PDA

View Full Version : Info per gli appassionati DAOC



TonyD
25th June 2007, 17:35
Se il vostro concetto di MMORP è DAOC riamarrete molto delusi da WOW online.
Ops scurate l'errore volevo scrivere Warhammer online ma sono talmente simili che l'errore viene facile.
Consiglio a tutti di farvi un bel pg su server USA dove sui server cluster trovate sempre molti player.

Hador
25th June 2007, 17:43
quello che io chiamo "un fine stratega"

Darkwarrior
25th June 2007, 17:51
Se il vostro concetto di MMORP è DAOC riamarrete molto delusi da WOW online.
Ops scurate l'errore volevo scrivere Warhammer online ma sono talmente simili che l'errore viene facile.
Consiglio a tutti di farvi un bel pg su server USA dove sui server cluster trovate sempre molti player.

Questo sembra uno di quegli annunci sulla fine del mondo...

Tibù
25th June 2007, 17:53
blaze nn ha ancora chiuso?:D

Ged
25th June 2007, 17:54
eh si, lui si che ne sa :nod:

TonyD
25th June 2007, 18:03
Questo sembra uno di quegli annunci sulla fine del mondo...

per me l'ho è stato visto che da anni aspetto un gioco che mi faccia tornare all'entusiasmo e alle serate passate su Vortigern.
Sembra che dovrò aspettare ancora.
A meno che il gioco non subisca radicali cambiamenti da qui al lancio definitivo.

TonyD
25th June 2007, 18:05
eh si, lui si che ne sa :nod:

beh dare sempre per scontato che uno non può saperne più di tè secondo mè è un errore.
E poi io ho dato solo un consiglio non sto imponendo nessuna idea e nessuna mia opinione.

9-3v4iM-9
25th June 2007, 18:07
hai provato la beta? conosci qualcuno che è in beta?
se la risposta ad entrambe le domande è no, allora si puà anche chiudere il topic.
se invece è sì, sono molto curioso.

Ged
25th June 2007, 18:10
beh dare sempre per scontato che uno non può saperne più di tè secondo mè è un errore.
E poi io ho dato solo un consiglio non sto imponendo nessuna idea e nessuna mia opinione.

Guarda che non dico che tu non possa saperne piu di me, anzi, ma l'uscita che hai fatto senza dare uno straccio di motivazione mi fa solo ridere di questo post ;)

Hador
25th June 2007, 18:14
per me l'ho è stato visto che da anni aspetto un gioco che mi faccia tornare all'entusiasmo e alle serate passate su Vortigern.
Sembra che dovrò aspettare ancora.
A meno che il gioco non subisca radicali cambiamenti da qui al lancio definitivo.
vuoi un chierico 9L su lance? :confused:

blaze
25th June 2007, 18:39
Le mie flatulenze sono più interessanti.

Se vuoi aprire un post serio aprine un altro visto che questo è svaccato in partenza dall'impostazione e la mancanza di motivazioni.

Grazie del contributo.