droppano e dove si trovano.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59925

Virolo
22nd June 2007, 12:02
2) con la nuova patch ora ho sentito che praticamente i mob di ml non droppano piu le cose uber a chi ha gia i passi ma qualcuno mi ha detto che hanno messo altri mob che li droppano qualcuno sa per caso dove e chi sono mi serve un feathered wrap il mantello che droppa nelos per intenderci
thx in anticipo

la cosa che nn ho ancora capito รจ: ma se uno non ha il passo.. il mob droppa sicuro roba sborona?

Wulfila
22nd June 2007, 12:10
salve ho un paio di info da chiedere:
1) mi serve il tock un anello che droppa il mob chiamato "magic"
ho girato il labirinto in lungo e in largo per 3 ore senza trovare niente per essere infine asfaltato da 2fg middi...
nessuno sa dirmi che strada devo percorrere per trovare sto mob e poterlo chainframare? :bored:
ps sono su albion
thx in anticipo

neroooo, dove giochi??

KlickKlick
22nd June 2007, 12:15
neroooo, dove giochi??
non sono nero sono il klick originale :lol:
grazie per le info kmq =)

Wulfila
22nd June 2007, 12:17
non sono nero sono il klick originale :lol:
grazie per le info kmq =)

ah:P

Fi$iCo
22nd June 2007, 15:30
cmq might & magic droppano il tic e il tock come one-time drop quindi nn hai bisogno di chainfarmarli.