Log in

View Full Version : E finalmente ci siamo ...

Dark Von Diakonov
9th April 2004, 13:52
Eccoci qua in tutto il nostro splendore , speriamo di risollevare questo reame che sta messo alle pezze , in ogni caso ci vedremo presto (non troppo presto) in frontiera :D

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=2512

Zurlaccio è_é
9th April 2004, 14:02
Bella x voi. :D

Wayne
9th April 2004, 14:03
E un benvenuto anche a voi :D

:wave:

( :kiss: Darkolo :D )

rehlbe
9th April 2004, 14:05

Fioer
9th April 2004, 14:16
secondo me comunque IceBorg era piu' sburo :D

Jarsil
9th April 2004, 14:25
Evvai sono arrivati i RealmPoints! :p

SharTeel
9th April 2004, 14:58
Evvai sono arrivati i RealmPoints! :p

:rotfl:

scherzi a parte, bella per voi :)
è una tristezza andare sotto tp middo ad emain e nn beccare mai 1 middo che sia 1 (gli unici sono i LA che quando li becchi ti travolgono senza manco farti capire chi ti ha segato ma vabe :P)

Birrozzo
9th April 2004, 15:24
Per caso avete bisogno di nuove leve? :)

powerdegre
9th April 2004, 16:04
sweetluxuria....

buahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

alla prossima lan ti pijamo per il culo da inizio a fine! prrrrrrrrr :D

Incuboss
9th April 2004, 16:36
bene e benvenuti AdG Good Luck in the Lancelot's Server! :)

Dark Von Diakonov
9th April 2004, 17:30
Degree Soka :D

Birrozzo ti mando il link del forum di gilda via PM in caso vieni a trovarci la :D

A tutti gli altri ci si becca presto (anche se non credo di riuscire a completarmi il pg prima del periodo estivo visto che sono sommesso dagli impegni)

x Jarsil : ringrazia che non mi so fatto bonedancer o i pr li facevo io co te brutto paccoso :D

Birrozzo
9th April 2004, 17:37
Nessun PM arrivato :love:

Dark Von Diakonov
9th April 2004, 17:43
Te lo sto scrivendo ora ..... e dammi il tempo culide

Birrozzo
9th April 2004, 17:50
Culide? a me?

Si è molto vero :kiss:

Llaydee
9th April 2004, 18:05
Finalmente qualche italiano che sceglie midgard.

Guardando il roster notavo che avrete un casotto di healer e shaman.

Buon per voi , sarà divertente in rvr con degli italiani .

Ben venuti .

Nazza
9th April 2004, 20:19
Ah ecco chi mi ha fregato il nick Dottor Culo :madd:

sob :(

Cmq benvenuti :)

Dark Von Diakonov
9th April 2004, 20:47
Eehehe pensa quante madonne ha tirato il povero Dott quando s'è accorto che gli han fregato Dott :D

Birrozzo
9th April 2004, 20:57
Non mi han ancora abilitato per il forum ADG :(

Che faccio,intanto ordino la scatola e vi raggiungo sul server?

Qlc classe che vi servirebbe? grazie :D

Nazza
9th April 2004, 23:25
Ah ma Dottor = Dott? Allora non faccio storie, è un nome in ottime mani :)

pure Mamma mi hanno fregato!!!!!! :madd:

Xangar
10th April 2004, 04:38
doh... ma quanti siete ? :P

Dark Von Diakonov
10th April 2004, 09:35
Siamo quanti eravamo su Vorti , abbiamo acquisito nello spostamento Nemo dei DRL e la sua consorte , uno sciamano Urkraft ed ora premo per il birroso :D

Birrolo guarda a noi servono come il pane Healer/Tank scudo puoi scegliere te quale di questi fare .... avevamo deciso di invadere il bg ma Gora s'è rifiutato dicendo che chi vuole va a farci PR ma non esiste che portiamo 2p full di gilda al BG .... quando l'ha detto mi so crepato dalle risate non so chi lo avesse proposto ma ci manca solo che ci bollano subito come gli "invasori del BG" :P

Nazza
10th April 2004, 10:16
AH-Ehm, il bg (specie Caledonia) è zergato tutto il dì (e anche la notte) :look:

SharTeel
10th April 2004, 11:38
Siamo quanti eravamo su Vorti , abbiamo acquisito nello spostamento Nemo dei DRL e la sua consorte , uno sciamano Urkraft ed ora premo per il birroso :D

Birrolo guarda a noi servono come il pane Healer/Tank scudo puoi scegliere te quale di questi fare .... avevamo deciso di invadere il bg ma Gora s'è rifiutato dicendo che chi vuole va a farci PR ma non esiste che portiamo 2p full di gilda al BG .... quando l'ha detto mi so crepato dalle risate non so chi lo avesse proposto ma ci manca solo che ci bollano subito come gli "invasori del BG" :P

guarda che noi in 2grp al bg ci siamo andati, e credimi...
gli hibby lo zergano :) per me vi divertivate ;)

Birrozzo
10th April 2004, 11:47
Ho visto che avete una marea di healer,a me piace il nano guaritore,pero' anche un war non sarebbe male.
Cmq spero prox settimana di unirmi a voi :D

Skarf
10th April 2004, 12:01
Ci siamo anche noi :D DragonLance (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=1534)

Mo hanno ancora poco da fre i fiki sti mangia torte di mele della nonna papera :rotfl:

:look:

Speriamo :awk:

Tappo

Manfalus
10th April 2004, 12:14
acc eppure a caledonia mi sembrava di leggere dei nomi noti.. forse mi confondo va :p

cmq buona fortuna a tutti, avete fatto un'ottima scelta.

Jarsil
10th April 2004, 12:17

Guarda darkolo, il bg e' l'unico posto dove potete zergare liberamente.... ieri sera al central keep si syava combattendo una battaglia come se ne vedono poche.... qualcosa come 4p vs 4p vs 4p .... un bordello di quelli mostruosi, e una vera festa per il mio piccolo NS da BG, c'erano tanti avaloniani teneri teneri cui perforare l'arteria :p :D

xqtor
10th April 2004, 13:45
benvenuti :look:

Faramjr
10th April 2004, 15:28
Non vedo l'ora di prendere a saccagnate i nostri amicici Avengers :laugh:

Spero che l'avventura si riveli presto divertente per tutti. :kiss:

Darkmind
11th April 2004, 02:05
Non vedo l'ora di prendere a saccagnate i nostri amicici Avengers :laugh:

Spero che l'avventura si riveli presto divertente per tutti. :kiss:

Basta che vi adattiate al modo di giocare del server e non inziate a pascolare coi soliti 3p stikkati al culo perche siete una gilda di amici .

Dark Von Diakonov
11th April 2004, 03:22
Non ti preoccupare sto giro ne prenderemo 5p :D

Scherzi a parte dipende tutto da quanti vagoni fa il vostro reame e quello albionese :D se ci si diverte in 2p ci si distribuisce in giro per il server o si gira cmq lontani , se veniamo incati sempre in sovrannumero man mano ci si adatta anche a quello :)

Xangar
11th April 2004, 03:50
beh come detto in precedenza ci si diverte tanto in 8vs8, diciamo in prime time americano si va in 16vs16

gli albion lasciateli perdere, ci sono alcuni in gamba che girano tranquilli in 8, tutti gli altri sono solo una massa informe al gate e non lo superano quasi mai, se lo fanno e' per andare al crau a pigliarlo

in ogni caso si fa benissimo roaming in 8 e ci si diverte cosi ;) poi vabbe, ovviamente si fanno molti molti piu' pr in questo modo :)

p.s.
per evitare che i vostri compagni di reame vi insultino le prime volte che andate in rvr, non incate mai gli scontri gia iniziati dagli altri, gli americani ci tengono molto a questo :)

Faramjr
11th April 2004, 10:24
Basta che vi adattiate al modo di giocare del server e non inziate a pascolare coi soliti 3p stikkati al culo perche siete una gilda di amici .

Leggevi molto il forum di gr, brau.

