PDA

View Full Version : Spot M3



Axet
26th June 2007, 02:30
Nzb1XB_A5Ns

Bello spot, azzeccato imo :D
Vabbè che fare pubblicità a una macchina del genere è quasi inutile :drool:

Cmq secondo voi dove è stato girato il pezzo in F1? Io dico monza.. si vede il rettillineo dei box, il rettilineo che passa sotto al ponte tra la seconda di lesmo e l'ascari, l'ascari stessa e direi pure un pezzo di rettilineo dopo la roggia prima della prima di lesmo :nod:

x4d00m
26th June 2007, 03:28
sisi e' monza....

Venatorius
26th June 2007, 08:41
Yeppa Monza, il rettilineo e l'ascari si vedono bene...
da sbavo così bianco tamarro!!!

Gate
26th June 2007, 12:41
una delle poche macchina che mi fa sbavare vista da dietro :drool::drool:

Arthu
26th June 2007, 13:30
Avevo riconosciuto monza dal paddock :sneer:

Hagnar
26th June 2007, 13:47
Che bella l'M3 ...... :drool:

x4d00m
26th June 2007, 14:07
una delle poche macchina che mi fa sbavare vista da dietro :drool::drool:


gia' :love::love:

Trish
26th June 2007, 14:58
Gia davvero un macchinone...un mio collega ha preso da poco il modello vecchio grigio canna di fucile e devo dire che è un vero gioiello...mecedes sarà un gran mezzo ma se vuoi comodità e divertimento di guida BMW>>>Mercedes

Axet
26th June 2007, 15:02
Mercedes gran mezzo per quale ragione? :sneer:

Lastdruid
26th June 2007, 16:05
per il nome



m3 :love:


btw proton, ho preso la grande punto sport nera 95cv alla fine


spettacolo di macchina

Axet
26th June 2007, 16:13
Gg :D

Emma
26th June 2007, 16:33
visto che si parla di bmw, com'e' il nuovo x5 ?
possibile che ci sia solo con automatico :o

Trish
26th June 2007, 16:54
Beh mercedes cmq è una gran macchina pochi cazzi,solo che la vedo piu' su di un 50enne la BMW è cmq come assetti + sportivi ma mantiene cmq eleganza anche se non ai livelli di una Mercedes IMO

Axet
26th June 2007, 16:57
Mercedes fa linee che proprio non mi piacciono e a volte proprio aberrante (classe R anyone?), qualità buona ma non sempre eccelsa (imo meglio audi da questo punto di vista) e soprattutto produce vetture dalla sportività inesistente.

La stessa SL 63 AMG, che a parte la SLR dovrebbe essere il top del top per quanto riguarda MB, è una fottuta ciofeca da 2 tonnellate e passa che eroga la potenza massima a 4k giri :rotfl:
E costa più di una f430 :rotfl:

Wolfo
26th June 2007, 17:02
Mercedes gran mezzo per quale ragione? :sneer:
bo io quando guido la classe E avantgarde sport 3000 v6 di mio fratello lo trovo un gran mezzo...:nod: ho guidato pure A6 e 525 ma a mio parere mercedes è superiore...in casa abbiamo avuto il 525 A6 solo provata per un viaggio.

Axet
26th June 2007, 17:06
Comode? Certamente.

Sportive? E' come dire che fassino è un campione di sollevamento pesi :sneer:

Secondo te è superiore per quale ragione? :p

Wolfo
26th June 2007, 17:17
Comode? Certamente.

Sportive? E' come dire che fassino è un campione di sollevamento pesi :sneer:

Secondo te è superiore per quale ragione? :p
te ne sai sicuramente a pacchi più di me , certi dati tecnici sinceramente per me sono arabo , io parlo di qualità complessiva , così come il 99% de3lla gente che compra la macchina la valuta e la sceglie in base al denaro a disposizione , al gusto , al brand e alla qualità della vettura.
La mia è una famiglia dove mio padre mio fratello ed io nasciamo come rappresentanti , ora lo facciamo in proprio ma la sostanza non cambia , si son fatte e si fanno barcate di km. Ora , fra tutte le vetture che son passate per casa e che ho potuto provare o avere il parere di mio fratello che è quello che si spara più viaggi la mercedes è quella che ha il servizio migliore come assistenza , qualità migliore degli interni e affidabilità maggiore.
Poi logicamente se vogliamo andare ad analizzare prestazioni e dati tecnici per appassionati del settore le cose cambiano , ma parlando di macchine di questa fascia che imo son tutte molto belle e molto comode non interessa più di tanto , anche perchè chi si compra un classe E v6 lo fa per il comfort affidabilità e prestigio del marchio. Idem chi si prende un A6 o un 525.
Chiaro si parla di tre bellissime macchine , una vale l'altra , io ad esempio avrei preferito audi , però effettivamente ammetto che la differenza di macchina l'ho sentita potendo guidarle entrambe.

Axet
26th June 2007, 17:26
Se consideri solo il confort e basta allora si, può essere.
Ma per il resto son tutte falsità, benchè a te non sembri ;)

Qualità superiore? La classe E rispetto alla A6? Ma dove? :D
Rispetto alla serie5 si, ma l'audi sta sopra ;)

Affidabilità? Scusa wolfo ma qua mi faccio una grandissima risata, la classe E è stata la mercedes con più problemi di sempre probabilmente lol, a un certo punto c'è stato pure un periodo dove era stata giudicata dalla società di recupero vetture tedesca come "estremamente inaffidabile".

Per capirci, su 1000 macchine vendute all'incrica 50 si piantavano (nel senso che proprio non si muovevano più, senza contare quindi gli eventuali problemi aggiuntivi). Le vetture top, quelle considerate affidabili, viaggiano sulle 1 / 2 macchine ferme ogni 1000 vendute.

Problemi di elettronica, sad story.

Addirittura wolfo pensa che il sorpasso a livello di vendite che BMW aveva adoperato nei confronti di mercedes sia dovuto all'inaffidabilità della classe E, che ha fatto perdere clienti e brand ad alto livello.

Ora i problemi son stati sistemati mi pare, ma verso il 2004 la situazione era proprio critica ;)

rehlbe
26th June 2007, 17:29
l'm3 è una delle macchine dei miei sogni, ma lo spot non mi ha detto nulla :o

Wolfo
26th June 2007, 17:37
Se consideri solo il confort e basta allora si, può essere.
Ma per il resto son tutte falsità, benchè a te non sembri ;)

Qualità superiore? La classe E rispetto alla A6? Ma dove? :D
Rispetto alla serie5 si, ma l'audi sta sopra ;)

Affidabilità? Scusa wolfo ma qua mi faccio una grandissima risata, la classe E è stata la mercedes con più problemi di sempre probabilmente lol, a un certo punto c'è stato pure un periodo dove era stata giudicata dalla società di recupero vetture tedesca come "estremamente inaffidabile".

Per capirci, su 1000 macchine vendute all'incrica 50 si piantavano (nel senso che proprio non si muovevano più, senza contare quindi gli eventuali problemi aggiuntivi). Le vetture top, quelle considerate affidabili, viaggiano sulle 1 / 2 macchine ferme ogni 1000 vendute.

Problemi di elettronica, sad story.

Addirittura wolfo pensa che il sorpasso a livello di vendite che BMW aveva adoperato nei confronti di mercedes sia dovuto all'inaffidabilità della classe E, che ha fatto perdere clienti e brand ad alto livello.

Ora i problemi son stati sistemati mi pare, ma verso il 2004 la situazione era proprio critica ;)
o ti dico Axet , mi fido dei tuoi dati anche perchè segui il discorso decisamente più a fondo di me , ti parlo di quella che è la mia personale esperienza , audi internamente ha ottimi materiali così come mercedes , difficile dire quali siano migliori qaulitativamente a mio avviso , di audi non mi è piaciuto il senso di "troppo pieno" nell'abitacolo , non so se mi sono spiegato. Bmw mi spiace perchè a lvl di linea mi fa impazzire ma gli interni , con quel cazzo di joistick e con quelle plastiche del cazzo mi ha fatto ribrezzo rispetto alle altre due...

Venatorius
26th June 2007, 22:15
una delle poche macchina che mi fa sbavare vista da dietro :drool::drool:
A me è una delle tante auto che il dietro non mi garba...
esteticamente molto figa quei dettagli che la fanno diventare proprio bella cattiva, poi va beh le prestazioni non si discutono.
Certo che, se devo essere sincero la vecchia M3 nel complesso mi garba ancora di più a livello di design.

[Fanboy on] Aspetto fiduciioso un RS5 [FANBOY OFF]

Mosaik
26th June 2007, 22:34
Come per la nuova serie C della mercedes..
Perche' ora va tanto di moda questo bianco? :look:

A me non piace per niente il colore anche se la macchia e' da sbavo :drool:

Axet
27th June 2007, 01:44
o ti dico Axet , mi fido dei tuoi dati anche perchè segui il discorso decisamente più a fondo di me , ti parlo di quella che è la mia personale esperienza , audi internamente ha ottimi materiali così come mercedes , difficile dire quali siano migliori qaulitativamente a mio avviso , di audi non mi è piaciuto il senso di "troppo pieno" nell'abitacolo , non so se mi sono spiegato. Bmw mi spiace perchè a lvl di linea mi fa impazzire ma gli interni , con quel cazzo di joistick e con quelle plastiche del cazzo mi ha fatto ribrezzo rispetto alle altre due...

A livello di interni bmw non è NULLA di speciale.

Audi sta sopra in qualsiasi categoria, mercedes ora con l'uscita della nuova classe C idem :)

Però non esiste solo la qualità degli interni per giudicare una macchina :D

@vena:
la A5 è intrinsecamente inferiore alla serie3 coupè a livello di prestazioni e dinamica, imo c'è poco da confidare in un'eventuale RS5 ^^

x4d00m
27th June 2007, 02:49
btw proton, ho preso la grande punto sport nera 95cv alla fine

OT peccato che sia un polmone e non va nemmeno a spingerla, colpa in primis delle gomme maggiorate e poi per i mille mila tappi al motore che ci sono.....la 1.3mjet 90cv va molto di piu'....cmq l'importante e' che tu sia contento ;)

x4d00m
27th June 2007, 02:54
A me non piace per niente il colore anche se la macchia e' da sbavo :drool:

una volta il bianco era "sportivo" come colore.....poi la "moda" ha deciso che dovesse muoversi verso il nero e il rosso per esempio.....ora l'hanno rievocato e pare che venda parecchio....era anche ora che non fosse solo il colore dei taxi &co anche perche' secondo me e' un colore che su un auto rende moltissimo :)

Arthu
27th June 2007, 04:08
Cmq uppo proton sulla storia delle mercedes.Decisi che se anche un giorno avessi avuto N milioni da buttare non l'avrei presa dopo una scena molto divertente.
Porto di bastia , arrivati da livorno , iniziano a scendere le solite mille macchine che abitano sui traghetti moby.Esce questo bellone con la mercedes nuova di pacca , scende dal ponte e arriva sulla terra ferma.Si spenge la macchina.Fa per riaccenderla.E si accende tutto tranne la macchina.4 frecce , fari , stop , un albero di natale.Penso sia ancora li dopo 8 anni :sneer:

Axet
27th June 2007, 13:38
OT peccato che sia un polmone e non va nemmeno a spingerla, colpa in primis delle gomme maggiorate e poi per i mille mila tappi al motore che ci sono.....la 1.3mjet 90cv va molto di piu'....cmq l'importante e' che tu sia contento ;)

Mica vero eh, la 95cv benzina dà mezzo secondo sullo 0-100 alla 1.3 90cv diesel :O

Il motore in sè è ottimo, consumi bassi per essere un 1.4 benzina e bassissimi consumi.. certo ha poca coppia, porello è pur sempre un benzina aspirato di piccola cilindrata, quindi soffre molto la gommatura larga.
Ma pure il 1.3 90cv la soffre :p

Che poi sto 1.4 è lo stesso che, con 5 cv in più, viene montato sulla panda 100hp e sulla 500 :D

x4d00m
27th June 2007, 13:50
Mica vero eh, la 95cv benzina dà mezzo secondo sullo 0-100 alla 1.3 90cv diesel :O
Il motore in sè è ottimo, consumi bassi per essere un 1.4 benzina e bassissimi consumi.. certo ha poca coppia, porello è pur sempre un benzina aspirato di piccola cilindrata, quindi soffre molto la gommatura larga.
Ma pure il 1.3 90cv la soffre :p
Che poi sto 1.4 è lo stesso che, con 5 cv in più, viene montato sulla panda 100hp e sulla 500 :D

tuo padre lavorera' pure in concessionaria ma almeno digli di farti provare le auto.....come ho detto nel 3d della 500 abarth ho un amico che lavora in conce come meccanico e spesso e volentieri sono da lui a fare un giro...

ho provato BENISSIMO una GP Sport 95cv e ti posso assicurare che non si muove per un cazzo per colpa del peso dell'auto e delle gomme maggiorate....
il 1.4 che montano sulla panda ha alcune cose parecchio differenti, a partire dallo scarico e ovviamente il tipo di mappa.....va di piu' perche' la macchina pesa un bel po' meno e le gomme non hanno la stessa larghezza

al contrario sono rimasto stupito dal 1.3mjet 90cv che magari in accelerazione non e' un mostro, ma in ripresa va decisamente molto ma molto meglio :)

Axet
27th June 2007, 13:55
Va che l'ho provata la 1.4 starjet :rain:

Appunto per questo ti dico che non và più piano della 1.3 90cv (macchina che ho, quindi so come va :D) :)
Poi quella che ho provato io non era la sport, quindi come dicevo sopra è scontato che la sport vada meno in quanto avendo poca coppia con la gommatura larga perde e non poco.

Btw il multijet 90cv soffre, come tutti i piccoli diesel relativamente potenti, di turbolag.
La cosa mi innervosisce :nod:

Estrema
27th June 2007, 14:01
adesso la gpunto sport monta il 1.4 turbo da 120 cv ho letto. e c'era il raffronto con le 2 gommature dichiarato dalla fiat e quella con le 205 da 17 andava quasi mezzo secondo di meno.

x4d00m
27th June 2007, 14:03
Va che l'ho provata la 1.4 starjet :rain:

Appunto per questo ti dico che non và più piano della 1.3 90cv (macchina che ho, quindi so come va :D) :)
Poi quella che ho provato io non era la sport, quindi come dicevo sopra è scontato che la sport vada meno in quanto avendo poca coppia con la gommatura larga perde e non poco.

Btw il multijet 90cv soffre, come tutti i piccoli diesel relativamente potenti, di turbolag.
La cosa mi innervosisce :nod:


mah io l'ho notata tantissimo la differenza....

Axet
27th June 2007, 14:11
Si ma io ho provato quella con la gommatura standard, non quella con i pneumatici ribassati.

Può esser per quello, come già detto, la coppia è poca e risente molto di una sezione più larga degli pneumatici :D

Gate
27th June 2007, 14:11
ot
http://www.youtube.com/watch?v=HydIDHrsMbk
cristo!

Estrema
27th June 2007, 14:12
gate che cazzo hai postato?

Axet
27th June 2007, 14:14
Il video della ferrari P4/5, una fuoriserie su base enzo :)