PDA

View Full Version : ultimo libro di harry potter, svelato il finale



AceGentile
22nd June 2007, 10:11
se è vero fa 1po' sorridere sta cosa :sneer:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo367281.shtml

Uraner Almasy
22nd June 2007, 10:28
che ste cose vengano pure pubblicate sui quotidiani fa proprio schifo...
cioè uno si deve isolare dal mondo per evitare di sentirsi spoilerare le cose in italiamerda

holysmoke
22nd June 2007, 10:34
sul correire.it hanno messo il tasto spoiler :D
Cmq se è vero è na bella fig emmerd :sneer:

Acheron
22nd June 2007, 10:55
secondo me tutte cazzate, anche perchè è harry che deve morire impalato

San Vegeta
22nd June 2007, 11:57
sono indeciso... se leggo il finale, poi rimango col dubbio se è vero o meno
se non lo leggo devo rimanere in dubbio finchè non esce in italiano

se il libro è scritto bene, uno rimane col dubbio fino alla fine anche se sa già come finisce... se è scritto male, leggendo il finale mi rovino il libro...

ziocane io amo gli spoiler, non so come fare

Faramjr
23rd June 2007, 09:52
Io l'ho letto, e posso dire senza tema di smentita che è molto probabilmente un fake, c'è un dettaglio che non quadra...

Va$h
23rd June 2007, 15:04
secondo me tutte cazzate, anche perchè è harry che deve morire impalato
CI SPERO TANTO! GODO! DEVE MORIRE! :metal: :metal:

Sintak
23rd June 2007, 19:21
Non apro il link.. Qualche giorno fa, quando è uscita la notizia, sentivo il telegiornale.. Il tizio chiude il servizio con "E dalle pagine pubblicate si legge che moriranno.." A quel punto stavo per lanciare il piatto verso la televisione, ma il giornalista a avuto il buonsenso di fermarsi lì.. :sneer:

Palur
23rd June 2007, 20:17
ma che merda leggete ?
Ma datevi all'eroina :sneer:

BlackCOSO
23rd June 2007, 21:08
Ma Hagrid non e immune alla magia ? o almeno alla maggior parte :look:

Sintak
23rd June 2007, 21:10
cut

No, non è immune alla magia, ma è molto resistente ad essa

Messo in spoiler, anche se non è che sia proprio una spoilerata..

Drako
24th June 2007, 01:10
magari black metti in spoiler eh...così si capisce...cmq poco me ne importa...vedo i film solo perchè ho visto il primo e quindi devo finire la serie...fosse per me.

peluche
24th June 2007, 15:29
Ma Hagrid non e immune alla magia ? o almeno alla maggior parte :look:

grazie della spoilerata porco zio :bored:

Kith
24th June 2007, 20:03
è tutto smentito, quello non è il vero finale.

il vero finale è che harry potter si schianta sulla A4 con la sua grande punto.

AceGentile
24th June 2007, 20:05
è tutto smentito, quello non è il vero finale.

il vero finale è che harry potter si schianta sulla A4 con la sua grande punto.

:rotfl:

Ged
24th June 2007, 20:14
No, non è immune alla magia, ma è molto resistente ad essa
Messo in spoiler, anche se non è che sia proprio una spoilerata..
è una spoilerata perchè si capisce che hagrid crepa :D

San Vegeta
25th June 2007, 10:20
speriamo sia fake, così resto fino all'ultimo con l'idea che non è fake e poi c'ho la sorpresa... anche perchè preferivo che...


morisse Harry e il suo compare malefico... harry è perfettamente inutile al fine del libro, è il protagonista principale più useless del mondo, quindi ci sta che decide di sacrificarsi per ammazzare Voldemort... diciamo che preferisco vedere cosa s'inventano in quel senso... invece se muore davvero Hermione e Hagrid, allora io puppo perchè diventa un film di shwarzy con harry che si vuole vendicare di tutti quelli morti... che non sono neanche pochi...

Per Black... aò, non è che per ammazzare hagrid serva per forza la magia, basta avvelenarlo o fargli cadere un drago in testa :)

Uraner Almasy
25th June 2007, 10:35
pare abbiano smentito cmq

dariuz
25th June 2007, 11:15
pare abbiano smentito cmq
al massimo lo cambia al volo solo per il gusto di metterglielo nel culo :point:

Auron
13th July 2007, 18:57
boh io la vedrei bene che harry scopre che l'ultima parte di voldemord è dentro la sua testa e per farlo morire si lancia una maledizione di morte addosso esplodendo tra il delirio di tutti i suoi fan

BlackCOSO
13th July 2007, 20:08
grazie della spoilerata porco zio :bored:

veramente mi piace harry potter , ma non seguo tutti i forum e cagate in rete , quello che ho scritto riguardo hagrid ( sempre che sia vero , ho messo punto di domanda prprio per quello) e perche o era stato scritto in un libro precedente o era stato detto da lui in un pezzo di qualche film ..

che spoilerata sarebbe ?

Per me siete malati..:thumbup:

Se ti dico che la bacchetta di harry potter e stata creata da una piuma della fenice e una spoilerata? se per te si , prima di venire a postare qui rileggiti tutti i libri per favore.

peluche
13th July 2007, 20:58
veramente mi piace harry potter , ma non seguo tutti i forum e cagate in rete , quello che ho scritto riguardo hagrid ( sempre che sia vero , ho messo punto di domanda prprio per quello) e perche o era stato scritto in un libro precedente o era stato detto da lui in un pezzo di qualche film ..

che spoilerata sarebbe ?

