PDA

View Full Version : [Nigeria]Ecco come si fa...



Shalee
22nd June 2007, 10:04
...ad evitare il traffico quando si ha un appuntamento dal dentista....

scusate la bassa qualita' ma l'ho girato col telefonino pacco :/


http://www.youtube.com/watch?v=XBoX96CJB3U

MBK
22nd June 2007, 10:07
lol!

Kith
22nd June 2007, 10:14
asdasd

Shalee
22nd June 2007, 11:26
se non prendo la scorta armata per andare dal dentista non ci arrivo piu'....

AceGentile
22nd June 2007, 11:30
la scorta per andare dal dentista?:shocked:

Shalee
22nd June 2007, 11:35
per andare ovunque. noi espatriati dobbiamo spostarci SOLAMENTE se al seguito abbiamo la scorta armata

Slurpix
22nd June 2007, 11:50
minchia, ma avete sentito che hanno cercato di ammazzare Martins a Lagos?gli hanno mitragliato la Merce davanti casa con lui sopra insieme a un suo amico.

Non si è fatto un cazzo, mentre il suo amico è stato ferito a piede e spalla.

Shalee
22nd June 2007, 11:52
bah niente di straordinario. Qua' sparano a uffa tutti i giorni :nod:

Trish
22nd June 2007, 12:01
Ora ho capito comè che sei sempre sul forum...mi sa che esci poco di casa...te lo avranno gia chiesto,ma cosa fai in Nigeria Shalee?

Kith
22nd June 2007, 12:11
ma da casa tua senti gli spari ogni tanto?

Shalee
22nd June 2007, 12:12
lavoro per questi :www.prodeco-ltd.com che fa parte di un grande gruppo di societa' che seguono le oil company. Noi prepariamo i campi per gli espatriati e i porti.

io faccio casa-ufficio-casa per 100 giorni consecutivi. casa-ufficio 3 minuti di macchina...

Shalee
22nd June 2007, 12:15
ma da casa tua senti gli spari ogni tanto?

si si, regolarmente tutti i giorni ma oramai ci ho fatto l'abitudine :afraid:

Abbiamo un campo da 350 espatriati (nel photogallery ci sono un paio di foto) con tanto di rete elettrificata, telecamere ad infrarossi ovunque e militari armati fino ai denti che roamano ; sta di fatto che al primo colpo scappano tutti :gha:Mi vien gia' male a pensare che sabato 30 devo andare all'aeroporto e dovro' farmi 45 minuti di strada a velocita' folle con 2 macchine della polizia che vanno in contromano.....

Evilcreation
22nd June 2007, 12:27
Pz raccontato così sembra roba da film...guadagnerai un pacco di soldi spero! :D

Shalee
22nd June 2007, 12:30
beh si potrebbe guadagnare molto di piu'....

Kith
22nd June 2007, 12:32
si si, regolarmente tutti i giorni ma oramai ci ho fatto l'abitudine :afraid:
Abbiamo un campo da 350 espatriati (nel photogallery ci sono un paio di foto) con tanto di rete elettrificata, telecamere ad infrarossi ovunque e militari armati fino ai denti che roamano ; sta di fatto che al primo colpo scappano tutti :gha:Mi vien gia' male a pensare che sabato 30 devo andare all'aeroporto e dovro' farmi 45 minuti di strada a velocita' folle con 2 macchine della polizia che vanno in contromano.....


:afraid: ti pagheranno bene almeno quello :D

ma internet come fai ad averlo? lol GPRS ?

Shalee
22nd June 2007, 12:34
satellitare...na tragedia...caga un piccione sul disco e tutto va a farsi benedire...

