PDA

View Full Version : Tariffe cellulari

Bass
24th June 2007, 13:43
Dunque...pensavo di passare a tim visto che la storia delle vitamine sembra interessante (adoro poter andare su internet quando e come mi pare con il mio palmare :P). Pero' mi sembra troppo bello per essere vero...qualcuno sa dov'è la fregatura?

Per ora cmq ho vodafone e non mi trovo malaccio...passo o non passo insomma? :D

Twins
25th June 2007, 01:04
95% delle persone che conosco è vodafone ergo rimango a vodafone con tutte le cazzatine semi-free che ti danno ..:angel:
vabbe io sono un tipo che se conosco una che è tim manco gli chiede il numero ma questa è un altra storia.. a morte i tim.. rimani vodafone :thumbup:

MiLLenTeX
25th June 2007, 07:37
95% delle persone che conosco è vodafone ergo rimango a vodafone con tutte le cazzatine semi-free che ti danno ..:angel:
vabbe io sono un tipo che se conosco una che è tim manco gli chiede il numero ma questa è un altra storia.. a morte i tim.. rimani vodafone :thumbup:

up in toto :thumbup:

Rad
25th June 2007, 08:09
btw io non voglio lo scatto alla risposta.
che voi sappiate su wind l'hanno introdotto?
(btw ho vodafone però, non usufruendo di tutte le loro promozioncine del cazzo imho ha prezzi medio-alti)

bakunin
25th June 2007, 15:52
io ho "happy ricarica" con vodafone, in pratica piu la ricarica è alta piu la tariffa è bassa (se ricarico 25€ parlo a 7c/min con tutti), con il vincolo che dopo un mese torna alta a 25c/min

quindi è adatta a chi telefona molto (almeno >25€ al mese, ma 50€ al mese è l'ideale), non guardo ovviamente il gestore del numero che chiamo perche non mi cambia nulla

gli sms riesci a tenerli gratis 1 mese su 2 o 3 (dipende da quanto spendo), usando i punti accumulati cn vodafoneone, sempre telefonando molto (circa 100€ al mese), si riesce in un anno ad accumulare i punti per un cellulare nuovo di fascia media.

ps: ho pensato di sfanculare tutto prendendo un cell con wifi e symbian, usando skype/squillo quando sono negli hotspot (a casa e a lavoro), prima o poi lo faccio. lo potrei gia fare col portatile ma è scomodo, solo per le telefonate lunghe mi attrezzo col desk di casa e skype. mia moglie l'ho costretta a usare squillo... sta ore al telefono (con cellulari..) ogni giorno e spende meno di 10€ al mese, gg

holysmoke
25th June 2007, 15:54
btw io non voglio lo scatto alla risposta.
che voi sappiate su wind l'hanno introdotto?
(btw ho vodafone però, non usufruendo di tutte le loro promozioncine del cazzo imho ha prezzi medio-alti)

io ho wind10 (poi cambiata in wind12 :gha: ) e lo scatto alla risposta ce

Verci
25th June 2007, 16:02
boh, io ho la tariffa infinity di Godafone... 34 cents e parlo ore con chiunque altro Godafone. Gli unici 2 NON Godafone che ho in rubrica sono i miei genitori, quindi non ho molti problemi... (speso dal 22 febbraio ad oggi 270€ in ricariche per totali 48 ore 7 minuti di chiamate effettuate + i vari sms/mms che non sempre ho gratis)

tempo
25th June 2007, 16:22
Tariffa uguale vs tutti FTW :D

la wind un po è calata dal decreto bersani,
ora ha 2 tariffe , 1 con scatto alla risposta e 1 senza scatto + le verie cazzatine promozionali.
Ma per chi chiama spesso 1 numero wind ci sta la noi2(300min vs num wind x 3 euro al mese).

:lol:fortunatamente ero in francia quando han mandato il msg per il cambio di piano post decreto bersani :banana:

Acheron
25th June 2007, 16:23
io parlo gratis verso tutti per sempre! Tariffa : Tim Aziendale ! :nod:

tempo
25th June 2007, 16:29
io parlo gratis verso tutti per sempre! Tariffa : Tim Aziendale ! :nod:

ti do il mio numero che mi ricarichi :D

Drako
25th June 2007, 16:41
come tariffe la vodafone fa pena...paghi un mare di soldi anche verso i vodafone. La infinity se fai chiamate brevi è una fregatura. Solo che son tutti vodafone quindi....

Verci
25th June 2007, 16:53
ma, chiamate con la donna si aggirano spesso sui 30+ minuti... la trovo abbastanza conveniente :)

Evildark
25th June 2007, 16:55
io ho tim con la partita iva e contratto (non ricaricabile)

7 centesimi verso tutti + scatto alla risp di 16cent (che vale per i primi 30 o 60 sec).... in più nei week end parlo spendendo solo scatto alla risposta ogni 5 minuti...
e in più gratis agli altri numeri registrati con la stessa partita iva.. quelle dei miei... mi sembra ottima...

solo per gli sms è la fregatura dei classici 15 cent a sms