Per me siete malati..:thumbup:

Se ti dico che la bacchetta di harry potter e stata creata da una piuma della fenice e una spoilerata? se per te si , prima di venire a postare qui rileggiti tutti i libri per favore.

quello che dici in se non è spoiler pero se leggo cio che ti ho quotato mi pare palese che fai capire anche a chi nn ha letto lo spoiler (io ad esempio) che potrebbe essere hagrid a crepare. e non mi pare sia stato anticipato da nessuna parte.
leggi meglio tu va :)

DonZaucker
14th July 2007, 15:27
Gabriel, hacker dal nome angelico, dice che il suo attacco a Potter è stato ispirato dalle "sagge parole del grande Papa Benedetto XVI, quando era ancora il cardinale Jospeh Ratzinger", ovvero l'accusa rivolta all'opera potteriana di "fomentare il neopaganesimo".
:point:

Boroming
16th July 2007, 00:00
SPOILERISSIMI ATTENZIONE
contiene scannerizzazioni di indice e parti del libro con riassunto di ciascun capitolo

se è vero ce mezzo libro
io nn ho letto se qualcuno vuole eccolo qui

link
http://simmysim.livejournal.com/471641.html


sommario
Summaries:

Dark Lord Ascending
-another first chapter that is not Harry's point of view
-very dark
-first death
-Bellatrix and Voldemort interact

In Memoriam
-back to Harry's point of view
-Dumbledore's past
-Rita Skeeter appears here. Apparently, Harry is not pleased.

The Dursleys Departing
-The Dursley's leave Privet Drive

The Seven Potters
-Harry, Ron, and Hermione are reunited
-Death Eater attack
-another death
-very intense

Fallen Warrior
-another death
-one person loses a body part
-scenes afterwards set in the Burrow
-Apparently, Harry gets drunk!
-tells what happened with Ollivander

The Ghoul in Pajamas
-general plan discussion all around
-Hermione is scary (lol)

The Will of Albus Dumbledore
-Harry's birthday! Ron gives him a funny gift.
-Minister of Magic is back
-Lupin is acting off

The Wedding
-Weasley relatives, Luna's father, and Krum all make appearances
-Krum argues with Luna's father over the symbol
-Dumbledore's past again, which is not pleasant
-Kingsley makes an appearance with some bad news.

A Place to Hide
-Harry, Ron, and Hermione leave the Burrow, and run into Death Eaters
-Hermione gets hit on by drunkards
-They go to Grimmauld Place

Kreacher's Tale
-Harry finds a letter from his mother saying disturbing things about Dumbledore
-R.A.B. is Sirius's brother (everyone knew that, lol)
-lots of complex stuff on Horcruxes

The Bribe
-setting is Grimmauld Place
-Harry has sent Kreacher on an errand
-Kreacher seems to be getting friendlier
-Lupin is still acting off, and states something extremely surprising (off in an easily irritated, jumpy way. We've also been told that Lupin/Tonks shippers will be over the moon, so, perhaps Tonks is pregnant?)
-Trio find out who has the locket, and they are shocked.

Magic is Might
-Trio plan to get the locket from the ministry

The Muggle-born Registration Commission
-Umbridge
-persecution

The Thief
-Trio leave Grimmauld Place and Kreacher
-Trio stays in the woods.
-Harry sees through mind-link that Voldemort is not in the country, and is looking for a stolen object that has something to do with wands.

The Goblin's Revenge
-Ron does something weird.


Godric's Hollow

Bathilda's Secret
-Someone named Bathilda wrote the History of Magic book. IDK if this has anything to do with anything, but still, might be worth noting.

The Life and Lies of Albus Dumbledore

The Silver Doe
-Hermione is sleeping. Harry sees a Patronus and follows it. It leads him to a thing Dumbledore has left him. He is reunited with Ron. The entire scene with the destruction of the Horcrux and display of Ron's insecurities happens. (See bottom of post for more detail)

Xenophilius Lovegood

The Tale of the Three Brothers
-"The Tale of Three Brothers" is a wizard children's story. The story involves three objects called the Deathly Hallows. Three brothers, three objects, AKA the Deathly Hallows.
-Trio goes to see Luna's dad
-He tells them a wizarding fairy story about three objects
-They are called the Deathly Hallow


The Deathly Hallows
-Harry follows lead of DH story instead of Horcrux stuff
-He becomes stupidly obsessed over it, kind of like how he was over Malfoy in HBP
-Makes a huge mistake and gets the trio "captured"


Malfoy Manor
-A couple of people have died, one important
-Someone else is being kept in the manor
-Someone else dies
-The trio is tortured for info
-Dobby helps them escape
-Another someone else dies

oh man oh man oh man I hope we see Draco and I hope he's crying oh man


The Wandmaker
Shell Cottage
Gringotts
The Final Hiding Place
The Missing Mirror
The Lost Diadem
The Sacking of Severus Snape
The Battle of Hogwarts
The Elder Wand
The Prince's Tale
The Forest Again
King's Cross
The Flaw in the Plan
Epilogue

Ron goes missing at one point. Hermione is very worried. When Ron gets back he confesses a fear to Harry that Hermione actually loves Harry. Harry says he only loves Hermione has a friend and Hermione cried herself to sleep with worry.

Apparently when Ron is in a position to destroy a Horcrux, Voldemort possesses(?) Ron and starts bombarding him with images of how the Weasleys prefer Harry, Hermione always compliments Harry, trying to turn Ron against Harry, so he won't destroy the Horcrux.

"Harry didn't see Ron's thoughts -- Voldemort's soul created images of Ron's family preferring Harry, Hermione preferring Harry. So they both saw." Because they were both linked to him now?

Ginny, Luna and Neville get caught trying to steal something from the new Headmaster (who is apparently a huge surprise) "Given the way Hogwarts is run now they're lucky they weren't imprisoned. But I digress." Harry spends a lot of time worrying about her. I'm assuming her is Ginny.

And it's Ron/Hermione. Duh.


I don't know if I want this stuff to be real or not. If it is real, I'm really hoping we're not hearing the whole story.


scansioni dell'epilogo

19 anni dopo
http://i13.tinypic.com/6b9k6tl.jpg
http://i17.tinypic.com/6cfi4p5.jpg
http://i10.tinypic.com/61nud1d.jpg
http://i10.tinypic.com/6fta6hs.jpg

Sintak
16th July 2007, 01:10
...

Non devo guardare, non devo guardare, non devo guardare.