Kith
22nd June 2007, 12:43
azz, non ti manca l'italia? hihi

Shalee
22nd June 2007, 12:47
no. ogni 100 giorni di lavoro in Nigeria mi faccio 21 giorni di ferie (pagati) in Italia.
Ora pare che introdurranno il sistema 66 giorni in Nigeria, 24 in ferie in Italia :P

AceGentile
22nd June 2007, 12:53
no. ogni 100 giorni di lavoro in Nigeria mi faccio 21 giorni di ferie (pagati) in Italia.
Ora pare che introdurranno il sistema 66 giorni in Nigeria, 24 in ferie in Italia :P

ok dove devo firmare?:confused:

Kith
22nd June 2007, 13:12
ma in niggeria lavori tutti i giorni?

a me avevano proposto di andare in libia su una piattaforma, ma ho scelto la vita :sneer:

Slurpix
22nd June 2007, 13:12
minchia, io nn so se ci riuscirei, magari si sta a cnhe bene la, ma avrei troppa sgaga. :nod:

ma nn ci stan altri posti + tranquilli dove fare quello che fai tu? :nod:

Vindicare
22nd June 2007, 13:13
vabbè una piattaforma è na piattaforma, la zona dove sta scialì mi pare sia un pelo più protetta ;P

9-3v4iM-9
22nd June 2007, 13:18
si ok ma le gnocche?

Estrema
22nd June 2007, 13:33
no. ogni 100 giorni di lavoro in Nigeria mi faccio 21 giorni di ferie (pagati) in Italia.
Ora pare che introdurranno il sistema 66 giorni in Nigeria, 24 in ferie in Italia :P
per i militari oltre mare una volta era 90 fuori 21 a casa.
poi mi è venuto in mente una cosa; qua da me le nigeriane fanno il metiere antico; ma almeno la da te qalche bella fica ce sta?Perchè io a parte i posti turistici l'unico esperienza che ho fatto nel continente nero è stata la somalia e devo dire che fihe 0 e poi tutti mi dicevano che la razza somala è una dele più belle di quelle africane.

Sintak
22nd June 2007, 13:41
Cheater :sneer:

A perte le battute, non deve essere facile in quei posti..

Shalee
22nd June 2007, 14:24
ok dove devo firmare?:confused:

Sul contratto assicurativo...serve assicurazione sulla vita :gha:


ma in niggeria lavori tutti i giorni?

a me avevano proposto di andare in libia su una piattaforma, ma ho scelto la vita :sneer:

Si tutti i giorni ; Natale o Pasqua che sia. Dalle 7 alle 12 e dall'1 alle 6-7.WE compresi....



minchia, io nn so se ci riuscirei, magari si sta a cnhe bene la, ma avrei troppa sgaga. :nod:

ma nn ci stan altri posti + tranquilli dove fare quello che fai tu? :nod:

Arrivo da 2 anni e 1/2 di Mozambico-Sud Africa e quasi 3 anni di Sud Est Asiatico (Singapore e zone limitrofe). Ci sono ma nei posti belli pagano poco purtroppo.


si ok ma le gnocche?


Come nel resto del mondo. Alcune belle altre cessi.Non sono tipo da donne di colore purtroppo:D HalfCast FtW :)



per i militari oltre mare una volta era 90 fuori 21 a casa.
poi mi è venuto in mente una cosa; qua da me le nigeriane fanno il metiere antico; ma almeno la da te qalche bella fica ce sta?Perchè io a parte i posti turistici l'unico esperienza che ho fatto nel continente nero è stata la somalia e devo dire che fihe 0 e poi tutti mi dicevano che la razza somala è una dele più belle di quelle africane.

Come sopra.Io, personalmente, ho lavorato in Mozambico e la sono 10 volte meglio le femmene.



Cheater :sneer:
A perte le battute, non deve essere facile in quei posti..


Basta farci l'abitudine :D

Trish
22nd June 2007, 14:33
Ma alla fine di preciso durante il giorno che fai?
Certo che hai scelto uno dei posti piu' a rischio credo...tipo Sud Africa o affini non andrei in giro con Rolex al polso ma sicuramente è una situazione + tranquilla...
Io pensa che mi avevano prpposto un mese in Bangladesh,ma alla fine ho rifiutato...posto bello ma i rischi sono grossi anche li...

Slurpix
22nd June 2007, 14:38
Ma alla fine di preciso durante il giorno che fai?
Certo che hai scelto uno dei posti piu' a rischio credo...tipo Sud Africa o affini non andrei in giro con Rolex al polso ma sicuramente è una situazione + tranquilla...
Io pensa che mi avevano prpposto un mese in Bangladesh,ma alla fine ho rifiutato...posto bello ma i rischi sono grossi anche li...

di la verità Trish, le battone indiane nn ti gustano. :sneer:

Shalee
22nd June 2007, 14:46
Ma alla fine di preciso durante il giorno che fai?
Certo che hai scelto uno dei posti piu' a rischio credo...tipo Sud Africa o affini non andrei in giro con Rolex al polso ma sicuramente è una situazione + tranquilla...
Io pensa che mi avevano prpposto un mese in Bangladesh,ma alla fine ho rifiutato...posto bello ma i rischi sono grossi anche li...

Io seguo ufficio acquisti e son chiuso in ufficio....mi han proposto l'algeria...boh vedremo.

Non avendo mai giorni liberi non mi pongo il problema di cosa fare....lavoro....:gha:

Trish
22nd June 2007, 14:49
di la verità Trish, le battone indiane nn ti gustano. :sneer:
uff mi hai sgamato:afraid:

Cmq inizia a girare voce in azienda di un prox viaggio in Vietman...e i miei colleghi "Uh no Vietnam schifo...paura...guerra...mine antiuomo..."
In pratica viaggio assicurato...piu' mi prendo ferie direttamente li e mi faccio il giro Vietnam-Cambogia-Thailandia :bow:
Donne del Sudest asiatico >>> All
Beh oddio anche brasiliane...argentine...venezuelane...vabbè cmq sono delle pheeghe!:nod:

Trish
22nd June 2007, 14:52
Io seguo ufficio acquisti e son chiuso in ufficio....mi han proposto l'algeria...boh vedremo.
Non avendo mai giorni liberi non mi pongo il problema di cosa fare....lavoro....:gha:
Beh se lo stipendio non scende di troppo l'Algeria sarebbe una bella mossa...meno rischio e poi la vicinanza con marocco e tunisia ha creato delle gnocche notevoli^^

Sturm
22nd June 2007, 14:53
Si trish tranquillo non è niente,è solo la marmotta che confeziona la cioccolata :sneer:

Shalee
22nd June 2007, 15:10
si ma il discorso e' che ho lavorato male male nei paesi islamici ; Son stato sia in Pakistan che in Afghanistan e non sono posti per me....

Burner
22nd June 2007, 15:14
imo in realtà scialii contrabbanda diamanti come in blood diamond, è per questo che sfreccia a tutto spiano nel traffico con gente armata di fianco :nod:

Kith
22nd June 2007, 15:16
imo in realtà scialii contrabbanda diamanti come in blood diamond, è per questo che sfreccia a tutto spiano nel traffico con gente armata di fianco :nod:

:rotfl::rotfl:

Shalee
22nd June 2007, 15:19
imo in realtà scialii contrabbanda diamanti come in blood diamond, è per questo che sfreccia a tutto spiano nel traffico con gente armata di fianco :nod:


WE HAVE A WINNER :bow::bow:

Trish
22nd June 2007, 19:35
Si trish tranquillo non è niente,è solo la marmotta che confeziona la cioccolata :sneer:
What?:look:

Sturm
22nd June 2007, 19:38
Niente volevo fa na battuta ma mi è uscita male e mi pesava il culo editare :nod:

Hador
23rd June 2007, 22:00
non potrei sopravvivere senza ALMENO una 5mbit :nod:

Shalee
27th June 2007, 09:00
ma come no? Io col satellitare gratuito godo :bored:

Sturm
27th June 2007, 09:02
A quanto ti va il satellitare?

Shalee
27th June 2007, 10:03
di contratto 512-256 in realta' dipende dalle condizioni atmosferiche -.-

In download dai 15 ai 70 kb/ps, upload 8 kb/ps

Sturm
27th June 2007, 10:12
Beh dai non è male :nod: