Log in

View Full Version : Beta Quake Wars

Faramjr
25th June 2007, 19:45
Nessuno è riuscito a prendere una key?

Voglio giocarci ora... togliete la key a quest'inetto e datela a me pls:

hWHghJGAJ4c

Gramas
25th June 2007, 19:55
Lol da sto video pare che faccia vomito...huahua il tipo viene pure fezzato:rotfl:

MiLLenTeX
25th June 2007, 19:56
lal si è fatto pure backstabbare come un nubbuoz :sneer:

Faramjr
25th June 2007, 20:00
Lol da sto video pare che faccia vomito...huahua il tipo viene pure fezzato:rotfl:

E, st'imbecille istacrepa appena spawnato e il resto del tempo campera dietro un fosso, non si vede granchè :gha:

Anche dagli altri video si capisce poco comunque, toccherà aspettare la demo :sleep:

Devon
25th June 2007, 20:20
needo per pwnare millo come ai vecchi tempi :nod:

Hagnar
25th June 2007, 20:24
Mah , sto video fa letteralmente defecare.....

Blinck
25th June 2007, 20:33
Ma un nanosecondo che il tipo rimane vivo esiste ?
Cmq mi ricorda molto Battlefield 2..

Griffin
25th June 2007, 20:46
beh era la prima volta che giocava...

Ged
25th June 2007, 20:51

m'insegni come pwnare milo? :blush:

SharTeel
25th June 2007, 20:53
non è difficile pwnare millo...

Bass
25th June 2007, 21:09
io ho la key ma non ho voglia di scaricare il client...

Nazgul Tirith
25th June 2007, 21:10
Bass passa alla cassa e go pm se vuoi vivere.

Faramjr
25th June 2007, 21:11
Se vuoi cedere la key ad una persona seria... :kiss::love:

Devon
25th June 2007, 21:17
offro 25€ :nod:

p.s. pwnare millo è facile come bere un bicchiere di coca cola :nod:

Kith
25th June 2007, 21:17
Ma un nanosecondo che il tipo rimane vivo esiste ?
Cmq mi ricorda molto Battlefield 2..

eHHHHHHHH???

Bf2 è N volte meglio, sto video spero sia fake, altrimenti QW è una cagata pazzesca....

texture voto 4, guardate il carro omg...
personaggi e animazioni? anche lì che zozzeria
e poi guardate l'arma ....

ps la chicca è il carro armato che suona il clacson alla fine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NC proprio, spero sia un fake, o che modifichino gran parte del gioco.

Bass
25th June 2007, 21:18
facciamo che mi contattate su msn, intanto scarico il client creo l'account e quando avro' detto "si ok bellino" ve lo passo :sneer:

Kith
25th June 2007, 21:20
facciamo che mi contattate su msn, intanto scarico il client creo l'account e quando avro' detto "si ok bellino" ve lo passo :sneer:

cioè mai? :sneer:

Faramjr
25th June 2007, 21:31
Questo è meglio, prospettiva strogg.

ehPEIuQ7_H8

E questo è ancora meglio, nel senso che il tizio ha un computer decente e si vede qualche fps in più e delle texture migliori, certo è sempre un video di iutiub.

vjuCDlFCoSE

Kith
25th June 2007, 21:33
sti 2 video sembrano meno penose le texture ma non ci siamo cmq

Ercos
25th June 2007, 21:47
Si cmq come dice kith per adesso è un gioco mediocre, sarà il video di youtube, sarà il pc pakko dei tipi, però per adesso fa cacare.
Speriamo in bene, la filosofia di id è sempre stata di far uscire un gioco quando è pronto, e spero che così nn lo considerino pronto :/

Va$h
25th June 2007, 22:07
Ma dai pd, così è una copia di BF2142 -_-°

Devon
25th June 2007, 22:27
appena esce demo ve lo fo vede io quake wars pompato al max :nod:

io so fiducioso

Faramjr
25th June 2007, 22:29
Anche io. Intravedo già molte cose interessanti :D Guardate qua:

pa9h8lmh5G4

Devon
25th June 2007, 22:34
needo :qq:

Boroming
25th June 2007, 23:16
lol a chi guarda la grafica in un fps...

i fanboy singleplayer possono guardare ste cose, o i primi 20 minuti per poi mettere tutto al minimo e/o con piu visibilità

Devon
25th June 2007, 23:25
lol a chi guarda la grafica in un fps...
i fanboy singleplayer possono guardare ste cose, o i primi 20 minuti per poi mettere tutto al minimo e/o con piu visibilità
*
io co quake giocavo col picmip a 3 :sneer:

io spero anche in un ottimo single cmq :nod:

Faramjr
25th June 2007, 23:31
Ehm... quale single? :p

Devon
26th June 2007, 00:47
ah gia

:sneer:

che pirla :Qq:

cmq a me piaciono pure i single ecco :nod:

MiLLenTeX
26th June 2007, 07:33

bla :nod:

m'insegni come pwnare milo? :blush:

studia studia che tu non sei fatto per gli fps :sneer:

non è difficile pwnare millo...

zi zi :point:

offro 25€ :nod:
p.s. pwnare millo è facile come bere un bicchiere di coca cola :nod:

:bored: haxor :sneer:

Slurpix
26th June 2007, 09:14
a me fan cagare gli fps multip. con i mezzi, only fanteria ftw!!! :metal:

Ercos
26th June 2007, 09:26
io gli fps li gioco in modo che nn mi scatti, bf2 per esempio lo gioco tutto al max con aa8x, se volessi giocare in wireframe mi prenderei doom e giocherei in multy :gha:

Burner
26th June 2007, 10:07
a me non pare malaccio, molto simile a bf2 (che cmq mi piace :D)
per quanto riguarda grafica e textures tanto so già che andrà tutto al minimo e gg :nod:

Acheron
26th June 2007, 10:49
che bello vi farmo.

Bass
26th June 2007, 10:51
cicci...

ho finito ora di provare quake wars...

per ora deduco che è una merda...ma non merda normale...merda al cubo! ci potrei giocare solo se è gratis se lo fanno uscire così!

oggi pomeriggio lo provo ancora ma se qualcuno gia' ora vuole l'account glielo passo volentieri...

Devon
26th June 2007, 10:55
gief un pm

Devon
26th June 2007, 10:55
che bello vi farmo.
ti strafavo in testa su q3, zittisciti
:banana:
:oro:

Faramjr
26th June 2007, 11:06
cicci...
ho finito ora di provare quake wars...
per ora deduco che è una merda...ma non merda normale...merda al cubo! ci potrei giocare solo se è gratis se lo fanno uscire così!
oggi pomeriggio lo provo ancora ma se qualcuno gia' ora vuole l'account glielo passo volentieri...

Perchè merda? A che fps sei abituato? Mai giocato a enemy territory? Bilanciamento delle classi? I mezzi sono too overpowered? Graficamente scalabile?

bakunin
26th June 2007, 12:05
dalle voci che si sentono, considerando che c'è una sola mappa, ed è enorme:

- è molto team-based, l'aim nell'1vs1 conta poco e nulla. questo perche ci sono i veicoli, ci sono le classi, c'è un campo aperto. un team organizzato con una tattica spazza via qualsiasi avversario di skill superiore, in fin dei conti è et, se volete un fps single player avete cannato gioco

- la mappa gigantesca si presta ad essere giocata min. 8vs8 e obbligatoriamente con i mezzi, quindi entrare nel server e andare in giro a cercare uno scontro è come entrare in un server daoc pvp a liv 1, togliersi la flag e attaccare i liv 50 -_- ...non è l'approccio giusto, va da subito costruito il team. una beta del genere avrebbe evuto molto piu senso se si invitavano dei clan interi, come han fatto inizialmente. evidentemente non stanno testando il gameplay in questa fase di beta ma ben altre cose.