Darkmind
11th April 2004, 12:09
Leggevi molto il forum di gr, brau.

Guarda mi bastava incarvi e vedere quello o come facevate RvR in qualsiasi frontiera a partire da Hadrian ... Se volete giocare in quel modo sinceramente ci son altri server che predispongono per un gioco cosi Lancelot NO, me ne son andato via da Vorti perche ormai l RvR faceva cagare per zerg assurdi e mi sono trasferito su sto server perche, dopo aver parlato anche con americani che giocan su sto server, abbiamo appreso che nn e un server zerg e che fino alle 2 di notte ora italina si trovan SOLO bellissimi 8Vs8 o 16Vs16 , ora capisci che se inziate a mettervi a fare RvR secondo lo vostra ottica Vortigern la cosa scombina un po gli equilibri quindi magari pensateci bene prima di fare certe cose .

My two cents

Darkmind

Darkmind
11th April 2004, 12:16
Non ti preoccupare sto giro ne prenderemo 5p :D

Scherzi a parte dipende tutto da quanti vagoni fa il vostro reame e quello albionese :D se ci si diverte in 2p ci si distribuisce in giro per il server o si gira cmq lontani , se veniamo incati sempre in sovrannumero man mano ci si adatta anche a quello :)

Come detto da tutti fino a notte fonda italiana si gira AL MAX in 2p ( cosa che cmq gli americani inziano a chiamare quasi zerg ) , seconda cosa , nn esistono vagoni o multi inc se nn vuoi veramente scaternarti addosso l odio degli americani che , solo per sentito dire , quando voglio fare i lamer son i campioni del mondo .

Faramjr
11th April 2004, 12:21
Guarda mi bastava incarvi e vedere quello o come facevate RvR in qualsiasi frontiera a partire da Hadrian ... Se volete giocare in quel modo sinceramente ci son altri server che predispongono per un gioco cosi Lancelot NO, me ne son andato via da Vorti perche ormai l RvR faceva cagare per zerg assurdi e mi sono trasferito su sto server perche, dopo aver parlato anche con americani che giocan su sto server, abbiamo appreso che nn e un server zerg e che fino alle 2 di notte ora italina si trovan SOLO bellissimi 8Vs8 o 16Vs16 , ora capisci che se inziate a mettervi a fare RvR secondo lo vostra ottica Vortigern la cosa scombina un po gli equilibri quindi magari pensateci bene prima di fare certe cose .

My two cents

Darkmind

Ok

Dark Von Diakonov
11th April 2004, 12:43
Come detto da tutti fino a notte fonda italiana si gira AL MAX in 2p ( cosa che cmq gli americani inziano a chiamare quasi zerg ) , seconda cosa , nn esistono vagoni o multi inc se nn vuoi veramente scaternarti addosso l odio degli americani che , solo per sentito dire , quando voglio fare i lamer son i campioni del mondo .

Penso sia inutile discuterne quando siamo ancora tutti intorno al livello 30 :D

Ne riparliamo tra 15 giorni :elfhat:

mistik
12th April 2004, 23:27

mm...
prendendo spunto da 1 altro thread:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5928

non so proprio se prendere in considerazione questa affermazione :scratch:

SharTeel
13th April 2004, 00:07
quando fate il 50, fate 1 sera di zerg totale in 6-7p per emain, così gli americani si mettono paura :devil:

Dark Von Diakonov
13th April 2004, 09:20
Gghghgh ieri mi sono alzato un poco i pr sbollando per mezza caledonia e quel matto di Erlem/Ungrim ci portava in bocca a 2-3p , mezzone ad area , stun e via di pbaoe ghgh

Altro che Emain -_-

Zurlaccio è_é
13th April 2004, 10:28
Mah personalmente credo ci sia solo da baciarsi i gomiti xchè drl, adg e misto bd/kom sono venuti su lance mid... vista la mole di furboni con le pigne nella testa che sono venuti su lance hib... già ora che rvr di italiani lo facciamo solo noi e gli ycb, i nemici non sono certo tanti nel nostro prime time... non oso immaginare cosa potrà diventare quando anche unicorni, ycc e gdl verranno spesso in rvr... -_____-

Cmq middi in 2fg ne ho visti solo 3-4 volte, così come gli hibby è più facile che girino in 8 piuttosto che non in 16.
Di albion ne puoi beccare anche in 4 grp se hai sfiga, ma generalmente solo in zona amg perchè dopo si separano girando anche loro in 8/16.

Cmq sia noi che alle volte giriamo in 12-16 ci siamo già fatti amabilmente odiare dalle gilde hibbe votate all' 8vs8... dasdassa ci han dato addirittura dei nazisti sulle vn board... ç___ç :rotfl: , quindi il mio consiglio è di non sforare mai i 2 grp nella stessa frontiera, numero che è già considerato limite.

Kali
13th April 2004, 10:47
Per me questa storia dell'8vs8 e' una grandissima cagata,che fa comodo ai 4 bimbi americani che hanno l'unico merito di essere qui dall'inizio e hanno un pg gia "finito".

Si gira in 8 e poi ci si becca lo zergone albion sul muso si gira in 16 e si asfaltano 10 middi 10l0 e si lamentano per lo zerg,coi rank che girano in 8 dovrebbero tirare giu 5 party di 2l0 quindi poche storie.

Sta storia ha del ridicolo io finora ho fatto molto + 8vs8 che non in tutta la mia esperienza di daoc....se loro considerano 2p di gilda zerg beh che devo dirvi si adattano o sukano in silenzio,sono bravi tutti a partire dal tp con 8 pg 10lx e girare per emain andando addosso a party di 3lx che nn sa fare da pk a wall...ma se permettono per gente 2l0 senza nemmeno lo spell girare in 8 e' un pelo + complicato...ma forse hanno sukato che gli fottiamo i pr pure messi in qst stato da pezzenti.

Faramjr
13th April 2004, 10:49
Quelli che vi hanno flammato sulle vn sono dei poveracci.

rehlbe
13th April 2004, 11:00
sono bravi tutti a partire dal tp con 8 pg 10lx e girare per emain andando addosso a party di 3lx che nn sa fare da pk a wall...mi sa che i vostri hibbi rank alto reame sono abbastanza scarsini :elfhat: qui da noi su merlin ci sono un paio di party che girano rigorosamente SENZA UN SOLO PG sotto al 6lx che a emain son capaci di impattare 2-3-4 party e fare dei gran macelli :)

Se gente con un party di 10-9 Lx e rank reami alti assortiti si lamenta perche' non trova scontri pari numero beccando 1.5, 2 o più party di rank 2 e 3 vuol dire che cerca solo le cose facili.. perche' non sara' pari numero in fatto di giocatori, ma di certo se anche lo fosse lo scontro non potrebbe essere equilibrato quando il pg con meno pr del tuo party ne ha piu' di tutti quelli degli avversari sommati :cool:

Kali
13th April 2004, 11:04
mi sa che i vostri hibbi rank alto reame sono abbastanza scarsini :elfhat: qui da noi su merlin ci sono un paio di party che girano rigorosamente SENZA UN SOLO PG sotto al 6lx che a emain son capaci di impattare 2-3-4 party e fare dei gran macelli :)

Se gente con un party di 10-9 Lx e rank reami alti assortiti si lamenta perche' non trova scontri pari numero beccando 1.5, 2 o più party di rank 2 e 3 vuol dire che cerca solo le cose facili.. perche' non sara' pari numero in fatto di giocatori, ma di certo se anche lo fosse lo scontro non può essere equilibrato quando il pg con meno pr del tuo party ne ha piu' di tutti quelli degli avversari sommati :cool:

Si cercano scontri facili xche finora hanno fatto valanghe di rp contro gentaglia...ora che hanno la concorrenza che anche se 3l0 gli fotte parecchi kill..se ne sono usciti con sta puttanata dello zerg.