Che tu sia maledetto :afraid: :D

Boroming
16th July 2007, 01:39
:sneer: cmq pare che parte sia vera e parte finta (epilogo) nn avendolo letto nn saprei, ma dicono che l'epilogo nn ha lo stle della rowling

San Vegeta
16th July 2007, 10:43
non lo leggo, anzi vi prego di cancellare quel post così non faccio ulteriori danni preso dalla curiosità :(

peluche
16th July 2007, 12:26
tentatorehhhhh :afraid::afraid::afraid:

Jerus
16th July 2007, 21:20
Io mi sono trattenuto su prologo ed epilogo am nn sui titoli :( maedetto coro tentatore

nexo
16th July 2007, 21:30
SPOILERISSIMI ATTENZIONE
contiene scannerizzazioni di indice e parti del libro con riassunto di ciascun capitolo
se è vero ce mezzo libro
io nn ho letto se qualcuno vuole eccolo qui
link
http://simmysim.livejournal.com/471641.html
sommario
Summaries:
Dark Lord Ascending
-another first chapter that is not Harry's point of view
-very dark
-first death
-Bellatrix and Voldemort interact
In Memoriam
-back to Harry's point of view
-Dumbledore's past
-Rita Skeeter appears here. Apparently, Harry is not pleased.
The Dursleys Departing
-The Dursley's leave Privet Drive
The Seven Potters
-Harry, Ron, and Hermione are reunited
-Death Eater attack
-another death
-very intense
Fallen Warrior
-another death
-one person loses a body part
-scenes afterwards set in the Burrow
-Apparently, Harry gets drunk!
-tells what happened with Ollivander
The Ghoul in Pajamas
-general plan discussion all around
-Hermione is scary (lol)
The Will of Albus Dumbledore
-Harry's birthday! Ron gives him a funny gift.
-Minister of Magic is back
-Lupin is acting off
The Wedding
-Weasley relatives, Luna's father, and Krum all make appearances
-Krum argues with Luna's father over the symbol
-Dumbledore's past again, which is not pleasant
-Kingsley makes an appearance with some bad news.
A Place to Hide
-Harry, Ron, and Hermione leave the Burrow, and run into Death Eaters
-Hermione gets hit on by drunkards
-They go to Grimmauld Place
Kreacher's Tale
-Harry finds a letter from his mother saying disturbing things about Dumbledore
-R.A.B. is Sirius's brother (everyone knew that, lol)
-lots of complex stuff on Horcruxes
The Bribe
-setting is Grimmauld Place
-Harry has sent Kreacher on an errand
-Kreacher seems to be getting friendlier
-Lupin is still acting off, and states something extremely surprising (off in an easily irritated, jumpy way. We've also been told that Lupin/Tonks shippers will be over the moon, so, perhaps Tonks is pregnant?)
-Trio find out who has the locket, and they are shocked.
Magic is Might
-Trio plan to get the locket from the ministry
The Muggle-born Registration Commission
-Umbridge
-persecution
The Thief
-Trio leave Grimmauld Place and Kreacher
-Trio stays in the woods.
-Harry sees through mind-link that Voldemort is not in the country, and is looking for a stolen object that has something to do with wands.
The Goblin's Revenge
-Ron does something weird.
Godric's Hollow
Bathilda's Secret
-Someone named Bathilda wrote the History of Magic book. IDK if this has anything to do with anything, but still, might be worth noting.
The Life and Lies of Albus Dumbledore
The Silver Doe
-Hermione is sleeping. Harry sees a Patronus and follows it. It leads him to a thing Dumbledore has left him. He is reunited with Ron. The entire scene with the destruction of the Horcrux and display of Ron's insecurities happens. (See bottom of post for more detail)
Xenophilius Lovegood
The Tale of the Three Brothers
-"The Tale of Three Brothers" is a wizard children's story. The story involves three objects called the Deathly Hallows. Three brothers, three objects, AKA the Deathly Hallows.
-Trio goes to see Luna's dad
-He tells them a wizarding fairy story about three objects
-They are called the Deathly Hallow
The Deathly Hallows
-Harry follows lead of DH story instead of Horcrux stuff
-He becomes stupidly obsessed over it, kind of like how he was over Malfoy in HBP
-Makes a huge mistake and gets the trio "captured"
Malfoy Manor
-A couple of people have died, one important
-Someone else is being kept in the manor
-Someone else dies
-The trio is tortured for info
-Dobby helps them escape
-Another someone else dies
oh man oh man oh man I hope we see Draco and I hope he's crying oh man
The Wandmaker
Shell Cottage
Gringotts
The Final Hiding Place
The Missing Mirror
The Lost Diadem
The Sacking of Severus Snape
The Battle of Hogwarts
The Elder Wand
The Prince's Tale
The Forest Again
King's Cross
The Flaw in the Plan
Epilogue
Ron goes missing at one point. Hermione is very worried. When Ron gets back he confesses a fear to Harry that Hermione actually loves Harry. Harry says he only loves Hermione has a friend and Hermione cried herself to sleep with worry.
Apparently when Ron is in a position to destroy a Horcrux, Voldemort possesses(?) Ron and starts bombarding him with images of how the Weasleys prefer Harry, Hermione always compliments Harry, trying to turn Ron against Harry, so he won't destroy the Horcrux.
"Harry didn't see Ron's thoughts -- Voldemort's soul created images of Ron's family preferring Harry, Hermione preferring Harry. So they both saw." Because they were both linked to him now?
Ginny, Luna and Neville get caught trying to steal something from the new Headmaster (who is apparently a huge surprise) "Given the way Hogwarts is run now they're lucky they weren't imprisoned. But I digress." Harry spends a lot of time worrying about her. I'm assuming her is Ginny.
And it's Ron/Hermione. Duh.
I don't know if I want this stuff to be real or not. If it is real, I'm really hoping we're not hearing the whole story.
scansioni dell'epilogo

19 anni dopo
http://i13.tinypic.com/6b9k6tl.jpg
http://i17.tinypic.com/6cfi4p5.jpg
http://i10.tinypic.com/61nud1d.jpg
http://i10.tinypic.com/6fta6hs.jpg



tutte le immagini rimosse nooooooohhhhhhhhhhhhhh

Sintak
16th July 2007, 21:55
tutte le immagini rimosse nooooooohhhhhhhhhhhhhh

Meno male, ho resistito ma ero al limite

Theodentk
17th July 2007, 01:04
non funziona u_u beh tanto tutti gli spoiler che ci sono in giro sono uno più falso dell'altro (imho) ... gli unici spoiler di cui mi fidero' sono quelli che usciranno 1-2 giorni prima dell'uscita del libro :nod:

Boroming
17th July 2007, 09:14
non funziona u_u beh tanto tutti gli spoiler che ci sono in giro sono uno più falso dell'altro (imho) ... gli unici spoiler di cui mi fidero' sono quelli che usciranno 1-2 giorni prima dell'uscita del libro :nod:


mancano 4 giorni eh -.- mica 40 -.-

Alkabar
17th July 2007, 11:20
mancano 4 giorni eh -.- mica 40 -.-

e io me lo compro subito... :devil:.

Faramjr
17th July 2007, 11:35
e io me lo compro subito... :devil:.

Io invece aspetto che qualcuno lo PIRATI e posti l'ebook fatto dalle scansioni. NON E' POSSIBILE che nel 2007 si sia deciso di non far uscire un libro in versione ebook, per fare cosa poi? Per limitare la pirateria? In mezzo secondo popperanno dappertutto le scansioni pirata.
Fatemi il piacere, io l'avrei comprato più che volentieri in versione digitale il libro, visto che ormai leggo solo così :nono:

Boroming
17th July 2007, 11:38
Io invece aspetto che qualcuno lo PIRATI e posti l'ebook fatto dalle scansioni. NON E' POSSIBILE che nel 2007 si sia deciso di non far uscire un libro in versione ebook, per fare cosa poi? Per limitare la pirateria? In mezzo secondo popperanno dappertutto le scansioni pirata.
Fatemi il piacere, io l'avrei comprato più che volentieri in versione digitale il libro, visto che ormai leggo solo così :nono:

si ma leggere 700 pagine su pc è abbastanza scomodo... e di certo nn le stampi che ti viene a costare di piu che comprarlo su carta lal

a parte questo sono d'accordo che nn si puo far uscire un libro del genere in ebook

Faramjr
17th July 2007, 12:06
si ma leggere 700 pagine su pc è abbastanza scomodo... e di certo nn le stampi che ti viene a costare di piu che comprarlo su carta lal
a parte questo sono d'accordo che nn si puo far uscire un libro del genere in ebook

Ti pare che leggo su un pc? :gha:

Evildark
17th July 2007, 13:33
Io invece aspetto che qualcuno lo PIRATI e posti l'ebook fatto dalle scansioni. NON E' POSSIBILE che nel 2007 si sia deciso di non far uscire un libro in versione ebook, per fare cosa poi? Per limitare la pirateria? In mezzo secondo popperanno dappertutto le scansioni pirata.
Fatemi il piacere, io l'avrei comprato più che volentieri in versione digitale il libro, visto che ormai leggo solo così :nono:

si ma leggere 700 pagine su pc è abbastanza scomodo... e di certo nn le stampi che ti viene a costare di piu che comprarlo su carta lal
a parte questo sono d'accordo che nn si puo far uscire un libro del genere in ebook

Ti pare che leggo su un pc? :gha:

io trovo scomodissimo leggere sullo schermo del pc...dove li leggi per curiosità gli ebook? cellulare? palmare? pz mi sa di proprio scomodo...

io per leggere, chiamatemi post romantico ed antiquato, ma adoro sfogliare le pagine di carta e l'odore dei libri vecchi... priceless... :D

Sintak
17th July 2007, 13:38
io trovo scomodissimo leggere sullo schermo del pc...dove li leggi per curiosità gli ebook? cellulare? palmare? pz mi sa di proprio scomodo...
io per leggere, chiamatemi post romantico ed antiquato, ma adoro sfogliare le pagine di carta e l'odore dei libri vecchi... priceless... :D

Quoto. Mi sono letto solo il quinto libro di HP in versione elettronica, perchè il mio libro era in italia, io ero in finlandia e dovevo assolutamente rileggermelo causa scimmia post trailer.

Ma vuoi mettere avere un libro tra le mani

Alkabar
17th July 2007, 13:43
Quoto. Mi sono letto solo il quinto libro di HP in versione elettronica, perchè il mio libro era in italia, io ero in finlandia e dovevo assolutamente rileggermelo causa scimmia post trailer.
Ma vuoi mettere avere un libro tra le mani

ma vuoi mettere averci delle tette tra le mani ???

:metal::metal:

Arthu
17th July 2007, 13:45
ma vuoi mettere averci delle tette tra le mani ???
:metal::metal:
Ma vuoi mettere dire una cosa inutile e ot.

Faramjr
17th July 2007, 13:59
io trovo scomodissimo leggere sullo schermo del pc...dove li leggi per curiosità gli ebook? cellulare? palmare? pz mi sa di proprio scomodo...
io per leggere, chiamatemi post romantico ed antiquato, ma adoro sfogliare le pagine di carta e l'odore dei libri vecchi... priceless... :D

Ci sono solo vantaggi per come la vedo io. Leggo sul cellulare, chiaramente con un software fatto decentemente, sfondo nero e testo in bianco, regoli la luminosità a piacere e la velocità di scorrimento del testo. Leggi tenendolo semplicemente in mano, quindi non devi tenere il libro da sdraiato che può anche essere pesante e lo devi tenere con due mani, non devi tenere la luce accesa e soprattutto puoi tenere un milione di libri in mano dove vuoi e quando vuoi.

Alkabar
17th July 2007, 14:44
Ma vuoi mettere dire una cosa inutile e ot.

Urca, arthu aciderrimo sul post di harry potter. :elfhat:

Evildark
17th July 2007, 17:25
Urca, arthu aciderrimo sul post di harry potter. :elfhat:

beh però non c'entrava una mazza -.- era un puro +1 per non farsi superare da arthù :angel::angel:

Sintak
17th July 2007, 17:26
beh però non c'entrava una mazza -.- era un puro +1 per non farsi superare da arthù :angel::angel:

E prontamente arthu ha ribattuto :sneer:

Evildark
17th July 2007, 17:27
E prontamente arthu ha ribattuto :sneer:

il nostro vate e maestro, che ci guida all'armonia nella board. lode a lui. :confused::confused::confused:



:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Cifra
20th July 2007, 14:42
ATTENZIONE SPOILER da tgcom, predere con le molle


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo371618.shtml

San Vegeta
20th July 2007, 16:24
Ci sono solo vantaggi per come la vedo io. Leggo sul cellulare, chiaramente con un software fatto decentemente, sfondo nero e testo in bianco, regoli la luminosità a piacere e la velocità di scorrimento del testo. Leggi tenendolo semplicemente in mano, quindi non devi tenere il libro da sdraiato che può anche essere pesante e lo devi tenere con due mani, non devi tenere la luce accesa e soprattutto puoi tenere un milione di libri in mano dove vuoi e quando vuoi.

non lo farei neanche se mi pagassero :shocked:

Va$h
20th July 2007, 19:44
ATTENZIONE SPOILER da tgcom, predere con le molle
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo371618.shtml
Se è vero Ron è il piu furbo :bow:

Arthu
20th July 2007, 20:12
Lol io quando vidi salvare la sorella di Ron a Harry nel II mi convinsi subito che alla fine avrebbe preso quella mocciosa dimmerda :sneer:

Faramjr
21st July 2007, 13:30
Buahahaha!! GG al tg1 che ha svelato come finisce NEI TITOLI DI TESTA!

Si può essere più idioti? :rotfl::rotfl:

Jerus
21st July 2007, 16:02
Mi zittisco perchè ieri sera emntre tornavo alle 2 del mattino alla radio mi han spiattellato il finale -.-

Acheron
21st July 2007, 16:41
se qualcuno gia sa come finisce me lo dica :nod:

Darkmind
21st July 2007, 17:28
Ma scusate una domanda non e possibile che sian passibili di boh denuncie o cose del genere ???

veramente dei geni i giornalisti pd ... odio sempre di piu questa categoria ...

ihc'naib
21st July 2007, 17:43
se qualcuno gia sa come finisce me lo dica :nod:


Finito da mo'. Vuoi sapere solo come finisce o tutto quanto?

Gramas
21st July 2007, 17:59
Vabbe lol anche su MTV flash han raccontato il finale con tanto di scritta in sovraimpressione detto chi moriva etc lol

Acheron
21st July 2007, 18:01
Finito da mo'. Vuoi sapere solo come finisce o tutto quanto?
se puoi in pm pure tutto quanto :D, tanto il libro lo leggo cmq poi :D

3n1gma85
21st July 2007, 20:55
è tutto smentito, quello non è il vero finale.

il vero finale è che harry potter si schianta sulla A4 con la sua grande punto.


Cazzo ho riso per mezz'ora :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ihc'naib
22nd July 2007, 14:13
allora, per Rashin (spoiler piccolo):



:cosa succede a chi muore:
Beh, principalemente, muoiono. L'unica eccezione sono i fantasmi (JKR non ha comunque spiegato come mai si diventi o meno fantasmi) e Harry, che ha dimostrato fin da piccolo di avere un rapporto ambiguo con l'avada kedavra.

La morte di Voldemort e' un po' complicata, e assume senso "solo" alla luce degli Hallows, che sono reliquie/artefatti di immenso potere introdotti in questo libro. (no, non e' powerplaying, e' un po' piu' sottile, la cosa).. in ogni caso, il controllo di uno di questi artefatti porra' Harry in vantaggio nei confronti di Voldemort, e durante lo scontro finale stile western, dopo che - ovviamente - tutti gli horcruxes sono stati disintegrati, questo permettera' a Harry di batterlo.





Per Acheron, spoiler totale:


ATTENZIONE: LA PARTE SUCCESSIVA ROVINERA' LA LETTURA DI HP7 A CHIUNQUE SIA INFASTIDITO DAGLI SPOILER. CONTIENE DETTAGLI PRECISI SU TANTE DELLE COSE "MISTERIOSE" DI HP1-6


Le cose piu' importanti:

Silente da ragazzo era quasi un nazista con manie di grandezza. Poi si e' ravveduto, ma ha un passato veramente veramente sudicio..
Harry e' uno degli horcrux di voldemort. Affrontando la morte in maniera spontanea e sacrificale va incontro a una "morte/non morte", si trova in un limbo, dove discute con il fantasma di Silente, e decide di tornare indietro per spaccare il culo ai paperi, sposarsi Ginny e farci una masnada di bambini (al momento dell'epilogo sono 4)
Ron e Hermione si sposano. E sopravvivono entrambi
Piton (snape), come era intuibile, e' sempre stato buono, perche' e' da bambino (viveva vicino privet drive) innamorato di Lily. Quando diventa un mangiamorte, l'amore per Lily e' l'unica cosa che lo tiene attaccato al bene, e che, in un certo senso, lo salva (rimane abbastanza uno stronzo per tutto il resto, ma poi si capisce che se un tempo amava solo Lily e se ne sbatteva del resto (i.e. James e Harry neonato), piano piano si affeziona, in un certo modo, a Harry). L'omicidio di Silente e' stato in realta' una specie di eutanasia, comunque concordata con Silente, compiuto per salvaguardare l'anima di Draco.
Piton rientra nel disegno degli Hallows, e questo lo porta a morire per mano di voldemort. In ogni caso l'aiuto che dara' a Harry sara' oltremodo fondamentale.

Lupin e Tonks si sposano, hanno un bambino, pero' muoiono entrambi. Harry e' il padrino del bimbo, che durante l'epilogo viene beccato a pomiciare con la figlia di Bill e Fleur.
Muore Edvige, dopo poche pagine.

Gli Hallows - se faranno una buona traduzione sara' qualcosa come "reliquie della Morte", anche se rimane imperfetta - sono oggetti potenti creati nella leggenda dalla Morte (sono una bacchetta, un anello e un mantello), il cui possesso molteplice dovrebbe dare l'imbattibilita' sulla Morte. In realta' sono probabilmente opera dei tre fratelli Peverell, uno dei quali e avo di Voldemort, altro dei quali e' avo di Harry.

Vuoi sapere qualcos'altro?

Acheron
22nd July 2007, 14:35
apposto danke :D

Alkabar
22nd July 2007, 16:20
Finito di leggere ieri.

Così così, riempitivi in qua e in la, incoerente in qua e in la(eh già) e finale mah bah.

Insomma.

Metallo
23rd July 2007, 01:33
Chi può farmi uno spoiler totale per favore?

Boroming
23rd July 2007, 02:27
Chi può farmi uno spoiler totale per favore?




- Voldemort non può uccidere Harry con la sua bacchetta per via dello stesso cuore di cui le loro bacchette sono fatte. Voldemort quindi decide di prendere la bachetta di Silente dalla sua tomba: la Elder Wand.

-La elder wand èla bacchetta più potente mai esistita, ma per poterla usare bisogna essere il legittimo proprietario. Per poterlo ottenere bisogna aver sconfitto a duello il proprietario originale.

- Voldemort uccide così Snape, convinto che quest'ultimo sia il proprietario della elder wand avendo ucciso Silente. Risulterà invece essere Draco il vero proprietario.

-Nella battaglia finale (lunga ben 4 o 5 capitoli) perdono la vita: Remus Lupin, Ninfadora Tonks, Fred Weasley.

-Percy si unisce all'ordine della Fenice quando Voldemort,almassimo del suo potere, prende il controllo del ministero e di Hogwarts.

-Silente aveva trovato nella casa di Gaunt la pietra della risurrezione e aveva tentato di usarla per poter rivedere i propri genitori e la sorella.

-harry è un horcrux... e dopo aver visto nel pensive tutti i ricordi che snape gli ha lasciato (ed harry finalmente capisce che snape è buono e che lui dovrà morire) si fa uccidere da voldemort nella foresta... in una situazione di limbo vede dumbledore che gli spiega tutto (forse troppo perdendo quell'alone di mistero) e gli dice che nn è morto, ma è morta la parte di voldemort dentro di lui.. e ha la possibile di tornare indietro

mentre voldy va nella sala grande con harry finto morto neville uccide nagini (ultimo horcrux) ed harry sparisce sotto il mantello dell'invisibilità (che è uno dei tre deathy hallow assieme alla elder wand e alla pietra della resurezione... chi li ha tutti e 3 diventa immortale in pratica)
nella battaglia finale harry sfinisce effetivamente voldy psicologicamente, però non riflette l'avada kadavra con uno scudo... ma semplicmente "vince" il duello e il suo expeliarmus fa saltare la elder wand che aveva voldy (non essendone il padrone leggitimo è meno potente di una bacchetta normale) e l'avada kavadra gli torna indietro

harry in questo momento possiederebbe tutte e 3 le reliquie, ma decide di lasciare la wand ad hogwart, cosi quando lui morirà (avendo sconfitto, non serve uccidere ma "beat", draco ne è diventato il propietario) di morte naturale perderà l'effetto e il pericolissimo effetto di immortalità dei deathy hallow svanirà...

l'epilogo penso lo sappiate... la rowling taglia di brutto e passa a 19 anni dopo.... 1° settembre a king cross per l'espresso di hogwtar harry e ginny hanno 3 figli... il piu grande è james harry potter gia a scuola da 1 anno, il secondo è albus severus potter primo anno e poi lily potter (cazzo che fantasia coi nomi) ancora piccola
e i 2 figli di ron e hermione rose e hugo
si vede anche draco e il figlio di draco e teddy lupin ormai 19enne




occhio che ce tutto... btw bel libro, sicuramente meglio del 6

un punto un debole e noioso sono al centro quando harry ed hermione rimangono da soli e praticamente nn fanno nulla per un paio di capitoli :sneer:


si sente cmq che è orientato al cinema molto hollywodiano e spettacolare...

il problema che nn ci sono parti inutili e un film risulta MOLTO complicato... a men oche nn sia lungo tipo 5 ore:sneer:

Metallo
23rd July 2007, 09:00
Grazie :D
Quest'ultimo libro uscito sembra veramente carino

Nefion
23rd July 2007, 10:28
finito stanotte.. voto finale 6+

con 200 pagine in meno era un 7,5.

Davvero ci sono dei capitoli totalmente inutili e noiosi, l'ultimo 1/4 di libro è invece a tratti esaltante.
Poi alla fine secondo me la Rowling poteva fare di meglio.

buona lettura!

Alkabar
23rd July 2007, 10:54
finito stanotte.. voto finale 6+
con 200 pagine in meno era un 7,5.
Davvero ci sono dei capitoli totalmente inutili e noiosi, l'ultimo 1/4 di libro è invece a tratti esaltante.
Poi alla fine secondo me la Rowling poteva fare di meglio.
buona lettura!

concordo.

ihc'naib
23rd July 2007, 11:59
occhio che ce tutto...


Ma guarda che alcune cose che hai messo in spoiler sono proprio sbagliate!

Boroming
23rd July 2007, 12:05
Ma guarda che alcune cose che hai messo in spoiler sono proprio sbagliate!


lo so nn le ho scritte io, le ho prese al volo da un altro forum... rileggendole in effetti me ne sono accorto, anzi spe che le edito asd

per iniziare harry è un horcrux... e dopo aver visto nel pensive tutti i ricordi che snape gli ha lasciato (ed harry finalmente capisce che snape è buono e che lui dovrà morire) si fa uccidere da voldemort nella foresta... in una situazione di limbo vede dumbledore che gli spiega tutto (forse troppo perdendo quell'alone di mistero) e gli dice che nn è morto, ma è morta la parte di voldemort dentro di lui.. e ha la possibile di tornare indietro

mentre voldy va nella sala grande con harry finto morto neville uccide nagini (ultimo horcrux) ed harry sparisce sotto il mantello dell'invisibilità (che è uno dei tre deathy hallow assieme alla elder wand e alla pietra della resurezione... chi li ha tutti e 3 diventa immortale in pratica)
nella battaglia finale harry sfinisce effetivamente voldy psicologicamente, però non riflette l'avada kadavra con uno scudo... ma semplicmente "vince" il duello e il suo expeliarmus fa saltare la elder wand che aveva voldy (non essendone il padrone leggitimo è meno potente di una bacchetta normale) e l'avada kavadra gli torna indietro

harry in questo momento possiederebbe tutte e 3 le reliquie, ma decide di lasciare la wand ad hogwart, cosi quando lui morirà (avendo sconfitto, non serve uccidere ma "beat", draco ne è diventato il propietario) di morte naturale perderà l'effetto e il pericolissimo effetto di immortalità dei deathy hallow svanirà...

l'epilogo penso lo sappiate... la rowling taglia di brutto e passa a 19 anni dopo.... 1° settembre a king cross per l'espresso di hogwtar harry e ginny hanno 3 figli... il piu grande è james harry potter gia a scuola da 1 anno, il secondo è albus severus potter primo anno e poi lily potter (cazzo che fantasia coi nomi) ancora piccola
e i 2 figli di ron e hermione rose e hugo
si vede anche draco e il figlio di draco e teddy lupin ormai 19enne

ihc'naib
23rd July 2007, 12:16
lo so nn le ho scritte io, le ho prese al volo da un altro forum... rileggendole in effetti me ne sono accorto


inoltre:



La sorella di Silente non va a Azkaban, e' il babbo che ci va. E ingiustamente (sono quasi sicuro che le cose orribili che i ragazzacci fanno alla sorella di Silente siano violenze sessuali, e il babbo si e' vendicato).. la sorella viene tenuta nascosta nel suo stato di bimba impazzita perche' non vogliono che vada ad essere dimenticata al St.Mungo...

inoltre per essere dominatori (master) della elder wand non e' necessario ucciderne il proprietario, ma sconfiggerlo in modo da renderlo incapace di reagire.
E' per quello che alla fine del VI e' Draco che diventa master della Elder Wand (anche senza possederla fisicamente) e non Piton. E' per quello che poi tale titolo passa a Harry (quando si impossessa delle bacchette in mano a Draco al Malfoy Manor) ed e' per quello che anche quando Voldemort ammazza Piton non diventa Master. Nel momento in cui Voldemort cerca di usare la EW per sconfiggere quello che di tale bacchetta e' il legittimo proprietario, la EW si rifiuta, e.. come si dice in italiano Backfire?

Boroming
23rd July 2007, 12:22
inoltre:

La sorella di Silente non va a Azkaban, e' il babbo che ci va. E ingiustamente (sono quasi sicuro che le cose orribili che i ragazzacci fanno alla sorella di Silente siano violenze sessuali, e il babbo si e' vendicato).. la sorella viene tenuta nascosta nel suo stato di bimba impazzita perche' non vogliono che vada ad essere dimenticata al St.Mungo...
inoltre per essere dominatori (master) della elder wand non e' necessario ucciderne il proprietario, ma sconfiggerlo in modo da renderlo incapace di reagire.
E' per quello che alla fine del VI e' Draco che diventa master della Elder Wand (anche senza possederla fisicamente) e non Piton. E' per quello che poi tale titolo passa a Harry (quando si impossessa delle bacchette in mano a Draco al Malfoy Manor) ed e' per quello che anche quando Voldemort ammazza Piton non diventa Master. Nel momento in cui Voldemort cerca di usare la EW per sconfiggere quello che di tale bacchetta e' il legittimo proprietario, la EW si rifiuta, e.. come si dice in italiano Backfire?



sisi avevo spostato ieri notte alle 2 ho preso il primo spoiler grande che ho trovato su ngi e l'ho copiato asd

l'avada kadavra gli torna indietro perche perde l'incrocio di spell, cosa che con una bacchetta normale nn gli sarebbe successa... e inoltre l'errore piu grande di voldy è stato prendere il sangue di harry per tornare in forma umana... lui pensava di rendersi piu forte, invece ha solo causato che harry nn è morto nella foresta

Alkabar
23rd July 2007, 12:42
Ah una cosa raga...

Ho trovato una cosa molto fastidiosa e mediocre, leggete un po'



Perchè Severus Snape non dovrebbe reagire ? Da quel che ho capito era assai più sveglio di Voldemort...

Dove è finita la storia che i maghi possono eseguire incantesimi senza parlare ???

Se l'è dimenticato completamente !!!

E' un lavoro fatto di fretta e male, non c'è niente da dire.

ihc'naib
23rd July 2007, 12:43
Ah una cosa raga...
Ho trovato una cosa molto fastidiosa e mediocre, leggete un po'

Perchè Severus Snape non dovrebbe reagire ? Da quel che ho capito era assai più sveglio di Voldemort...
Dove è finita la storia che i maghi possono eseguire incantesimi senza parlare ???
Se l'è dimenticato completamente !!!
E' un lavoro fatto di fretta e male, non c'è niente da dire.


eh?

Alkabar
23rd July 2007, 12:56
eh?


PUPPAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH


quanto l'ho aspettata sta cosa...


nel libro 6 alla fine


Severus Snape (Piton) deflette tutti gli incantesimi di HP perchè HP li urla e lui riesce a prevederli.

Nel 7imo libro di sta cosa non fa nemmeno menzione...

ihc'naib
23rd July 2007, 12:59
Severus Snape (Piton) deflette tutti gli incantesimi di HP perchè HP li urla e lui riesce a prevederli.
Nel 7imo libro di sta cosa non fa nemmeno menzione...





HP non e' voldemort. Voldemort e' molto piu' potente di HP. Ne' Piton, ne' nessun altro hanno un filo di speranza in un duello western contro voldemort. L'unico motivo per cui hp vince e' la menata della elder wand.

Alkabar
23rd July 2007, 14:10
HP non e' voldemort. Voldemort e' molto piu' potente di HP. Ne' Piton, ne' nessun altro hanno un filo di speranza in un duello western contro voldemort. L'unico motivo per cui hp vince e' la menata della elder wand.



Non intendo questo...

Non penso di essermi immaginato sta cosa degli incantesimi silenziosi nel sesto libro. Nel settimo non ne fa nemmeno menzione e secondo me se l'è proprio dimenticato.

ihc'naib
23rd July 2007, 14:29
Non intendo questo...
Non penso di essermi immaginato sta cosa degli incantesimi silenziosi nel sesto libro. Nel settimo non ne fa nemmeno menzione e secondo me se l'è proprio dimenticato.



sembra anche a me di ricordare gli incantesimi muti ma non capisco in che modo cambino, o avrebbero cambiato, le carte in tavola. Sono incantesimi di utilizzo estremamente complesso, probabilmente appannaggio dei maghi piu' potenti in circolazione.. e noi non ne vediamo molti all'opera durante in libro. Non in situazioni in cui il silenzio avrebbe potuto essere un qualche vantaggio. o almeno non mi sembra

Ardrin WhiteRider
24th July 2007, 09:24
Finito ieri...letto in due giorni (non 48 ore eh...un bel po' meno)...molto carino...

Ho versato qualche lacrimuccia quando...
Harry usa la pietra della resurrezione e tornano James, Lily, Sirius e Remus...QQ mi so commosso...

I miei pareri:
Molto più avvincente dei precedenti nonostante alcuni punti morti o alcune cose tirate troppo per le lunghe..Kreacher mi ha letteralmente spezzato in due dalle risate per il cambio di comportamento...Neville sembra molto più tutto d'un pezzo ora rispetto prima, e si vedono i personaggi principali sotto un altro punto di vista...E devo dire anche che è stato un ammassamento non indifferente di cadaveri sto libro...Sia di personaggi importanti che di personaggi secondari o introdotti nello stesso libro..

saltaproc
24th July 2007, 09:41
Finito ieri...letto in due giorni (non 48 ore eh...un bel po' meno)...molto carino...

Ho versato qualche lacrimuccia quando...
Harry usa la pietra della resurrezione e tornano James, Lily, Sirius e Remus...QQ mi so commosso...



cioè spiega bene tornano definitavemnte in vita questi= O_o

Ardrin WhiteRider
24th July 2007, 09:45
cioè spiega bene tornano definitavemnte in vita questi= O_o


No perchè una volta che appartengono alla morte...non tornano...però lui "evoca" i loro spiriti che gli stanno vicino fino a un momento prima di morire...e gli fungono da Patronus "potenziati" contro i dissennatori che sono nella foresta proibita

Virolo
24th July 2007, 14:52
Sono fortemente tentato di aprire tutti sti spoiler...:look:
vabbeh oggi vado a prendermelo in ing :rain:

Ardrin WhiteRider
24th July 2007, 15:54
Sono fortemente tentato di aprire tutti sti spoiler...:look:
vabbeh oggi vado a prendermelo in ing :rain:

ti ho addato in msn :nod:

ti faccio un offerta che non puoi rifiutare :nod:

comunque leggilo ne vale la pena...devo dire che il 6 e il 7 mi hanno gustato assai :nod:

Alkabar
24th July 2007, 19:03
e c'è anche un po' troppo deus ex machina:



Quando sono nella foresta, guarda caso becca proprio i due goblin e Ted Tonks e Dean Thomas.... Che culo smisurato eh...

E anche: vuoi che debbano morire TUTTI nella famiglia di Lupin e Tonks ???

Ardrin WhiteRider
27th July 2007, 18:21
e c'è anche un po' troppo deus ex machina:

Quando sono nella foresta, guarda caso becca proprio i due goblin e Ted Tonks e Dean Thomas.... Che culo smisurato eh...
E anche: vuoi che debbano morire TUTTI nella famiglia di Lupin e Tonks ???


della famiglia tonks rimane viva la nonna di Teddy Tonks (il figlio non il padre di Ninfadora)

Sintak
29th July 2007, 01:53
Non ho letto gli spoiler, sto finendo di leggere il libro adesso, ma

Neville, e la nonna :bow: Lo dicevo io fin dal quinto libro, quel ragazzo ha le palle :D

Ardrin WhiteRider
29th July 2007, 10:09
Non ho letto gli spoiler, sto finendo di leggere il libro adesso, ma

Neville, e la nonna :bow: Lo dicevo io fin dal quinto libro, quel ragazzo ha le palle :D


beh ma

la nonna è la migliore :nod:

Mirera
7th August 2007, 23:16
per chi voleva uno spoiler completo...
andate su Wikipedia.it e scrivete Harry Potter, poi cliccate su Harry Potter and the Deathly Hollows.
Vi racconta praticamente tutto

vi consiglio cmq di leggerlo in inglese (che è molto semplice), ma di fare attenzione ai nomi, dato che alcuni cambiano del tutto, es Silente in inglese è Dumbledore

Beleriand
8th August 2007, 18:46
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_126177200.html
Forte lui

gorgon
9th August 2007, 13:18
ti ho addato in msn :nod:

ti faccio un offerta che non puoi rifiutare :nod:

comunque leggilo ne vale la pena...devo dire che il 6 e il 7 mi hanno gustato assai :nod:

oddio, il sesto era inutile quasi quanto il secondo...

per quanto riguarda il settimo... la prima metà praticamente poteva stare in quaranta pagine (dire che la tira a lungo è eufemistico), poi finalmente la tipa ha realizzato che se voleva finire la storia qualcosa doveva pure farla succedere e ha preso il ritmo (con delle scene che al cinema potrebbero fare faville)... salvo perderlo nel finale dove infila a culo un paio di capitoli che spezzano il ritmo in maniera *oscena*

voto: 6.5

BlackCOSO
9th August 2007, 14:18
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_126177200.html
Forte lui


Scusami eh....

un coglione di 16 anni traduce il libro in tipo un mese....e lo fa gratis

La casa editrice Italiana traduce il libro in 6 mesi...( esce a gennaio , l'8 mi pare)



Fra i due io impiccherei la casa editrice :rotfl::rotfl:

Linguargentina
14th August 2007, 00:11
Per Acheron, spoiler totale:

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Per quello che hai svelato alla seconda riga, dico.
LOSAPEVOOOOOOOOOOO!!!!! (Fin dalla pag 2/6) E mi sa che ho vinto una cena :banana::banana::banana:
Ti penserò al momento del conto ;)