PDA

View Full Version : alla fine mi sono Motociclizzato!!!!!!



BlackCOSO
26th June 2007, 11:20
Dunque purtroppo il mio sogno di prendermi il monster non si e' avverato , saro sincero..costava troppo anche di seconda mano...., ormai depresso , ho trovato un occasione e ho preso la nuova Sv650s , ...qualcuno ce l'ha ? si trova bene ?

La consegna e per giovedi, e sara operativa dopo qualche piccola modifica :sneer::elfhat:

Thk in anticipo :D

Mosiah
28th June 2007, 11:22
Dunque purtroppo il mio sogno di prendermi il monster non si e' avverato , saro sincero..costava troppo anche di seconda mano...., ormai depresso , ho trovato un occasione e ho preso la nuova Sv650s , ...qualcuno ce l'ha ? si trova bene ?
La consegna e per giovedi, e sara operativa dopo qualche piccola modifica :sneer::elfhat:
Thk in anticipo :D

Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto.

Come linea forse preferivo il vecchio modello ma vabbè, degustibus :p

Il bicilindrico Suzuki 650 è qualcosa di straordinario, nn te ne pentirai :thumbup:

BlackCOSO
28th June 2007, 11:33
Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto.
Come linea forse preferivo il vecchio modello ma vabbè, degustibus :p
Il bicilindrico Suzuki 650 è qualcosa di straordinario, nn te ne pentirai :thumbup:


ohhhh qualcuno mi ha risposto :D

Si anche io preferivo la vecchia cmq :cry:, sopratutto perche era piu bassa :D , e io non sono uno spilungone :D

Cmq sta sera vado a prenderla!!! :drool:

Wolfo
28th June 2007, 13:23
Si spegne al primo incrocio e non ripartirà più .

Sturm
28th June 2007, 13:26
Imho black ti viene a trovare a casa :nod:

saltaproc
28th June 2007, 13:27
Imho black ti viene a trovare a casa :nod:


a piedi però perchè la moto non parte + :nod:


bella cmq

BlackCOSO
28th June 2007, 14:31
-.-...............

Battaddi ç_ç°

Pioggia
29th June 2007, 16:41
Suzuki... se dovessi prenderne una prenderei questa

http://www.triumphchepassione.com/suzuki-gsr-600.htm

Suzuki GSR 600 !!

Sintak
29th June 2007, 16:44
http://www.triumph.co.uk/sharedContent/bike360s/popup360.asp?size=large&video=/media/SpeedTripleHiRes.mov

:drool:

Shalee
29th June 2007, 16:59
con carena competa o messa scarenata quella che hai preso?

Gilles
29th June 2007, 17:00
hornet 07 in arrivo per me ;)

BlackCOSO
29th June 2007, 17:23
con carena competa o messa scarenata quella che hai preso?

io? :D

la mia e' la 650 S , ha la carenatura sul musetto..ma fra poco compro anche pinnetta da mette sotto...:D , cmq ti linko na foto , il colore e anche lo stesso..

http://www.motorbox.it/Gamma/Suzuki/2006/SV650S.jpg

Ribadisco cmq che avessi avuto piu soldi , o non problemi economici , mi sarei buttato sul monster nuovo , o sulla Kawasaki Z 750 :drool:

Kith
29th June 2007, 21:27
bella motina :D sgomma sui coglioni di wolfo per ripicca :sneer:

Taro Swarosky
30th June 2007, 22:13
non so, a me questo genere di moto non mi ha mai entusiasmato, mi sembra che siano sproporzionate..quell'accenno di carena, non è nè nuda nè vestita, un topless :sneer:

Sillybee
2nd July 2007, 17:44
Ce l'ha mio cuggino, l'ho guidata e ha un ottimo motore sveglio fin da subito.

L'unico difetto è che è troppo lunga e stretta, sembra un siluro! Si guida sdraiati sul serbatoio praticamente:scratch:

BlackCOSO
6th July 2007, 23:22
Ce l'ha mio cuggino, l'ho guidata e ha un ottimo motore sveglio fin da subito.
L'unico difetto è che è troppo lunga e stretta, sembra un siluro! Si guida sdraiati sul serbatoio praticamente:scratch:

beh dipende sempre molto dall'altezza della persona..io so tappo , mi devo sdraiare sul serbatoio come mi sdraiavo sull'R6 :shrug:....e proprio l'impostazione di guida , invece tipo sulla yfz yamaha o qualcosa del genere , il manubrio e di forma diversa e piu alto....

Sillybee
7th July 2007, 10:06
beh dipende sempre molto dall'altezza della persona..io so tappo , mi devo sdraiare sul serbatoio come mi sdraiavo sull'R6 :shrug:....e proprio l'impostazione di guida , invece tipo sulla yfz yamaha o qualcosa del genere , il manubrio e di forma diversa e piu alto....

Beh, io sono 1,77 e ho un R6, che al confronto mi sembra lunga la metà:afraid:

La sensazione "siluro" mi da un effetto "baricentro alto" che si traduce in poco equilibrio se vogliamo trovare il pelo nell'SV:angel:

Il tutto accentuato dal muso che si protrae in avanti ben oltre il manubrio;)