PDA

View Full Version : Domana niubba Banelord



Virolo
22nd June 2007, 11:58
Allora.. un paio di dubbietti che mi sono passati per la testa:
1- Gli effetti che influenzano gli alleati vicini, tipo aiutandoli a colpire o a non venire colpiti a chi li casta fanno qualcosa o niente?
2- Primal Agony e Agony transmission levano 10% e 35% della vita rimanente o in generale? se tipo la tirano due persone assieme?

Steven
22nd June 2007, 13:06
la reaver bomb sfruttava proprio ml2 + ml8 , solo che poi loro con rr5 si rifullavano se avevano tante persone vicine oltre ad aggiungere danni, i pg normali con 2+8 rimangono a 1 sputo di vita ^^

Virolo
22nd June 2007, 13:10
E ma io nn sono un reaver purtroppo :rain: quindi volevo sapere se la cosa fatta in due stackava o se dopo la prima seria la seconda togliela in percentuale alla vita rimanente

Luceen
22nd June 2007, 13:30
toglie in percentuale alla vita rimanente

Heki
22nd June 2007, 14:02
Gli effetti delle ml che aiutano gli alleati influenzano anche chi le lancia, altrimenti non avrebbe senso lanciare banespike a turno ^^

Se usi le ml sul lock dopo ml2 + ml8 puoi usare il drain life per reccare vita :p

Burner
22nd June 2007, 15:23
Allora.. un paio di dubbietti che mi sono passati per la testa:
1- Gli effetti che influenzano gli alleati vicini, tipo aiutandoli a colpire o a non venire colpiti a chi li casta fanno qualcosa o niente?
2- Primal Agony e Agony transmission levano 10% e 35% della vita rimanente o in generale? se tipo la tirano due persone assieme?


1- tutti, compreso chi li casta, fino ad un max di 25 persone nel raggio (o era 15 boh :nod:)

2- levano in % della vita rimanente, se 2 persone tirano agony trasmission assieme, uno dopo l'altro, il primo toglie 35% a tutti, il secondo toglie il 35% del 65% rimasto dopo il primo agony :rain:
(la stima รจ arrotondata per eccesso, tipo se uno sta a 1% e tiri agony quello more ma non prendi pr, sempre ammesso che non abbiano fixato nelle ultime patch che me le sono perse :D)