- la grafica è di sicuro poco dettagliata nei paesaggi, ma rende bene nei model, bisogna considerare che non sono stanzette chiuse come in doom3 o prey ma mappe aperte e orizzonte lunghissimo

Acheron
26th June 2007, 12:06
ti strafavo in testa su q3, zittisciti
:banana:
:oro:

esiè.
peccato non aver mai giocato serio a q3 QQ, te potevo farmà pure li QQ

Devon
26th June 2007, 12:24
ma sme

vorra dire che ti saliro sulla testa col carro armato in quake wars :confused:

Acheron
26th June 2007, 12:29
ma sme
vorra dire che ti saliro sulla testa col carro armato in quake wars :confused:
ancora qua sei? :rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
26th June 2007, 12:31
"o devon insegnami a ownare sti niubbi cazzo"
pd ho il pc nuovo senno te postavo tutti i log e screen delle varie pwnate su q3 mentre tu sbavavi al solo pensiero della mia skill :nod:

sukache

Acheron
26th June 2007, 12:32
sbavavo? basuhusahuashuashasuhasuashusahuashuashuashuasuhah suhuashuashuashuashuasashuashuashuahusahsu, Husqhuasuhashuashuashuashuashuashuashuahsuashuashu

Devon
26th June 2007, 12:33
rido

Bass
26th June 2007, 13:33
dalle voci che si sentono, considerando che c'è una sola mappa, ed è enorme:

- è molto team-based, l'aim nell'1vs1 conta poco e nulla. questo perche ci sono i veicoli, ci sono le classi, c'è un campo aperto. un team organizzato con una tattica spazza via qualsiasi avversario di skill superiore, in fin dei conti è et, se volete un fps single player avete cannato gioco

- la mappa gigantesca si presta ad essere giocata min. 8vs8 e obbligatoriamente con i mezzi, quindi entrare nel server e andare in giro a cercare uno scontro è come entrare in un server daoc pvp a liv 1, togliersi la flag e attaccare i liv 50 -_- ...non è l'approccio giusto, va da subito costruito il team. una beta del genere avrebbe evuto molto piu senso se si invitavano dei clan interi, come han fatto inizialmente. evidentemente non stanno testando il gameplay in questa fase di beta ma ben altre cose.

- la grafica è di sicuro poco dettagliata nei paesaggi, ma rende bene nei model, bisogna considerare che non sono stanzette chiuse come in doom3 o prey ma mappe aperte e orizzonte lunghissimo

infatti il problema è quello...o giochi di zerg in maniera totalmente tattica come GDF o ti spazzano via...gli strogg invece con quel dannato coso che lancia granate e fa quei salti enormi ti distruggono tank, veicoli e fanteria in tempo 0.

molte volte infatti gli strogg vincono senza neanche lasciar prendere il primo obiettivo è_é

Pazzo
26th June 2007, 14:05
da dove stracazzo ci si iscrive alla fottuta beta -.-

Faramjr
27th June 2007, 17:53
:lol: questa è la config che fa per la maggiore tra i "pro" (spoilerizzo che è grande):

http://img77.imageshack.us/img77/9428/qwconfigle3.jpg

Datemi una keyyyyyyy :madd::madd::madd::madd::bored:

Kith
27th June 2007, 17:59
che cazzo di senso ha boh...

bf2 gioco con antialiasing on, e riesco a pwnare tranquillamente...

Faramjr
27th June 2007, 18:02
Infatti sono deformazioni "pro"fessionali e il tizio li' non è neanche granchè pro a vedere il mirino :p

Hador
27th June 2007, 18:02
è un fps multi cazzo volete il fotorealismo? :|
e cmq a quake si tolgono le texure :nod:

Faramjr
27th June 2007, 18:03

Io voglio una key :point:

Galandil
27th June 2007, 18:03
e cmq a quake si tolgono le texure :nod:

No, ma cmq la domanda sorge spontanea: a che minchia serve un "nuovo" gioco se tanto è sempre un FPS e ci si gioca con la stessa grafica che si usa/usava su Q3? :look:

Kith
27th June 2007, 18:06
No, ma cmq la domanda sorge spontanea: a che minchia serve un "nuovo" gioco se tanto è sempre un FPS e ci si gioca con la stessa grafica che si usa/usava su Q3? :look:

*

ok adattare la grafica in modo tale da tenere un Min di FPS, ma giocare in 640x480 in bianco e nero è da pazzoidi.

Hador
27th June 2007, 18:06
perchè in q3 non puoi fare le stesse cose :nod:

non è da idioti, giochi meglio, io posso dare dell'idiota a te che guardi la grafica nel multiplayer cazzo di discorso è lol

Gramas
27th June 2007, 18:27
mi sa di merda di gioco

Galandil
27th June 2007, 18:34
perchè in q3 non puoi fare le stesse cose :nod:
non è da idioti, giochi meglio, io posso dare dell'idiota a te che guardi la grafica nel multiplayer cazzo di discorso è lol

A parte che non ho dato dell'idiota a nessuno, se proprio vogliamo fare i precisini allora Q4, a parte il single player, serviva ad un cazzo: stesse armi di Q3 (con in più la nailgun, ma vabbé, quella era stata introdotta da N mod per Q3), mappe diverse (idem come sopra), motore diverso con una fisica più lenta, e alla fine per giocare in multi grafica "abbassata" allo stesso livello della grafica di Q3.

Non è che ci sia tutta questa "innovazione" o "rivoluzione" (oh, stesso discorso vale per la serie di UT), quindi la domanda sorge spontanea.

Arthu
27th June 2007, 18:41
Io sono per l'abolizione di qualsiasi moddatura :sneer:

Faramjr
27th June 2007, 18:53
Mi sento buono e ho deciso di condividere quest'informazione con voi: http://www.theredstuff.com/special/etqw/beta

Concorso per 10 key di quake wars, dovete solo premere sul bottoncino rosso. Ovviamente se vincete ci dividiamo l'account della beta.

In realtà l'ho condiviso perchè è il contest in cui ho meno possibilità di vincere :sneer:

Sto supplicando in ogni forum e rendendomi ridicolo in ogni canale irc di quakenet per scroccare una key.

Hador
27th June 2007, 19:19
A parte che non ho dato dell'idiota a nessuno, se proprio vogliamo fare i precisini allora Q4, a parte il single player, serviva ad un cazzo: stesse armi di Q3 (con in più la nailgun, ma vabbé, quella era stata introdotta da N mod per Q3), mappe diverse (idem come sopra), motore diverso con una fisica più lenta, e alla fine per giocare in multi grafica "abbassata" allo stesso livello della grafica di Q3.
Non è che ci sia tutta questa "innovazione" o "rivoluzione" (oh, stesso discorso vale per la serie di UT), quindi la domanda sorge spontanea.
dell'idiota lo ha dato kith rispondevo a lui.
Quake 4 in multi si gioca in maniera identica al 3, cambia fisica bilanciamento e mappe, cioè tutto il gioco tranne la grafica. dici poco :nod:

Kith
27th June 2007, 19:25
no hador ti sei sentito offeso QQ poverino QQ

ho editato quindi non dovresti sentirti più offeso :nod:

Ercos
27th June 2007, 19:26
tutte ste cagate di giocare in wireframe servono a pochissimo....chissà come rosikano i pro che giocano in questo modo e vengono pwnati da uno con tutto al max e aa :rotfl:

Hador
27th June 2007, 19:27
na guarda io a quake ci giocavo giusto con amici su hamachi (grama faceva cagare btw), ma con grafica al minimo si gioca effettivamente meglio, infatti una merdata di battlefield è che nn puoi scalare. A me non vedere i nemici perchè sono del colore del muro è una roba che fa girare le palle a girandola :|

Devon
27th June 2007, 19:41
va io ero pro di quake3 e ti potrei illuminare, ma non ne ho voglia :qq:

Gramas
27th June 2007, 19:45
na guarda io a quake ci giocavo giusto con amici su hamachi (grama faceva cagare btw), ma con grafica al minimo si gioca effettivamente meglio, infatti una merdata di battlefield è che nn puoi scalare. A me non vedere i nemici perchè sono del colore del muro è una roba che fa girare le palle a girandola :|
Cristo di gioco 10 fps pure con tutto moddato lol

btw avere una grafica come quello dello screen aiuta moltissimo,vedere tutto liscio e i colori etc aiuta l'aim indipendentemente da quanti frame fai

tutte ste cagate di giocare in wireframe servono a pochissimo....chissà come rosikano i pro che giocano in questo modo e vengono pwnati da uno con tutto al max e aa :rotfl:
Tutto questo,cosa centra?che pro pro,un qualsiasi player normale si scala la grafica ad un fps...mi ricordo che anche guardando lo streaming di nn ricordo quale evento..a q3 il pc spec per lo streaming aveva la grafica tutta moddata.

Ti parlo di multy e,in single player ci mancherebbe di avere il miglior dettaglio disponibile

Acheron
27th June 2007, 19:49
bhe su Rtcw tenevo fov a 130 e picmic a 2 di grafica c'era ben poco :nod:

Hador
27th June 2007, 19:58
ma come ache! poi i niubbi con AA ti shottano!
vai a giocare a quake 2 allora se devi giocare senza texure!

a zappare pls :nod:

Arthu
27th June 2007, 20:47
Ormai che siamo nel puro pecorame direi che gli fps sono giochi da spastici e solo gli rts sono per skillati :sneer:
Ah si e io gioco a giochi spessi almeno 10 cm.

MiLLenTeX
27th June 2007, 20:53
Ormai che siamo nel puro pecorame direi che gli fps sono giochi da spastici e solo gli rts sono per skillati :sneer:

sicuro fps da spastici :gha:

arthu sei scherzoso, lo so, ma è una frase che mi irrita ^^

Arthu
27th June 2007, 20:56
sicuro fps da spastici :gha:
arthu sei scherzoso, lo so, ma è una frase che mi irrita ^^
No vabbè intendo dire che sono giochi da cocainomani tipo acheron , non c'e nessuna tattica da usare , devi fissare lo schermo sotto anfetamine e impazzire.

Boroming
27th June 2007, 20:59
No vabbè intendo dire che sono giochi da cocainomani tipo acheron , non c'e nessuna tattica da usare , devi fissare lo schermo sotto anfetamine e impazzire.

anfetamine :drool::drool:

Darkwarrior
27th June 2007, 21:33

MIODIO!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap:

Quando parti sei fantastico :rotfl::rotfl::clap:

Hador
27th June 2007, 22:01
ma infatti per ovviare a questo hanno inventato sti fps a squadre dove tendenzialmente tutti vanno in giro sotto anfetamine a sparare ai rossi e a non sparare ai blu.
poi arrivano quelli che invece ci mettono anche uno straccio di tattica e mandano a casa tutti :nod:

Arthu
27th June 2007, 22:07
ma infatti per ovviare a questo hanno inventato sti fps a squadre dove tendenzialmente tutti vanno in giro sotto anfetamine a sparare ai rossi e a non sparare ai blu.
poi arrivano quelli che invece ci mettono anche uno straccio di tattica e mandano a casa tutti :nod:
E allora la tattica owna anche il giocare in 2 colori :sneer:

Hador
27th June 2007, 22:07
no ovviamente chi usa la tattica gioca cmq in 2 colori :sneer:

Arthu
27th June 2007, 22:08
no ovviamente chi usa la tattica gioca cmq in 2 colori :sneer:
gg :sneer:

Hador
27th June 2007, 22:10
ovviamente sopra a tutti c'è kith che rastrella tornei con AA a 8x

Devon
27th June 2007, 22:13
gli fps si dividono in 2 categorie
la categoria del "camper" (counter strike e simili) (o come direbbero in molti niubbi su sto forum "giochi tattici" :confused)
e la categoria skilled :nod:

la seconda > la prima, ovviamente

Arthu
27th June 2007, 22:15
In pratica i tornei cmq continuano come 10 anni fa a ridursi a una partita duck hunt ho capito :sneer:

Hador
27th June 2007, 22:16
bhe voci dicono che team con i controcazzi di q3/q4 su css abbiano fatto mooolta fatica ._.
fermorestando che cs mi fa cagare

Arthu
27th June 2007, 22:18
Unica certezza io a goldeneye > all.
Un fps col pad del n64 vale vero?:look::afraid:

Hador
27th June 2007, 22:23
In pratica i tornei cmq continuano come 10 anni fa a ridursi a una partita duck hunt ho capito :sneer:
vabbè ma nel mondo dei netgamer (così si definiscono) è tutto diverso, c'è un rito quasi sacro prima e dopo ogni match. Una volta funzionava così

1- mafie assurde su chi organizza torneo (lo fo io no lo fo io lo famo assieme blabla)
2- mafie assurde sui team che ci parteciperanno (ma io ho vinto! si ma... mhn... il vostro nick è troppo lungo mi spiace, farò giocare il team di mio fratello)
3- sul forum megaflame e discussioni totalmente inutili su favoriti/sfavoriti/ giocatori migliori/tattiche lamer ecceteera, dove ogni utente diventa il giocatore più skillato del mondo
4- flame e discussioni totalmente inutili su canali irc vari dove solitamente vengono messe in giro voci assurde (ah quello li citta, quell'altro usa un bug, si dice che lui giochi da un astronave).
5- prepartita si litiga su ts
6- si gioca, il perdente non accetterà MAI la sconfitta, appellandosi a qualsiasi scusa/attacco possibile, finti crash finte lag e cose così sono ovviamente ottime armi.
7- flame su irc e forum in contemporanea dove le due squadre si infamano a vicenda

notare che durata match = 1 ora
durata flame = minimo 1 mese
:nod:

detto ciò dopo un tot la community implode perchè si odiano tutti

Devon
27th June 2007, 22:30
bhe voci dicono che team con i controcazzi di q3/q4 su css abbiano fatto mooolta fatica ._.
fermorestando che cs mi fa cagare
e stica
io da quake3 ho provato cs..
entro nel server
deserto
mucchi di paglia girano trascinati dal vento
nessuno in giro
cazzo è vuoto
jump
niente
W
BOOOM arrivano seicento cecchinate + 35 granate e non so che altro danon sanno nemmeno loro dove (fuori mappa penso, o addirittura da n'altro server (dove magari non si schiodava nessuno dal camping e cosi hanno mirato me che ho spinto W :sneer: :rotfl:)

poi vabbe preso la mano ho pwnato anche la, ma troppo noioso il camping style

1- camperi anche tu (noia)
2- torni su quake3 e inculo ai camper :banana:

ce stato na volta, nellamapa so un cazzo quella simil-deserto da piazza la bomba, mi son ritrovato da solo contro 4, da SOLO
e sai cosa? nessuno NESSUNO si muoveva, erano accampati attorno allo spot della bomba..

che è? skille? :rotfl:

poi vabe tra clan in cw sicuramente è tutto tattico e molto meno camperoso\noioso
pero rimane il fatto che è un gioco di merda per camper del cazzo :sneer:

Gramas
27th June 2007, 23:06
flash->bianchi->tutti morti

alternativa->csdeathmatch,instarespawni

Burner
27th June 2007, 23:26
più che altro giocare a cs sui server pubblici è il modo peggiore per giocarci... troppa differenza tra gather (ci sono ancora lol?) o cw
molto meglio farsi le aim map piuttosto

per quanto riguarda quake wars sono contento che sia customizzabile, come da screen. mica per essere pro o altro, è che sono un nostalgico di merda e se non vedo i pixelloni e le texture monocromatiche non mi diverto :nod:

Gramas
27th June 2007, 23:45
na fai csdm se sei solo^^

Uraner Almasy
28th June 2007, 00:49
boh io ho loggato e nello spawn point della mia squadra ci si segava a vicenda...belle cose

Faramjr
28th June 2007, 00:54
boh io ho loggato e nello spawn point della mia squadra ci si segava a vicenda...belle cose

Se è successo dopo il warmup allora sei capitato in un server di imbecilli, se era il warmup be'... :lol:

Kith
28th June 2007, 02:14

ognuno ha il suo, tu vai a giocare a Q3, in bicolore a 320x200, sfruttando il 2% della tua scheda video.

Io gioco a bf2 in antialiasing e dettagli medio/max godendomi la grafica e allo stesso tempo giocando ad armi pari con gli altri player.

:point:

Gramas
28th June 2007, 05:21
spe spe una cosa è antialasing che lo puoi pure mettere e^^ ma a giocare a dettaglio max..lol,mai provato a diminuire un po?

Kith
28th June 2007, 11:44
perchè dovrei diminuire il dettaglio?

sotto i 30 fps non vado mai, la media è intorno ai 45, pingo 30 ms, inoltre con dettagli alti ho il max del campo visivo e vedo più lontano :nod:

grazie a dio su bf2, non ci sono quelle cazzo di robe monocromatiche etc. (e credo siano addirittura considerate come hack)

BlackCOSO
28th June 2007, 11:52

ahahaha :rotfl:

Tunnel
28th June 2007, 12:00

sotto i 30 fps non vado mai, la media è intorno ai 45, pingo 30 ms, inoltre con dettagli alti ho il max del campo visivo e vedo più lontano :nod:

grazie a dio su bf2, non ci sono quelle cazzo di robe monocromatiche etc. (e credo siano addirittura considerate come hack)
Dimostri di non capire veramente un cazzo di fps kith
(boia che flame che mi stavo perdendo. Hador dammi il tuo msn che mi devi avvisar di 'ste cose peddè)

vabbè ma nel mondo dei netgamer (così si definiscono) è tutto diverso, c'è un rito quasi sacro prima e dopo ogni match. Una volta funzionava così
1- mafie assurde su chi organizza torneo (lo fo io no lo fo io lo famo assieme blabla)
2- mafie assurde sui team che ci parteciperanno (ma io ho vinto! si ma... mhn... il vostro nick è troppo lungo mi spiace, farò giocare il team di mio fratello)
3- sul forum megaflame e discussioni totalmente inutili su favoriti/sfavoriti/ giocatori migliori/tattiche lamer ecceteera, dove ogni utente diventa il giocatore più skillato del mondo
4- flame e discussioni totalmente inutili su canali irc vari dove solitamente vengono messe in giro voci assurde (ah quello li citta, quell'altro usa un bug, si dice che lui giochi da un astronave).
5- prepartita si litiga su ts
6- si gioca, il perdente non accetterà MAI la sconfitta, appellandosi a qualsiasi scusa/attacco possibile, finti crash finte lag e cose così sono ovviamente ottime armi.
7- flame su irc e forum in contemporanea dove le due squadre si infamano a vicenda
notare che durata match = 1 ora
durata flame = minimo 1 mese
detto ciò dopo un tot la community implode perchè si odiano tutti

QQ
I tempi dell'AQSL eran esattamente così QQ

Edit.:
Non è che si sa se l'A-Team metterà le mani su 'sto coso vero ?

Kith
28th June 2007, 17:24
Dimostri di non capire veramente un cazzo di fps kith
(boia che flame che mi stavo perdendo. Hador dammi il tuo msn che mi devi avvisar di 'ste cose peddè)

QQ
I tempi dell'AQSL eran esattamente così QQ

Edit.:
Non è che si sa se l'A-Team metterà le mani su 'sto coso vero ?

ma quelli che non capiscono un cazzo siete voi, se siete talmente scarsi a dover ricorrere a questi exploit per vincere cambiate gioco, /buy barbie gira la moda :confused:

io vinco e mi diverto, e uppo arthu che ha sempre ragione, giocate a duck hunt :nod:

Acheron
28th June 2007, 17:30
Kith, quando avrai fatto un tot di tornei, e vinto qualcosa, potremo discutere su chi è lo scarso o lo skilled, fino ad allora puppa :D

Ercos
28th June 2007, 17:32
si ma uno bravo che mette dettagli al max cos'è nn vince +?
Da quello che dite figa se nn si mette il wireframe nn si può vincere....ma dai, accettatela la sconfitta e basta invece di fare i fighi ioioio vinco tutto però devo giocare in wireframe xkè altrimenti gli altri che giocano in wireframe mi ownano ç_ç

Arthu
28th June 2007, 17:33
Io allora che a scopa briscola e tresette vinco quasi tutto quello che mi capita sono un pro?:sneer:

Ercos
28th June 2007, 17:33
Io allora che a scopa briscola e tresette vinco quasi tutto quello che mi capita sono un pro?:sneer:

se giochi in wireframe si :sneer:

Acheron
28th June 2007, 17:34
o ma se siete dei mezzi casual gamer sugli fps colpa mia?
Aho se non ci arrivate a capire la differenza di usare una cgf seria, rispetto a non usarla, di che cosa cazzo stiamo discutendo?

Ercos
28th June 2007, 17:34
o ma se siete dei mezzi casual gamer sugli fps colpa mia?
Aho se non ci arrivate a capire la differenza di usare una cgf seria, rispetto a non usarla, di che cosa cazzo stiamo discutendo?

allora dici che vinci xkè usi "cfg serie" invece di essere bravo? lol

Acheron
28th June 2007, 17:35
allora dici che vinci xkè usi "cfg serie" invece di essere bravo? lol
quando avro' tempo, e voglia ti spieghero' a cosa serve una cfg.

Kith
28th June 2007, 17:36
ache qui dentro solo te hai fatto tornei, gli altri giocano in wireframe per sentirsi pro.

Ecco perchè non ho mai giocato a Q3, preferisco giocare alla pari degli altri e godermi il game (grafica compresa)

Ercos
28th June 2007, 17:37
quando avro' tempo, e voglia ti spieghero' a cosa serve una cfg.

k :D

Acheron
28th June 2007, 17:37
e no c'e' anche Shagaz che a q3 spaccava/spacca (non lo so è almeno 1 anno che non mi ci ritrovo insieme in osp), Millo, Gramas, credo Boro, e molti altri che al momento mi sfuggono, a si un certo Kat :)

Kith
28th June 2007, 17:40
se lo fai in competizioni serie dove vinci qualcosa, ok non lo condivido cmq ma lo capisco, giocare in bianco e nero,contro gli amichetti per fare ioioio sul forum è da ridicolman :nod:

grazie a dio su bf2, fare una cosa del genere è considerato hack :nod:

Acheron
28th June 2007, 17:42
Per un torneo è un torneo che ci sia in palio un mouse, o un milione di vecchie lire a testa (si era questi i premi qq, tranne un paio di tornei privati dove i premi eran + alti, dove ovviamenti non combinammo un cazzo)

Devon
28th June 2007, 17:42
la mia cfg faceva cacare
era un mistone di quelle di clito morientes e db, con qualche modifica sotto consigli di quel dio che era su q3 clone..

poi stica, io vi batto 1vstutti voi senza usare il mouse quindi sukate e giocate a pokemon che è mejo :nod:

ho giocato tanti tornei con molte tag diverse in praticamente tutti i mod di quake 3 (osp, tdm, ctf e ictf (coi mda :sneer:) , se trovo i link vi posto i commenti degli avversari (maggior parte crucchi) che m'insultavano accusandomi di cheat per il 70% rail 50+ di shaft e quasi 100 di rocket :sneer:

Acheron
28th June 2007, 17:44
la mia cfg su q3 era in guardabile, anche solo per cambio di sense da rail a rocket.

cmq occhio Shag che sul forum c'e' un certo Kat che se non ricordo male lui e (col cazzo mi ricordo il nome) son ex campioni europei di 2vs2 :nod:

Kith
28th June 2007, 17:45
concetti di gioco differenti...

cmq fare il pro e dire: ho vinto un mouse (o il lan party di bologna) mi fa un po ridere :sneer:

la mia cfg faceva cacare
era un mistone di quelle di clito morientes e db, con qualche modifica sotto consigli di quel dio che era su q3 clone..
poi stica, io vi batto 1vstutti voi senza usare il mouse quindi sukate e giocate a pokemon che è mejo :nod:
ho giocato tanti tornei con molte tag diverse in praticamente tutti i mod di quake 3 (osp, tdm, ctf e ictf (coi mda :sneer:) , se trovo i link vi posto i commenti degli avversari (maggior parte crucchi) che m'insultavano accusandomi di cheat per il 70% rail 50+ di shaft e quasi 100 di rocket :sneer:

cosa hai vinto, e soprattutto che tipi di competizioni?
pura curiosità eh

Devon
28th June 2007, 17:46
la mia cfg su q3 era in guardabile, anche solo per cambio di sense da rail a rocket.

cmq occhio Shag che sul forum c'e' un certo Kat che se non ricordo male lui e (col cazzo mi ricordo il nome) son ex campioni europei di 2vs2 :nod:
stica grtz a loro :D so sempre contento se c'è gente forte :sneer:

poi si fa rosikquittare stermy in duel ca osp sul 7 a 3 e poi via al megafleim devoncitter sul forum, e allora tutto il resto è fuffa :blush:

Devon
28th June 2007, 17:47

cmq fare il pro e dire: ho vinto un mouse mi fa un po ridere :sneer:
ache fa il pro e dice ho vinto un mousepad
tu fai il pro e dici: io vinco coi settaggi al max aa403030 etc

poi che ache ti fa il culo isi non vol dir niente eh :sneer:

mouse vinto >> kith

Acheron
28th June 2007, 17:47

cmq fare il pro e dire: ho vinto un mouse mi fa un po ridere :sneer:

se per quel mouse hai battuto i migliori, cosa cambia?

Fai qualche torneo serio :), mentre giochi non pensi al premio, pensi a umiliare il + possibile il tuo avversario, o di prenderne il meno possibile.

Devon
28th June 2007, 17:48
ah, di 2 forti che giocavano sempre assieme e stavano pure su daoc conosco black e sgra (2 bei lmaeronzoli :sneer:) co sgra c'ho pure flirtato anche se rimane convinto che io sia chater :sneer:

Acheron
28th June 2007, 17:49
stica grtz a loro :D so sempre contento se c'è gente forte :sneer:
poi si fa rosikquittare stermy in duel ca osp sul 7 a 3 e poi via al megafleim devoncitter sul forum, e allora tutto il resto è fuffa :blush:

Ma che credi fa rosikquittare 2 Sk su rtcw, che si banfavano della loro tag (eran csarri) ho sborato pure io :D, ma non per aver segato 2 mezzi incapaci in rtcw, ma per il fatto che pure ioioio facevano

McLove.
28th June 2007, 17:50
babbe ma qua state travisando una cosa e' il cheat per rendere monocromatiche le texture o per dare alto contrasto tra sagome di player e mura (aveva un acazzo di nome che ora nn ricordo), un altra' invece e' avere un .cfg per spremere al massimo le prestazioni del pc.

Sarebbe come andare a giocare a calcio con le scarpe col tacco perche fanno piu slanciato, ma dai non ha alcun senso.

Arthu
28th June 2007, 17:51
Cmq io lo faccio per flammare.Lo so che succede quando entri nella malattia mentale da competizione serrata/torneo.
Per vincere una colonna sonora di merda su red alert i match di ladder andavano fatti a 640x480 e si vedeva giusto la cy e 2 cani in tutto lo schermo :sneer:

Devon
Ma che credi fa rosikquittare 2 Sk su rtcw, che si banfavano della loro tag (era csarri) ho sborato pure io :D
vabe non ce vo molto a killa dei csarri :confused:

pidi ultimamente si chiacchiera troppo di quake e rosiko che su vista funza di merda senno veramente ci tornavo :metal:

Kith
se per quel mouse hai battuto i migliori, cosa cambia?
Fai qualche torneo serio :), mentre giochi non pensi al premio, pensi a umiliare il + possibile il tuo avversario, o di prenderne il meno possibile.

tutto ciò giocando a un FPS con grafica al minimo e non godendoselo... perchè appunto l'unico obiettivo è vincere.

Se mi dite: son campione italiano e lo faccio per puro spirito agonistico ok.

Se lo fate per vincere 1 lan party di ngi è gia diverso :sneer:

E' come se io per vincere contro ercos giocassi in monocromatico asd

Boroming
28th June 2007, 17:52
e no c'e' anche Shagaz che a q3 spaccava/spacca (non lo so è almeno 1 anno che non mi ci ritrovo insieme in osp), Millo, Gramas, credo Boro, e molti altri che al momento mi sfuggono, a si un certo Kat :)

credi ? :sneer:

su clanbase ci sono ancora tutti gli screen, però erano sempre presi dal referee e non da noi quindi si vede la sua cfg

se trovo uno dei vecchi cd di backup che facevo all'epoca vi posto gli screen

Devon
babbe ma qua state travisando una cosa e' il cheat per rendere monocromatiche le texture o per dare alto contrasto tra sagome di player e mura (aveva un acazzo di nome che ora nn ricordo), un altra' invece e' avere un .cfg per spremere al massimo le prestazioni del pc.
Sarebbe come andare a giocare a calcio con le scarpe col tacco perche fanno piu slanciato, ma dai non ha alcun senso.
va che scalare tramite cfg non è assolutamente cheat eh

non me fa ricorda i nabbi "we ma il timenudge è da citer lamer stronzer bla"

poi so settaggi accettati su cb ergo sukate

il cheat è il uollack e l'autoaim (io li ho entrambi :point::lol:)

Arthu
tutto ciò giocando a un FPS con grafica al minimo e non godendoselo... perchè appunto l'unico obiettivo è vincere.
Vincere è vincere.
Sarebbe senno come dire che il chierico su daoc è un pg di merda perchè ti tocca guardare il 95% del tempo le barre dei compagni e non ti puoi godere il paesaggio.

Devon
28th June 2007, 17:54

E' come se io per vincere contro ercos giocassi in monocromatico asd
la cosa bella è questa
io non ho MAI giocato per vincere o per esser primo in una cazzo di lan
io ho sempre giocato per puro divertimento e per questo chi sukava vs di me rosikava abbestia :banana:
na roba goduriosa che non ti dico, te vedi questi 4 ore al giorno sui server poi entri te quell'oretta la sera e li mandi a letto col rosik

:shrug:

Kith
28th June 2007, 17:54
si vabbe anche io su 42 giochi classici senza tempo (del DS ) ero 7° su 2000 e passa nella classifica mondiale di equilibrium ma che cazzo di soddisfazione c'era? lol

9-3v4iM-9
28th June 2007, 17:55
pd ma a me nessuno ha mai insegnato a giocare a fps e rts... va che cazzo di flame mi perdo...

Kith
la cosa bella è questa
io non ho MAI giocato per vincere o per esser primo in una cazzo di lan
io ho sempre giocato per puro divertimento e per questo chi sukava vs di me rosikava abbestia :banana:
na roba goduriosa che non ti dico, te vedi questi 4 ore al giorno sui server poi entri te quell'oretta la sera e li mandi a letto col rosik
:shrug:

quindi hai speso soldi per un cazzo per il tuo pc, se giocherai a QW con tutto al minimo :D

se ipoteticamente su tutti i giochi online tu potessi fare quello che fai con Quake (fortunatamente non si può senò veramente staremmo ancora tutti a giocare su 486 :sneer: )

Devon
si vabbe anche io su 42 giochi classici senza tempo (del DS ) ero 7° su 2000 e passa nella classifica mondiale di equilibrium ma che cazzo di soddisfazione c'era? lol
e se stai fuori da una comunity non ne sai
te vedi gente "forte" che proeggia su tornei e lan, discute su forum etc
poi te la spupazzi di air-rocket e parte il flame contro di te

io lo trovavo soddisfacente :oro:

Arthu
Conta solo far rosikare i crucchi ( di solito ).
Washer!Pusher!Dc maker!Maphacker!Lamer!Loser!Ucan'tseeme!

Acheron
28th June 2007, 17:57
e Boro sorry, io su Q3 ho solo sempre giocato Fun

Ercos

:rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
quindi hai speso soldi per un cazzo per il tuo pc, se giocherai a QW con tutto al minimo :D
vabe stica online si va per massimizzare le prestazioni, se qw me va liscerrimo tutto al max etc stica
mai scalato cfg per vedere meglio il nemico
pensa che io so uno die pochi a giocare con la mappa di luci (non ricordo il nome del comando) e i modelli normali (non keel verde\blu), poi cambiato tutto per i tornei di cb ma vabe :metal:

McLove.

non intendevo quello se nn erro tempo fa c'era un cheat, oltre ad i vari aimbot wallhack ogc o come cazzo si chiamava che veniva sgamato da pkbuster per rendere le pareti bianche monocromo e le sagome dei player di altro colore, mi riferisco a quello, non a settare i dettagli al minimo per avere migliori prestazioni del pc.

poi riconosco i miei limiti giocavo a cs in un clan, fatto un paio di clanwar su clanbase ma non ero molto bravo ero un soldatino del cazzo ordinato poco piu'.

Boroming
28th June 2007, 17:58
non me fa ricorda i nabbi "we ma il timenudge è da citer lamer stronzer bla"
poi so settaggi accettati su cb ergo sukate
il cheat è il uollack e l'autoaim (io li ho entrambi :point::lol:)

dio che incubi l'ogc pd -.-

gente che senza pb ti faceva 40 di net e con pb -10 -.-

Devon
28th June 2007, 17:59
e cmq
io > ache

Kith
28th June 2007, 17:59
e se stai fuori da una comunity non ne sai
te vedi gente "forte" che proeggia su tornei e lan, discute su forum etc
poi te la spupazzi di air-rocket e parte il flame contro di te
io lo trovavo soddisfacente :oro:

ok questo è più comprensibile, però non atteggiatevi da pro :sneer:

mi sa che qui l unico pro è arthu che è stato campione mondiale di Red Alert.

voialtri snaturate la grafica di un fps per far rosikare la gente sul forum e basta :D

Devon
28th June 2007, 18:00
dio che incubi l'ogc pd -.-

negli anni d'oro di rocket arena c'erano 3 tizi che giocavano di ogc palese
c'era deathblow che se li magnava di rocket (da lui ho imparato la nobile arte del Rocket Launcher :bow::bow::bow: DB)

loro rosikavano abbestia :sneer:

cmq il cheat è fastidioso solo su gente che sa giocare
i niubbi col cheat so piu facili di quelli afk allo spawn :lol:

Acheron
28th June 2007, 18:00
Nei momenti migliori a Rtcw, non capivi manco da dove arrivavo :nod:

Arthu
28th June 2007, 18:01
ok questo è più comprensibile, però non atteggiatevi da pro :sneer:

mi sa che qui l unico pro è arthu che è stato campione mondiale di Red Alert.

voialtri snaturate la grafica di un fps per far rosikare la gente sul forum e basta :D
Si poi andavo su starcraft / warcraft e mi aravano :sneer:
Io sono stato mondiale di clan cmq , di singolo è stato quel cheattaro di whattie :sneer:
I giochi ww non sono mai stati abbastanza seguiti a livello di tornei/pubblico , primeggiare a giochi da wcg è pressochè impossibile.

Devon
28th June 2007, 18:02
so giochi diverserrimi cmq
io con un red alert \ cc \ sc e simili suko come un mandarino :qq: (non sono nemmeno generei che mi esaltano cmq)

Arthu
28th June 2007, 18:03
negli anni d'oro di rocket arena c'erano 3 tizi che giocavano di ogc palese
c'era deathblow che se li magnava di rocket (da lui ho imparato la nobile arte del Rocket Launcher :bow::bow::bow: DB)
loro rosikavano abbestia :sneer:
cmq il cheat è fastidioso solo su gente che sa giocare
i niubbi col cheat so piu facili di quelli afk allo spawn :lol:
Ricordo di essermi fatto risate incredibili contro i cheattari naab , e rosikate assurde contro i cittari pro.
Un naab che citta lo vedi subito , si basa solo su quello ma non capisce un cazzo di quello che succede ( perchè pensa che siano i cheat a far vincere la gente ) , un pro che citta parte gia alla pari con te , poi ci mette quel 5% di lamerata e vince -_-

Arthu
28th June 2007, 18:04
so giochi diverserrimi cmq
io con un red alert \ cc \ sc e simili suko come un mandarino :qq: (non sono nemmeno generei che mi esaltano cmq)
E io a quake penso prenderei delle sveglie atroci , se si esclude ownare le lan in 16 all'università a careggi , ma mi pare ci siano abbastanza paralitici , veder giocare ache all'area contro i bot a nightmare era abbastanza inquietante -_-

HvN
28th June 2007, 18:04
Vabbè ma che cosa dite:D

La cfg può essere esaminata in 2 casi ben distinti:

-cs la cfg deve essere pulita da tutti gli schifi e vengono settati gli fps_max a 101 per il semplice motivo che oltre a vedere tutto + fluido il recoil è perfetto e controllabile.Su cs la cfg deve essere pulita e stop.Niente fakerates o roba tipo "eh ma il mio pc nn fa 100 fps...ho il config haxorino ma nn è colpa mia qq".La cosa è questa avete pochi fps?avete i rate messi sbagliati?nn siete voi che ci perdete sono quelli che giocano contro di voi che nn gli arriva nulla!

