PDA

View Full Version : Convention di Baltimora 062207



Tele
24th June 2007, 15:38
ieri Hickman e Barnett hanno tenuto una presentazione del gioco allo stand di warhammer da tavolo a Baltimora
per ora ho trovato questa (http://www.youtube.com/profile_videos?user=thestarheart&p=r) collezione di video, state certi che nei prossimi giorni ne popperanno altri a qualità maggiore

squig hearders :love:

Hagnar
24th June 2007, 15:58
ieri Hickman e Barnett hanno tenuto una presentazione del gioco allo stand di warhammer da tavolo a Baltimora
per ora ho trovato questa (http://www.youtube.com/profile_videos?user=thestarheart&p=r) collezione di video, state certi che nei prossimi giorni ne popperanno altri a qualità maggiore
squig hearders :love:

Bravo ,nuovo materiale per sfamare il gorilla che ho sulle spalle .... :afraid:


Edit : ho notato una cosa nel video del warrior priest ... quando viene colpito ci sono degli schizzi di sangue... li lasceranno anche nel client finale?

Tuco Benedicto
24th June 2007, 17:22
La nuova UI di default stile "WOW standard" fa cagare forte.
La vecchia versione sembrava decisamente più completa e performante.

Ripongo comunque le mie speranze nella customizzabilità data da opzioni eventuali E dai mod.
Belli i modelli di tutti i PG visti fin'ora in video ad esclusione del Witch hunter, che sebbene minuziosamente decorato di dettagli sembra un cazzo di Pinocchio.

Mi auguro ci lavorino ulteriormente sopra.

9-3v4iM-9
24th June 2007, 18:15
in quale video è visibile bene la ui? vista la mia connessione non posso permettermi di sceglierlo a random :look:
comunque la customizzazione non sarà sicuramente un problema... voglio dire pure in daoc si possono usare ui personalizzate

Tele
24th June 2007, 18:33
vecchia ui (http://war.mondespersistants.com/?screenshot=24932)
nuova ui (http://war.warcry.com/images/view/21275)
la nuova mi ricorda parecchio guild wars, *spero* vivamente che rimettano la telecamerina fissa sulla faccia del pg

SharTeel
24th June 2007, 19:08
dov'è la somiglianza fra la nuova UI e quella di wow base lo sai solo te.

Tuco Benedicto
24th June 2007, 19:39
dov'è la somiglianza fra la nuova UI e quella di wow base lo sai solo te.
E chiunque non soffra di una catastrofica forma di cataratta.

Gramas
24th June 2007, 19:47
Nuova UI >

Ged
24th June 2007, 19:55
bà non è che sia cambiato molto tra la vecchia e la nuova..
giusto la facciona che stava sotto non c'è più ed hanno compattato le barre
poi i frame di player e target in alto a sx, quelli si sono uguali a wow (ui base)
anzi, come già detto la nuova ui ha più il sapore di GW che Wow, ma comunque, secondo me, la situazione è molto semplice: o fanno qualcosa di rivoluzionario (cosa difficile) o fanno una ui base scopiazzando di qua e di la e lasciando la possibilità di customizzarsela in seguito (che penso sia quello che stan facendo ed a me gusta non poco :D )

Tuco Benedicto
24th June 2007, 20:00
secondo me, la situazione è molto semplice: o fanno qualcosa di rivoluzionario (cosa difficile) o fanno una ui base scopiazzando di qua e di la e lasciando la possibilità di customizzarsela in seguito (che penso sia quello che stan facendo ed a me gusta non poco :D )
Che queste UI si assomiglino un po' tutte è fuori discussione.
Quello su cui ho da recriminare è che come impostazione standard trovavo infinitamente più funzionale la vecchia disposizione dei frame (con giocatore e target visualizzati in basso a destra, "Endurance" e buff sulla sinistra, party in basso a destra, ecc) rispetto a quella attuale, esattamente identica allo standard WoW/LOTRO/Vanguard.

Poi in ogni caso conto di customizzarla pesantemente, quindi il problema è relativo, però non capisco il perchè di questo passo indietro quando la versione precedente aveva un'aria molto più funzionale.

Hador
24th June 2007, 20:06
mi piaceva più la vecchia
in ogni caso con wow non centra na minchia

cmq sticazzi

9-3v4iM-9
24th June 2007, 20:10
preferisco quella nuova, e di molto anche... se la ui base fosse stata quella vecchia nonappena personalizzabile l'avrei resa come quella nuova. unica pecca vita e target in alto a sx che metterei più centrali rispetto allo schermo, ma quello dipende anche molto dalla classe che si gioca... vita e mana come nella prima ui per me erano la cosa più scomoda che ci potesse essere

edit: sapere dove sono messe le seconde barre nella ui nuova sarebbe meglio però... o forse sono stile photek ui?

SharTeel
24th June 2007, 20:13
o forse semplicemente le barre addizionali erano disabilitate dalle opzioni ;)
cmq sarà sicuramente completamente customizzabile, quindi sticazzi

Hagnar
24th June 2007, 20:15
Comunque la grafica mi pare ottima...... bella da vedere e (si spera ) abbastanza leggera da poter gestire scontri e assalti in massa alle capitali (e quando colpisci un pg schizza sangue :drool: )

Ged
24th June 2007, 20:16
o forse semplicemente le barre addizionali erano disabilitate dalle opzioni ;)
cmq sarà sicuramente completamente customizzabile, quindi sticazzi

vabbè ma te che te preoccupi di barre e simili che al massimo ti binderai l'unico tasto da premere sulla space bar e gg :confused:

SharTeel
24th June 2007, 20:26
ci metto il SoS sullo spazio così me lo sputtano quando scrivo e premo invio per sbaglio!

Tele
24th June 2007, 20:54
breaking news: ci saranno cap alle stats

Tuco Benedicto
24th June 2007, 21:01
breaking news: ci saranno cap alle stats
Mh, mi è appena stato detto il contrario su MSn, con mio grande disappunto.

Puoi citare la fonte?

Tele
24th June 2007, 21:04
non è stato scritto direttamente da un Dev ma arriva da un post di uno dei prensenti alla game convention
dice di aver sentito a sui volta da un Dev presente: ci saranno cap di stats che saliranno in funzione al livello e al rank reame, stesso sistema di daoc
è da prendere con le molle finchè non avremo una parola ufficiale dai dev ovviamente

SharTeel
24th June 2007, 21:06
se non c'è il cap alle stats manco ci gioco.

WoW 2 non lo voglio ^^

Tele
24th June 2007, 21:12
Q: What are the stat caps?

A: Whatever your gear and tier / rank allow. (SHE WOULDN'T BE MORE SPECIFIC! >_<)

preso da qui (http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=13761), niente di ufficiale per ora

Hagnar
24th June 2007, 21:22
Q: What are the stat caps?

A: Whatever your gear and tier / rank allow. (SHE WOULDN'T BE MORE SPECIFIC! >_<)



Io interpreto sta frase come " no, non ci sono cap" ... e ciò è male :rain:

Tuco Benedicto
24th June 2007, 21:23
preso da qui (http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=13761), niente di ufficiale per ora
Uhm, che vuol dire proprio niente hardcap, unico limite dato dalla gear.

Merda che stronzata.

9-3v4iM-9
24th June 2007, 21:24
allora ve lo lascio provare prima :)
gg bella merdata se non ci sono i cap

unica cosa possibile sarebbe un equip non sbilanciante e "facile" (certo, non troppo) da ottenere per tutti... o qualche altra invenzione nuova... boh non so, sono sconcertato da sta cosa

Hagnar
24th June 2007, 21:26
Questi stanno fuori di testa comunque..... ma tutta l'esperienza di daoc dove l'hanno buttata? O sono stati i dollaroni di EA ?

Tele
24th June 2007, 21:33
Q: What are the stat caps?

A: Whatever your gear and tier / rank allow.

Q: quali sono i cap delle stats?

A: cio' che il tuo equipaggiamento e livello/rr permette

ergo, lvl 10 cap di +20 massimo, lvl 40 +80 massimo, lvl40 rr5 +85, per esempio

corretto?

9-3v4iM-9
24th June 2007, 21:48
no, quello che il tuo equip e il tuo rank ti permette = fino a quanto riesci a mettertene addosso... se te hai solo la mazza +5 forza sei sfigato, se hai quella + 50000 allora il tuo cap è quello... così ho inteso io

Faramjr
24th June 2007, 22:05
Secondo me vi drogate pesante. Ha ragione Tele. Fosse stato "whatever your gear allows" allora si, ma se c'è scritto anche "whatever your tier/rank allows"... vor di che i cap ci sono :gha: (Tier = exp points, rank = renown points).

SharTeel
24th June 2007, 22:07
vuol dire:

equipaggiamento --> equip che alza il cap, tipo daoc (se li mettono)

rr/tier ---> cap in condizioni normali dettati dal rank renown / livello

ovviamente credo che l'overcap sarà cmq limitato a seconda del livello, stile toa


alla mythic non sono coglioni, sanno cosa porta l'assenza di cap (il cosiddetto effetto dragonball, dove inizi a oneshottare tutto perkè giri con 435435435 nella tua stat per il danno e non c'è il cap al danno di determinati stili)

9-3v4iM-9
24th June 2007, 23:01
tu adesso mi dici da dove hai tirato fuori "effetto dragonball" :gha:

Boroming
24th June 2007, 23:33
al max effetto wow :sneer:

cmq l'ui mi piace... a patto che sia personizzabile come quella di wow....
quella di wow è l'ui piu comoda/pratica/veloce che abbia mai visto, il che comprende anche gli addon esterni, finche sono limitati dalla casa madre e nn ti permettono di fare 1231313 con 1 stato...

di wow l'ui è l'unica cosa che merita piu di 8

9-3v4iM-9
24th June 2007, 23:38
go self decurse + auto scelgo-quale-cura-usare-in-base-al-mana-te-spamma-un-bottone + tranquillo ti dico io quando il boss fa cosa e dove andare te segui le freccie che looti gli ebigs

speriamo non sia così personalizzabile :(
e niente cose tipo "tizio di sta castando addosso una palla di fuoco, finisce tra 3 secondi, che dici facciamo qualcosa?"

SharTeel
25th June 2007, 00:12
nn ricordo dove l'ho letto l'effetto dragonball -.-

Kali
25th June 2007, 00:27
Spero vivamente che la ui nn siano customizzabili come wow xche poi escono i mod che giocano per te (vedi auto-rouge che ti fa gli stili da solo auhahuauha bella merda di gioco)

MiLLenTeX
25th June 2007, 07:42
vuol dire:

equipaggiamento --> equip che alza il cap, tipo daoc (se li mettono)

rr/tier ---> cap in condizioni normali dettati dal rank renown / livello

ovviamente credo che l'overcap sarà cmq limitato a seconda del livello, stile toa


alla mythic non sono coglioni, sanno cosa porta l'assenza di cap (il cosiddetto effetto dragonball, dove inizi a oneshottare tutto perkè giri con 435435435 nella tua stat per il danno e non c'è il cap al danno di determinati stili)

uhm, anche la Blizzard mi han detto che lo sa... e lo ha messo in pratica con WoW :nod: si si si si :nod:

:bored:

Tele
25th June 2007, 11:37
da qui (http://files.filefront.com/WAR+presentation+v2wmv/;7876050;;/fileinfo.html) potete scaricare la presentazione completa a media qualità
filefront, 750 mega circa

Juha Lightbringer
25th June 2007, 12:02
"tizio di sta castando addosso una palla di fuoco, finisce tra 3 secondi, che dici facciamo qualcosa?"

uahahahahahahahahha :lol::lol:, felice di aver lasciato wow per tornare su daoc anche per questo.

need Knight of The Blazing Sun info :(

Boroming
25th June 2007, 12:50
Spero vivamente che la ui nn siano customizzabili come wow xche poi escono i mod che giocano per te (vedi auto-rouge che ti fa gli stili da solo auhahuauha bella merda di gioco)


prova a usare un qualsiasi auto-classe in arena o pvp... quelli sono mod prettamente pve cmq eliminati dalla blizzard dopo poco

basta eliminare tipo i decurse e le cazzate automatiche e l'ui di wow è cmq la piu pratica mai vista...

sto giochicchiando a lotro... e per carità di dio l'ui fa pena...

Ladro di anime
25th June 2007, 12:57
prova a usare un qualsiasi auto-classe in arena o pvp... quelli sono mod prettamente pve cmq eliminati dalla blizzard dopo poco
basta eliminare tipo i decurse e le cazzate automatiche e l'ui di wow è cmq la piu pratica mai vista...
sto giochicchiando a lotro... e per carità di dio l'ui fa pena...


Zitto e torna ad expare, champion inutile e sfaticato, o ti mando a giocare con i draghetti da solo :nod:

Nazgul Tirith
25th June 2007, 12:59
al max effetto wow :sneer:

cmq l'ui mi piace... a patto che sia personizzabile come quella di wow....
quella di wow è l'ui piu comoda/pratica/veloce che abbia mai visto, il che comprende anche gli addon esterni, finche sono limitati dalla casa madre e nn ti permettono di fare 1231313 con 1 stato...

di wow l'ui è l'unica cosa che merita piu di 8


Ma vai ad ammazzare draghi cesso di merda al posto di stare a dire minchiate sul forum.

Ged
25th June 2007, 13:07
ui wow >>> all
c'è poco da discutere :)
le cose automatiche c'erano, vero, ma pian piano le han tolte e la maggior parte sono tutte pve oriented quindi sticazzi :p
In realtà, poi, il fatto di sapere che il nemico sta castando una palla di fuoco rotante, secondo me andrebbe comunque implementato, magari in una maniera progressiva, tipo, se Pincowizard mi tira 500 palle di fuoco rotanti addosso, dopo un pò saprò che quando apre la bocca e dice quei versi devo adarmene fuori dalle scatole o mi brucio il sedere, o no? :D

Tuco Benedicto
25th June 2007, 13:16
go self decurse + auto scelgo-quale-cura-usare-in-base-al-mana-te-spamma-un-bottone + tranquillo ti dico io quando il boss fa cosa e dove andare te segui le freccie che looti gli ebigs

speriamo non sia così personalizzabile :(
e niente cose tipo "tizio di sta castando addosso una palla di fuoco, finisce tra 3 secondi, che dici facciamo qualcosa?"
I mod che aggiungono funzioni aggiuntive sono un discorso a parte.
Dal punto di vista della customizzazione estetica sono straconvinto che l'interfaccia di WoW sia fondalmentalmente il meglio che s'è visto, per il semplice fatto che può assumere quaslaisi conformazione. La personalizzazione è totale.

E chiaramente parlo dopo aver provato fondalmentalmente tutte le alternative.

9-3v4iM-9
25th June 2007, 13:46
In realtà, poi, il fatto di sapere che il nemico sta castando una palla di fuoco rotante, secondo me andrebbe comunque implementato, magari in una maniera progressiva, tipo, se Pincowizard mi tira 500 palle di fuoco rotanti addosso, dopo un pò saprò che quando apre la bocca e dice quei versi devo adarmene fuori dalle scatole o mi brucio il sedere, o no? :D
nono fidati che la maggior parte non ci arriva con la testa... cioè posso capire in pvp, magari ti fanno i fake cast, confondi l'effetto del cast con un'altra spell... e vabbe ci sta... ma per dio c'è gente che in PVE dopo 3 mesi (no, non è un numero a caso, parlo per esperienza personale) a provare un boss idiota ancora non aveva capito cosa doveva fare, e non l'ha capito finchè non è stata kickata dalla gilda... quindi 0 mod così almeno i lesi del genere manco ci provano a giocare

Ged
25th June 2007, 13:49
Aspè, il "saprò" era inteso dal punto di vista del pg :p cioè il pg sa che quello sta castando tale spell e che ci mette tot secondi, per cui l'evento "inizio cast spell" dopo non so, 500 palle di fuoco prese in faccia, potrà essere visto nel combat log. Quell oche intendevo era la presenza di un combatlog che si evolve, non che ti becchi tutti gli eventi subito e quindi l'addon ti mostra tutto :D

IrideL
25th June 2007, 13:55
io sono gia pronto con pacchetti bomba e lettere minatorie se nn mettono gli hard cap pedde :swear:

cmq effetto dragonball rende benissimo l'idea :sneer: , spero prendano come base il sistema dei cap di daoc e li sfruttino in maniera decente...intanto mi scarico sto' film da 720 mega pd QQ :gha:

9-3v4iM-9
25th June 2007, 14:00
Aspè, il "saprò" era inteso dal punto di vista del pg :p cioè il pg sa che quello sta castando tale spell e che ci mette tot secondi, per cui l'evento "inizio cast spell" dopo non so, 500 palle di fuoco prese in faccia, potrà essere visto nel combat log. Quell oche intendevo era la presenza di un combatlog che si evolve, non che ti becchi tutti gli eventi subito e quindi l'addon ti mostra tutto :D
si ma se tu (tu in generale) sei così tordo che non riesci a capire che uno che ti punta con le manine infuocate ti sta per stuprare, non vedo perchè il tuo pg debba essere più intelligente di te :gha:

Ged
25th June 2007, 14:06
perchè altrimenti che (mmo)rpg sarebbe? :D

Gramas
25th June 2007, 14:16
io sono gia pronto con pacchetti bomba e lettere minatorie se nn mettono gli hard cap pedde :swear:
cmq effetto dragonball rende benissimo l'idea :sneer: , spero prendano come base il sistema dei cap di daoc e li sfruttino in maniera decente...intanto mi scarico sto' film da 720 mega pd QQ :gha:
Pronto a giocare 14 ore al giorno come facevamo un tempo?:rotfl:

tyruchi
25th June 2007, 15:32
Pronto a giocare 14 ore al giorno come facevamo un tempo?:rotfl:



cos'è sta storia!


reghal nn mi avevi detto ke nella fotm gu c'era pure gramas! io nn lo voglio!

Boroming
25th June 2007, 19:26
Ma vai ad ammazzare draghi cesso di merda al posto di stare a dire minchiate sul forum.

Zitto e torna ad expare, champion inutile e sfaticato, o ti mando a giocare con i draghetti da solo :nod:

appena torno a casa vi fracasso i maroni in ventr.




per i cap... se davvero vogliono fare un gioco pvp devono metterli senno diventa instagibwow2
finali europee del torneo blizzard 5v5... ti aspetti un inc lungo bello.... piu o meno il primo target in focus esplodeva dopo 3 secondi -.-

IrideL
25th June 2007, 23:11
cos'è sta storia!
reghal nn mi avevi detto ke nella fotm gu c'era pure gramas! io nn lo voglio!


:sneer: ma che gilda e' senza grama che swappa e che va in bagno a piangere :rotfl::rotfl:


dovro' trovarmi un lavoro part time mi sa :sneer:

Gramas
26th June 2007, 00:02
Mi avete arrecato molto danno con la vostra niubbezza reghal.

IrideL
26th June 2007, 08:14
Mi avete arrecato molto danno con la vostra niubbezza reghal.


pc di merda >> gnubbezza :sneer:

tyruchi
26th June 2007, 11:17
Mi avete arrecato molto danno con la vostra niubbezza reghal.



swap...swap...sento della swap da ovest, inc dietro