PDA

View Full Version : iphone

Pages : 1 [2]

Tunnel
11th July 2007, 12:25
Ma c'è il Kaiser di HTC :rain:
Il resto son barzellette peddè

Mosaik
11th July 2007, 12:32
Ce l'avevo il vecchio Accompli..
Penso siano stati i soldi peggio spesi della mia vita...

Pagato un botto per una cosa che pesava una fracca e di utilità 0 (almeno per me ovviamente) ed era enorme..

Abbiamo Trasmesso le spese intelligenti di Mosaik :gha:

Mosiah
11th July 2007, 13:17
Ma c'è il Kaiser di HTC :rain:
Il resto son barzellette peddè

Anche il Nokia E90 nn scherza :nod:

Acheron
12th July 2007, 14:32
prima impressione, visto stamattina, come abbiamo concordato tutto, un bel giocattolo, ma tanto da migliorare, applicazioni abbastanza lente (speriamo sia una cosa Sw), qualsiasi (o quasi) applicazione tu apra si connette ad Internet, che va bene si col mercato Americano, ma per quello europeo un po meno, stilisticamente una gran figata, poca personalizzazione(anzi via diciamo quasi nulla) delle suonerie (al momento ti fa mettere quelle prestabilite), abbiamo concordato quasi tutti (e non parlo di gente che non c'entra un cazzo, bensì di esperti di telefonia e servizi annessi) che per il mercato europeo son soldi buttati, per quello americano va bene, ma non vale certamente la cifra che costa

Saluti

Dan Palmer
24th July 2007, 14:57
http://www.thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=iphone

Toni volutamente trolleggianti, ma non posso negare che mi abbia dehypeizzato abbastanza... ;)

Sintak
24th July 2007, 15:16
http://www.thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=iphone
Toni volutamente trolleggianti, ma non posso negare che mi abbia dehypeizzato abbastanza... ;)

Bella :sneer:

Mosaik
18th September 2007, 12:24
Annunciato anche nel Regno Unito..
Niente 3g per il momento giustificato dal fatto che consuma troppa batteria...

GG

http://www.melablog.it/post/4432/mum-is-no-longer-the-word

Axet
18th September 2007, 12:55
No UMTS? Aiaiaiai

Gate
18th September 2007, 13:20
io farei anche a meno dell'umts, basta che abbia una flat per l'uso internet
senno' e' come castrare il 90% del telefono

Axet
18th September 2007, 13:31
Si ma una flat per internet senza l'umts è na troiata dai.

Oltretutto il prezzo a cui è venduto in Uk è concorrenziale (400 euro o poco meno) e anche l'abbonamento base da 25 sterline (meno di 40 euro) ci starebbbe.. se solo fosse 3g.

No UMTS? :fuck:
Mi faccio l'ipod touch a sto punto :fuck:

Hagnar
18th September 2007, 13:45
Occhio perchè qualche iPod Touch è fallato

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11373

http://www.tomshw.it/articles/20070918/ipod_touc_problem_b.jpg

Gate
18th September 2007, 13:46
beh si non ha senso
pero' meglio di nulla

cmq il regno unito non e' italia .. aspetto piu' nius su vodafone o 3 per decidere
qua sara' da ridere

IrideL
18th September 2007, 13:47
un qualunque cellulare nokia di nuova generazione o palmari random danno una pista a sta merda di iphone..

l'unico motivo per comprarlo e' perche' fa' trendy :sneer: ed ha il multitouch , fine .

Mosaik
18th September 2007, 13:48
No UMTS? Aiaiaiai

Gia'..
Bisogna aspettare la seconda generazione (che dicono sia gia' in preparazione..) inseme alla 3a :look:

N.B.:Nella flat proposta da O2 c'e' cmq un limite di 1400 pagine giornaliere...

Axet
18th September 2007, 14:47
Gia'..
Bisogna aspettare la seconda generazione (che dicono sia gia' in preparazione..) inseme alla 3a :look:

N.B.:Nella flat proposta da O2 c'e' cmq un limite di 1400 pagine giornaliere...

Sticazzi direi, 1400 pagine giornaliere sono un botto eh
Alla fine considera che poi cmq non è la tua principale fonte di collegamento ad internet ma solo un surplus per quando sei in giro.

Il problema non è la tariffa che imo è buona, il fatto è che non è umts.

Mosaik
18th September 2007, 14:50
Si ma guarda la cosa bella
Costo 269 sterline = 386 euro = 535$

Sto pensando quasi quasi di prenderlo in america tanto lo sblocco software gia' ci sta e poi un domani dovesse "ribloccarsi" lo rivendo su ebay e ciao..
Con il cambio attuale sarebbero 290€

rehlbe
18th September 2007, 15:14
no fleim, ma sempre più :point:

Axet
18th September 2007, 16:13
Si ma guarda la cosa bella
Costo 269 sterline = 386 euro = 535$

Sto pensando quasi quasi di prenderlo in america tanto lo sblocco software gia' ci sta e poi un domani dovesse "ribloccarsi" lo rivendo su ebay e ciao..
Con il cambio attuale sarebbero 290€

Vabbè ma si sapeva eh che in europa i prezzi sarebbero stati più alti.

Ma lo sblocco di preciso come funge? Anche perchè poi scusa se lo sblocchi non penso proprio che poi possa cmq andare su internet quindi perde un botto :nod:

Certo che prenderlo a 290 euro e senza canone mensile da pagare sarebbe figo.. un ribassamento tale del prezzo potrebbe anche farmi soprassedere sulla mancanza dell'umts.

Del resto è probabile che verso fine anno vada a fare un giretto negli states, quindi... spiega bene come funge pls mosa :D

@rehlbe:
ma fammi capire, sei contento perchè non ha l'umts?
Cioè se tanto dite che non ve ne frega una ceppa, cosa cazzo vi cambia a voi che abbia o meno il 3g non lo so.
Cos'è, sei contento mo? :D

Mosaik
18th September 2007, 16:32
Del resto è probabile che verso fine anno vada a fare un giretto negli states, quindi... spiega bene come funge pls mosa :D

Fai girare il software e poi puoi usare tutte le sim che vuoi :)
Diventa un telefono come tutti :)

Axet
18th September 2007, 16:36
Fai girare il software e poi puoi usare tutte le sim che vuoi :)
Diventa un telefono come tutti :)

Ma ti posson sgamare e bloccare il telefono in stile microsoft & xbox live o è sicuro? :nod:

Diventa un telefono come tutti ma chiaramente le funzionalità gprs (pd) le mantiene no? :nod:

Mosaik
18th September 2007, 16:53
Penso che l'unico modo per beccarti e quando aggiorni il software :)

Ora appena trovo qualcuno che va in america mi sa che me lo faccio prendere perche' con la versione di firmware attuale si riesce a bloccare in futuro non si sa quindi prima lo si sblocca meglio e' :D

Al momento ce ne sono 2 versioni
Una free (http://iphone.fiveforty.net/wiki/index.php/Latest_Progress_Report) e una a pagamento (http://www.iphonesimfree.com/cgi-bin/iphonesimfree/engine.pl?page=home)

Certo sicuramente e' un rischio prenderlo ma te l'ho detto alle brutte lo "formatti" e te lo rivendi su ebay :)

Ho trovato quest'asta di un iPhone nuovo da sbloccare
http://cgi.ebay.it/APPLE-iPHONE-8Gb-NUOVO-SIGILLATO-da-Sbloccare_W0QQitemZ290161934624QQihZ019QQcategoryZ 153555QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Il tipo e' pure di roma quindi volendo potrei anche ritirarlo a mano mmmmmm (la scimmia sale...)

Tunnel
18th September 2007, 16:59
Lo sai che se configuri la posta si connette stealth in automatico ogni tot anche a telefono spento vero ?
Te lo dico onde evitarti di trovarti a credito 0 dopo 20 minuti
degli americani han speso 2000$ per 'sto scherzetto. erano in europa e la flat non andava in roaming e han dovuto pagare ogni k scaricato :rotfl:

Marphil
18th September 2007, 17:00
lol

Axet
18th September 2007, 17:03
Lo sai che se configuri la posta si connette stealth in automatico ogni tot anche a telefono spento vero ?
degli americani han speso 2000$ per 'sto scherzetto. erano in europa e la flat non andava in roaming e han dovuto pagare ogni k scaricato :rotfl:

o0

Mosaik
18th September 2007, 17:06

Sisi lo so :D
Il problema in america e' stato appunto il Roming visto che la flat è attiva solo in USA :D

Penso si possa disattivare cmq

Tunnel
18th September 2007, 17:07
o0

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2062526

Mi risparmio il commento su questo bellissimo sistema inventato da Apple :)

La famiglia Levy, nella foga dell'entusiasmo per essersi dotata di un melafonino per ognuno, non si è curata del fatto che i tre apparecchi, senza discriminazione di fascia oraria (ossia giorno e notte), scaricavano regolarmente i messaggi email a loro destinati. L'iPhone, sottolinea Newsday.com, controlla gli account di posta elettronica regolarmente, anche a telefono spento, così da renderli disponibili all'utente alla riaccensione.

Il signor Levy e la figlia, oltretutto, dispongono di tre account ognuno, tutti configurati sui propri iPhone. Totale pro-capite: 1.900 dollari di bolletta, che vanno a sommarsi con la più modesta somma di 890 dollari addebitati sull'utenza della moglie e all'importo di un'unica, onerosissima chiamata da 223 dollari.

Mosaik
18th September 2007, 17:11

Si sapeva cmq :gha:
Cioe' l'iPhone ti avverte ogni volta che ricevi una nuova mail (ed e' stata molto decantata questa cosa che ha a differenza degli altri) ... altrimenti come farebbe?
Sono stati loro un po' polli a non controllare il discorso del roming ;)

Tunnel
18th September 2007, 17:12
Si sapeva cmq :gha:
Cioe' l'iPhone ti avverte ogni volta che ricevi una nuova mail (ed e' stata molto decantata questa cosa che ha a differenza degli altri) ... altrimenti come farebbe?
Sono stati loro un po' polli a non controllare il discorso del roming ;)
Sì ma anche a telefono spento ... E' quello l'assurdo imho.
Cmq stoppiamo qua la discussione in merito altrimenti scattan le fanbojate da parte di terzi :D

Axet
18th September 2007, 17:17
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2062526

Non c'era bisogno di linkare, la mia era un'espressione di stupore riguardo ai 2k dollari :sneer:

Cmq boh sto sistema mi pare non porti problema alcuno se si ha una tariffa flat, anzi è comodo.

E poi suppongo che volendo si possa disattivare, altrimenti è una troiata ^^

rehlbe
18th September 2007, 17:18
a me non vien da ridere perchè non ha questo o quello, a me vien da ridere a pensare a quanti bischeri l'han comprato a scatola chiusa, e a quanti pensano ancora di comprarlo dopo la ciofeca che ha dimostrato di essere :point:

Axet
18th September 2007, 17:22
a me non vien da ridere perchè non ha questo o quello, a me vien da ridere a pensare a quanti bischeri l'han comprato a scatola chiusa, e a quanti pensano ancora di comprarlo dopo la ciofeca che ha dimostrato di essere :point:

Ciofeca? Come già detto dipende dalle esigenze di una persona.
Non mi pare un concetto così arduo, sai? ^^

Certo è che senza umts per me, al prezzo standard, non vale la pena. Se però si riesce a 290 euro senza canone allora me lo faccio al volo. Anche perchè un ipod touch da 8gb in europa costa 300 euro :sneer:

Mosaik
18th September 2007, 17:24
Se però si riesce a 290 euro senza canone allora me lo faccio al volo. Anche perchè un ipod touch da 8gb in europa costa 300 euro :sneer:

Esatto :D

Gate
19th September 2007, 07:22

perche' cosa gli manca a livello hw (copia/incolla suonerie etc sono cose risolvibili con un aggiornamento software) ?
l'umts? non ho MAI fatto una videochiamata o simile
la possibilita' di cambiare la batteria? :sneer: dai

se fanno una buona flat io lo prendo cmq, ammesso che non costi 600 euro

rehlbe
19th September 2007, 07:55
ma perchè dovrei volermi fidare e comprare un apparecchio sperando che il suo software venga modificato perchè ora come ora è orribile?

per dirne un paio, non fa i video, non può scambiare dati con altri cellulari\palmari\pc tramite bluetooth ma solo col proprio cavetto usb e il proprio software tipo itunes, and so on

esteticamente è bello, ok, e se costasse più o meno quanto un ipod 4 giga ci farei un pensierino, ma questo lo vedremo più avanti, per ora con un n73 usato si spende 1\3, si perde il touchscren, ma si ha un vero cellulare multifunzione

Gate
19th September 2007, 08:13
c'e' da tenere conto cmq che per noi arrivera' una seconda generazione.
e gia' a distanza di un paio di mesi, tra la versione usa e quella inglese ci sono delle differenze

per i video e scambio dati, sono cose risolvibili via software (e se ti ricordi anche i primi symbian facevano merda), a livello hw non gli manca nulla tranne forse l'umts

Tunnel
19th September 2007, 09:57
c'e' da tenere conto cmq che per noi arrivera' una seconda generazione.
e gia' a distanza di un paio di mesi, tra la versione usa e quella inglese ci sono delle differenze
per i video e scambio dati, sono cose risolvibili via software (e se ti ricordi anche i primi symbian facevano merda), a livello hw non gli manca nulla tranne forse l'umts
Gatto, l'umts da noi è fondamentale perchè non abbiamo wi-fi spot ogni pisciata di cane. Sempre se vuoi usare il cell anche per navigare, ovviamente.
Ma se non lo vuoi usare per navigare\usare la posta... che cazzo te lo compri a fare ? prenditi un ipod (o uno zen, meglio ancora :nod: ).
Gatto, tecnicamente il p4550 da 2 spanne allìiphone sotto tutti i punti di vista. Poi quando uscirà l'e-ten m900 l'iphone sarà utile solo come fermaporta :nod:

Axel, il discorso sulle mail è giusto, però c'è 1 piccolo problema. Ad oggi non esiste una tariffa true flat in Italia :rain: I bastardi non ce la mollano. Potrebbe essere che con l'uscita di Iphone la creino, ma non aspettiamoci il miracolo. sono anni che ci inculano e siamo il paese con il più alto numero di cellulari pro capite -.-

Vedremo che accadrà

Gate
19th September 2007, 10:07
Gatto, l'umts da noi è fondamentale perchè non abbiamo wi-fi spot ogni pisciata di cane. Sempre se vuoi usare il cell anche per navigare, ovviamente.
Ma se non lo vuoi usare per navigare\usare la posta... che cazzo te lo compri a fare ? prenditi un ipod (o uno zen, meglio ancora :nod: ).
Gatto, tecnicamente il p4550 da 2 spanne allìiphone sotto tutti i punti di vista. Poi quando uscirà l'e-ten m900 l'iphone sarà utile solo come fermaporta :nod:

Axel, il discorso sulle mail è giusto, però c'è 1 piccolo problema. Ad oggi non esiste una tariffa true flat in Italia :rain: I bastardi non ce la mollano. Potrebbe essere che con l'uscita di Iphone la creino, ma non aspettiamoci il miracolo. sono anni che ci inculano e siamo il paese con il più alto numero di cellulari pro capite -.-

Vedremo che accadrà

ma nfatti ho detto che qua da me ci sono zone coperte e potrei ben fare a meno dell'umts :sneer:
sinceramente gli altri 2 modelli non mi dicono nulla :\ troppo nerdosi

Mosaik
19th September 2007, 12:01
Oggi pare ci sarà l'annuncio anche in Germania :afraid:

Hador
19th September 2007, 14:52
ma supporta 802.1x/WPA2? in uni abbiamo accesso wi-fi tramite certificato e ho compagni con smartphone (ignoro i modelli e ignoro la loro capacità di usarli) che dicono non riuscire a connettersi.

Mosaik
19th September 2007, 15:24
Wi-Fi (802.11b/g) almeno da specifiche mi pare sia questo :)

P.S.:In gemainia 399€ GG

Hador
19th September 2007, 16:37
802.11b/g è protocollo di trasmissione wi-fi nn centra na mazza (il b vecchio a 10mbit e il g quello comune a 52), ad esempio per XP vanno scaricati due aggironamenti apposta per utilizzare il WPA2

Mosaik
19th September 2007, 17:53
Boh stai parlando arabo :D

Rob
19th September 2007, 19:14
802.11b/g è protocollo di trasmissione wi-fi nn centra na mazza (il b vecchio a 10mbit e il g quello comune a 52), ad esempio per XP vanno scaricati due aggironamenti apposta per utilizzare il WPA2

Confido che siano WPA2 sia personal che enterprise, visto che sono 2 algoritmi che furono sovvenzionati anche da apple stessa (se non vado errando)

Gate
20th September 2007, 11:07
imo e' piu' questione di aspettare le offerte italiane che del cellulare in se

Vaffaflanders
21st September 2007, 16:51
secondo me 300 € sarebbe il prezzo del iphone, non di piu.
Non puo fare filmati, camera a 2mbit, già queste due caratteristiche lo rendono inferiore ad un n73.

Uraner Almasy
23rd September 2007, 23:21
secondo me 300 € sarebbe il prezzo del iphone, non di piu.
Non puo fare filmati, camera a 2mbit, già queste due caratteristiche lo rendono inferiore ad un n73.

si ma è 349084383 volte + figoso ti qualsiasi cell esistente :P

Verci
24th September 2007, 13:58
si ma è 349084383 volte + figoso ti qualsiasi cell esistente :P

è il tuo numero di cell? :)

è pericoloso fornirlo in questa board... :confused:

Uraner Almasy
6th October 2007, 10:17
è il tuo numero di cell? :)
è pericoloso fornirlo in questa board... :confused:

auhahuahuauahua no :P