View Full Version : Giovanili
holysmoke
24th June 2007, 11:54
Dopo la stagione passata, vale la pena attivare il sistema nuovo o era meglio il vecchio?
Tks :)
Jingle
25th June 2007, 08:55
io mollo che mi ha stufato da un bel pò, preferisco tenermi le vecchie giovanili, nn è che il nuovo tipo di sistema sia brutto eh, è solo che devi stargli dietro..... >.<
saltaproc
25th June 2007, 08:56
io mollo che mi ha stufato da un bel pò, preferisco tenermi le vecchie giovanili, nn è che il nuovo tipo di sistema sia brutto eh, è solo che devi stargli dietro..... >.<
mm non credo mica sia possibile tornare alla vecchie una volta attivate le nuove ....
Jingle
25th June 2007, 10:30
mm non credo mica sia possibile tornare alla vecchie una volta attivate le nuove ....
invece si può, solo che decidi dove pescare le giovanili, se peschi nelle vecchie giovanile, nn peschi nelle nuove giovanili o viceversa :)
saltaproc
25th June 2007, 10:32
invece si può, solo che decidi dove pescare le giovanili, se peschi nelle vecchie giovanile, nn peschi nelle nuove giovanili o viceversa :)
s quello si i ma i 10k di base non puoi toglierli
Jingle
25th June 2007, 10:39
infatti appena finisce il campionato delle giovanili, lo cancello :p
saltaproc
25th June 2007, 10:42
infatti appena finisce il campionato delle giovanili, lo cancello :p
cosa cancelli?
io non vedo da nessuna parte la possibilità di cancellare la squadra giovanile:scratch:
Jingle
25th June 2007, 10:46
ho letto da qualche parte in conf che le giovanili si può cancellare solo se finisce il campionato, ora nn posso darti la certezza ma spero di si :afraid:
saltaproc
25th June 2007, 10:52
ho letto da qualche parte in conf che le giovanili si può cancellare solo se finisce il campionato, ora nn posso darti la certezza ma spero di si :afraid:
a si è stata introdotta sta cosa nell'ultimo editoriale...letto ora