-Quake.A quake nn ci ho mai giocato ma ho visto gente di un certo livello giocarci(pagaz,stermy tulls e anche i rage di daoc) e ho visto la roba che dite voi veniva settato un certo numero di fps x lo strafejump e le skin fluorescenti venivano usate x rendere + leggero il gioco anche + comprensibile.

Per il resto su tutti gli fps la cosa è cerco di fare + fps possibile settando la grafica al minimo per quello che mi è consentito.Non so come facciate a giocare a 30 fps con la grafica al max:gha:

Devon
28th June 2007, 18:05
E io a quake penso prenderei delle sveglie atroci , se si esclude ownare le lan in 16 all'università a careggi , ma mi pare ci siano abbastanza paralitici , veder giocare ache all'area contro i bot a nightmare era abbastanza inquietante -_-
:afraid: vedere ache è inquietante di default :afraid:

:love: ache

asd c'era un clan formatosi all'a51 pure, c'era finito anche squirtol me pare (che stava co me negli =RA=) :sneer:

Acheron
28th June 2007, 18:06
:afraid: vedere ache è inquietante di default :afraid:
:love: ache
asd c'era un clan formatosi all'a51 pure, c'era finito anche squirtol me pare (che stava co me negli =RA=) :sneer:
si è c'ero anche io in quel clan di merda :sneer:

(ovviamente mai fatta una cw)

Devon
28th June 2007, 18:07
Vabbè ma che cosa dite:D
La cfg può essere esaminata in 2 casi ben distinti:
-cs la cfg deve essere pulita da tutti gli schifi e vengono settati gli fps_max a 101 per il semplice motivo che oltre a vedere tutto + fluido il recoil è perfetto e controllabile.Su cs la cfg deve essere pulita e stop.Niente fakerates o roba tipo "eh ma il mio pc nn fa 100 fps...ho il config haxorino ma nn è colpa mia qq".La cosa è questa avete pochi fps?avete i rate messi sbagliati?nn siete voi che ci perdete sono quelli che giocano contro di voi che nn gli arriva nulla!
-Quake.A quake nn ci ho mai giocato ma ho visto gente di un certo livello giocarci(pagaz,stermy tulls e anche i rage di daoc) e ho visto la roba che dite voi veniva settato un certo numero di fps x lo strafejump e le skin fluorescenti venivano usate x rendere + leggero il gioco anche + comprensibile.
Per il resto su tutti gli fps la cosa è cerco di fare + fps possibile settando la grafica al minimo per quello che mi è consentito.Non so come facciate a giocare a 30 fps con la grafica al max:gha:

avevo un pc che faticava a farmi girare word (c'era win 95 da poco)
a quel tempo giocavo co tutto al minimo per rimediare al pc merdoso (contando che so stato 3 anni co 130 di ping causa telecom)

atm penso che co tutto il max i miei 80fps li farei anche su qw :lol:

p.s le skin fluorescenti si usano per vedere meglio il nemico, perche non sono assolutamente piu leggere delle skin base :sneer:

Gramas
28th June 2007, 18:31
giochi con una media di 45 fps?:rotfl:Fatti un favore,cerca di bilanciare la grafica per avere + fps lol........ma come fai

ahah una volta
castro: perchè hai smesso con gli fps?
kat:mi ownavano i bambini di 13 anni

Boroming
28th June 2007, 18:49
http://www.webalice.it/boroming/vari/cfg1.jpg
http://www.webalice.it/boroming/vari/cfg2.jpg

con nemici con skin tutti uguali verde fosforescente :p

HvN
28th June 2007, 18:51
avevo un pc che faticava a farmi girare word (c'era win 95 da poco)
a quel tempo giocavo co tutto al minimo per rimediare al pc merdoso (contando che so stato 3 anni co 130 di ping causa telecom)
atm penso che co tutto il max i miei 80fps li farei anche su qw :lol:
p.s le skin fluorescenti si usano per vedere meglio il nemico, perche non sono assolutamente piu leggere delle skin base :sneer:

Vabbè sta cosa delle skin real e pacio mica me l'avevano detta:D
in tutti i casi nn dico nel tuo specifico caso...ma essendo un ciessaro ho sempre avuto la mentalità "Non hai il pc x giocare?ti attacchi!" e ne sono sempre stato uno dei + convinti fautori...sapessi le bestemmi che tiravo a giocare contro quelli che laggavano.Vabbè ma giocavo sempre seriamente all'epoca:gha:

Gramas
28th June 2007, 19:08
Vabbè sta cosa delle skin real e pacio mica me l'avevano detta:D
in tutti i casi nn dico nel tuo specifico caso...ma essendo un ciessaro ho sempre avuto la mentalità "Non hai il pc x giocare?ti attacchi!" e ne sono sempre stato uno dei + convinti fautori...sapessi le bestemmi che tiravo a giocare contro quelli che laggavano.Vabbè ma giocavo sempre seriamente all'epoca:gha:
Mi sono rifiutato sempre di mettere gli high fps models,per una questione di "correttezza" anche se non cambiava un emerito cazzo so sempre models....ma da quando durante un uyr ho visto gli smokescreen e li aveva un tipo dei gamers.nu e uno dei virtus.pro non ho esitato.

Tenete conto che almeno a cs avere fps bassi vuol dire
1)Quando spray il recoil è più largo
2)Ti cambia la sens(questo credo lo faccia a tutti gli fps)tu hai la tua sens peccato che al calo di frame non corrisponda +:rotfl:
3)non entra un cazzo

Kith
28th June 2007, 19:11
ma gramas scusa 45 fps è fluiderrimo, perchè dovrei abbassare? :shocked:

Devon
28th June 2007, 19:12
mirino a puntino bianco >>> all

SharTeel
28th June 2007, 19:19
45fps?

abbastanza per un fps?

-_____-

Devon
28th June 2007, 19:21
45fps?

abbastanza per un fps?

-_____-

lol come sputare sui 125fps necessari per q3 :sneer:

Kith
28th June 2007, 19:23
45fps?

abbastanza per un fps?

-_____-

io a 45 gioco benone e vinco :sneer: perchè son pochi scusa? needo la spiegazione scientifica

Hagnar
28th June 2007, 19:23
Ma a 125 fps spari ancora prima di aver schiacciato il tasto? :rain:

Devon
28th June 2007, 19:24
strafe jump any1? :sneer:

HvN
28th June 2007, 19:37
Mi sono rifiutato sempre di mettere gli high fps models,per una questione di "correttezza" anche se non cambiava un emerito cazzo so sempre models....ma da quando durante un uyr ho visto gli smokescreen e li aveva un tipo dei gamers.nu e uno dei virtus.pro non ho esitato.
Tenete conto che almeno a cs avere fps bassi vuol dire
1)Quando spray il recoil è più largo
2)Ti cambia la sens(questo credo lo faccia a tutti gli fps)tu hai la tua sens peccato che al calo di frame non corrisponda +:rotfl:
3)non entra un cazzo

Eh beh 16 bit ftw:nod:
Ti dico solo che su css c'è gente che nn vedeva le flash e vabbè è tutto dire.

Boroming
28th June 2007, 19:41
a 125 fps si cappa la speed nello strafare... con meno fps si strafa meno e rende impossibili certi salti...

vedi salto da curva rail a ponte in q3dm6

Arthu
28th June 2007, 19:44
a 125 fps si cappa la speed nello strafare... con meno fps si strafa meno e rende impossibili certi salti...
E io che mi tiravo i missili tra i piedi per andar di la quando bastava saltare. Voglio 125 fps sui pc dell'uni QQ.

Blinck
28th June 2007, 19:45
E' bellissimo..mi sono letto 11 pagine, non ho capito un emerito cazzo di cosa avete detto, mi domando cosa sia un curva rail e ne vado pure fiero :metal:

Tibù
28th June 2007, 19:48
E' bellissimo..mi sono letto 11 pagine, non ho capito un emerito cazzo di cosa avete detto, mi domando cosa sia un curva rail e ne vado pure fiero :metal:

idem :sneer:

Ercos
28th June 2007, 20:04

li hai ownati :sneer:

Devon
28th June 2007, 20:06
un vanto :oro:

Kith
28th June 2007, 20:06

ok ;)

quindi tornando a bomba mi godo bf2 a 45 fps senza essere penalizzato.

voi giocate pure a q3 in wireframe

Arthu
28th June 2007, 20:07
Cmq chiunque abbia un pc deve sapere com'e fatta la dm6 :sneer:

Kith
28th June 2007, 20:09
ah per rinvigorire il flame-----> UT >>>>>>>>>> Q3

Galandil
28th June 2007, 20:10
Minchia, ho riletto il nome di Sgra, quanti insulti scambiati amichevolmente ai tempi dell'ICTF fra gli sV (si chiamava sV il loro clan? Cazzo un mi ricordo) e noi EdZ. :sneer:
Ricordo con nostalgia i tempi dei tornei italioti, sV, MdA, xT, EdZ, J9. :cry:

Allora, qui stato facendo al solito un casino osceno.

A Q3 si tendeva a rimuovere parecchia roba per UN motivo: i famigerati 125fps minimi, servivano a poter fare, come dice Boro, determinati movimenti in strafejump che altrimenti non si potevano fare. E la skin verde fosforescente (sia lodato OSP) serviva a vedere un nemico perfettamente sul resto della grafica (per non parlare del settaggio del model di TankJr o l'altro model metallico per sentire i passi da lontano :sneer: ).

La cosa che mi ha lasciato perplesso di Q4 è stato il cap fin dall'inizio a 60fps per la fisica, appunto, non so poi se sia stato cambiato, ma a quel punto mettere picmip a 2 o 3 serve a poco, se puoi cmq settare il colore della skin dei nemici.

Tibù
28th June 2007, 20:10
Cmq chiunque abbia un pc deve sapere com'e fatta la dm6 :sneer:

dire che in vita mia ho giocato solo a 3 fps (wolf3d,qualche cazzo di mappa di ET e cod2 in questi giorni:sneer:) vale come scusa x nn sapere che cazzo è il dm6?:sneer:

Devon
28th June 2007, 20:12
Minchia, ho riletto il nome di Sgra, quanti insulti scambiati amichevolmente ai tempi dell'ICTF fra gli sV (si chiamava sV il loro clan? Cazzo un mi ricordo) e noi EdZ. :sneer:.

si, erano sv

A Q3 si tendeva a rimuovere parecchia roba per UN motivo: i famigerati 125fps minimi, servivano a poter fare, come dice Boro, determinati movimenti in strafejump che altrimenti non si potevano fare. E la skin verde fosforescente (sia lodato OSP) serviva a vedere un nemico perfettamente sul resto della grafica (per non parlare del settaggio del model di TankJr o l'altro model metallico per sentire i passi da lontano :sneer: ).

mi sa che sei tu ad aver fatto confusione, l'abbiamo detto tutti che è per quel motivo che si moddava la cfg :sneer:

Arthu
28th June 2007, 20:14
dire che in vita mia ho giocato solo a 3 fps (wolf3d,qualche cazzo di mappa di ET e cod2 in questi giorni:sneer:) vale come scusa x nn sapere che cazzo è il dm6?:sneer:
No.Ci sono una serie di obblighi tipo
a) Sapere cosa vuol dire All your base are belong to us
b) Sapere di che colore è un albero che cade nella foresta e nessuno lo vede
c) Conoscere la dm6 e il 90% dei nomi degli npc di quake3
d) Aver fatto almeno una metropoli a un sim city random
e) Sentire la musichetta della Bud e pensare al jackpot di dungeon keeper
E altri che mi verranno in mente :sneer:

Kith
28th June 2007, 20:18
cmq è bello vedere che la metà di quelli che giocano in wireframe per avere 125fps nemmeno sapevano il perchè :sneer: (tipo sharpeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh è___é asd )

Galandil
28th June 2007, 20:18
si, erano sv
mi sa che sei tu ad aver fatto confusione, l'abbiamo detto tutti che è per quel motivo che si moddava la cfg :sneer:

Si, ma inutilmente, tant'è che hanno continuato a capirci un cazzo i non ex-giocatori di Q3. :sneer:

La vera rottura di cazzo di Q3 era la possibilità di settare quel cazzo di timenudge <0, dio quanto lo odiavo. :swear:

Kith
28th June 2007, 20:19
Si, ma inutilmente, tant'è che hanno continuato a capirci un cazzo i non ex-giocatori di Q3. :sneer:
La vera rottura di cazzo di Q3 era la possibilità di settare quel cazzo di timenudge <0, dio quanto lo odiavo. :swear:

a dire il vero siete voi che mi dite blaaaahh giochi a 45 fotogrammi a un FPS etc. etc. etc.

:sneer:

Gramas
28th June 2007, 20:21
Eh beh 16 bit ftw:nod:
Ti dico solo che su css c'è gente che nn vedeva le flash e vabbè è tutto dire.
Cosa centrano i bitO-o,parlavo di models..

Devon
28th June 2007, 20:22
e vai a giocare in crucchia co 200 di ping contro tutti che pingano <30 e tutti con nudge -20minimo :sneer:
io mi ci so adattato con clanbase (ricordo che era possibile settarlo fino a -20 appunto) tutti co tn -20 io je sparavao dritto in faccia "miss" :point:

peccato che fastweb mi sia rivata che gia avevo smesso :qq: (pingo 5-8 in italia e <20 in germania\francia :sneer:)

col tn pure io poi ho ritrovato il pwnage :banana:

HvN
28th June 2007, 20:33
Cosa centrano i bitO-o,parlavo di models..

Si si ma l'ho capito...ho quotato solo x dire che cmq molti giocavano con le smoke evanescenti che nn è da meno dei models o del no-flash:nod:

Slurpix
28th June 2007, 20:42

:bow::bow::bow:

sono ignoranterrimo pure io e cmq Q3 fa cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! !!!!!!!11111 :oro::oro::oro::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Andreazakk
28th June 2007, 21:06
e) Sentire la musichetta della Bud e pensare al jackpot di dungeon keeper

:rotfl::bow:

Devon
28th June 2007, 21:18
:bow::bow::bow:
sono ignoranterrimo pure io e cmq Q3 fa cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! !!!!!!!11111 :oro::oro::oro::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
suicidati imo:point:

Acheron
28th June 2007, 22:04
io so solo che quando pingavo 22, mi entravano i rail, con ping 64 facevo qq

9-3v4iM-9
28th June 2007, 22:18
ma che davvero si può pingare meno di 100 online?
pd mi devo trasferire -.-

Arthu
28th June 2007, 23:14
E' per questo che in lan è troppo piu divertente / ownage.
10 persone che si scannano con ping 0 = priceless.
Ti puoi proprio calcolare l'anticipo con la rail tipo tiro al piattello :sneer:

Faramjr
1st July 2007, 20:09
Buahahah! Ho vinto il concorso della redstuff... buahahaha! :lol:

Va$h
1st July 2007, 20:11
Buahahah! Ho vinto il concorso della redstuff... buahahaha! :lol:
... Questo è culo...
Comunque, giocalo e dicci com'è :nod: