PDA

View Full Version : Situazione



Belghina
23rd June 2007, 16:17
Scusate raga, vorrei un attimo avere una delucidazione sulla situazione attuale dei server x quello che riguarda le gilde ita...

sn stato assente 2 mesetti e mezzo, oggi ho riloggato e della mia gilda su carleon nn ho trovato loggato nessuno :D

qualcuno mi sa dire un attimino le gilde ita come e dove sn distribuite plz?

edit: viste le prime 2 risposte, qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovare posto in qualche gilda ita?
solitamente ho giocato in gank o cmq in gruppi gilda equilibrati per rvr, ma cmq sia visto che x ora sto molto tempo fuori, non mi creo problemi :D basta che ci sia 1 posticino libero.

VORFIRA
23rd June 2007, 16:20
in usa credo che il grsso sia sul classic ... in eu avalon che mi pare sia ultra pieno di gente

Wulfila
23rd June 2007, 16:39
caerleon al momento è in crisi causa middi che ownano e hibbi/alb che al posto di menar le mani rerollano mid....morale ci stan 5 hibbi 4 alb e 150 middi in frontiera:rain:

Rayvaughan
23rd June 2007, 18:55
solitamente ho giocato in gank o cmq in gruppi gilda equilibrati per rvr

:rotfl:
(scusa non ho resistito):blush:

Belghina
23rd June 2007, 20:57
:rotfl:
(scusa non ho resistito):blush:

e beh ray, l'ultima volta è andato tutto a puttane, e tu ricorderai benissimo il perchè immagino ^^ quindi avresti potuto resistere tranquillamente dato che c'eri anche te la in mezzo :point:

Sulimo
23rd June 2007, 20:57
rerollate mord, divertimento assicurato per tutti!

:elfhat:

Evilcreation
23rd June 2007, 21:08
e beh ray, l'ultima volta è andato tutto a puttane, e tu ricorderai benissimo il perchè immagino ^^ quindi avresti potuto resistere tranquillamente dato che c'eri anche te la in mezzo :point:

Se vuoi ogni tanto c'è lo zerg di Kzar che gira, del resto sono tutti middi, potresti unirti a loro è divertente girare in 2 o 3 party alb attorno ad un ponte :sneer:
Di middi come dicevo prima ce ne sono in giro, quinidi di gente da killare ne hai, tanto di gruppi decenti nn esistono + al max puoi trovare pug merdosi e nulla di + , solo la notte trovi i gimps che giocano su hibb e fanno 1.300.000 pr a settimana...bha nn capisco che cazzo ci trovino di bello ad incare praticamente solo merda, comunque, contenti loro.
Seconda opzione, fatti anche te un bell'iddato che ce ne sono pochi, poi potresti camperare il ponte del crau o del bled :rotfl:

Tharo
23rd June 2007, 21:10
rerollate mord, divertimento assicurato per tutti!
:elfhat:


Lock+Vamp+Bd+Rm

in arrivo...ditemi qualcuno da sendare che gildiamo e bestemmiamo tutti insieme!!! :metal:

Sulimo
23rd June 2007, 21:11
Lock+Vamp+Bd+Rm
in arrivo...ditemi qualcuno da sendare che gildiamo e bestemmiamo tutti insieme!!! :metal:

3 classi su 4 che hai citato urtano la mia sensibilità

:D

Tharo
23rd June 2007, 21:14
3 classi su 4 che hai citato urtano la mia sensibilità
:D

si ma sono giocate tutte da giocatovi pVo :confused:



( mi faccio i girelli a caxx solo x vedere i POSTI dove lagjumparehhh!! bisogna sempre conoscere il campo di battaglia :look::confused: )

Odyen
23rd June 2007, 23:29
e beh ray, l'ultima volta è andato tutto a puttane, e tu ricorderai benissimo il perchè immagino ^^ quindi avresti potuto resistere tranquillamente dato che c'eri anche te la in mezzo :point:

si e' andato a troie anche perche' tu sei scarso e loggavi quando volevi :D
cmq io mi son laureato finalmente e son tornato a hib :P

Dryden
24th June 2007, 01:49
1 - Ody hai palesemente fottuta la firma a Shalee
2 - Se tu sei laureato io sono il + skillato di Daoc.

Belghina
24th June 2007, 03:03
si e' andato a troie anche perche' tu sei scarso e loggavi quando volevi :D
cmq io mi son laureato finalmente e son tornato a hib :P

be era periodo di pasqua:D vi avevo avvisato che avrei avuto problemi, e cmq ero sempre al vostro livelli, infatti ci siamo fermati che eravamo tutti 49 e 2-3 50 .....
peccato, ora mi ritrovo sto rune 48 sul classic e nn so che minkia farci pd!!

tvb

mi fa piacere x la laurea, gratz culo.
ps. ora mi dovete gildare a hib lo sai no? :point:
chi devo sendare? :confused:

Odyen
24th June 2007, 11:11
1 - Ody hai palesemente fottuta la firma a Shalee
2 - Se tu sei laureato io sono il + skillato di Daoc.

palesemente FOTTUTO si dice :rotfl:
scusa Dry ma in quanto Dottore e' mio dovere correggerti :D

Dryden
24th June 2007, 11:38
Io sono il + skillato di Daoc.

Odyen
24th June 2007, 11:44
Io sono il + skillato di Daoc.

Si, e io laureato :rotfl:

Rayvaughan
24th June 2007, 12:43
e beh ray, l'ultima volta è andato tutto a puttane, e tu ricorderai benissimo il perchè immagino ^^ quindi avresti potuto resistere tranquillamente dato che c'eri anche te la in mezzo :point:

mi riferivo alla tua gilda su Lancelot (cavalieri templari no?) che hanno sempre e solo zergato/assjammato noi poferi che giravamo in 8... ora tu ti stai riferendo a quando abbiamo provato a rerollare sul classic mid, tutti belli organizzati (perchè se non lo si era col piffero che rerollavo...) poi dopo una settimana o 2, non ricordo, il GM se ne va (più qualcun altro), mandando a puttane tutta l'organizzazione (per carità non ce l'ho con lui che ha avuto dei seri problemi IRL). Secondo te dovevo restare coi 4 gatti che loggavano senza un GM? mi fai pesare ancora sta storia che me ne sono andato via? :point:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Odyen
24th June 2007, 13:00
mi riferivo alla tua gilda su Lancelot (cavalieri templari no?) che hanno sempre e solo zergato/assjammato noi poferi che giravamo in 8... ora tu ti stai riferendo a quando abbiamo provato a rerollare sul classic mid, tutti belli organizzati (perchè se non lo si era col piffero che rerollavo...) poi dopo una settimana o 2, non ricordo, il GM se ne va (più qualcun altro), mandando a puttane tutta l'organizzazione (per carità non ce l'ho con lui che ha avuto dei seri problemi IRL). Secondo te dovevo restare coi 4 gatti che loggavano senza un GM? mi fai pesare ancora sta storia che me ne sono andato via? :point:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ray purtroppo e' andata cosi'...e' stato cmq bello per quel poco giocare con voi :)

Belghina
24th June 2007, 19:00
mi riferivo alla tua gilda su Lancelot (cavalieri templari no?) che hanno sempre e solo zergato/assjammato noi poferi che giravamo in 8... ora tu ti stai riferendo a quando abbiamo provato a rerollare sul classic mid, tutti belli organizzati (perchè se non lo si era col piffero che rerollavo...) poi dopo una settimana o 2, non ricordo, il GM se ne va (più qualcun altro), mandando a puttane tutta l'organizzazione (per carità non ce l'ho con lui che ha avuto dei seri problemi IRL). Secondo te dovevo restare coi 4 gatti che loggavano senza un GM? mi fai pesare ancora sta storia che me ne sono andato via? :point:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

be io con i cavalieri ci ho giocato un bel po di tempo, e le uniche assjamate che si facevano erano nel laby i primi tempi che uscì, lo zerg, quando ci sn stato io in party MAI. poi ovviamente nn ero sempre logato quindi nn ti so dire a riguardo...

nn ti faccio pesare che sei andato via, assolutamente, pensavo solo che ti riferissi a questo quando mi hai riso in faccia sul fatto dell'organizzazione...:ach:

kiss cmq:nod:

Shalee
25th June 2007, 08:47
1 - Ody hai palesemente fottuta la firma a Shalee


com'e' che non l'ho capita questa? :scratch:

Axemor
25th June 2007, 08:54
rerollate mord, divertimento assicurato per tutti!
:elfhat:

UPPPPP!!!:D

Tharo
25th June 2007, 09:07
UPPPPP!!!:D

si vabè ma che gilda siete voi?? il /who non funziona :cry:
lock 38
chierico 38
vamp 38
bd 30
rm 2x
LF GUILD :confused:
( tranne nelle gilde di partenza infatti mi sn creato un pg su ogni reame facendo /social nella gilda di partenza vedi dove expano :metal::elfhat:)

Drako
25th June 2007, 10:17
lol tharo..ti experei in 2 giorni...peccato non abbia tempo :confused:

Airluca
25th June 2007, 11:19
si vabè ma che gilda siete voi?? il /who non funziona :cry:
lock 38
chierico 38
vamp 38
bd 30
rm 2x
LF GUILD :confused:
( tranne nelle gilde di partenza infatti mi sn creato un pg su ogni reame facendo /social nella gilda di partenza vedi dove expano :metal::elfhat:)

bd 32 :clap:

Tharo
25th June 2007, 11:20
lol tharo..ti experei in 2 giorni...peccato non abbia tempo :confused:

:cry:
vabè continuerò ad andare a vendo ad expare e NON ad ammazzare AOE :confused: :banana:

Shalee
25th June 2007, 11:34
Edit

Sulimo
25th June 2007, 11:35
@sciali

dipende, conosco di gente che ha fatto il /level 20 la mattina e la sera per l ora di cena era 50 :sneer:

Tharo
25th June 2007, 11:51
@sciali

dipende, conosco di gente che ha fatto il /level 20 la mattina e la sera per l ora di cena era 50 :sneer:

ma che gilda siete voi? :scratch:

Drako
25th June 2007, 12:31
i ogiro senza gilda per ora. Che nick hai in game che magari ti sendo e quando vado ad expare arti con l'ani ti porto :O...non è come con il metodo losco ma andrà bene lo stesso con quell'exp.

