PDA

View Full Version : Le skill?



Sintak
23rd June 2007, 19:18
Non so se è già stato detto, mi sembra di no, lo avrei letto..

Avete già deciso le limitazioni alle skill nella crescita del pg? Nel senso, si potranno portare tutte indistintamente ad un valore massimo? Si potrà scegliere una particolare classe e si avranno delle limitazioni a determinate skill (del tipo scelgo il guerriero, magery non potrò portarla sopra 50). O limiterete il valore totale delle somme delle skill?

E il valore massimo della siigola skill? 100? 125?

Jarsil
23rd June 2007, 19:46
Il desiderio mio, di Tia e di Wayne era di avere UO "liscio" senza complicazioni.

In seguito a questa scelta, non ci saranno classi, razze o cazzate strane, il cap sarà il canonico 700 con max skill a 100, niente powerscroll o Bulk Orders per ottenere le Powerscrolls, ecc.

Quindi, pur avendo i mostri di AOS presenti e alcune caratteristiche di AOS, sarà Ultima "liscio" come eravamo abituati a giocarlo noi ai tempi.

Sintak
23rd June 2007, 19:48
Perfetto, mi piace :D

NoeX
27th June 2007, 17:39
Il desiderio mio, di Tia e di Wayne era di avere UO "liscio" senza complicazioni.

In seguito a questa scelta, non ci saranno classi, razze o cazzate strane, il cap sarà il canonico 700 con max skill a 100, niente powerscroll o Bulk Orders per ottenere le Powerscrolls, ecc.

Quindi, pur avendo i mostri di AOS presenti e alcune caratteristiche di AOS, sarà Ultima "liscio" come eravamo abituati a giocarlo noi ai tempi.

invece x il cap alle stat ? 225 ? e max 100 in forza\int\dex ?

Jarsil
27th June 2007, 18:07
invece x il cap alle stat ? 225 ? e max 100 in forza\int\dex ?

UO Liscio, quindi yes, 100 max per skill, 225 somma massima, niente PowerScroll o Scroll of Stats.

Metallo
7th July 2007, 10:59
Considerando che è uno shard pvp le skill inutili o solo pve saranno un attimo modificate o resteranno come sono? (tipo peacemaking del bardo mi pare che non funzioni sui pg ma solo sui mob)
E' solo curiosità perchè mi piacerebbe provare lo shard (non ho mai giocato a UO) e stavo informandomi sulle classi ^_^

NoeX
7th July 2007, 11:04
Considerando che è uno shard pvp le skill inutili o solo pve saranno un attimo modificate o resteranno come sono? (tipo peacemaking del bardo mi pare che non funzioni sui pg ma solo sui mob)
E' solo curiosità perchè mi piacerebbe provare lo shard (non ho mai giocato a UO) e stavo informandomi sulle classi ^_^

Peacemaking funziona solo in PvE, yes. Non vedo perchè dovrebbero modificare questo tipo di skills per farle diventare pvp, considerando che dubito che ti diano un pg già GM in 7 skills, il pg te lo dovrai costruire da 0 pertanto qualche mob per fare soldi dovrai pure farlo :)

Cmq visto che non ci hai mai giocato, ti dò un consiglio, giusto guardarsi le skills primarie tipo fencing, ma dai un occhio anche alle skill secondarie (che possono sembrarti inutili per gli effetti attivi) che ti forniscono bonus passivo a fencing, tipo tactics ,)