View Full Version : [DS] sim city
9-3v4iM-9
23rd June 2007, 22:02
ebbene sì, non poteva mancare... sim city anche su ds :D
devo ancora provarlo, ma ho sentito voci positive. certo, forse lo schermo è un pò piccolo per un giocone come sim city, ma con anno1701 è più che sopportabile questo dettaglio... vediamo com'è :)
già che ci sono una domanda: visto che non ho ancora giocato a castlevania sul ds, cosa consigliate? down of sorrow o portrait of ruin?
Sulimo
23rd June 2007, 22:03
provato sim city su ds, boh a me non è piaciuto 1 gran che :\
Devon
23rd June 2007, 22:06
ebbene sì, non poteva mancare... sim city anche su ds :D
devo ancora provarlo, ma ho sentito voci positive. certo, forse lo schermo è un pò piccolo per un giocone come sim city, ma con anno1701 è più che sopportabile questo dettaglio... vediamo com'è :)
già che ci sono una domanda: visto che non ho ancora giocato a castlevania sul ds, cosa consigliate? down of sorrow o portrait of ruin?
sono entrambi belli, ma imo por è un pizzico mejo
Randolk
23rd June 2007, 22:16
sono entrambi belli, ma imo por è un pizzico mejo
*
Anche se dos ha una colonna sonora >>>>>
9-3v4iM-9
23rd June 2007, 22:29
gioco senza audio visto che già lo devo ricaricare 2 volte al giorno... quindi vada per por :)
ps: non è che se non gioco il primo non capisco la trama? sono scollegati come i ff?
Randolk
23rd June 2007, 23:37
gioco senza audio visto che già lo devo ricaricare 2 volte al giorno
:shocked:
Cosa giochi con illuminazione appalla? Se sei in casa basta e avanza il primo livello eh...
Ma anche in tal caso, 2 volte/gg sono un bel 5 ore e passa con illuminazione al max, complimenti per la fattanza da ds :gha:
Drako
24th June 2007, 00:57
io un giorno si e un giorno no in questo periodo, secondo livello di illuminazione e suono non sempre. Assuefazione da Custom Robot Arena...
Tilt
24th June 2007, 09:52
Custom robot mi ispira, qlc dettaglio in più?
Dalle risposte dipenderà la mia spesa.
Cmq sim city non è granchè su DS, al contrario di Anno 1701 che è realizzato molto bene.
Non so nulla di theme park invece, qlc ha provato?
9-3v4iM-9
24th June 2007, 10:57
:shocked:
Cosa giochi con illuminazione appalla? Se sei in casa basta e avanza il primo livello eh...
Ma anche in tal caso, 2 volte/gg sono un bel 5 ore e passa con illuminazione al max, complimenti per la fattanza da ds :gha:
illuminazione al massimo? ahahahah mica ho il lite...
edit: theme park non mi piace neanche un pò
Arcotemo
24th June 2007, 20:28
miave so passato al lite, la durata è nettamente superiore, so rimasto stupito :afraid:
dangaio
24th June 2007, 21:04
Custom robot mi ispira, qlc dettaglio in più?
Dalle risposte dipenderà la mia spesa.
Cmq sim city non è granchè su DS, al contrario di Anno 1701 che è realizzato molto bene.
Non so nulla di theme park invece, qlc ha provato?
Io all'inzio pensavo che fosse una versione migliore dei pokemon :D
Mi è piaciuto così tanto che in questi giorni sto creando una guida a riguardo :love:
In pratica ti trovi nella modalità single-player ad esplorare una città composta da 6 zone distinte e molti png con i quali interagire. (con tanto di zone bonus ,etc)
La storia di sottofondo è decente e ricca di colpi di scena.
Le ore di gioco sono davvero parecchie, così come le cose da fare per completare il gioco e sbloccare tutto lo sbloccabile (Sia maledetto il programmatore che ha deciso che devo "finire il livello 10 dell'arcade battle con il chicken robo" -.-)
La longevità è piuttosto alta e questo mi gusta parecchio.
Giocando nella modalità single player ti sblocchi le parti da utilizzare poi nella modalità multiplayer.
Nel multiplayer si possono settare con alcune semplici regole, le varie partite da poter fare:
Utilizzare le parti illegali o solo quelle "regolari".
Utilizzare il soulboost o meno
utilizzare le arene pericolose o quelle classiche.
ecc ecc ecc
Insomma: è un gioco che rulla parecchio :)
Kith
24th June 2007, 21:50
ma cosè gioco di mech?
dangaio
24th June 2007, 22:27
ma cosè gioco di mech?
i combattimenti si fanno con dei robottini personalizzabili :)
Prendi le varie parti (torso, arma sinistra e destra, gambe e pod) ognuna con i suoi valori nelle proprie caratteristiche in termine di attacco, difesa, movimento, ricarica, ecc, le assembli come preferisci e ti metti a massacrare di mazzate gli avversari ^^;