Non e' la prima volta che asfaltiamo party albion con alcuni 6lx 7lx in 8vs8...ma questo nn se lo ricorda nessuno :)

Brendoh
13th April 2004, 11:29
già ora che rvr di italiani lo facciamo solo noi e gli ycb.

YCL suona meglio.

Zurlaccio è_é
13th April 2004, 11:35
mi sa che i vostri hibbi rank alto reame sono abbastanza scarsini :elfhat: qui da noi su merlin ci sono un paio di party che girano rigorosamente SENZA UN SOLO PG sotto al 6lx che a emain son capaci di impattare 2-3-4 party e fare dei gran macelli :)

Se gente con un party di 10-9 Lx e rank reami alti assortiti si lamenta perche' non trova scontri pari numero beccando 1.5, 2 o più party di rank 2 e 3 vuol dire che cerca solo le cose facili..

Non si lamentano dei nemici, ma di noi che li derubiamo dei nemici. ;)

Kadmillos
13th April 2004, 11:49
Si ma in quanti girate per farli lamentare di voi sulle VN ?

Jarsil
13th April 2004, 11:52

Nostra max uscita finora 2p.

Molto piu' spesso siamo 1-1,5p con 1 solo bardo con croc ring.

Il problema è solo che siccome stiamo pestando un po' di nasi quando usciamo (anche se ovviamente non è che si faccia strage di chiunque, girano dei gruppi albion 10Lx con 2 stregoni per party che castano in 0,5 secondi...), e questo pestare nasi equivale a riduzione di pr per qualche nerd che pensa che il server sia suo... quindi anche se fossimo solo 8 arriverebbero comunque le lamentele, fidati. E' gente che avendo 10Lx e ML10, e potendosi permettere di fare 8 vs 40 albion (livello reame max Myrmidon), non vuole nessuno che gli tocchi l'orticello.

Kali
13th April 2004, 11:54

le vn se possibile sono peggio di gr ,la maggior parte sono frignoni :)

Come ha detto Jarsil ora che devono dividere i pr con qlc cercano scuse per sputtanarci....che poi sono le 2 solite gilde di nerd odiate da tutto il server

Karidi
13th April 2004, 12:04
ciauz :wave:

Darkmind
13th April 2004, 12:35
Per me questa storia dell'8vs8 e' una grandissima cagata,che fa comodo ai 4 bimbi americani che hanno l'unico merito di essere qui dall'inizio e hanno un pg gia "finito".

Si gira in 8 e poi ci si becca lo zergone albion sul muso si gira in 16 e si asfaltano 10 middi 10l0 e si lamentano per lo zerg,coi rank che girano in 8 dovrebbero tirare giu 5 party di 2l0 quindi poche storie.

Sta storia ha del ridicolo io finora ho fatto molto + 8vs8 che non in tutta la mia esperienza di daoc....se loro considerano 2p di gilda zerg beh che devo dirvi si adattano o sukano in silenzio,sono bravi tutti a partire dal tp con 8 pg 10lx e girare per emain andando addosso a party di 3lx che nn sa fare da pk a wall...ma se permettono per gente 2l0 senza nemmeno lo spell girare in 8 e' un pelo + complicato...ma forse hanno sukato che gli fottiamo i pr pure messi in qst stato da pezzenti.

Eh si e davvero una cazzata fare un 8Vs8 dato che devi giocare totalmente il tuo pg e nn puoi permetterti di sbagliare ...
Sinceramente stan arrivando sul server un po di ex BD coi quali stiamo mettendo su un gruppo per fare RvR e la nostra idea e di andare in giro solo in 8 perche questo sinceramente e il bello di daoc il resto sukare rellare beh lo faccio = perche se arrivo con un 2lx Vs nemici che han artefatti expati a 10 ML a palla tra cui tank con Bodyguard posso esser anche in 3p m fanno e ci ridon anche sopra . Il bello di sto server e che nn si zerga e cosa ancora migliore e che al contrario di Ingraine, ci son gilde italiane che potrebbero garantire un RvR ad orari Italini veramente divertente e credo ad alto livello visto la controparte Hibba che credo basti citare gli ex Avengers per farne 1 esempio , ora sta tutto a noi se vogliamo impostare questo server continuando sul suo aspetto migliore ovvero l 8Vs8 o creare una succursale di Vorti con delle belle ferrovie zerg facendoci odiare anche dalla community USA ; io sarei propenso per la prima opzione spero anche voialtri .
Ciao a tutti ci si vede in game tra un po di livelli ( sigh sempre troppi :( )

Darkmind

Jarsil
13th April 2004, 12:59
Eh si e davvero una cazzata fare un 8Vs8 dato che devi giocare totalmente il tuo pg e nn puoi permetterti di sbagliare ...
Sinceramente stan arrivando sul server un po di ex BD coi quali stiamo mettendo su un gruppo per fare RvR e la nostra idea e di andare in giro solo in 8 perche questo sinceramente e il bello di daoc il resto sukare rellare beh lo faccio = perche se arrivo con un 2lx Vs nemici che han artefatti expati a 10 ML a palla tra cui tank con Bodyguard posso esser anche in 3p m fanno e ci ridon anche sopra . Il bello di sto server e che nn si zerga e cosa ancora migliore e che al contrario di Ingraine, ci son gilde italiane che potrebbero garantire un RvR ad orari Italini veramente divertente e credo ad alto livello visto la controparte Hibba che credo basti citare gli ex Avengers per farne 1 esempio , ora sta tutto a noi se vogliamo impostare questo server continuando sul suo aspetto migliore ovvero l 8Vs8 o creare una succursale di Vorti con delle belle ferrovie zerg facendoci odiare anche dalla community USA ; io sarei propenso per la prima opzione spero anche voialtri .

Darkmind

8vs8 non è affatto la miglior strategia né il miglior modo di giocare daoc.
Daoc è concepito, tutta la frontiera è concepita e con frontiers lo sarà ancora di piu', per scontri che in qualche modo ricordino le battaglie medievali, altro che 8 vs 8.

tra 8vs8 e lo zerg, ci passano tante ma tante differenze, nelle quali un bello scontro in 2p vs 2p , checché ne dica gente alla Tahqa (uno dei frignoni per eccellenza) garantisce notevoli soddisfazioni.
L'importante è che la gente sappia giocare, metti 4p vs 4p di gente BRAVA, e vedi te che cazzo di battaglia epica viene fuori...

Lo zerg è tale solo quando in mezzo a 5p c'e' si e no 8-10 giocatori capaci e gli altri sono solo borg che si stickano per licciare pr.

Le lamentele di QUEI particolari americani, ossia le 2 gilde piu' detestate anche dagli altri yankee, lasciano il tempo che trovano. Nessuno gli dà il diritto di pretendere di avere tutta emain solo per loro.

Ribadisco che quando per svagarmi tiravo giu la console di quake con la tilde e scrivevo God, e mi finivo il gioco in mezz'ora in Nightmare Mode, non mi mettevo certo a vantarmi della mia bravura a Quake. Questi fanno uguale, però in compenso pretendono che gli si lecchi il culo dicendogli ogni 2 secondi che sono dei fenomeni.

Kali
13th April 2004, 13:03

Darkmind

Allora :
Chi sei?
dove giochi
che pg hai?
hai mai fatto rvr su lancelot?
hai mai visto l'rvr su igraine?

Imparate a leggere prima di parlare,noi nn abbiamo MAI superato i 2p in rvr(questo vuole dire che siamo andati in 2p 4 volte si e no).

Poi chi cazzo ti ha detto che nn si zerga...hai mai visto gli albion uscire dall'amg in 5 party?IO SI...si proprio su lancelot il server dove nn si zerga.

Nessuno sta dicendo che si deve zergare ma semplicemente che nn e' bello sentirsi accusati di una cosa che nn abbiamo fatto e che altri fanno ripetutamente.

Perche pensi che sto server e' "impostato"(LOL) 8vs8 xche il 90% della gente fa Pve e quindi in rvr restano solo gli appassionati ...in italia era il contrario tutti a fare rvr e ti trovavi con 150 pg a emain...altroche usare il pg bene e blablabla.

Visto che sti americani sono tanto bravi xche nn fanno rvr a odino o hadrian dove sicuramente essendo meno popolate si potrebbero fare 8vs8 sicuramente migliori?

Marphil
13th April 2004, 13:17
Server 8Vs8 non esistono.

Ci sono server dove lo fai spesso (su Igraine capitano spesso) ma altrettanto spesso capitano scontri contro 4-5p alb, 2-3p hib. ecc.

Di sicuro uno zerg con 12party stile Vortigern ancora non l'ho visto (per fortuna aggiungo)

Ma se scegliete un server perchè credete di fare sempre 8vs8 avete sbagliato gioco fidatevi :)

Darkmind
13th April 2004, 13:37
Allora :
Chi sei?
dove giochi
che pg hai?
hai mai fatto rvr su lancelot?
hai mai visto l'rvr su igraine?

Imparate a leggere prima di parlare,noi nn abbiamo MAI superato i 2p in rvr(questo vuole dire che siamo andati in 2p 4 volte si e no).

Poi chi cazzo ti ha detto che nn si zerga...hai mai visto gli albion uscire dall'amg in 5 party?IO SI...si proprio su lancelot il server dove nn si zerga.

Nessuno sta dicendo che si deve zergare ma semplicemente che nn e' bello sentirsi accusati di una cosa che nn abbiamo fatto e che altri fanno ripetutamente.

Perche pensi che sto server e' "impostato"(LOL) 8vs8 xche il 90% della gente fa Pve e quindi in rvr restano solo gli appassionati ...in italia era il contrario tutti a fare rvr e ti trovavi con 150 pg a emain...altroche usare il pg bene e blablabla.

Visto che sti americani sono tanto bravi xche nn fanno rvr a odino o hadrian dove sicuramente essendo meno popolate si potrebbero fare 8vs8 sicuramente migliori?

Chi sono te lo dico subito son Sham/Maisha Darkmind ex giocatore dei Balck Dragons che assieme ad altri si e trasferito qui per giocare assieme ad alcuni suoi compagni .
Dove gioco : gioco su Mid Lancelot
Ho mai visto RvR su Lancelot : direttamente no ma mi sn informato abbastanza prima di scegliere il server , so che gli alb zergano ma del resto in quale server gli alb nn zergano :sneer: .
Hai mai visto RvR su Ingraine : si ma molto molto molto molto tempo fa quando ancora nn si usavan le ra e poco dopo che quest ultime sn state introdotte .
Nessuno vi accusa di esser zergatori anzi mi sembra di aver detto che proprio perche ci stanno Italiani forti come Avg presi in esempio , ci si puo veramente divertire , la mia grande paura ( che credo abbia dettato anche il tono un po incazzato del mio post ) e che si crei quel clima che tanto contraddstingueva Vorti del tipo ci son 2p Middi e 1 Hibbo nn sn i 2 p Middi a dividersi ma il p Hibbo a tornare in 2p e cosi via man mano che si rella .
Me ne sono andato via da Vorti sia per la situazione che tutti conosciamo di daoc ita sia perche avevo voglia di fare un altro tipo d RvR improntato su scontri da pochi pg ( cosa che nei BD cercavamo d fare ) dove la skill conta piu del numero tutto qui .
Riguardo al fatto che solo gli appassionati fav rvr e la maggior parte pve beh meglio perche vuol dire che le frontere saran meno popalate , se mi dici perche nn van ad Odin o Hadrian ti rispondo che credo sia per lo stesso motivo per cui la mia gilda andava ad odino in 1p sapendo che ne poteva prendere anche 2 sui denti anziche andare ad Hadrian e trovare le ragnatele ... magari puo esser questo penso poi sinceramente nn saprei darti una risposta migliore .
Concludo dicendo che il mio post nn voleva esser offensivo ma ribadire il fatto che dato che ci sono questi scontri da pochi pg che credo piaccian a tutti per vari motivi, uno tra tutti il fatto di nn avere il pg che scoppia durante un inc, di porre quell' attenzione che a volte nn si aveva nel girare su Vorti per far si che ci si diverta tutti arrivando anche a perche no "sfidarsi" su questo forum ; nel fare questo sia chiaro nn mi rivolgo solo a te ma a tutti quanti quelli che assieme a me e te si son stanziati su sto server perche credo che stia molto a noi la riuscita del suo "clima" in RvR .
Ora ti saluto spero di essere stato esaustivo, ci si vede in game sempre dopo questi maledetti livelli :mad: ciao a tutti

Darkmind

Darkmind
13th April 2004, 13:41
Server 8Vs8 non esistono.

Ci sono server dove lo fai spesso (su Igraine capitano spesso) ma altrettanto spesso capitano scontri contro 4-5p alb, 2-3p hib. ecc.

Di sicuro uno zerg con 12party stile Vortigern ancora non l'ho visto (per fortuna aggiungo)

Ma se scegliete un server perchè credete di fare sempre 8vs8 avete sbagliato gioco fidatevi :)

Marph nessuno di certo si aspetta d trovare solo 8vs8 ma scontri piccoli tutto qui evitando quello che si vedeva spesso su Vorti tutto qua .

ah p.s. S U K A ! :sneer:

Faramjr
13th April 2004, 13:48
Darkmind, meglio parlarsi chiaramente, dato che giocheremo nello stesso reame. Noi non saremo una gilda da 8vs8. Abbiamo intenzione di riassestare il reame con un'intera ally, e non lo faremo di certo girando in 8.
Per quanto riguarda l'rvr normale ci distribuiremo in gruppetti da massimo 16 pg, sperando che L e Ycl popoleranno anche le altre frontiere.

Quindi patti chiari amicizia lunga, non vogliamo che si ripeta la situazione di Vortigern dove gli 8 skillati danno addosso alla gilda zerg. Faremo il necessario per non scombussolare l'equilibrio numerico degli scontri, però faremo anche il necessario per far cambiare l'equilibio numerico delle relic :p

Karidi
13th April 2004, 13:52
L'importante in questi casi, chi perde in 2p vs 2p non si ritorni in 4p per vincere a tutti i costi ma si accetta la sconfitta mea culpa e si torna in 2p vs 2p. Se no si ritorna al gioco chi l'ha + lungo.

Defender
13th April 2004, 14:00
Ma infatti loro non vogliono fare "8 vs 8", loro vogliono fare "8 vs branco_di_niubbi" così salgono la classifica degli RP.

E si incazzano con noi se gli fragghiamo i niubbi al posto loro :rolleyes:

Se volessero veramente fare 8v8 non andrebbero sempre a Emain (frontiera più frequentata e con un'alta percentuale di niubbi) solo che alla fine siccome le altre front son vuote tocca andare sempre lì anche noi perchè non è divertente girare 1 ora a Odino / Hadrian e non trovarci mai nessuno...

Marphil
13th April 2004, 14:02
:rolleyes:

Zurlaccio è_é
13th April 2004, 14:10
però faremo anche il necessario per far cambiare l'equilibio numerico delle relic :p

ecco bravi andate a prendere quelle della forza agli albion!! è__é

Darkmind
13th April 2004, 14:20
Darkmind, meglio parlarsi chiaramente, dato che giocheremo nello stesso reame. Noi non saremo una gilda da 8vs8. Abbiamo intenzione di riassestare il reame con un'intera ally, e non lo faremo di certo girando in 8.
Per quanto riguarda l'rvr normale ci distribuiremo in gruppetti da massimo 16 pg, sperando che L e Ycl popoleranno anche le altre frontiere.

Quindi patti chiari amicizia lunga, non vogliamo che si ripeta la situazione di Vortigern dove gli 8 skillati danno addosso alla gilda zerg. Faremo il necessario per non scombussolare l'equilibrio numerico degli scontri, però faremo anche il necessario per far cambiare l'equilibio numerico delle relic :p

Allora mi sembra di nn aver mai detto che bisogna per forza girare PER FORZA in 8 persone , tu mi dici che al max mettete su 2p ti dico che per me 16 persone e un numero piu che ragionevole perche credo tutte le gilde possono mettere in campo , quello che dico e cercare come hai detto tu d non scombussolare gli equilibri degli scontri optando sempre per scontri piccoli anziche scontri di molti pg in quanto son numeri che nn tutte le gilde posson avere e quindi si creerebbe di nuovo quella classica situazione che tutti consciamo ovvero rel , regrup con un numero pari o maggiore e quindi giu a far rellare la gente , riassumento regrup ZERG suk suk ... e cosi via .. insomma a mio avviso 1 merda .
Per tutto il resto riprendere keep, prendere relic , difendere in caso d relic be sinceramente logico che nn lo fai in 8 pg ...
Quello che volevo dire io e che dato che siamo molti italiani che giocano , cerchiamo d dividerci in gruppi di poche persone ( hai tu detto ripeto max16 ) in modo di divertici il piu possibile andando anche a popolare le frontiere che a sentir quelli che han gia esperienza di RvR son deserte .

powerdegre
13th April 2004, 14:25
Ho mai visto RvR su Lancelot : direttamente no ma mi sn informato abbastanza prima di scegliere il server , so che gli alb zergano ma del resto in quale server gli alb nn zergano :sneer: .

per esempio su Galahad, qui si fa rvr a Odino con regolare zerg middo (nb, per zerg da noi si intende cmq 3/5p, nn di piu') con gli alb che girano di 1/2p.

poi ogni tanto zergamo pure noi perche' ci si rompe di veder camionette di middi che ci passano sui denti e vengon fuori dell battaglie divertenti. per mel'8v8 rimane la sfida maggiore, ma sto iniziando ad apprezzare anche scontri fatti in 3/4p.

Darkmind
13th April 2004, 14:31
per esempio su Galahad, qui si fa rvr a Odino con regolare zerg middo (nb, per zerg da noi si intende cmq 3/5p, nn di piu') con gli alb che girano di 1/2p.

poi ogni tanto zergamo pure noi perche' ci si rompe di veder camionette di middi che ci passano sui denti e vengon fuori dell battaglie divertenti. per mel'8v8 rimane la sfida maggiore, ma sto iniziando ad apprezzare anche scontri fatti in 3/4p.

Guarda che se devo darti dello zerg di certo nn lo faccio basandomi su cose cosi dette ma su esperienze che ho avuto io ... ho pure messo il ghigno nn per dire ma stavo buttandola un po sul tono ironico per smorzare un po il tono serioso del post .. poi se su ogni cosa vi dovete attaccare ok .

Taran
13th April 2004, 14:31
Per quanto riguarda il "flame" contro i Legionaries, basta leggere questo reply del tizio che ha aperto il thread:

"why dont you just move to a server like nimue, or roll mids here, cant you see youre not wanted, if you guys had 2gs on mid id love it, we could farm you all night, but as it is your guild just assrams, and leeches all the time"

Lui stesso ammette che quello che sta sulle balle e' che sia arrivato qualcun'altro sulla piazza, that's all.

x Darkmind: l'8vs8 e' il bello degli fps in cui non puoi iniziare la partita se non c'e' parita numerica tra le 2 fazioni... il bello di Daoc e' che devi esser bravo a evitare gli scontri che non puoi vincere e altrettanto bravo a trovare gli scontri che puoi non perdere (e giocarteli al meglio). Il resto sono scuse di chi vuole i pr facili.

powerdegre
13th April 2004, 14:41
Guarda che se devo darti dello zerg di certo nn lo faccio basandomi su cose cosi dette ma su esperienze che ho avuto io ... ho pure messo il ghigno nn per dire ma stavo buttandola un po sul tono ironico per smorzare un po il tono serioso del post .. poi se su ogni cosa vi dovete attaccare ok .

mica ti ho detto che sei n'idiota ad aver scritto quelle cose... manco mi son offeso o mi son "attaccato", ti ho solo riportato degli eventi, se poi senza una faccina ti sembra che la gente si "attacchi a tutto" eccotela :sneer:

Darkmind
13th April 2004, 14:44
x Darkmind: l'8vs8 e' il bello degli fps in cui non puoi iniziare la partita se non c'e' parita numerica tra le 2 fazioni... il bello di Daoc e' che devi esser bravo a evitare gli scontri che non puoi vincere e altrettanto bravo a trovare gli scontri che puoi non perdere (e giocarteli al meglio). Il resto sono scuse di chi vuole i pr facili.

Forse nn ci siamo capiti magari rileggi i vari miei interventi e capisci che quello che ti dico e che nn cerco l' 8Vs8 a tutti i costi ma scontri piccoli ai quali ci puo arrivare numericamente qualsiasi gilda ( vedi 16pg ) insomma dare un occhio a nn fare i classici 3p andare in rvr senza contare che quel numero nn lo puo mettere in campo qualasiasi gilda se poi mi devi dire che devo esser bravo ad evitarti per carita ti evito nn c sn problemi ma sinceramente mi piacerebbe anche potermi scontrare con le altre persone nn doverle cercare col mirino perche non si pone un attimo di attenzione nel fare le cose .
Ultima cosa i pr facili nn mi son mai piaciuti amo lo sfide senno nn sarei su questo server nn starei formando 1 gilda per i cavoli miei ma serei andato su un altro server dove avevo amici che giocan li da un po d tempo e che sicuramente avendo una gilda avviata mi potevan dare una mano a dir poco nn irrilevante .

Darkmind
13th April 2004, 14:46
mica ti ho detto che sei n'idiota ad aver scritto quelle cose... manco mi son offeso o mi son "attaccato", ti ho solo riportato degli eventi, se poi senza una faccina ti sembra che la gente si "attacchi a tutto" eccotela :sneer:

nn penso che tu mi abbia dato dell' idiota ho solo frainteso il tuo replay e te ne chiedo scusa tutto qui .

Lastdruid
13th April 2004, 14:50
ma se flammano contro i legionaries xke sono arrivati sulla piazza.. cosa faranno con gli YCC? :D

Taran
13th April 2004, 14:53
ma se flammano contro i legionaries xke sono arrivati sulla piazza.. cosa faranno con gli YCC? :D

Ho iniziato a leggere le vnboards apposta, che credi? :sneer:

Defender
13th April 2004, 15:42
Sempre dal post-flame contro i Legio:

"/who Ciealgh or something like that is as bad lolz. "

Il tipo non l'ha scritto bene ma se anagrammate si capisce.... :sneer:

Zurlaccio è_é
13th April 2004, 15:46
Sempre dal post-flame contro i Legio:

"/who Ciealgh or something like that is as bad lolz. "

Il tipo non l'ha scritto bene ma se anagrammate si capisce.... :sneer:

dasdsdas ne han per tutti... :D

Kali
13th April 2004, 15:49
Post fresco fresco..

Titolo : 12+groups of albs in emain

Pazzo
13th April 2004, 15:52
se loro considerano 2p di gilda zerg beh che devo dirvi si adattano o sukano in silenzio

sei te che ti devi adatatre, sennò scegli un altro server. Lancelot è così, ci sono un sacco di altri server su cui andare, vai su uno di quelli o adattati te o se si incazzano han cmq ragione loro visto che sei te che vai in un posto nuovo, come si dice, paese che vai usanze che trovi.

Se si mettono gli yankee a zergare perchè si incazzano è la fine. quindi comportiamoci bene secondo usanze loro, o, ripeto, scegliete altro server.

per chi vuole essere libero di girare in 3P stick c'è merlin, c'è MLF, Lancelot è per chi vuole fare RvR con piccoli numeri. Se siete in tanti in gilda vi dividete nelle frontiere o state pure nella stessa senza stickarvi senza vagoncini e doppi inc. A meno che non vogliate rovinare un server famoso per questo spirito e farvi odiare da avversari e compagni di reame. Punto.

SharTeel
13th April 2004, 15:58
sei te che ti devi adatatre, sennò scegli un altro server. Lancelot è così, ci sono un sacco di altri server su cui andare, vai su uno di quelli o adattati te o se si incazzano han cmq ragione loro visto che sei te che vai in un posto nuovo, come si dice, paese che vai usanze che trovi.

Se si mettono gli yankee a zergare perchè si incazzano è la fine. quindi comportiamoci bene secondo usanze loro, o, ripeto, scegliete altro server.

per chi vuole essere libero di girare in 3P stick c'è merlin, c'è MLF, Lancelot è per chi vuole fare RvR con piccoli numeri. Se siete in tanti in gilda vi dividete nelle frontiere o state pure nella stessa senza stickarvi senza vagoncini e doppi inc. A meno che non vogliate rovinare un server famoso per questo spirito e farvi odiare da avversari e compagni di reame. Punto.

come ho detto molte volte, se vuoi farti gli 8vs8 te ne vai a giocare a quake 3/ut/qualsiasi fps in modalità Team Deathmatch :)
la cazzata del "server per scontri piccoli" (server che nel primetime italiano registra 2800-2900 pg online) fa comodo a coloro che hanno il pg ormai finito e vogliono solo vedere il numerino dei pr salire uccidendo le masse di albion niubbi che girano per emain...
si divertiranno quando adg&co faranno il 50 e inizieranno a fare rvr pure loro :elfhat:

Pazzo
13th April 2004, 16:01

ti uppo in toto, basta che davvero non si sforino quei 16 pg assieme, ti dico potete pure essere 45 in emain, basta che non vi stickiate doppioincate et similia. per il discorso relic ovvio è un altro discorso, dare uno smossa sarebbe bene e spero con l'appoggio di tutti gli italiani di mid lancelot.

soo che la situazione tipica non è relic, è rvr normale, magari se beccate zerg alb, non tornate in 4P sennò si finisce come vortigern a giocare a chi ce l'ha piu lungo, piuttosto andate a afre robe di toa.

anche il post sopra non voleva essere offensivo, nemmeno questo, ma oggi ho le palle girate e scrivo brusco ;)

Jarsil
13th April 2004, 16:01
Per me ste chiacchiere sono solo aria fritta, soprattutto perché la maggior parte dei commenti viene da gente che ancora non ha la minima idea di quello che sia emain su lancelot e non ha mai visto il modo di giocare di quelle gilde di nerd di cui si parla e che non fanno altro che rompere i coglioni a CHIUNQUE vada a emain (non solo ai legionari, infatti, ma anche ad altri) a prendere i pr che loro si ritengono gli unici a poter prendere.

Pazzo
13th April 2004, 16:03
come ho detto molte volte, se vuoi farti gli 8vs8 te ne vai a giocare a quake 3/ut/qualsiasi fps in modalità Team Deathmatch :)
la cazzata del "server per scontri piccoli" (server che nel primetime italiano registra 2800-2900 pg online) fa comodo a coloro che hanno il pg ormai finito e vogliono solo vedere il numerino dei pr salire uccidendo le masse di albion niubbi che girano per emain...
si divertiranno quando adg&co faranno il 50 e inizieranno a fare rvr pure loro :elfhat:

su vortigern con 1.5 P di rr medio 3 mandavamo a casa chiunque quando era ben bilanciato come player/classi. forse è piuttosto la scusa dei rr bassi che fa comodo a chi zerga per fare pr perchè non sa sfruttare a pieno il suo pg.

non parlo cmq solo di 8vs8, parlo di non iniziare a dire loro so di piu torniamo con altra gente ancora, sennò diventa un cesso come vortigern, io da la me ne sono andato perchè era ingiocabile, delle patch non me ne frega nulla.

jarsil: aria fritta o no le cose le metto in chiaro subito, nerd o non nerd non me ne frega nulla. anche a mid vortigern c'erano gli SO che in 8 spaccavano il culo ai sassi, ma non mi pare un buon motivo per girare nel triplo del numero.
personalmente io andrò via in 8. chi gira in 16 fa bene, è bello come scontro. ma per carità di dio non oltrepassiamo la soglia. tutto qua.

Kali
13th April 2004, 16:17
su vortigern con 1.5 P di rr medio 3 mandavamo a casa chiunque quando era ben bilanciato come player/classi. forse è piuttosto la scusa dei rr bassi che fa comodo a chi zerga per fare pr perchè non sa sfruttare a pieno il suo pg.

non parlo cmq solo di 8vs8, parlo di non iniziare a dire loro so di piu torniamo con altra gente ancora, sennò diventa un cesso come vortigern, io da la me ne sono andato perchè era ingiocabile, delle patch non me ne frega nulla.

jarsil: aria fritta o no le cose le metto in chiaro subito, nerd o non nerd non me ne frega nulla. anche a mid vortigern c'erano gli SO che in 8 spaccavano il culo ai sassi, ma non mi pare un buon motivo per girare nel triplo del numero.
personalmente io andrò via in 8. chi gira in 16 fa bene, è bello come scontro. ma per carità di dio non oltrepassiamo la soglia. tutto qua.

Un altro che parla e avra si e no un pg al 30 o sbaglio?
Lo zerg(ripeto 2fg) nn fa comodo ai rank bassi xche nn sono capaci di usare il pg,ma semplicemente xche contro 2 healer con moc,regin power,purge,pr,ml10 magari nn ci sono 3l0 che tengano....quindi nn mi stupisco quando 16vs8 si perde da rank alti che giocano come si deve....ma mi incazzo quando prendo 3party di albion 8l0 sul muso xche devo girare in 8 per far vedere che so giocare...perfavore.

Blaterate con ospiti qua ospiti la....ospiti un cazzo basta fare 1 settimana di rvr per capire che nn dobbiamo nulla a nessuno e che sopratutto tranne gente 10l0 nn ci mette sotto nessuno.

Su vortigern c'erano 2 gilde per reame che sapevano giocare resto tutti /stick f8...quandi poche cagate

Poi se permetti gli SO nn spaccano il culo a un beato cazzo :)
Solito discorso gilda creata a tavolino con rank alti e' facile sboronare ...su mid vorti 2 gilde hanno spaccato culi e i SO hanno si e no 1/8 della loro storia.PUNTO e FINE ;)

Pazzo
13th April 2004, 16:24
Un altro che parla e avra si e no un pg al 30 o sbaglio?
Lo zerg(ripeto 2fg) nn fa comodo ai rank bassi xche nn sono capaci di usare il pg,ma semplicemente xche contro 2 healer con moc,regin power,purge,pr,ml10 magari nn ci sono 3l0 che tengano....quindi nn mi stupisco quando 16vs8 si perde da rank alti che giocano come si deve....ma mi incazzo quando prendo 3party di albion 8l0 sul muso xche devo girare in 8 per far vedere che so giocare...perfavore.

Blaterate con ospiti qua ospiti la....ospiti un cazzo basta fare 1 settimana di rvr per capire che nn dobbiamo nulla a nessuno e che sopratutto tranne gente 10l0 nn ci mette sotto nessuno.

Su vortigern c'erano 2 gilde per reame che sapevano giocare resto tutti /stick f8...quandi poche cagate

Poi se permetti gli SO nn spaccano il culo a un beato cazzo :)
Solito discorso gilda creata a tavolino con rank alti e' facile sboronare ...su mid vorti 2 gilde hanno spaccato culi e i SO hanno si e no 1/8 della loro storia.PUNTO e FINE ;)

mi sa che non mi spiego. ho detto. io giro in 1p. tu in 2p. dico solo non passiamo questa soglia perchè sennò si cade nella fottuta spirale che ha devastato vortigern. è abbastanza chiaro e sintetico?

a me il 2pvs 2p piace molto, solo se io sono in 1P solo mi paice ancora di piu, non dirò che siete zerger perchè andate in 2p, nè me ne fotte che lo dicoano gli americani, ma se si passa quella soglia e si va in 3p è un disastro.

qualcosa in contrario?

ripeto, sorry tono brusco, oggi so nervoso, non voglio offendere o insultare nessuno, davvero

Zurlaccio è_é
13th April 2004, 16:27
non a caso ieri abbiamo fatto 12 a emain e 8 a odino ;)

rehlbe
13th April 2004, 16:30
oddio ma se sono 17 o 18 pg e uno skald\bardo\mene ha il crocco ring e fa accodare i pg che rimarrebbero fuori party per non lasciare dei gildani a piedi al tp i flame partono dopo 1 o 2 minuti massimo sulle vnboards? :D

so dilemmi esistenziali questi è_é

Kali
13th April 2004, 16:30
Ti dico che pure io AMO l'8vs8 col party fatto da dio ma capita che manca 1 bardo o un druido e si fanno 2 mini grp da 6 per es...a volte si fullano... a volte si gira in 7,ma da qui allo zergone(3fg+) classico ne passa.

Tanto per dire 2gg fai eravamo quasi 2,5 party di gilda che volevano fare rvr...alla fine 1 party era a odino ...e l'atro 1.5 girava per emain...se vogliamo fare rp facili(che poi nn e' vero visto che gia in 2 grp fai 1 cazzo di rp) giravamo uniti no? ;)

Pazzo
13th April 2004, 16:34
Ti dico che pure io AMO l'8vs8 col party fatto da dio ma capita che manca 1 bardo o un druido e si fanno 2 mini grp da 6 per es...a volte si fullano... a volte si gira in 7,ma da qui allo zergone(3fg+) classico ne passa.

Tanto per dire 2gg fai eravamo quasi 2,5 party di gilda che volevano fare rvr...alla fine 1 party era a odino ...e l'atro 1.5 girava per emain...se vogliamo fare rp facili(che poi nn e' vero visto che gia in 2 grp fai 1 cazzo di rp) giravamo uniti no? ;)

scusa ma non è quello che ho detto io? :confused:

Kali
13th April 2004, 16:40
Te parlavi di adattarci a loro...io se ho 16 pg disponibili per l'rvr visto che nn lo considero zerg me ne vado a emain e giro assieme...poi se becco 10 nemici o 8 o 6....nn so cosa farci....al massimo si adattano loro....io giravo tranquillamente di gilda ..nn mi pare zergare:)

Poi come ha fatto notare qlc'altro a volte c'e' un solo bardo....e cosa faccio pianto li meta gente xche dobbiamo girare in 8 se no ci danno dei lamer? :)

Xangar
13th April 2004, 17:01

bah
tra riassestare il reame e fare roaming a emain per divertirsi a fare un po' di rvr dinamico ce ne passa
se volete prendere i keep e le relic ok, e' ovvio che si vada in giro di /as, ma se volete fare roaming gia 2fg potrebbero essere troppi e cmq non andrebbe fatto l'inc a "vagoncini" , cosa tipica di vortigern

mi spiego
inizia un inc tra party di reami diversi, questo inc ha una sua storia e su Lancelot e' estremamente scorretto che un qualunque altro party si intrometta, che tu faccia parte dello stesso reame o di uno differente.
Se vedi che combattono cosa fai ? nulla, chiami un bel af up e vai via scordandoti di quello scontro

questo server e' strutturato cosi ed infondo e' la cosa piu' importante

Darkmind
13th April 2004, 17:09
bah
tra riassestare il reame e fare roaming a emain per divertirsi a fare un po' di rvr dinamico ce ne passa
se volete prendere i keep e le relic ok, e' ovvio che si vada in giro di /as, ma se volete fare roaming gia 2fg potrebbero essere troppi e cmq non andrebbe fatto l'inc a "vagoncini" , cosa tipica di vortigern

mi spiego
inizia un inc tra party di reami diversi, questo inc ha una sua storia e su Lancelot e' estremamente scorretto che un qualunque altro party si intrometta, che tu faccia parte dello stesso reame o di uno differente.
Se vedi che combattono cosa fai ? nulla, chiami un bel af up e vai via scordandoti di quello scontro

UP su tutta la linea

Faramjr
13th April 2004, 17:36
bah

mi spiego

Perchè mi hai quotato? Non mi pare di aver scritto che andremo in giro a leechare pr... Quindi, grazie per la lezione di vita, ma non so quanto fosse necessaria ;)

Ian
13th April 2004, 18:05
Ma non dovreste nemmeno iniziare discorsi di questo genere. Il discorso è assolutamente ipotetico che se ho capito bene molti di questi qua ancora devono creare il pg. E anche se poi i nuovi arrivati girassero in tre gruppi uniti che ve ne frega, accettatelo come accettate i tempi di repop di un qualunque cazzo di mob di toa, che tanto poi siete lì a farmarlo anche se gli cristonate contro.
Oh c'è il forum, posso andare ad insultare quelli là che girano in tanti mentre noi facciamo il nostro 8vs8. Ma chi senso ha?
Mica sgildano la gente per girare di meno, al massimo cambieranno tattiche se non pagano.
Fate girare lo zerg a vuoto per tre sere e vedi che sparisce o aspettate che se lo pappi una delle gank squad che sicuramente avrete anche voi, tanto più che il discorso su Lancelot è tra hib e mid, ne avrete a mucchi di gank e ora che saranno pure loro in rvr niente niente che pure voi sarete in assetto da gank squad.
Vortigern era un cesso indubbiamente, ma il 90% delle volte che mi becco uno zerg col mio gruppo da otto E' COLPA MIA. Sono io il coglione che non ho controllato come fosse la frontiera, sono io il coglione che non hai capito che in questo gioco non esiste dire voglio fare rvr e lo faccio come voglio io e se non succede gli altri sono una manica di stronzi. C'è zerg stasera, pazienza, è vero che potrebbero girare in gruppi da otto e giocheremmo di più, è anche vero che potrebbero pagarmi l'abbonamento... E ringraziate solo che c'è ToA, e che potete prendere un keep in otto e aprire df o difenderlo. Lo zerg, quando c'è, punisce solo chi si ostina a pascolare per l'Emain della situazione, ci sono talmente tante alternative che parlare come se fossimo su Vortigern e con i discorsi di Vortigern non ha senso qua.

Fioer
13th April 2004, 18:10
[cut]

scusate l'OT, ma il quote che hai in firma e' uno spettacolo :rotfl: :rotfl: (soprattutto perche' e' decisamente probabile che si avveri :elfhat: )

Xangar
13th April 2004, 18:14
Perchè mi hai quotato? Non mi pare di aver scritto che andremo in giro a leechare pr... Quindi, grazie per la lezione di vita, ma non so quanto fosse necessaria ;)

boh effettivamente ho quotato te solo per la frase che siete una gilda da 2p, non per i "leecher", non volevo darvi sto appellativo ;) mi scuso se ho dato questa impressione ;)

Kali
13th April 2004, 18:20
scusate l'OT, ma il quote che hai in firma e' uno spettacolo :rotfl: :rotfl: (soprattutto perche' e' decisamente probabile che si avveri :elfhat: )

hdsuauhdsauhdsahu leo FTW :rotfl:

Llaydee
13th April 2004, 18:32
L gente che ha flammato nelle VnBoards è tutta gente che non ha un cazzo da dire e che non e' mai contata un cazzo , non han fatto nulla di rilevante nella vita di Lancelot e si sono sempre comportati come i peggiori lameroni, facendo cappelle che neanche un jappo alle prime armi e' in grado di concepire e poi facendo la parte degli sboroni con i nuovi arrivati , il concetto dell'8 vs 8 non esiste neanche su lancelot, loro esigono di fare 8 vs resto del mondo capiamoci ed e' questo che mi fa incazzare.

Fosse vero che Lancelot e' solo 8vs8 potrei anche capire ma di solito e' 8 vs "tutti quelli che sono li che passano" per cui penso che sia come ogni altro server abbastanza popolato ovvero 1fg contro 2 fg o 1 vs 1 oppure 3 vs 1 e cia dicendo.

Che spacchino il cazzo agli italiani è cosa purtroppo normale , tutto sta a vedere quanto vogliamo che ce lo spacchino.

Pazzo
13th April 2004, 21:37
Te parlavi di adattarci a loro...io se ho 16 pg disponibili per l'rvr visto che nn lo considero zerg me ne vado a emain e giro assieme...poi se becco 10 nemici o 8 o 6....nn so cosa farci....al massimo si adattano loro....io giravo tranquillamente di gilda ..nn mi pare zergare:)

Poi come ha fatto notare qlc'altro a volte c'e' un solo bardo....e cosa faccio pianto li meta gente xche dobbiamo girare in 8 se no ci danno dei lamer? :)

mi riferivo a chi è stato solito girare in 3p di gilda, non due. scusa se non sono stato chiaro

Ungrim
14th April 2004, 16:47
mi riferivo a chi è stato solito girare in 3p di gilda, non due. scusa se non sono stato chiaro

guardacaso ecco la situazione di midgard ora che se ne sono andate le gilde dell'alley adg e i rage:

http://herald.daoc.it/relics.php?server_id=1

a bhe pero ci sono gli so che rullano in 8 in game e rullano doppio sul forum...
a parla so bravi tutti ma dopo i fatti danno certe sentenze che è difficile smentirle.....
daoc è un gioco dove ci sono varie componenti(politiche,logistiche,di abilita pura in game,strategiche)se tu sai fare o vuoi fare solo 8vs8 lasciando perdere tutte le altre cose evita perlomeno di non scassare il ..... agli altri.....
su midgard vortigern per 2 anni abbiamo(per abbiamo intendo tutti i middy che ci hanno giocato) fatto il drago 2 volte a settimana..ripuliavamo trusca con mob finali 1-2 volte a settimana..facevamo relic in qualsiasi modo e in qualsiasi ora...facevamo rvr mandando al bind sia in 3 che in 10 che in 80...si faceva rvr dalle 9 di mattina alle 5 di notte(troppo facile andarci solo a tot ora quando loggano tot pg di tot classi e poi sloggare ed essere inesistenti per tutto il resto del giorno)..si powawano a malmo tutti i pg nei gruppi focus....fiero di aver avuto crafter organizzati e sempre presenti per il reame....alleanze funzionali(si litigava spesso e volentieri ma in attacco o difesa non è mancato mai l'apporto di nessuno) e sistema di coordinamente pressoche perfetto(seppur non ci sia mai stato un capo o uno guida)..df sempre aperto....riassumendo fiero di essere stato su midgard 2 anni...fiero di essere stato adg nell'alley adg..fiero di essere stato guidato da real o katmandu...fiero degli inc 100vs100 vinti e persi quando i coglioni facevano 8vs8 a emain mentre i reame era attaccato da 150 albion..fiero di aver fatto inc da 6-7-8-9k(9600 mio record)seppur io fossi secondo te un borg che in barra ha solo stick mentre tu sei uno dei player forti che in sto gioco ha capito tutto......
ed essendo fiero di tutto questo sopra cercherò almeno nel mio piccolo di portare un po di questi aspetti positivi di vortigern su midgard lancelot che versa in uno stato pietoso al momento(poca gente in assoluto..pochissima gente in rvr..df sempre chiuso...porte dei relic ancora scassati e non riparati...attacco inesistente..difesa inesistente..morale sottozero)e faremo tutto il possibile per cambiare in ''ogni modo'' la situazione e che a te stia bene o meno me ne frega veramente poco sinceramente...
se dopo tu hai fallito tutto questo e magari vuoi ritagliarti la tua nicchia a fare 8vs8 quando e dove vuoi con i tuoi 1 amichetti del cuore chiedi alla mithic di farti un server apparte(hanno fatto il pvp e il cooperativo non vedo perche non potrebbero fare un server da 8vs8..che non sara mai un server di ''daoc'' ma un server da 8vs8)ma spettila di voler imporre il tuo punto di vista a chiunque non la pensi come te......oppure cambia gioco perche non e possibile che dopo anni si debbano leggere ancora ste cazzate....
dico a te che hai fatto l'ultimo reply ma potrei estendere il quote ad altri interventi abbastanza maliziosi che ho dovuto leggere su sto post....

ps: pazzo sei mica il pazzofurioso(berseker) dell'accademia dei ghiacci?

Karidi
14th April 2004, 16:53
Scusatemi ma per quanto dovete importarvi le storie e menate di Vortigern su questo forum........grazie

Faramjr
14th April 2004, 16:53
Minchia Krag, ma ti alimenti con batterie d'auto? Azz se sei stato acido :awk:

Palur
14th April 2004, 16:54
guardacaso ecco la situazione di midgard ora che se ne sono andate le gilde dell'alley adg e i rage:

http://herald.daoc.it/relics.php?server_id=1

a bhe pero ci sono gli so che rullano in 8 in game e rullano doppio sul forum...
a parla so bravi tutti ma dopo i fatti danno certe sentenze che è difficile smentirle.....
daoc è un gioco dove ci sono varie componenti(politiche,logistiche,di abilita pura in game,strategiche)se tu sai fare o vuoi fare solo 8vs8 lasciando perdere tutte le altre cose evita perlomeno di non scassare il ..... agli altri.....
su midgard vortigern per 2 anni abbiamo(per abbiamo intendo tutti i middy che ci hanno giocato) fatto il drago 2 volte a settimana..ripuliavamo trusca con mob finali 1-2 volte a settimana..facevamo relic in qualsiasi modo e in qualsiasi ora...facevamo rvr mandando al bind sia in 3 che in 10 che in 80...si faceva rvr dalle 9 di mattina alle 5 di notte(troppo facile andarci solo a tot ora quando loggano tot pg di tot classi e poi sloggare ed essere inesistenti per tutto il resto del giorno)..si powawano a malmo tutti i pg nei gruppi focus....fiero di aver avuto crafter organizzati e sempre presenti per il reame....alleanze funzionali(si litigava spesso e volentieri ma in attacco o difesa non è mancato mai l'apporto di nessuno) e sistema di coordinamente pressoche perfetto(seppur non ci sia mai stato un capo o uno guida)..df sempre aperto....riassumendo fiero di essere stato su midgard 2 anni...fiero di essere stato adg nell'alley adg..fiero di essere stato guidato da real o katmandu...fiero degli inc 100vs100 vinti e persi quando i coglioni facevano 8vs8 a emain mentre i reame era attaccato da 150 albion..fiero di aver fatto inc da 6-7-8-9k(9600 mio record)seppur io fossi secondo te un borg che in barra ha solo stick mentre tu sei uno dei player forti che in sto gioco ha capito tutto......
ed essendo fiero di tutto questo sopra cercherò almeno nel mio piccolo di portare un po di questi aspetti positivi di vortigern su midgard lancelot che versa in uno stato pietoso al momento(poca gente in assoluto..pochissima gente in rvr..df sempre chiuso...porte dei relic ancora scassati e non riparati...attacco inesistente..difesa inesistente..morale sottozero)e faremo tutto il possibile per cambiare in ''ogni modo'' la situazione e che a te stia bene o meno me ne frega veramente poco sinceramente...
se dopo tu hai fallito tutto questo e magari vuoi ritagliarti la tua nicchia a fare 8vs8 quando e dove vuoi con i tuoi 1 amichetti del cuore chiedi alla mithic di farti un server apparte(hanno fatto il pvp e il cooperativo non vedo perche non potrebbero fare un server da 8vs8..che non sara mai un server di ''daoc'' ma un server da 8vs8)ma spettila di voler imporre il tuo punto di vista a chiunque non la pensi come te......oppure cambia gioco perche non e possibile che dopo anni si debbano leggere ancora ste cazzate....
dico a te che hai fatto l'ultimo reply ma potrei estendere il quote ad altri interventi abbastanza maliziosi che ho dovuto leggere su sto post....

ps: pazzo sei mica il pazzofurioso(berseker) dell'accademia dei ghiacci?
Doh , il mio amico Ingrim ^^ , non ho letto quello che hai scritto per ovvi motivi , ma sono contento che sei sempre vivo :clap: :kiss: