Log in

View Full Version : E se... [SONDAGGIONE]

Dusk
9th April 2004, 13:42

IveL
9th April 2004, 15:08
Se vuoi fare un sondaggio devi togliere le risposte idiote, è troppo difficile resistere

tajodeasso
9th April 2004, 16:03
Se ceridwen diventasse parte della lista dei server americani e/o se facessero copiare i pg in un server americano probabilmente rinnoverei l'abbonamento. In caso contrario me ne faccio poco della 1.62 ^^

powerdegre
9th April 2004, 16:28
ha scordato un'opzione:
non ho dubbi che keard sia culo e nemmeno su dove andrei.

io cmq ho votato fatti i cazzi tuoi :P

ghs
9th April 2004, 18:10
La domanda è mal posta, perchè in realtà sono due.

Se su Vortigern aggiornano fino a ToA, ma rimane localizzato e in gestione a CTO o a un'altra società italiana, io resto qua.
Se Vortigern passa a Mythic e Mythic lo aggiorna alla versione USA, resto qua per forza...

Si tratta solo di capire che fine farebbero gli account di Vortigern appartenenti a chi, come noi, ne ha già un altro qui, nel caso in cui Mythic prendesse tutto. Perchè se devo riattivare e pagare un secondo account (che poi è quello che era già mio su Vortigern) solo per giocare col mio vecchio pg, non lo farò.
Se integrassero gli account, mi farebbe piacere riprendere qualche volta il mio mentalista.

Anywyn
9th April 2004, 21:39

Se su Vortigern aggiornano fino a ToA, ma rimane localizzato e in gestione a CTO o a un'altra società italiana, io resto qua.
Se Vortigern passa a Mythic e Mythic lo aggiorna alla versione USA, resto qua per forza...

Si tratta solo di capire che fine farebbero gli account di Vortigern appartenenti a chi, come noi, ne ha già un altro qui, nel caso in cui Mythic prendesse tutto. Perchè se devo riattivare e pagare un secondo account (che poi è quello che era già mio su Vortigern) solo per giocare col mio vecchio pg, non lo farò.
Se integrassero gli account, mi farebbe piacere riprendere qualche volta il mio mentalista.

Up :clap:

Arcotemo
9th April 2004, 23:00
vorty?

no grazie, ho smesso

Jethro
10th April 2004, 00:35
Se vuoi fare un sondaggio devi togliere le risposte idiote, è troppo difficile resistere

Up io voto x togliere dusk dalla gilda e dal forum xche e troppo bella :lol: :lol:

Cmq vorti suck..... w la nostra gilda puramente loller :cool:

Ogolin
10th April 2004, 14:07
...oltre ad uppare quello che dice Mend...volevo sottolineare che "qualora" tutto questo venisse fatto...i tempi di attesa saranno discretamente lunghi...e il solo pensiero di dover ricominciare da capo (anche se con diversi pg 50 gia' pronti) per l'ennesima volta non mi va molto a genio...ormai ho scelto di venir qui con voi...sono Albion lo so non e' solo colpa mia...sto su un server popolato nel modo giusto...ho aggiornamenti,patch,espansioni sempre pronte ad esser inserite senza chissa' quali lunghi tempi di attesa...la prox volta che cambio sara' per un altro gioco credo raga...sempre con i lollers ovviamente...imho... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Anywyn
10th April 2004, 19:25
...oltre ad uppare quello che dice Mend...volevo sottolineare che "qualora" tutto questo venisse fatto...i tempi di attesa saranno discretamente lunghi...e il solo pensiero di dover ricominciare da capo (anche se con diversi pg 50 gia' pronti) per l'ennesima volta non mi va molto a genio...ormai ho scelto di venir qui con voi...sono Albion lo so non e' solo colpa mia...sto su un server popolato nel modo giusto...ho aggiornamenti,patch,espansioni sempre pronte ad esser inserite senza chissa' quali lunghi tempi di attesa...la prox volta che cambio sara' per un altro gioco credo raga...sempre con i lollers ovviamente...imho... :sneer: :sneer: :sneer: ...

Daccordo con Ogo al 100% ;)

Rantolo
13th April 2004, 10:01
Ormai sono Ogo dipendente, nn c'e' piu' gioco senza ogo in ts....

Karidi
13th April 2004, 10:43
Idem per me rimango qui o seguo qualunque decisione della gilda, mi trovo bene, mi diverto come non mai in Daoc, lo stavo mollando mi sono ritornati li stimoli di giocare di nuovo.

quindi qualsiasi cosa sceglierete vi seguo senza problemi :)

Se mai volete cambiare, scegliete un reame senza alture :D :awk:

frezzy
14th April 2004, 10:44

Si pure a me piacerebbe riprendere in mano qualche volta i miei pg pakki di Hib, un po mi mancano :cry: Certo con la gestione "all'acqua di rose" della CTO in questo momento nn ci penso neppure