Log in

View Full Version : Formula One, mai su 360?

Darkwarrior
22nd June 2007, 20:05
Ho appena giocato a F1 '07 a casa di un amico sulla PS3...tralasciando che l'impatto con il suo LCD da taverna da soli "42 è pazzesco, mi è tornata la scimmia per i giochi sulla F1, soprattutto con le nuove qualifiche diventa davvero divertente.
L'esclusiva Sony preclude le speranze di vedere l'edizione 2008 su altre piattaforme?

Hagnar
22nd June 2007, 20:16
Ho appena giocato a F1 '07 a casa di un amico sulla PS3...tralasciando che l'impatto con il suo LCD da taverna da soli "42 è pazzesco, mi è tornata la scimmia per i giochi sulla F1, soprattutto con le nuove qualifiche diventa davvero divertente.
L'esclusiva Sony preclude le speranze di vedere l'edizione 2008 su altre piattaforme?

Sony detiene i diritti della F1 per i videogiochi , ergo non uscirà mai un simulatore decente ..... mettiti l'anima in pace e gioca ai vari mod per rFactor ... è l'unico modo per godersi la F1... (senza menzionare Gpl , ma quello è un caso a parte :confused: )

Trish
22nd June 2007, 20:32
Sino al 2008 è esclusiva Sony...dopo è da valutare...bisogna vedere se le vendite di giochi legati alla F1 ripaga il denaro speso per la licenza...essendo il 360 made in USA e li non amano molto la F1...vedremo...

Darkwarrior
22nd June 2007, 20:44
Sony detiene i diritti della F1 per i videogiochi , ergo non uscirà mai un simulatore decente ..... mettiti l'anima in pace e gioca ai vari mod per rFactor ... è l'unico modo per godersi la F1... (senza menzionare Gpl , ma quello è un caso a parte :confused: )

Gpl ce l'ho ma mi si è rovinato il CD e nn ho voglia di sbattermi :p
Ho anche GPIII ma ormai è troppo vecchio.
rFactor nn lo conosco bene (diciamo che lo conosco solo da qualche video su youtube) ma mi pareva di aver capito che nn è proprio un simulatore di F1, c'è solo qualche monoposto..o no?

Sino al 2008 è esclusiva Sony...dopo è da valutare...bisogna vedere se le vendite di giochi legati alla F1 ripaga il denaro speso per la licenza...essendo il 360 made in USA e li non amano molto la F1...vedremo...

Beh allora come pensavo c'è una speranza concreta..speriam bene i simulatori di F1 son sempre stati tra i miei giochi preferiti sulle console 1st gen (compravo anche quelli scrausi con i piloti tarocchi :p)

Hagnar
22nd June 2007, 20:50
rFactor nn lo conosco bene (diciamo che lo conosco solo da qualche video su youtube) ma mi pareva di aver capito che nn è proprio un simulatore di F1, c'è solo qualche monoposto..o no?

rFactor liscio è una merda , nel senso è un incompleto ...... il suo punto di forza sono i mod , fatti un giro su sto sito http://www.rfactorcentral.com/
e vedrai quanta roba potrai scaricare , per la F1 ci sono diversi mod, uno è il 1979 Mod .... :bow: e poi c'è anche la F1 moderna con livree aggiornate fino al 2006 (ma penso che dovrebbe uscire l'aggiornamento per il 2007)

Axet
22nd June 2007, 21:34

L'impatto grafico?!

Ma fa cagare quel gioco pd quasi quasi gira pure su ps2 :rain:

Darkwarrior
22nd June 2007, 21:35
L'impatto grafico?!

Beh a me nn dispiace proprio per nulla..cmq mi riferivo alla bellezza di giocare con certe visuali su un 42" ;)

Devon
22nd June 2007, 22:41
è abbastanza nella norma ormai eh

Mosiah
23rd June 2007, 00:01
L'impatto grafico?!

Perchè fa cagare? Ha una grafica pulita e dettagliata, gli effetti (soprattutto quello della pioggia) sono ottimi.

C'ho giocato un poco a casa di un amico e in modalità simulazione nn è mica così isi :p (tieni presente che sono un GTRista convinto :metal:)

Axet
23rd June 2007, 02:32
No spe non ho detto che faccia schifo dal punto di vista della simulazione, anche perchè non l'ho mai provato.

Però ho visto video e soprattutto l'ho visto girare dal vivo molte volte, e a me graficamente non diceva proprio nulla.
Roba, appunto, che quasi si vede su ps2..

Darkwarrior
23rd June 2007, 11:43
Beh a me piace e poi ripeto che giocare con la nuova modalità di qualifiche mi gasa un tot :p
Inoltre gli avversarsi nn erano per niente scarsi già a modalità media...

Mosiah
23rd June 2007, 14:55
E' un gioco sottovalutato imho, fatto un GP con il G25 del mio amico e la resa dei comandi è paurosa per precisione e feeling.

Protacchia, nn capisco cosa intendi per grafica da PS2, sia i modelli delle vetture (i riflessi fan paura) che gli effetti di fumo, pioggia e altro sono resi ottimamente e il tutto in HD (se finisci sull'erba vedi i rametti attaccati alle gomme :D)
Forse i circuiti sono un pò spogli ma le piste sono eccellenti e la sensazione di velocità c'è tutta.

Un must per chi ama la F1 imho :p (ed avendo i soldi per prendersi la PS3 QQ)

Marphil
23rd June 2007, 15:12

- retate for cannabis + PS3!!!

Darkwarrior
23rd June 2007, 15:17
E' un gioco sottovalutato imho, fatto un GP con il G25 del mio amico e la resa dei comandi è paurosa per precisione e feeling.
Protacchia, nn capisco cosa intendi per grafica da PS2, sia i modelli delle vetture (i riflessi fan paura) che gli effetti di fumo, pioggia e altro sono resi ottimamente e il tutto in HD (se finisci sull'erba vedi i rametti attaccati alle gomme :D)
Forse i circuiti sono un pò spogli ma le piste sono eccellenti e la sensazione di velocità c'è tutta.

Anche a me ha dato queste impressioni (aggiungo anche l'effetto del calore dei motori in partenza)..soprattutto da una bella impressione di velocità..ha però la grossa pecca dei rooster nn aggiornati e qui i mod nn esistono
Poi credo che molta dipenda da qnt ti piace il genere...lo voglio anche su 360 uff :(