Tharo
25th June 2007, 12:45
i ogiro senza gilda per ora. Che nick hai in game che magari ti sendo e quando vado ad expare arti con l'ani ti porto :O...non è come con il metodo losco ma andrà bene lo stesso con quell'exp.

Tharox lock
Orcthered cleric

:kiss:

Drako
25th June 2007, 12:55
ah ti sei fatto un lock cagacazzo...quasi quasi ti ignoro.

Burbero
25th June 2007, 13:22
importante è rerollare mord

Evilcreation
25th June 2007, 13:27
importante è rerollare mord

Sono durato 15 min con un pg livello 20, mi hanno segato 5 volte e ho trovato da dire con 7 persone differenti...mmm mi sa che nn fa per me quel server :sneer:

Vindicare
25th June 2007, 13:49
Sono durato 15 min con un pg livello 20, mi hanno segato 5 volte e ho trovato da dire con 7 persone differenti...mmm mi sa che nn fa per me quel server :sneer:

eh ma se ci vai da solo e resti in zona stile cots è abbastanza normale che ti chainseghino :rain:

AceGentile
25th June 2007, 13:57
ray purtroppo e' andata cosi'...e' stato cmq bello per quel poco giocare con voi :)

bell'inc al crau poco fa

Rayvaughan
25th June 2007, 15:06
bell'inc al crau poco fa

imo era più bello quell'inc in cui un SB supermegarankato con tp uberrimo e tutto UP soka da un heretiko 49 nudo:blush:

AceGentile
25th June 2007, 15:12
imo era più bello quell'inc in cui un SB supermegarankato con tp uberrimo e tutto UP soka da un heretiko 49 nudo:blush:


purge down e 3resist di ws debuff di fila QQ, ergo poche schivate ergo su tic poco danno + bloccato varie volte = chain di flex :rain:

QQ

Airluca
25th June 2007, 15:18
Sono durato 15 min con un pg livello 20, mi hanno segato 5 volte e ho trovato da dire con 7 persone differenti...mmm mi sa che nn fa per me quel server :sneer:
boh a me han segato una volta solo dall'1 al 32.... sarà culo o che ho girato per zone deserte...
cmq è in pvp fastidioso il gioco di continuare a entrare e uscire dai dg....
per il resto il bonus all'exp rispetto ai server normali è spaventoso... a pari pg e mob si expa più veloci al 3x su mord che al 20 sui toa
però sto meditando di fare sorcio invece di Bd...consigli?

Drako
25th June 2007, 15:21
il sorcio è un buon mago sul pvp...però un minimo di supporto lo deve avere. L'unico che può sopravvivere una volta equippato è il lock.

Shalee
25th June 2007, 15:24
imo era più bello quell'inc in cui un SB supermegarankato con tp uberrimo e tutto UP soka da un heretiko 49 nudo:blush:

purge down e 3resist di ws debuff di fila QQ, ergo poche schivate ergo su tic poco danno + bloccato varie volte = chain di flex :rain:
QQ

no no eh, fate i nomi vi prego....Athanarius vs?

Tharo
25th June 2007, 15:30
il sorcio è un buon mago sul pvp...però un minimo di supporto lo deve avere. L'unico che può sopravvivere una volta equippato è il lock.

pensa con un bot sticcato fisso :afraid::banana:

Airluca
25th June 2007, 15:33
il sorcio è un buon mago sul pvp...però un minimo di supporto lo deve avere. L'unico che può sopravvivere una volta equippato è il lock.

Il concetto del sorcio era avere qualche forma di CC che nn sia il root singolo...

quindi contando di girare in solo o in gruppetto da max 3-4.. (con lok vamp e rm ) quale pg ci vedresti? (nn necessariamente mago..)

Tharo
25th June 2007, 15:35
Il concetto del sorcio era avere qualche forma di CC che nn sia il root singolo...
quindi contando di girare in solo o in gruppetto da max 3-4.. (con lok vamp e rm ) quale pg ci vedresti? (nn necessariamente mago..)

si ma devi contare che di fondo avremmo un bot FISSO sticcato con DI2 quindi cmq sarà un mago buffato con DI2 dietro le istant e il lock con 1 chamber di cura...quindi non credo che il sorcio sia malissimo :thumbup:

Odyen
25th June 2007, 17:05
bell'inc al crau poco fa


na, sono un coione, non avevo le nereidi dietro :thumbdown

AceGentile
25th June 2007, 17:16
na, sono un coione, non avevo le nereidi dietro :thumbdown

ti avevo anche snarato :angel:

Burbero
25th June 2007, 17:24
io penso che il sorcio sia la scelta migliore metti caso che ci sono 3 nemici e che siano tutti e 3 un minimo svegli col bd come fai? col sorcio puoi mez e root ad area, certo non ha i pet ma i cc ad area sono troppo troppo indispensabili su mord dove gli inc sono frequentissimi. In minigruppi di 3 4 se non hai un buon cc parti gia svantaggiato, anche se ti addano, se hai come bloccarli puoi fare qualcosa.

Odyen
25th June 2007, 17:45
ti avevo anche snarato :angel:


eh si..bho vabbe' io fra poco torno li, ci si vede ace ;)

Airluca
25th June 2007, 18:09
io penso che il sorcio sia la scelta migliore metti caso che ci sono 3 nemici e che siano tutti e 3 un minimo svegli col bd come fai? col sorcio puoi mez e root ad area, certo non ha i pet ma i cc ad area sono troppo troppo indispensabili su mord dove gli inc sono frequentissimi. In minigruppi di 3 4 se non hai un buon cc parti gia svantaggiato, anche se ti addano, se hai come bloccarli puoi fare qualcosa.

Grazie era quello che pensavo anche io ......ma non avendo mai provato il server non ero sicuro :)

Larsulu
25th June 2007, 21:00
ma pd cosa serve farsi un bd adesso che fa schifo lol? tutti i bd si stanno facendo..anche su lance :cry::cry:

Lorzmus
25th June 2007, 21:15
Ho visto dei bone esercito girellare in solo in rvr, fanno dei danni bestiali. Cmq un bone dark in grp da 8 può avere un suo perchè.

Dryden
25th June 2007, 21:30
Un Bd sul classic ancora ha il suo perchè, soprattutto contro setup albion. Contro hib meno, ma se c'è rimane cmq uno dei target primari :nod:

Wulfila
25th June 2007, 21:51
nel video CCCP si legge in chat: vs mids BD first target always:nod:

Evilcreation
25th June 2007, 22:22
Cmq un bone dark in grp da 8 può avere un suo perchè.

Si, il perchè nn mi sono fatto un rune invece che un bd :sneer:


nel video CCCP si legge in chat: vs mids BD first target always:nod:

Torp è un video del 2005, ci credo che il primo target era il bone, mica era nerfato come ora...sinceramente, nn è che faccia schifo è che se facesse almeno qualche danno in + nn sarebbe una brutta cosa :confused:

Steven
25th June 2007, 22:39
ma pd cosa serve farsi un bd adesso che fa schifo lol? tutti i bd si stanno facendo..anche su lance :cry::cry:

.... tu hai presente che quei pet blu con il commander tenuto dietro interuptano come il bd quando aveva ancora gli istant si?^^ è 1 dito al culo pure mo il bd, meno interupt istant + pet e + danno in cast , proprio schifo non mi fa

Evilcreation
25th June 2007, 23:12
.... tu hai presente che quei pet blu con il commander tenuto dietro interuptano come il bd quando aveva ancora gli istant si

Ma proprio no...nn c'è assolutamente paragone.

Larsulu
26th June 2007, 01:08
.... tu hai presente che quei pet blu con il commander tenuto dietro interuptano come il bd quando aveva ancora gli istant si?^^ è 1 dito al culo pure mo il bd, meno interupt istant + pet e + danno in cast , proprio schifo non mi fa

ma tu ci pensi invece a quello che scrivi? ....mezzi i pet e che fai? bishotti il pet primario ( muoiono anche gli altri pet) che fai? ..la mythic di merda ha spostato l'interrupt dal bd ai pet ma cosi facendo ha rovinato una classe...
adesso il bd e il caster peggiore del gioco nn avendo un danno alto nn avendo interrupt ..non avendo un negavista debuff o mez..ah scusa mi ero dimenticato ha il root singolo :)

eld e sorci che ti fanno pure i caffe valk e warden che nn muoiono manco se preghi e vanno a nerfare il bd -.- che a mio avviso era be bilanciato..perhce nn avendo un danno alto interruptava stesso paragone si puo fare con il rune...nninterrupta un cazzo ma ti bihotta tutto :sneer:

Steven
26th June 2007, 01:51
noi giochiamo vs un bd 12l8 sia prima che dopo la patch, e dopo la patch da MOLTI + problemi , perchè il commander lo tiene SEMPRE dietro, quindi partono i 3-4 pet splittati che finiscono sempre sui 2 chierici x via delle cure, il commander intanto nukka da lontano , zerk + valk intanto pushano violenti e riuscire anche solo a segare 1 pet blu ( figurati 2-3 pet con il commander lontano che vuol dire riuscire a segare il commander che sta lontano con un party che ti pusha ) diventa 1 macello ( chiaro noi party 6-7l loro party 11l con 12l e 13l dentro ) , la maggior parte degli inc che riusciamo a vincere li vinciam solo perchè il comandante riesce ad arrivare a range maghi e loro hanno 1 attimo x segarlo ( e sono cmq 400 danni a dd con caster 5l+ senza critico ) , altrimenti si riesce a segare al max 1 pet blu ma 1 cler + altri pg random vengono interuptati only da pet , e se aggiungi i pet a zerk + valk con spade ml10.. auguri

aggiungi che i pet non sono proprio normali , malattia + snare + commander che nukka da lontano non sono proprio i classici pet, sono giusto un pochetto + performanti

e in tutto questo dd stabile fra 450 e 500 danni e sotto debuff freddo arriva a 800 con lt che con debuff rosso e rank fa i suoi danni

che poi i bd 1l sia meglio prima che dopo la patch so daccordo, ma bd rankato inserito in un buon party middo fa sfracelli = se non di + , prima non era 1 pg bilanciato , era la valk di adesso x interupt , che anche con poca skill ti da tanta resa

Dryden
26th June 2007, 02:46
Confermo, chi lo usa in setup sul classic lo gioca splittando i pet, i Mordred svariato tempo fa giocavano con 2 BD nerfati e se la cavavano egregiamente.
Anche ora quando si incontra setup con un BD se è possibile è cmq lui primo target, perkè se è un minimo sveglio anche dopo il nerf è una spina in culo.

Evilcreation
26th June 2007, 08:53
I pet possono essere fastidiosi fin quando ti pare e fino lì nn c'è nulla da dire, ma il bd attuale, paragonato a quello di una volta è totalmente - performante secondo me.Ok che usando il Dread Lich che casta da lontano e i pet che + preferisci sicuramente aiuta ad interruptare, ma prima avevi 1 interrupt in + e l'altro castabile ogni 4 sec invece che 8, quindi la differenza è notevole secondo me...

Shalee
26th June 2007, 09:42
si ma sbaglio o nonostante l'ista drainlife da 8 sec ora ciuccia molto di piu'? Vero che e' ogni 8 sec ma se hanno aumentato la % di tranfer allora... cioe', io (BD 2L) vs Necro 3L l'ho fatto rellare...e se ci riesco io....

Evilcreation
26th June 2007, 10:00
si ma sbaglio o nonostante l'ista drainlife da 8 sec ora ciuccia molto di piu'? Vero che e' ogni 8 sec ma se hanno aumentato la % di tranfer allora... cioe', io (BD 2L) vs Necro 3L l'ho fatto rellare...e se ci riesco io....

Sinceramente è da un pò che nn lo gioco, ma nn mi sembrava, poi le ultime patch nn le ho seguite più di tanto.
La grossa differenza di avere lifedrain ogni 8 secondi la senti soprattutto vs tank, dove se ti incano in corpo a copro, con il drain a 4 secondi avevi la possibilità di rimanere vivo per il 90% dei casi, ora è molto più difficile anche se ipoteticamente hanno aumentato la % di vita recuperata, anche perchè nn arriverà mai a quella che recuperi con 2 drain invece che 1.

Wulfila
26th June 2007, 10:21
ao, io continuerò a ripetere che il bd postnerf mi piace eccome, prima era uno dei tanti pg indecenti easy mode, adesso è un pg normale, che ha un suo perchè e una sua utility:p

capisco possa dar fastidio basare la propria utlitity per il 50% su di un pet, ma come diceva steven, va giocato in un certo modo...è palese che se inchi e lanci il pettino blu del cazzo in mezzo ai nemici lo bishottano ti guardano e fai boom....una volta tra pet che curavano, lifetap ogni 4secondi e cure healer il bd spesso e volentieri lo vedevi lanciarsi piuttosto che loopare o star dietro (-.-°)....ora è un caster, che fa danni medio buoni, e ha un potenziale di interrupt medio alto, mi disp franco, se prima eri dio mo al massimo riesci a fare l'apostolo, accontentati:elfhat:

Steven
26th June 2007, 10:45
la patch ha cambiato completamente i ruoli del bd, prima lo giocavi stile valk ora, sempre avanti a interuptare spesso e volentieri eri tu il primo a rischiare la pelle, mo lo giochi come aiuto mago al dps principale che 9 su 10 sarà il rune o l'sm , ogni tanto avanzi e punti qualche mago e tiri banelord , quel tipo x carità sarà 12l ma 2 dd +debuff corpo e lifetap e 1300-1400 pf ad 1 mago li cava tutti , e se sta dietro e aiuta l'rm 13l sono 800 danni a botta, pet rompiballe ra da gruppo tipo baod cdr.. il lavoro di prima lo fanno i pet, e spesso il risultato è simile ma con meno rischi e + dps dietro ^^

il drain ciuccierà di + x via del debuff corpo + violento

Shalee
26th June 2007, 11:12
la patch ha cambiato completamente i ruoli del bd, prima lo giocavi stile valk ora, sempre avanti a interuptare spesso e volentieri eri tu il primo a rischiare la pelle, mo lo giochi come aiuto mago al dps principale che 9 su 10 sarà il rune o l'sm , ogni tanto avanzi e punti qualche mago e tiri banelord , quel tipo x carità sarà 12l ma 2 dd +debuff corpo e lifetap e 1300-1400 pf ad 1 mago li cava tutti , e se sta dietro e aiuta l'rm 13l sono 800 danni a botta, pet rompiballe ra da gruppo tipo baod cdr.. il lavoro di prima lo fanno i pet, e spesso il risultato è simile ma con meno rischi e + dps dietro ^^

il drain ciuccierà di + x via del debuff corpo + violento

Premetto che il mio BD e' 47 supp resto darkness quindi pg da SOLO.

mah io ti posso garantire che al 2L quando sei in melee spammi debuff e lifedrain ma non arrivi oltre i 300 pf recuperati.Almeno VS caster.Ho PD a 2 quindi non e' che sono tutto sto muro pero' e' simpatico da giocare.
Il vero problema e' che devi girare con almeno 2 healer , guardian e commander scudato quidni i danni dei pet sono bassi.
Te la devi giocare bene ma resta cmq un pg "sgravato" in 1vs1 anche se molto meno rispetto a prima.

Sta di fatto che se trovi l'ombra che spamma poison malattia riapplicandola alle alrmi e' quasi impossibile vincere dopo il primo Purge.

Evilcreation
26th June 2007, 11:35
Premetto che il mio BD e' 47 supp resto darkness quindi pg da SOLO.
mah io ti posso garantire che al 2L quando sei in melee spammi debuff e lifedrain ma non arrivi oltre i 300 pf recuperati.Almeno VS caster.Ho PD a 2 quindi non e' che sono tutto sto muro pero' e' simpatico da giocare.
Il vero problema e' che devi girare con almeno 2 healer , guardian e commander scudato quidni i danni dei pet sono bassi.
Te la devi giocare bene ma resta cmq un pg "sgravato" in 1vs1 anche se molto meno rispetto a prima.
Sta di fatto che se trovi l'ombra che spamma poison malattia riapplicandola alle alrmi e' quasi impossibile vincere dopo il primo Purge.

Esatto è quello che dicevo prima, la differenza la senti soprattutto in 1vs1, effettivamente in gruppo il suo sporco lavoro lo fà, anche se comunque secondo me era molto + performante prima, quando sia con i pet che senza, riuscivi comunque ad avere una dose di interrupt maggiore e potevi permetterti di pushare senza problema...Certo che averne uno 12L8 tra baod campo di rovi e roba varia ha molta utility, poi stà anche nella bravura del player sapersi giostrare il tutto dopo il nerf.

Steven
26th June 2007, 12:08
esatto, prima era un pg che anche con poca bravura dava tanta resa, mo devi essere capace x ottnere buoni risultati, c'è la valk se vuoi giocare pg stile bone pre patch :angel:

Evilcreation
26th June 2007, 12:18
esatto, prima era un pg che anche con poca bravura dava tanta resa, mo devi essere capace x ottnere buoni risultati, c'è la valk se vuoi giocare pg stile bone pre patch :angel:

Era un discorso generale, nn mi piace l'easy mode, spesso quando girello uso il rune in solo, quinidi - easy mode di così asd

Steven
26th June 2007, 12:23
non mi riferivo a te pure io ero generale ^^

i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib

Virolo
26th June 2007, 12:25
non mi riferivo a te pure io ero generale ^^
i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib
ma non diciamone :point:

Evilcreation
26th June 2007, 12:26
non mi riferivo a te pure io ero generale ^^
i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib

Lol c'è il warder come pg per solo, poi anche hero, champion e vw nn fanno mica schifo!

Steven
26th June 2007, 12:29
soloing è 1 discorso a sè , e anche li la valk speccata decente si fa il 99 % dei pg , io parlavo di ottica gruppo cmq, hib e alb han sempre pg simili ai vari fotm mid , ma mai = sempre qualcosina in meno ( valk reaver valk champ valk eretico valk vamp )

Rayvaughan
26th June 2007, 12:36
i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib

disse l'hibbo:gha:

Steven
26th June 2007, 12:45
io gioco su alb fa te asd

Rayvaughan
26th June 2007, 12:55
io gioco su alb fa te asd

anchio:p e temo più gli hibby che i middi (almeno sul classic)

Steven
26th June 2007, 12:57
classic non ne ho idea è un discorso a parte rispetto a toa

krieg
26th June 2007, 12:57
Lol c'è il warder come pg per solo, poi anche hero, champion e vw nn fanno mica schifo!

Scusami il warden come pg per soloing? ok che magari ha i suoi trick per restare in piedi, ma fa 100 danni a swing... sempre se riesce a colpire qualcuno (ws miserrima).
Cmq non lo so eh^^, sto chiedendo.

Hero e champ sicuramente ottimi, il vw paga tantissimo non avere uno stun anytime o reazionario... a meno che non si mette a strafare o buggando corpo e sfrutta i posizionali (ma non gradisco questo modo di giocare, e ho un vw che uso soprattutto in solo).

Evilcreation
26th June 2007, 13:01
Scusami il warden come pg per soloing? ok che magari ha i suoi trick per restare in piedi, ma fa 100 danni a swing... sempre se riesce a colpire qualcuno (ws miserrima).
Cmq non lo so eh^^, sto chiedendo.
Hero e champ sicuramente ottimi, il vw paga tantissimo non avere uno stun anytime o reazionario... a meno che non si mette a strafare o buggando corpo e sfrutta i posizionali (ma non gradisco questo modo di giocare, e ho un vw che uso soprattutto in solo).

E tu pensi che a 100 danni (nn ne fa tanti ma manco così pochi fidati) a swing incando di tutto a parte valk, nn riesca a segare nulla?Ti debuffa ha celerity poi nn ti stò a dire il resto, se mi dici che i vari inc diventano lunghi ok hai ragione, ma si può segare tutto.

krieg
26th June 2007, 13:08
E tu pensi che a 100 danni (nn ne fa tanti ma manco così pochi fidati) a swing incando di tutto a parte valk, nn riesca a segare nulla?Ti debuffa ha celerity poi nn ti stò a dire il resto, se mi dici che i vari inc diventano lunghi ok hai ragione, ma si può segare tutto.

Boh ti dicevo questo perchè ho anche un custode di rank basso e speccato gruppo, non per soloing quindi (arma a 1); non ce lo vedevo un buon soloer, ma da come dici evidentemente mi sbagliavo.

Rayvaughan
26th June 2007, 13:10
Scusami il warden come pg per soloing? ok che magari ha i suoi trick per restare in piedi, ma fa 100 danni a swing... sempre se riesce a colpire qualcuno (ws miserrima).
Cmq non lo so eh^^, sto chiedendo.
Hero e champ sicuramente ottimi, il vw paga tantissimo non avere uno stun anytime o reazionario... a meno che non si mette a strafare o buggando corpo e sfrutta i posizionali (ma non gradisco questo modo di giocare, e ho un vw che uso soprattutto in solo).

il warden farà pochi danni ma ti shara completamente, ha le hot, ha lo scudo, ha celerity, haste, pbt rossa, resist alte,end4, campo di rovi, appena vuole (dopo uno slam, kitando nel campo etc) si cura di castato.. ne ho visti di RR10-11 perdere da un warden 4L, come anche il valewalker, ha degli stili che fanno + male di un savage (root anytime, snare istant, lifetap etc)...

secondo me il reame mid di sgravato per il soloing ha solo la valk/warlock contro alb che ha reaver/armsman/prete/necro/merce/pally/eretico e hib con champion/warden/valewalker/vampir

Burbero
26th June 2007, 13:10
il problema è ke dovete decidere se è prettamente soling oppure in 3 o 4 oppure in fg

perkè un warden in solo è ottimo in 3 o 4 pure accettabile ma in 8 si ruba il posto in gruppo a un tank peso con tutti i suoi pro a favore

ci sono pg + solo oriented e altri meno biosgna capire come volete giocare, di certo il warden per un gruppo su mord in 8 vs 8 è una pessima scelta visti i suoi 100 danni a swing e vista la sua poca resistenza

krieg
26th June 2007, 13:23
il warden farà pochi danni ma ti shara completamente, ha le hot, ha lo scudo, ha celerity, haste, pbt rossa, resist alte,end4, campo di rovi, appena vuole (dopo uno slam, kitando nel campo etc) si cura di castato.. ne ho visti di RR10-11 perdere da un warden 4L, come anche il valewalker, ha degli stili che fanno + male di un savage (root anytime, snare istant, lifetap etc)...

Il custo ha tutte quelle cose, ma non so quante volte va a segno contro un armsman o un reaver, appunto perche in genere per avere quelle cose deve mantenere cmq arma piuttosto bassa (però mi ripeto: sono ignorante in materia, il mio warden l'ho usato solo 1 volta e per giunta in party).

Il vw ha ottimi stili, ma se viene stunnato a inizio inc regge un pò con la rr5, se viene stunnato una seconda volta si purga.. ma se non ha rr5 e/o purge up basta una slammata e il vw cade facile; inoltre contro scudati 2 stili di seguito non gli entrano che ogni morte di papa (muore prima se fa un duel pure melee, meglio che fa frontale + kite e lifetap.. se non viene interrotto da scaglia arma, da spell o se il suo opponente ha det alta cmq fa poco)

Steven
26th June 2007, 13:28
sharare full non è banale, primo perchè devono entrare 2 stili di fila, secondo perchè anche se entrano puoi andare a sharare resist o altre boiatine o buff minori , warden è ottimo a rank alti x 1v1, che fa danni bassi ma passabili purge alta campo alti moc ecc, ormai arms valk reaver war mauler >> all in 1v1 poco da fare

AceGentile
26th June 2007, 13:28
uhm vw non ho visto particolari problemi a superare lo scudo, sul mio scout con 370dex 42scudo+16 mob3 e mythirian entrava abbastanza spesso :rain: vw arriva a cosa 1900ws?

krieg
26th June 2007, 13:31
uhm vw non ho visto particolari problemi a superare lo scudo, sul mio scout con 370dex 42scudo+16 mob3 e mythirian entrava abbastanza spesso :rain: vw arriva a cosa 1900ws?

Io sto a 1910 come ws, e cmq contro scout anche rr10 (io sono rr6L5) me la gioco e spesso vinco, ma perche lo scout cmq fa pochi danni in melee anche dopo l'eventuale stun.
Un reaver, un arms, una valk, un war in genere vs valewalker ha la strada in discesa (sempre che il vw non strafi o bugghi corpo per far entrare laterale o back, ofc).

Dryden
26th June 2007, 13:35
Full buff il vw arriva a circa 1900 wps, per il solo va speccato 50 falce che ha combo frontale totalmente devastante, il secondo stile ha 1,44 GR (il + alto del gioco credo) + dd , ho visto fare danni pazzeschi al nostro vw con quella combo. Se il vw riesce a nn crepare nello stun ed a piazzare questa combo è quasi fatta.

AceGentile
26th June 2007, 13:36
Io sto a 1910 come ws, e cmq contro scout anche rr10 (io sono rr6L5) me la gioco e spesso vinco, ma perche lo scout cmq fa pochi danni in melee anche dopo l'eventuale stun.
Un reaver, un arms, una valk, un war in genere vs valewalker ha la strada in discesa (sempre che il vw non strafi o bugghi corpo per far entrare laterale o back, ofc).

vabeh ma tipo vw contro reaver, come quasi qualsiasi classe contro reaver, se ha purge down è dura. reaver non credo blocchi + di scout, dovrebbero essere praticamente uguali ( se non che reaver ha parry e scout evade3)

pure il reaver di melee se non riesce a fare run through e levi non fa 1cazzo di danno se non durante lo slam(a meno di dumpare pesantemente twf/ml/r5), la chain su block ultimo stile ha bel proc ma son 4stili, ergo molto dura farla entrare

arms è un cheat di pg in 1v1 ergo non sto a discutere :nod:

Dryden
26th June 2007, 13:39
Una volta me lo stavo per fare un arms in 1v1 con un BM blunt : \ , sarebbe rimasta nella storia , poi ha addato un'info -.-

Steven
26th June 2007, 13:40
si ma il boot a scudo è pesante, inoltre con i lifetap istant ciuccia vita in quantità decenti , durante lo slam ti shotta, se ingaggia rompe le balle, rispetto a 1 vw lo vedo molto + violento e resistente

seriler
26th June 2007, 13:42
non ho mai provato fullbuff vs fullbuff, ma nei duellini non mi entrtavano praticamente MAIi colpi vs un warden -.-- certo però ke se piazzo la combo frontale arriviamo lisci lisci a 1200/1300 danni + critici .. xD

AceGentile
26th June 2007, 13:43
si ma il boot a scudo è pesante, inoltre con i lifetap istant ciuccia vita in quantità decenti , durante lo slam ti shotta, se ingaggia rompe le balle, rispetto a 1 vw lo vedo molto + violento e resistente

ma parli del reaver vs vw?se mi ingaggia casto disease e mi metto a lifetappare io :rain: con res decenti cmq dubito fortemente che ti killi durante 1slam + rag (a meno che non usi altro)

Rayvaughan
26th June 2007, 13:57
reaver rankato (almeno sul toa) non ha rivali, forse qualche valk che sa giocare gli può dare qualche problema... per il resto reaver bomb+campo di rovi su un ponte pieno di niubbi e ti fai 20 solo kill easy (vedisi Beidus su Lancelot)

delo
26th June 2007, 13:59
un ponte pieno di niubbi
:confused:

Shalee
26th June 2007, 14:22
fra reaver e valk nn so quale sia piu' sgravato anche a rank bassissimi (1vs1 )

krieg
26th June 2007, 14:26
vabeh ma tipo vw contro reaver, come quasi qualsiasi classe contro reaver, se ha purge down è dura. reaver non credo blocchi + di scout, dovrebbero essere praticamente uguali ( se non che reaver ha parry e scout evade3)
pure il reaver di melee se non riesce a fare run through e levi non fa 1cazzo di danno se non durante lo slam(a meno di dumpare pesantemente twf/ml/r5), la chain su block ultimo stile ha bel proc ma son 4stili, ergo molto dura farla entrare
arms è un cheat di pg in 1v1 ergo non sto a discutere :nod:
Il fatto che il reaver possa bloccare quanto uno scout può anche essere vero (francamente non mi è parso, ma magari è dipeso da quanto mob avessero sia i reaver che gli scout che ho incrociato), ma slam + 3 o 4 leviathan il reaver toglie circa metà pf (e il proc di levia non viene assorbito dalla rr5 essendo un danno magico), reggo fino allo stun successivo grazie a ip, ma poi crepo come una merda :D
E stile frontale + kiting e lifetap funziona poco, ha troppi interrupt il reaver, fare un duel pure melee vuol dire non riuscire a fare nemmeno 1 solo stile di liv 50 a causa dei blocchi o delle parate; ok che gli avversari erano tutti cazzuti (reaver dall'unicorn in su speccati tutti soloing), ma a volte ho finito i duel dopo aver usato purge ip e rr5 e loro erano a 90%-100% :gha:
Persino gli arms, valkirie o mauler mi danno maggiori soddisfazioni (a volte il colpaccio contro di loro mi riesce) ma vs reaver, se non di rank minimo... nada :gha:

Steven
26th June 2007, 14:49
una valk sfonda il reaver eh, ma proprio lo sfonda, se ha il pom 15 poi non c'è storia, reaver può vincere giusto se prova il bomb quando la valk sta sotto al 70, ma anche li è 1 rischio

Rayvaughan
26th June 2007, 14:56
:confused:

il 90% dei ponti lo sono, che ci posso fa?:sneer:

AceGentile
26th June 2007, 14:56
il problema di valk è che devi killarla nella durata di uno slam quindi fare tipo uhm 3500 danni in 9secondi?tra hp e hot (anche se ora non funzia quanto prima)

Shalee
26th June 2007, 15:13
mah, a me non e' parso che la valk faccia grandi danni; piuttosto mi e' parso che la valk si cura na cifra e , piano piano, ti fa rellare.Non e' tutto sto easy to pg. Cioe', un arms ti apre in 3 colpi -.-

AceGentile
26th June 2007, 15:17
mah, a me non e' parso che la valk faccia grandi danni; piuttosto mi e' parso che la valk si cura na cifra e , piano piano, ti fa rellare.Non e' tutto sto easy to pg. Cioe', un arms ti apre in 3 colpi -.-

e io che ho detto?che devi fare una caterva di danno per killarla nella durata di uno slam, perchè appena finisce ricomincia a curarsi sul serio (anche col pbae) e non la butti giu +

Larsulu
26th June 2007, 15:21
non mi riferivo a te pure io ero generale ^^
i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib

hai ragione sul fatto che adesso il bd va giocato in un'altra maniera ( piu da caster se posso dirlo) solo che la mythic l'ha nerfato troppo secondo me...
adesso il bd si ritrova contro caster che hanno molta piu utility della sua ..ok ci puo stare il discorso dei pet..ma nn puoi concentrare l'utility di un caster solo nei pet -.-

la valk su hib? nn avete abbastanza classi easy mode voi su dineyland?:scratch:

Larsulu
26th June 2007, 15:24
hai ragione sul fatto che adesso il bd va giocato in un'altra maniera ( piu da caster se posso dirlo) solo che la mythic l'ha nerfato troppo secondo me...
adesso il bd si ritrova contro caster che hanno molta piu utility della sua ..ok ci puo stare il discorso dei pet..ma nn puoi concentrare l'utility di un caster solo nei pet -.-
la valk su hib? nn avete abbastanza classi easy mode voi su dineyland?:scratch:

ps: scusa steve ho letto solo adesso che giochi su albion asd

Evilcreation
26th June 2007, 15:34
ps: scusa steve ho letto solo adesso che giochi su albion asd

Ma vai a dineyland gay :fuck:

Steven
26th June 2007, 16:05
la valk fa i danni di 1 reaver eh, solo che volendo può pure usare 2h , quindi ne può fare pure di + , di 1h dentro 1 slam fai almeno 3-4 ragna , che sono almeno 2x di melee 3x di proc x 3-4 = ti tira giu per lo meno il 60 % di vita, giusto l'arms può fare + danni

Odyen
26th June 2007, 17:04
la valk su hib? nn avete abbastanza classi easy mode voi su dineyland?:scratch:

lol che faccia tosta :rotfl: hib easy mode?
ahah avete un pg, lo shamano, che casta ista malattia in chain (ad albion ed a hib la malattia e' castata ed e' castata da 2 pg in cloth, nonche' caba e eld)
avete l'healer che casta ista stun ad area..
il warlock, se possiamo chiamarlo pg, e' un monotasto "se ti clicco sei morto"...(nono ma ci vuole skill ad usarlo eh :rotfl:)
senza poi parlare delle istant della valk...mmm...e si, hib e' easy mode...
ci aggiungiamo anche la possibilita di swicchare tra 1h e 2h a piacimento?

lars dimmi anche solo 1 pg easy mode a hib apparte il vampiro che ti faccio un applauso :)

Dryden
26th June 2007, 17:29
hai ragione sul fatto che adesso il bd va giocato in un'altra maniera ( piu da caster se posso dirlo) solo che la mythic l'ha nerfato troppo secondo me...
adesso il bd si ritrova contro caster che hanno molta piu utility della sua ..ok ci puo stare il discorso dei pet..ma nn puoi concentrare l'utility di un caster solo nei pet -.-
dineyland?:scratch:

Il guaio è che il BD sarebbe dovuto sempre esser stato così, perkè alla fine è un caster, che fa della sua forza principale i pet (ha perfino una 5L che lo aiuto a confondersi tra essi).
L'inculata arriva come al solito dalla Mythic che c'ha messo 2 anni per trasformarla in quello che doveva esser fin dall'inizio, perchè se lo faceva prima non ci avrebbero guadagnato con la vendita dell'espansione (della serie , o compri l'espansione con le classi OP o suppi).
Prima era osceno vedere un mago che si tuffava nell'inc, ora è molto + logico e giusto, l'ingiusto sta come al solito nella politica pro-profit della Mythic.
Il bd è ancora un classe ottima per il gruppo, ma va un minimo rankata e saputa giocare, come per il Champ, che se non è almeno 5L e lo giochi a dovere è tipo un pet :sneer:

Evilcreation
26th June 2007, 17:30
lol che faccia tosta :rotfl: hib easy mode?
ahah avete un pg, lo shamano, che casta ista malattia in chain (ad albion ed a hib la malattia e' castata ed e' castata da 2 pg in cloth, nonche' caba e eld)
avete l'healer che casta ista stun ad area..
il warlock, se possiamo chiamarlo pg, e' un monotasto "se ti clicco sei morto"...(nono ma ci vuole skill ad usarlo eh :rotfl:)
senza poi parlare delle istant della valk...mmm...e si, hib e' easy mode...
ci aggiungiamo anche la possibilita di swicchare tra 1h e 2h a piacimento?

lars dimmi anche solo 1 pg easy mode a hib apparte il vampiro che ti faccio un applauso :)

Ascolta 1 dei 2 healer si spinge in mezzo alla ressa sicuro se vuole fare cc, mentre voi avete per la maggior parte di tempo i druidi che possono sicuramente posizionarsi meglio dato che ok cc di root, ma nn faranno mai il lavoro dell'healer paci.Avete la possibilità di sbattere in campo dei setup senza perdere praticamente nulla, il sos l'avete comunque ed il bardo comunque ha le amnesie istant che anche se interruptato riesce a castarle, l'eld fa il caffè, il warlock nostro se lo trovi in un setup da 8vs8 allora vuol dire che stai giocando vs la caritas e ad alti rank secondo me il setup hibbo è quello + facile da giocare...E' inutile un setup hibbo messo bene è forte e nn credere che abbia rivali in campo di 8vs8, anzi a mio avviso è quello che si può permettere + errori.Ok abbiamo stun aoe ed è molto utile, ma vs tank dura 1 secondo e GG.

Dryden
26th June 2007, 17:34
Io , almeno su classic, ho visto Warlock fare sfracelli in 8v8.
Ricordo un setup alto rank middo che era quasi full caster con dentro un Warlock, 1/2 target cadevano in 4 secondi..........facevano 100-0.
Alla fine a secondo di che pg hai orienti il gioco del setup, e mi pare che sti tizi lo sfruttavano alla grande sto warlock : \

Evilcreation
26th June 2007, 17:38
Io , almeno su classic, ho visto Warlock fare sfracelli in 8v8.
Ricordo un setup alto rank middo che era quasi full caster con dentro un Warlock, 1/2 target cadevano in 4 secondi..........facevano 100-0.
Alla fine a secondo di che pg hai orienti il gioco del setup, e mi pare che sti tizi lo sfruttavano alla grande sto warlock : \

Secondo me tra i 4 caster middi se nn giochi o a camperare o solo di bomb, nn ha senso...poi vabbè il classic è un mondo a parte nn so cosa succede là.

Rayvaughan
26th June 2007, 17:52
lol che faccia tosta :rotfl: hib easy mode?
ahah avete un pg, lo shamano, che casta ista malattia in chain (ad albion ed a hib la malattia e' castata ed e' castata da 2 pg in cloth, nonche' caba e eld)
avete l'healer che casta ista stun ad area..
il warlock, se possiamo chiamarlo pg, e' un monotasto "se ti clicco sei morto"...(nono ma ci vuole skill ad usarlo eh :rotfl:)
senza poi parlare delle istant della valk...mmm...e si, hib e' easy mode...
ci aggiungiamo anche la possibilita di swicchare tra 1h e 2h a piacimento?

lars dimmi anche solo 1 pg easy mode a hib apparte il vampiro che ti faccio un applauso :)

lol sento del rosik:sneer:

allora shamano avrà malattia istant(pbaoe raggio merda) ma è anche l'unico rebuffer/debuffer contro gli altri 2 presenti nel party avversario (doppia quantità di buff che sul classic è tutto) oltre a dovere dare end con raggio nettamente inferiore a pally e bardo. Ista stun ad area l'ha solo l'healer paci, e fidati serve solo (ogni 10 minuti) a regalare immunità. (se soki da istant stun aoe col tuo party sei scarserrimo te eh). Non mi pare che solo mid abbia le istant, c'è il bardo che ne ha 3 di quali 2 a 2300 range e castabili non ogni 10 minuti come quella dell'healer:point:
Il warlocco è un discorso a parte (ora hai 4 secondi tra un istant e un altra) e cmq in gruppo serio da 8 non ce lo metti MAI.

Pg easy su hib? il champion 1vs1 è ti debuffa ISTANT (debuff rossi tolgono 140punti dei 155 dei buff), solamente un champion imbecille riesce a perdere nettamente un duel contro un avversario melee sbuffato con ra5 up (su una valk se usi ra5 su chain fai 1000-1200 danni senza critico(ho screen)) ha snare istant 1500, DD, scudo etc

caster ibby no comment, dio solo sa quanti PR han fatto semplicemente facendo stun nuke (2 tasti) ai ponti, ed in 8vs8 son sempre ottimi

il vampiro è un cheat

il valewalker ha gli stili che fanno più male del gioco

ecc ecc ecc che palle non c'ho + voja de scrive, alla dfine non esiste il reame easy mode, è sempre e solo la solita storia dell'erba del vicino:D

Shalee
26th June 2007, 17:58
ora mi e' tutto piu' chiaro. sono io che so scarso che manco col vampiro faccio rellare?:bored:

Maddolino
26th June 2007, 18:28
l'eld fa il caffè

Oh cazzo, a saperlo prima :rain:

krieg
26th June 2007, 20:20
il valewalker ha gli stili che fanno più male del gioco

beh in effetti è una classe sgravata, tutti i server di daoc sono pieni di valewalker

:lol:

Rayvaughan
26th June 2007, 21:06
beh in effetti è una classe sgravata, tutti i server di daoc sono pieni di valewalker
:lol:

bhe allora seguendo la tua teoria, Midgard è il reame meno sgravato di tutti, visto che da sempre (uscita servers USA) è il meno popolato/giocato e con meno punti reame:sneer::point:

Server Population Rank Server Population
1 Merlin 30,781
2 Gareth 30,646
3 Lancelot 27,513
4 Guinevere 21,070
5 Percival 18,511
6 Lamorak 16,972
7 Galahad 16,392
8 Tristan 13,228
9 Kay 12,203
10 Igraine 11,919
11 Bors 11,513
12 Pellinor 11,492
13 Iseult 11,417
14 Gawaine 11,231
15 Bedevere 10,973
16 Palomides 10,399
17 Nimue 9,551
18 Ector 7,713
19 Morgan 1,950

Realm Population Rank Realm Population
1 Albion 110,385
2 Hibernia 91,956
3 Midgard 83,133

Realm Points by Cluster Rank Cluster Total RP Weekly RP
1 Devon 40,966,707,827 225,045,184
2 Killibury 37,539,858,684 213,176,593
3 Caerleon 35,091,400,992 179,898,671
4 Tintagel 30,935,438,868 135,225,184
5 Bossiney 19,703,336,197 231,989,508

Realm Points by Realm Rank Realm
1 Albion 57,451,092,245
2 Hibernia 55,553,494,078
3 Midgard 51,186,228,719

Realm Points by Class Rank Class Population Total RP Weekly RP AVG Total RP AVG Weekly RP
1 Cleric 17,258 7,694,714,705 54,025,624 445,863 3,130
2 Druid 13,048 7,439,339,669 58,973,933 570,151 4,519
3 Healer 9,546 6,723,486,714 56,385,695 704,325 5,906
4 Sorcerer 6,372 4,757,333,747 30,483,700 746,599 4,784
5 Bard 8,038 4,582,532,331 28,271,739 570,108 3,517
6 Infiltrator 7,836 4,564,557,883 27,221,316 582,511 3,473
7 Ranger 8,871 4,520,076,488 24,700,840 509,534 2,784
8 Scout 7,897 4,370,147,600 36,995,669 553,393 4,684
9 Shaman 12,502 4,027,650,212 34,646,640 322,160 2,771
10 Eldritch 5,858 4,004,733,066 34,537,109 683,634 5,895
11 Runemaster 5,277 3,969,735,539 41,152,775 752,271 7,798
12 Nightshade 5,464 3,459,844,601 19,392,410 633,207 3,549
13 Shadowblade 5,650 3,365,963,184 26,363,008 595,745 4,666
14 Skald 5,949 3,332,859,987 21,106,585 560,238 3,547
15 Wizard 7,967 3,157,385,692 22,241,867 396,307 2,791
16 Minstrel 6,358 3,153,679,213 11,774,038 496,017 1,851
17 Hero 5,812 3,121,281,796 21,623,424 537,040 3,720
18 Spiritmaster 9,256 3,000,629,749 26,890,064 324,182 2,905
19 Enchanter 8,181 2,787,138,070 18,197,699 340,684 2,224
20 Theurgist 5,150 2,649,732,103 22,231,307 514,511 4,316
21 Hunter 5,330 2,582,160,439 31,001,960 484,457 5,816
22 Paladin 8,959 2,452,653,075 13,333,847 273,764 1,488
23 Blademaster 3,491 2,380,670,468 10,895,077 681,945 3,120
24 Beserker 3,787 2,254,531,834 14,785,859 595,334 3,904
25 Warrior 6,329 2,252,869,319 23,996,479 355,959 3,791
26 Mercenary 3,881 2,095,142,621 8,047,059 539,846 2,073
27 Warden 5,190 1,988,955,971 13,066,251 383,228 2,517
28 Armsman 5,146 1,941,376,860 22,471,332 377,259 4,366
29 Bainshee 2,569 1,844,702,387 9,902,552 718,062 3,854
30 Cabalist 4,051 1,842,845,682 11,971,231 454,911 2,955
31 Bonedancer 4,813 1,648,984,451 11,816,200 342,610 2,455
32 Champion 3,669 1,623,520,304 14,000,244 442,496 3,815
33 Mentalist 5,133 1,493,207,338 6,297,336 290,903 1,226
34 Animist 6,512 1,463,090,098 8,735,947 224,675 1,341
35 Warlock 4,909 1,442,639,618 19,438,507 293,876 3,959
36 Vampiir 7,880 1,388,957,328 18,048,625 176,263 2,290
37 Reaver 4,465 1,377,901,449 11,968,799 308,600 2,680
38 Savage 2,461 1,372,886,069 12,660,010 557,856 5,144
39 Friar 6,778 1,296,802,518 9,080,974 191,325 1,339
40 Thane 4,425 1,162,010,915 11,963,503 262,601 2,703
41 Heretic 4,600 887,683,755 4,791,775 192,974 1,041
42 Valkyrie 2,899 826,051,806 15,320,742 284,943 5,284
43 Valewalker 2,240 683,764,514 8,635,839 305,252 3,855
44 Necromancer 13,667 558,155,277 3,996,252 40,839 292

krieg
26th June 2007, 21:40
bhe allora seguendo la tua teoria, Midgard è il reame meno sgravato di tutti, visto che da sempre (uscita servers USA) è il meno popolato/giocato e con meno punti reame:sneer::point:

Minchia che fastidio che ti sei preso :lol:
Cmq se di vw non c'è mai stato un periodo di particolare "fioritura" (se non sul classic forse, ma sono ignorante in materia di classic), quale sarà secondo te il vero motivo?
Classe troppo forte e la gente non ha voglia di usare un pg tanto overpowered? :sneer:
Dai su, siamo seri :gha:

AceGentile
26th June 2007, 21:47
Minchia che fastidio che ti sei preso :lol:
Cmq se di vw non c'è mai stato un periodo di particolare "fioritura" (se non sul classic forse, ma sono ignorante in materia di classic), quale sarà secondo te il vero motivo?
Classe troppo forte e la gente non ha voglia di usare un pg tanto overpowered? :sneer:
Dai su, siamo seri :gha:

è solo una classe tremendamente sottovalutata imo (almeno in solo)

Virolo
26th June 2007, 21:55
Ray non si leggeva na sega.. dove posso trovarlo ancora impostato che son curioso

Rayvaughan
26th June 2007, 22:02
Minchia che fastidio che ti sei preso :lol:
Cmq se di vw non c'è mai stato un periodo di particolare "fioritura" (se non sul classic forse, ma sono ignorante in materia di classic), quale sarà secondo te il vero motivo?
Classe troppo forte e la gente non ha voglia di usare un pg tanto overpowered? :sneer:
Dai su, siamo seri :gha:

ho fatto una semplice query:D

forse perchè non trova mai gruppo (non ha mai posto nel classici setup), e diciamo che è sgravato solo negli 1vs1... già contro 2 regge molto meno rispetto ad una valk o un vampiro o un reaver... forse non ha nessuna utility in pve, rispetto le abilità del thane/valk, pet spam di teurgo/animista... forse con quella falce fa skifo bho... fatto sta che sia da lato middo che alb, un vale che sa giocare 1vs1 melee è veramente uber

AceGentile
26th June 2007, 22:33
onestamente non saprei per qual motivo vw vs 2 dovrebbe soffrire + di vamp (i cui hot ora sono abbastanza pacchi, senza contare che vamp per sopravvivere deve avere difese up, se per qualche motivo non colpisce/fa poco danno = poco mana)

come capacità di kiting sono buoni entrambi, vw ha stile per bloccare gli shots di arco, vamp no. vw con il buff abs etc è + duro da buttar giu di vamp, il quale tira fuori buona parte del dps da claw.

inoltre vw ha 2interrupt ranged instant, molti utile se stai menando uno e archer/caster addano. cmq, i vw fanno dei danni pazzeschi che vamp dovrebbe spammare claw 1po di volte e far entrare spesso eye shot per raggiungerli imo (escludendo woc e ichor, solo danni della classe in melee)

sia su sb che scout preferisco incare 1vamp che un vw decente(anche se su sb non riesco a killare tutti i vamp in 30sec ergo ogni tanto soko da fumble, mentre su scout ingaggio, vado al cesso torno fine fumble e mi rimetto a menare)

Arthu
26th June 2007, 22:35
Il vw è sempre stato un pg che tira dei danni abominevoli.
Cmq sia sul classic party mage alb > all , se perde è colpa sua sempre e cmq.

Larsulu
27th June 2007, 14:29
lol che faccia tosta :rotfl: hib easy mode?
ahah avete un pg, lo shamano, che casta ista malattia in chain (ad albion ed a hib la malattia e' castata ed e' castata da 2 pg in cloth, nonche' caba e eld)
avete l'healer che casta ista stun ad area..
il warlock, se possiamo chiamarlo pg, e' un monotasto "se ti clicco sei morto"...(nono ma ci vuole skill ad usarlo eh :rotfl:)
senza poi parlare delle istant della valk...mmm...e si, hib e' easy mode...
ci aggiungiamo anche la possibilita di swicchare tra 1h e 2h a piacimento?

lars dimmi anche solo 1 pg easy mode a hib apparte il vampiro che ti faccio un applauso :)

ah parli del warlock come pg monotasto? ok hai ragione...ma il menta nn e monotasto? stun nuke nuke...il bardo nn e easy mode? amnesia istant 2300 nn e una truffa? avete 2 debuffer in gruppo..mentre mid solo 1.
avete i 2 curatori con il pet ( lascia stare che siano grigi) ma e pur sempre un interrupt in piu rispetto a noi,
ah scusa mi ero dimenticato..la banshee nn e una truffa vero? l'animista poi?
lo sanno tutti che hibernia e il reame piu facile da giocare quindi risparmia il tuo sarcasmo :)

ps: ah il warden? quello si e difficile da giocare lol

Axemor
27th June 2007, 14:32
ah parli del warlock come pg monotasto? ok hai ragione...ma il menta nn e monotasto? stun nuke nuke...il bardo nn e easy mode? amnesia istant 2300 nn e una truffa? avete 2 debuffer in gruppo..mentre mid solo 1.
avete i 2 curatori con il pet ( lascia stare che siano grigi) ma e pur sempre un interrupt in piu rispetto a noi,
ah scusa mi ero dimenticato..la banshee nn e una truffa vero? l'animista poi?
lo sanno tutti che hibernia e il reame piu facile da giocare quindi risparmia il tuo sarcasmo :)

Ho giokato di tutto e dopo gank fatta su Hib,Mid e per un breve periodo su alb...ci è il solito discorso da fare,cioè dipende da ki sta dietro il monitor :).
Detto questo per esperienza io dico Mid.Su hib ho giocato in Gank x parekkio tempo ma Mid è Mid :)

Dryden
27th June 2007, 15:04
ah parli del warlock come pg monotasto? ok hai ragione...ma il menta nn e monotasto? stun nuke nuke...il bardo nn e easy mode? amnesia istant 2300 nn e una truffa? avete 2 debuffer in gruppo..mentre mid solo 1.
avete i 2 curatori con il pet ( lascia stare che siano grigi) ma e pur sempre un interrupt in piu rispetto a noi,
ah scusa mi ero dimenticato..la banshee nn e una truffa vero? l'animista poi?
lo sanno tutti che hibernia e il reame piu facile da giocare quindi risparmia il tuo sarcasmo :)
ps: ah il warden? quello si e difficile da giocare lol


Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode :sneer: (il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia :sneer:, se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.

AxelMaxim
27th June 2007, 15:10
Si si Forte il Teurgo sui classic che con la g15 sta in macro con i pet ogni inc -.-

nerf animista? ok max 5 pet

nerf Teurgo? max 5 pet? ma va :D altrimenti albion come li vince gli 8vs8 sul classic :D

see ya

:elfhat:

Evilcreation
27th June 2007, 16:13
Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode :sneer: (il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia :sneer:, se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.

Stessa cosa vale per il bd, giocalo poi mi dici se è easymode.Prima del nerf posso capire ma ora è totalmente diverso, anche perchè nn rimani + in piedi cliccando un tasto come una volta.

Shalee
27th June 2007, 16:40
Si si Forte il Teurgo sui classic che con la g15 sta in macro con i pet ogni inc -.-
:elfhat:

No ti sbagli. Non serve nessuna G15...io implodo prima che parta il 3zo pet :madd:


Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode :sneer: (il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia :sneer:, se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.

Ossignur...mi tocca dargli ragione :oro:


Stessa cosa vale per il bd, giocalo poi mi dici se è easymode.Prima del nerf posso capire ma ora è totalmente diverso, anche perchè nn rimani + in piedi cliccando un tasto come una volta.

E pure a questo...boh, avete recuperato il buonsenso tutti oggi? :lol:

Dryden
27th June 2007, 16:56
Stessa cosa vale per il bd, giocalo poi mi dici se è easymode.Prima del nerf posso capire ma ora è totalmente diverso, anche perchè nn rimani + in piedi cliccando un tasto come una volta.


Vedi scritto da qualche parte che ho detto che BD è isi mode ? Magari tutto il cotrario :sneer:

Anzi tiè ti risparmio la fatica



Il bd è ancora un classe ottima per il gruppo, ma va un minimo rankata e saputa giocare.

Evilcreation
27th June 2007, 17:14
Vedi scritto da qualche parte che ho detto che BD è isi mode ? Magari tutto il cotrario :sneer:
Anzi tiè ti risparmio la fatica

Infatti nn ho scritto "dato che tu dici che il bd è easymode..." Era una precisazione generale, visto che su + di un post è stato scritto bd 1 tasto ftw.Una volta posso capire, ma ora nn è così, ho preso spunto dal tuo post perchè stavi citanto classi su hibb che secondo te nn sono semplici da usare.

AxelMaxim
27th June 2007, 17:23
il BD è finalmente una classe normale, anche se nn lo ritengo un caster ma un pg molto forte 1vs1 come altre classi (vedi vampirLo) e in un setup middo non lo metterei poca utility - a meno che non sia 11L+

btw sui classic grazie al bone ho riscoperto una linea dell'eld dimenticata da dio...

Eld void - bolt bolt e :ciaociao: BD ;D

in + in gruppo utilissimo Debuff Body 50% su assist alla Bainshee :D

NS DeD/Qaoe MezzAoE blue :D

GG

Axemor
27th June 2007, 17:24
Infatti nn ho scritto "dato che tu dici che il bd è easymode..." Era una precisazione generale, visto che su + di un post è stato scritto bd 1 tasto ftw.Una volta posso capire, ma ora nn è così, ho preso spunto dal tuo post perchè stavi citanto classi su hibb che secondo te nn sono semplici da usare.

Smettila di salvaguardare e tutelare il tuo PG OP del cazzo :D

Dryden
27th June 2007, 17:31
Infatti nn ho scritto "dato che tu dici che il bd è easymode..." Era una precisazione generale, visto che su + di un post è stato scritto bd 1 tasto ftw.Una volta posso capire, ma ora nn è così, ho preso spunto dal tuo post perchè stavi citanto classi su hibb che secondo te nn sono semplici da usare.


Sai com'è, mi dici "giocalo poi mi dici se è", a casa mia è un invito diretto, e non generale.
Se poi a casa tua si usa dire a qualcuno "ciuccia un calippo e poi mi dici se è freddo" riferito a tutti in generale mi lasci un pò perplesso......

Evilcreation
27th June 2007, 17:34
Smettila di salvaguardare e tutelare il tuo PG OP del cazzo :D

Sono della lega protezione bd :D

Evilcreation
27th June 2007, 17:39
Sai com'è, mi dici "giocalo poi mi dici se è", a casa mia è un invito diretto, e non generale.
Se poi a casa tua si usa dire a qualcuno "ciuccia un calippo e poi mi dici se è freddo" riferito a tutti in generale mi lasci un pò perplesso......

Ti ho detto ho preso spunto dal tuo singolo post, se vuoi quoto tutti, giocalo era in senso se lo vuoi provare per effettivamente vedere che tipo di pg è dato che si parla in generale di sto piggi da quando è stato nerfato e tutte le volte che vengono fuori post con "quel tipo di classe è sgravata" si chiude il tema su quest'ultimo, la prox volta dirò "Per la comunity di Daoc provate tutti un bd per vedere se è veramente così facile da giocare", altrimenti mando un pm a tutta la gente del forum :ach:

Dryden
27th June 2007, 17:40
Ti ho detto ho preso spunto dal tuo singolo post, se vuoi quoto tutti, giocalo era in senso se lo vuoi provare per effettivamente vedere che tipo di pg è, la prox volta dirò "Per la comunity di Daoc provate tutti un bd per vedere se è veramente così facile da giocare", altrimenti mando un pm a tutta la gente del forum :ach:


O rly ?

Non è per te ma per i miei zii che leggono il forum :nod:

Evilcreation
27th June 2007, 17:43
O rly ?
Non è per te ma per i miei zii che leggono il forum :nod:

NN è essere pignolo, vuoi proprio nn capire allora...fai come ti pare e torna a fare QQ albion CCCP e roba simile :scratch:

Arthu
27th June 2007, 17:47
Cmq sul classic se alb perde ha un gruppo di ubriachi.

Dryden
27th June 2007, 17:51
NN è essere pignolo, vuoi proprio nn capire allora...fai come ti pare e torna a fare QQ albion CCCP e roba simile :scratch:


:rotfl: ma che rosiki a fà pe ste cazzate :scratch:

AxelMaxim
27th June 2007, 18:15
Cmq sul classic se alb perde ha un gruppo di ubriachi.

...o non hanno il teurgo :D

Evilcreation
27th June 2007, 18:18
:rotfl: ma che rosiki a fà pe ste cazzate :scratch:

Mi sembrava di parlare con un muro più che altro :cool:

Larsulu
28th June 2007, 12:40
Mi sa che dovresti giocarle certe classi prima di dire che bardo,banshee e warden sono classi isi mode :sneer: (il menta un pò meno ma è cmq uno smezzer/peeler).
Nessun reame è isi mode, tanto meno Hibernia :sneer:, se ti legge gente che gioca un druido, un bardo o un eld in gank muore senza fiato.

puoi dire quello che ti pare..tanto i pg hibbi sono i piu facili da usare :)

io quando giravo con la mia gilda ( 8 vs 8 ) con il bd mi facevo un culo tanto...mentre vedevo gli altri caster ( hibbi ) che spingevano massimo 2 tasti lol..stun nuke nuke nuke

ps: questo e un piccolo esempio

Maddolino
28th June 2007, 12:44
Larsulu non so con chi hai giocato te, ma se riuscivate a perdere vs un gruppo con casters bitasto eravate messi parecchio male :lol:

Dryden
28th June 2007, 12:47
E magari c'hai pure perso con dei maghi Hibbi che giocavano solo cosi :rotfl:
Se in gank vuoi vincere contro chi sa giocare l'ultima cosa che fa un eld è stun nuke nuke nuke, anzi se ne tira 3 in un inc è già tanto :rotfl:

Che tu giochi, o abbia visto giocare dei maghi hibbi, o classi hibbe, come dei celebrolesi non significa che vadano giocate così, ogni classe puoi giocarla come un deficente, ma molte non vanno giocate così per poter dare davvero il massimo al setup, e questo vale per tutti e 3 i reami.

Larsulu
28th June 2007, 13:14
Larsulu non so con chi hai giocato te, ma se riuscivate a perdere vs un gruppo con casters bitasto eravate messi parecchio male :lol:

allora nn capisci o nn vuoi capire...nn sto parlando di inc vinti o persi...sto dicendo che giocare su hib e piu facile rispetto mid e albion tutto qui :)

ps: quando giravamo in rvr perdavamo poche volte :))

ps2 : ma quanto e bella sta geisha :)

Evilcreation
28th June 2007, 13:17
Larsulu non so con chi hai giocato te, ma se riuscivate a perdere vs un gruppo con casters bitasto eravate messi parecchio male :lol:

Vabbè adesso Lars stà esagerando, comunque vs party caster nn abbiamo mai avuto problemi (nn ci sono i CCCP fortunatamente ahahah :rotfl: scherzo)

Dryden
28th June 2007, 13:24
allora nn capisci o nn vuoi capire...nn sto parlando di inc vinti o persi...sto dicendo che giocare su hib e piu facile rispetto mid e albion tutto qui :)
ps: quando giravamo in rvr perdavamo poche volte :))
ps2 : ma quanto e bella sta geisha :)


E io ti ripeto che non è così, tu basi il tuo giudizio su esperienze fatte contro dei celebrolesi, io per esperienza personale con la classe e come avversari.
L'eld è uno dei maghi + difficili da giocare in assoluto, gli altri maghi hibbi molto meno,ma non vanno certo giocati bitasto, lo stesso vale per gli altri reami e per tutte le altre classi.
Mi piacerebbe poterti far provare una qualsiasi classe Hibba(da gank) in gank e son sicuro che potrebbero succedere solo 2 cose :

1 - Ti ricredi totalmente e ti accorgi di come sia complesso usare un classe (Hibba o random che sia) nella maniera più redditizia e giusta.

2 - Quitti sommerso dal blastosuko delle rellate e dagli insulti dei compagni (come ho visto succedere a chi credeva che la sua classe era bitasto).

@Evil: appunto, riprova ulteriore che quei maghi giocavano come deficenti.

Larsulu
28th June 2007, 13:31
E io ti ripeto che non è così, tu basi il tuo giudizio su esperienze fatte contro dei celebrolesi, io per esperienza personale con la classe e come avversari.
L'eld è uno dei maghi + difficili da giocare in assoluto, gli altri maghi hibbi molto meno,ma non vanno certo giocati bitasto, lo stesso vale per gli altri reami e per tutte le altre classi.
Mi piacerebbe poterti far provare una qualsiasi classe Hibba(da gank) in gank e son sicuro che potrebbero succedere solo 2 cose :
1 - Ti ricredi totalmente e ti accorgi di come sia complesso usare un classe (Hibba o random che sia) nella maniera più redditizia e giusta.
2 - Quitti sommerso dal blastosuko delle rellate e dagli insulti dei compagni (come ho visto succedere a chi credeva che la sua classe era bitasto).
@Evil: appunto, riprova ulteriore che quei maghi giocavano come deficenti.

ok te giochi su hib da molto tempo..io nn ci ho mia giocato e di esperienze nn ne ho su disneyland..
l'eld e uno dei caster piu difficili da usare ( il primo per me e il sorcio) ma nel complesso hibernia e MOLTO piu facile da giocare/gestire/amministrare ( mettila come ti pare) rispetto a mid e albion.
e con questo sloggo che tanto rosico perche nn riesco a mettere le icone vecchie :blush:

Evilcreation
28th June 2007, 13:32
@Evil: appunto, riprova ulteriore che quei maghi giocavano come deficenti.

Allora, io nn posso giudicare la gente che incate voi sul classic, ma se pensi che gli 8vs8 che facevamo qui su lance quando c'era il boom di gente era vs gente che aveva party con caster mongoloidi, mi sa che ti sbagli di grosso :D
Poi di gente niubba che gioca in modo penoso ne trovi quanta ne vuoi...comunque, Lars devi imparare a prenderlo, nel senso a lui si chiude la vena e nn ragiona + quindi prendi quello che scrive a piccole dosi :nod:
Vado in pausa a dopo!

Steven
28th June 2007, 13:41
x facilità di gioco

mid>hib>alb , non c'è proprio niente da fare

Fi$iCo
28th June 2007, 13:47
per me principalmente bisogna distinguere da classic a toa..sul toa un eld ti distrugge 3 volte in uno stun..sul classic non ci ho giocato ma a quanto sento non è così pericoloso(come gli altri caster) <inserire opinione di chi gioca sul classic>

Steven
28th June 2007, 13:52
ma perchè dovete dire ste cose.. non è che l'eld è + bello e fa + danni , i danni sono calcoli matematici fra nominale danno res avversarie ecc, l'eld ha 1 ottimo dd ma non è il + violento , l'unica differenza fra server no toa e toa è il piercing credo , i danni sono + o - simili ora come ora con lotm 1.88 ecc

Dryden
28th June 2007, 13:55
Io parlo di Classic, dove non tutti castano a 1,5 e molte altre cose sono differenti.
Su ToA un teurgo che casta a 1,5 e fa 500 danni ha solo che vantaggio a fare dd dd dd, come forse anche un eld, ma sul Classic manco per niente.
Ho provato tutti reami in questi anni di gioco, principalmente Hibernia in 8v8 e con svariate classi, e continuo a ripetere che nessun reame è isi mode, ne tanto meno la maggior parte delle classi di Hib, soprattutto classi da gank come Bardo/druido/banshee/eld/warden. Che possano essere giocate bitasto in situazioni normali non significa che vadano giocate così, soprattutto in ambito di 8v8 dove ogni singolo elemento deve spremere l'utility della propria classe.

galazon
28th June 2007, 13:57
per me principalmente bisogna distinguere da classic a toa..sul toa un eld ti distrugge 3 volte in uno stun..sul classic non ci ho giocato ma a quanto sento non è così pericoloso(come gli altri caster) <inserire opinione di chi gioca sul classic>
Ma a dire la verita' non e' che c sia tutta questa differenza di danno,ormai con laby fai il template con tutto cappato.

Rayvaughan
28th June 2007, 14:03
Io parlo di Classic, dove non tutti castano a 1,5

tp chierici/healer/druidi e caster sul classic hanno tutti 101dex e 10 casting speed, perchè non dovrebbero castare a "1,5"? (inoltre coi rank assurdi che ci sono hanno tutti dex4 tipo lol)... poi a differenza di toa mancano le speedwarp e le bodyguard sul teurgo/altro caster, teoricamente il loop dovrebbe essere molto più difficile:point:

krieg
28th June 2007, 14:08
per me principalmente bisogna distinguere da classic a toa..sul toa un eld ti distrugge 3 volte in uno stun..

Su gente che ha le resist demmerda, forse.
Sui middi con res cold rosse o su albion con prete un eld 11L5 con mom4 senza critico non passa i 400 danni a dd.
Quindi 2 sono le cose: o non hai mai giocato un eldritch, o sei vestito di cozze.

jamino
28th June 2007, 14:15
ok te giochi su hib da molto tempo..io nn ci ho mia giocato e di esperienze nn ne ho su disneyland..
l'eld e uno dei caster piu difficili da usare ( il primo per me e il sorcio) ma nel complesso hibernia e MOLTO piu facile da giocare/gestire/amministrare ( mettila come ti pare) rispetto a mid e albion.
e con questo sloggo che tanto rosico perche nn riesco a mettere le icone vecchie :blush:

Giocato su 3 reami e sinceramente non è così a mio parere..

Per me (sottolineo valutazione asolutamente soggettiva) Alb> Hib=mid (leggesi alb + facile poi mid e Hib uguali)

Dryden
28th June 2007, 14:17
tp chierici/healer/druidi e caster sul classic hanno tutti 101dex e 10 casting speed, perchè non dovrebbero castare a "1,5"? (inoltre coi rank assurdi che ci sono hanno tutti dex4 tipo lol)... poi a differenza di toa mancano le speedwarp e le bodyguard sul teurgo/altro caster, teoricamente il loop dovrebbe essere molto più difficile:point:

Fino a l'altro ieri cappare casting speed a 10 era una fiaba sul classic, con culo e platini forse arrivi a 8, ma sacrificando altre cose.
Ti parlo di Hib, magari su Alb/Mid la cappate isi ma da noi non cappi proprio una mazza, e nessuno (tra noi Ita) ha il rank per dex4.

Axemor
28th June 2007, 14:26
Giocato su 3 reami e sinceramente non è così a mio parere..

Per me (sottolineo valutazione asolutamente soggettiva) Alb> Hib=mid (leggesi alb + facile poi mid e Hib uguali)

se gioki sempre con stessi player si ma se cambi reami e gank o gilda o gruppo di gioko...ribadisco...sono i player ke fanno la differenza :)

jamino
28th June 2007, 14:34
se gioki sempre con stessi player si ma se cambi reami e gank o gilda o gruppo di gioko...ribadisco...sono i player ke fanno la differenza :)

Si si concordo... dico a parità di rank, affiatamento e abilità di giocatori ovviamente...

Diciamo tenendo le altre variabili costanti :)

Axemor
28th June 2007, 14:44
Si si concordo... dico a parità di rank, affiatamento e abilità di giocatori ovviamente...

Diciamo tenendo le altre variabili costanti :)

ecco allora concordato questo se ne puo parlare :thumbup:

Tharo
28th June 2007, 14:51
ecco allora concordato questo se ne puo parlare :thumbup:

torna a pensare il nome della gilda :confused:

Axemor
28th June 2007, 14:56
torna a pensare il nome della gilda :confused:

AH GIà ^^

Airluca
28th June 2007, 17:00
torna a pensare il nome della gilda :confused:

AH GIà ^^

:scratch::scratch::scratch:

Steven
28th June 2007, 17:21
ripeto, sul toa mid>hib>alb come facilità , e chi ha un minimo di conoscenza di daoc lo sa , punto , grosse differenze di cast speed da un po'ì di patch a sta parte fra classic e toa non ci sono , castare con 386 dext 10 cs un dd 2.8 e castarlo con cs 6-7 cambia veramente poco , con cw lotm e 1.88 poi la differenza praticamente non c'è


se non capite perchè mid>hib>alb come facilità di gioco che x il 95 % dei gruppi ( il restante 5 % è formato da gente talmente capace che puoi metterli con caster tank ibridi su qualsiasi reame e giocherà sempre bene ) si traduce anche in migliori performance ... pensateci :metal:


teurgo che sul toa fa solo dd è fanta daoc cmq

Rayvaughan
28th June 2007, 17:35
bho sarà che ho appena iniziato a fare tp sul classic, ma almeno dal punto di vista di classi di supporto (oggetti uguali per tutti i reami) i tp vengono meglio che sul toa:lol: (se non si vuole powware tanto power pool, cosa ora inutile grazie al pom15 da cl10)... cioè non metti oggetti con utility merda come l'egg, cb, jacina ecc e vengono tp veramente belli (ribadisco sempre dal punto di vista di chierici/druidi/bardi/shamani/healer, quelli da caster ancora non ce la fai ad avere 10range 10cast 10damage 10 piercing come sul toa, ma 10cast e 101 dex sì)