PDA

View Full Version : A B A R T H



Axet
26th June 2007, 17:00
Siore e sssssssiori!

Video della 500 abarth (si crede, non c'è altra spiegazione se non che sia l'abarth :D) che gira al nurburgring.

m3rAX0J1UOg

MAREMMAMAIALASANTISSIMA

:drool: :drool: :drool:

Piddi c'ha un sound uberrimo pure :bow:

edit:
i dati tecnici che si vedono nel video son sballati, non c'è in cantiere nessun 1.6 turbo da 200cv per quanto riguarda fiat ;)
Il peso invece è decisamente plausibile.
Il dato sull'accelerazione invece direi che è falso, visto che la macchina non avrà 200cv :D

Marphil
26th June 2007, 17:37
Le foto erano già apparse su autoblog il video mi mancava.

Pare molto agile la ragazza :D

Emma
26th June 2007, 17:40
bella!

è la x6 quella suv che la sorpassa ?

Gate
26th June 2007, 17:49
ehi mamma, la macchina di spiderman!

Warbarbie
26th June 2007, 17:53
AHAHA ma dai giusto in ciociaria.

Kali
26th June 2007, 17:55
Bella bara con le ruote,se ti schianti ti raccolgono come il plasmon.

Warbarbie
26th June 2007, 17:59
http://img161.imageshack.us/img161/9506/gallofe6.jpg
"M'ha compro sicuro"

Emma
26th June 2007, 18:08
AHAHA ma dai giusto in ciociaria.
tutta sta differenza con la versione normale nn ce la vedo, è molto nella media se pensi a quei tipi che girano con queste :



http://www.500sporting.net/Fiat/n500_11.JPG

Pazzo
26th June 2007, 18:13
http://img161.imageshack.us/img161/9506/gallofe6.jpg
"M'ha compro sicuro"



bhahahahahah sto morendo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
26th June 2007, 18:14
No ma e' proprio il concetto e la storia che sta dietro alle versioni abarth delle piccole di casa FIAT a farmela vedere in un certo modo.
E' sempre stata la macchina per eccellenza dei burini, lo sarà anche questa,c ome la SEAT e' la macchina dei filippini

Mosaik
26th June 2007, 18:19
Effettivamente Warbarbie non ha tutti i torti...

Poco sgravati i dati cmq :afraid:
Potevano mettere un 2.0 a questo punto :D

x4d00m
26th June 2007, 18:23
oh ma sempre a svaccare i post come degli ebeti....

Hagnar
26th June 2007, 18:28
AUSUAUSUAUSUAUSUA che figata! La macchina perfetta ! L'erede spirituale della Uno turbo! Peccato che non mettano un 1.6 200 cv.... sarebbe stata mortale (nel vero senso della parola)

E cmq :metal:

Estrema
26th June 2007, 19:55
No ma e' proprio il concetto e la storia che sta dietro alle versioni abarth delle piccole di casa FIAT a farmela vedere in un certo modo.
E' sempre stata la macchina per eccellenza dei burini, lo sarà anche questa,c ome la SEAT e' la macchina dei filippini
pensa te io c'ho na seat

Axelfolie
26th June 2007, 20:02
pensa te io c'ho na seat

cercavo giusto qualcuno per le pulizie, quanto vuoi? :sneer:

Estrema
26th June 2007, 20:05
cercavo giusto qualcuno per le pulizie, quanto vuoi? :sneer:
mm per me va bene qualsiasi giorno però voglio i contributi il prezzo ti fo no sconto 120 euro all'ora la mia attuale tariffa per gli amici
:D

Axet
26th June 2007, 20:07
bella!

è la x6 quella suv che la sorpassa ?

Si è molto plausibile si tratti della nuova crossover bmw :)


ehi mamma, la macchina di spiderman!

E' camuffata eh :rain:


AHAHA ma dai giusto in ciociaria.

Evapora.
Sarà fine, che ne sò, una R32? :rotfl:


Bella bara con le ruote,se ti schianti ti raccolgono come il plasmon.

No ma spiegami, una 500 con 150cv è una bara con le ruote, mentre una mini con 175cv (o addirittura 200/210cv se parliamo della JCW) è un gioiello di tecnologia.

Ah, che bello essere obiettivi :sneer:


Effettivamente Warbarbie non ha tutti i torti...
Poco sgravati i dati cmq :afraid:
Potevano mettere un 2.0 a questo punto :D

Mosa l'ho pure scritto che i dati son falsi >_<

Fiat non ha in cantiere nessun 1.6 turbo.
O se lo fa dare da qualcun'altro, cosa che dubito fortemente visto che la fiat powertrain sforna motori eccellenti che vende in tutto il mondo, oppure è una bufala :)

Senza contare che la punto abarth avrà 180cv, non è plausibile che la 500 sia più potente ;)
I cavalli saranno 150, quindi anche il dato sull'accelerazione è da rivedere.. si attesterà sui 6.8/7.

Estrema
26th June 2007, 20:12
io penso che invece avra il 1.4 potenziato a 150cv

Axet
26th June 2007, 20:15
E io che ho detto estre? :rain:

Monterà di sicuro il 1.4 t-jet :)
Si mormora di due step di potenza, uno da 133 "senza kit" e uno da 150 "con kit".

Certo è che il sound del motore nel video è a dir poco uber lol, spero che non sia un "audiomontaggio".. è troppo figo per essere vero :D

BlackCOSO
26th June 2007, 20:19
E' sempre stata la macchina per eccellenza dei burini, lo sarà anche questa,c ome la SEAT e' la macchina dei filippini

ma veramente da me i filippini girano con il mercedes......nuovo . :gha:...

Cmq tornando OT il rumore della 500 e da sbavo :elfhat: , bella tamarrusa :sneer:

Hudlok
26th June 2007, 20:25
a me non piace.

Estrema
26th June 2007, 20:26
il rumore è un punto dolente delle auto moderne per 2 motivi il turbo assorbe il sound secondo i vari catalizzattori cazzi e mazzi attenuano l rumore.

Kith
26th June 2007, 20:32
E io che ho detto estre? :rain:

Monterà di sicuro il 1.4 t-jet :)
Si mormora di due step di potenza, uno da 133 "senza kit" e uno da 150 "con kit".

Certo è che il sound del motore nel video è a dir poco uber lol, spero che non sia un "audiomontaggio".. è troppo figo per essere vero :D


ma non avevi detto tu stesso tempo fa di 150 cv senza kit, e con il kit un guadagno di 15-20 cv?

o forse me lo son sognato :scratch: :sneer:

Estrema
26th June 2007, 20:32
ma non avevi detto tu stesso tempo fa di 150 cv senza kit, e con il kit un guadagno di 15-20 cv?
o forse me lo son sognato :scratch: :sneer:
quelo dovrebbe essere il 1.8

Gate
26th June 2007, 20:33
conciata cosi' con lo scotch nero sa di spiderman o_O
cmq se avessero montato 200cv su una cosa cosi', come minimo dopo 2 partenze dal semaforo si spacca la scocca a meta' :D

Estrema
26th June 2007, 20:35
ma scusate le mini ( stesse dimensioni) viaggiavano con oltre 200cv

Axet
26th June 2007, 20:36
ma non avevi detto tu stesso tempo fa di 150 cv senza kit, e con il kit un guadagno di 15-20 cv?
o forse me lo son sognato :scratch: :sneer:

La punto abarth partirà col 150/155 cv di base e poi col kit passerà a 180cv.

Punto != Abarth :D

@estre:

il 1.8 partirà da 190cv per avere poi powerstep successivi fino a over 230 -_-


conciata cosi' con lo scotch nero sa di spiderman o_O
cmq se avessero montato 200cv su una cosa cosi', come minimo dopo 2 partenze dal semaforo si spacca la scocca a meta' :D

Ti ha risposto estre :)


ma scusate le mini ( stesse dimensioni) viaggiavano con oltre 200cv

Estrema
26th June 2007, 20:39
bho io da qualche parte avevo letto di un 150cv fiat prò onestamente posso sbagliare la cubatura

Gate
26th June 2007, 20:40
beh si vero, pero' non so, vista cosi' mi sembra piu' una c2 che una mini
la mini e' tozza, questa e' piccolina

Axet
26th June 2007, 20:41
bho io da qualche parte avevo letto di un 150cv fiat prò onestamente posso sbagliare la cubatura

Ma sei rincoglionito? :rain:

1.4

MILLEEQUATTRO

1.400cc

Oh pd ce ne vuole eh.. son 30 anni che la menano con sto benedetto 1.4 turbo iniezione diretta da 150cv -_-

Estrema
26th June 2007, 20:42
beh si vero, pero' non so, vista cosi' mi sembra piu' una c2 che una mini
la mini e' tozza, questa e' piccolina
perchè in germania siamo al 3 mondo dello stile automoblistico non addentriamoci nelle forme per favore.

Estrema
26th June 2007, 20:43
Ma sei rincoglionito? :rain:
1.4
MILLEEQUATTRO
1.400cc
Oh pd ce ne vuole eh.. son 30 anni che la menano con sto benedetto 1.4 turbo iniezione diretta da 150cv -_-
si ma io avevo letto di un 150base 180 potenziato forse è il nuovo diesel? anche se mi pare di no visto che dovrebbe essere bistadio bho me sbaglierò.

Axet
26th June 2007, 20:44
si ma io avevo letto di un 150base 180 potenziato forse è il nuovo diesel? anche se mi pare di no visto che dovrebbe essere bistadio bho me sbaglierò.

ESTRE CRISTIDDIO LEGGI.

Il 1.4 turbo da 150cv potenziato poi a 180 è sempre il 1.4 benzina che verrà montato sulla punto abarth.

L'ho scritto pure in sto 3d.. stai bene? :D

Estrema
26th June 2007, 20:46
ESTRE CRISTIDDIO LEGGI.
Il 1.4 turbo da 150cv potenziato poi a 180 è sempre il 1.4 benzina che verrà montato sulla punto abarth.
L'ho scritto pure in sto 3d.. stai bene? :D
no è ce sto a fa na confusione bestiale tra nuovi gia in commercio cazzi e mazzi.
cmq il 6 vo a vedere sta cazzo di sfilata pare ci sia pure lapo almeno gli tiro 2 arance:sneer:

Axet
26th June 2007, 20:56
Oh esponimi i tuoi dubbi e vedrai che te li chiarisco :D

Kith
26th June 2007, 21:22
ma quando cazzo esce sta PUNTO abarth? :D

Marphil
26th June 2007, 21:57
Cmq il pericolo "macchina coatta" in effetti ci sta tutto, purtroppo ciò che è a portata di prezzo e ha buone prestazioni è un target fisso dell'orgoglio coatto :rain:

Poi c'è la storia delle 500,600,punto sporting che non so da voi ma qui a Roma c'hanno il marchio "coatto" stampato sopra.

coattacci alla larga dall'abarth pz ç____ç

Venatorius
26th June 2007, 22:10
Mi chiedo se ci sto dentro in quella scatoletta, dal video mi ha fatto veramente impressione sembra una Smart...

Estrema
26th June 2007, 22:51
Cmq il pericolo "macchina coatta" in effetti ci sta tutto, purtroppo ciò che è a portata di prezzo e ha buone prestazioni è un target fisso dell'orgoglio coatto :rain:
Poi c'è la storia delle 500,600,punto sporting che non so da voi ma qui a Roma c'hanno il marchio "coatto" stampato sopra.
coattacci alla larga dall'abarth pz ç____ç
bhè ma a roma coatto è normale siete porpio tutti coatti anche con il ferrari:sneer:

Axet
27th June 2007, 01:38
Cmq il pericolo "macchina coatta" in effetti ci sta tutto, purtroppo ciò che è a portata di prezzo e ha buone prestazioni è un target fisso dell'orgoglio coatto :rain:
Poi c'è la storia delle 500,600,punto sporting che non so da voi ma qui a Roma c'hanno il marchio "coatto" stampato sopra.
coattacci alla larga dall'abarth pz ç____ç

Abarth != sporting, son 40 anni che non si vede una abarth :)

Btw portata di prezzo è relativo, una 500 da 20k euro non è così a buon mercato eh :D


Mi chiedo se ci sto dentro in quella scatoletta, dal video mi ha fatto veramente impressione sembra una Smart...

3.55 di lunghezza :)
Larghezza e altezza non me li ricordo :rain:

Cmq è un po' più piccola della mini, ma non un'esagerazione.

@kith:
per quanto riguarda la punto abarth, se non ricordo male, si parla di settembre :D

x4d00m
27th June 2007, 02:40
allora, sfato il mito delle dimensioni....

ieri sono stato nella concessionaria fiat di un mio amico che fa il meccanico....hanno gia' una 500 (in allestimento Lounge o come si scrive) in officina e ho avuto la fortuna di vederla dal vivo (non chiedetemi le foto perche' tanto internet e' pieno e cmq non me le ha fatte fare).....

le dimensioni ingannano, e' abbastanza grande per essere una citycar....la posizione di guida e' ottima per il target, idem il sedile passeggero e' bello comodo....nota negativa x i sedili dietro, li per uno come me alto 1.90 la testa tocca facilmente se si sta belli eretti con la schiena dritta....

da fuori sembra massiccia e sicura, gli assemblaggi sembrano ottimi....c'e' qualche pecca nella scelta dei portaoggetti (vedi quello nel cruscotto che non ha la chiusura ma e' "aperto") e quello sotto al sedile passeggero che per essere aperto richiede che non ci sia nessuno seduto....

poi vabbe' per il resto mi ha fatto innamorare, quadro strumenti stilosissimo in primis e il cruscotto con la vernice lucida.....in allestimento abarth deve essere stupenda...

ciau!

Verci
27th June 2007, 09:44
ok, la 500 sembra andare...


ma la X6... :drool:

Rad
27th June 2007, 09:54
il figlio di axet
http://static.blogo.it/autoblog/fiat_500_eco_01.jpg

Axet
27th June 2007, 13:46
allora, sfato il mito delle dimensioni....
ieri sono stato nella concessionaria fiat di un mio amico che fa il meccanico....hanno gia' una 500 (in allestimento Lounge o come si scrive) in officina e ho avuto la fortuna di vederla dal vivo (non chiedetemi le foto perche' tanto internet e' pieno e cmq non me le ha fatte fare).....
le dimensioni ingannano, e' abbastanza grande per essere una citycar....la posizione di guida e' ottima per il target, idem il sedile passeggero e' bello comodo....nota negativa x i sedili dietro, li per uno come me alto 1.90 la testa tocca facilmente se si sta belli eretti con la schiena dritta....
da fuori sembra massiccia e sicura, gli assemblaggi sembrano ottimi....c'e' qualche pecca nella scelta dei portaoggetti (vedi quello nel cruscotto che non ha la chiusura ma e' "aperto") e quello sotto al sedile passeggero che per essere aperto richiede che non ci sia nessuno seduto....
poi vabbe' per il resto mi ha fatto innamorare, quadro strumenti stilosissimo in primis e il cruscotto con la vernice lucida.....in allestimento abarth deve essere stupenda...
ciau!

Si allestimento lounge, come quella che ho visto io.

Il portaoggetti senza cassetto ma solo a mò di "buco" non è che sia scomodo, imo.. tanto non cambia nulla, se ci metti qualcosa che non vuoi che sia visto da fuori non lo si vede cmq perchè è profondo :D

Per quanto riguarda il posto per i passeggeri posteriori, avevo già espresso i miei dubbi visto che infatti quasi toccavo io che sono 1.73.
Però oh sticazzi se vuoi la macchina bella devi sacrificare qualcosa in comodità :D
L'esempio calzante è la bravo.. è più grande della stilo, decisamente meno spaziosa (per quanto concerne i posti dietro, quelli davanti son identici direi), ma infinitamente più bella :D

Se uno vuole una macchina comoda e basta che si prenda un monovolume o una multispazio :nod:

Axet
27th June 2007, 21:21
La 500 batte la mini!

E se sono i tedeschi a dirlo, allora è una garanzia :D

http://www.autoblog.it/post/8995/auto-bild-e-la-nuova-fiat-500

;)

x4d00m
27th June 2007, 21:41
La 500 batte la mini!

E se sono i tedeschi a dirlo, allora è una garanzia :D

http://www.autoblog.it/post/8995/auto-bild-e-la-nuova-fiat-500

;)

una lacrima solca il mio viso.....QQ

Mosaik
27th June 2007, 22:16
La 500 batte la mini!

E se sono i tedeschi a dirlo, allora è una garanzia :D

http://www.autoblog.it/post/8995/auto-bild-e-la-nuova-fiat-500

;)

Come dicono nei commenti...
MEGLIO LA FOX!! :bow:

HAauhauhau che spacco autoblog :rotfl::rotfl:

Axet
28th June 2007, 00:47
Autoblog, come ho già detto mille volte, è ottimo per le notizie ma a dir poco penoso per i commenti.

E' pieno di ignoranti e bambini, un merdaio per usare un francesismo.

Com'è che nessuno commenta, a parte xad, la notizia che interni 500 > interni mini?
Pensavo che qualcuno dicesse che i crucchi non sono affidabili o merdate del genere :rotfl:

Mosaik
28th June 2007, 00:51
Semplice Axet perche' altrimenti poi mi tocca fare lo snob e non mi va :angel:

Possono scrivere tutto quello che vogliono il risultato non cambia ;)

Axet
28th June 2007, 00:55
Semplice Axet perche' altrimenti poi mi tocca fare lo snob e non mi va :angel:

Per me possono scrivere tutto quello che vogliono il risultato non cambia ;)

Spiegati :D

Poi ovvio che i gusti son gusti, mica sto dicendo quello, però se i crucchi (che quando si parla di macchine, ma non solo vabbè, son iper-nazionalisti) affermano una cosa del genere vorrà dire qualcosa no? ;)

Mosaik
28th June 2007, 00:56
http://media.autobild.de/bild/D/e397b1e2e93a4128763bdbec657195fd_1.jpg
A me tutta quella plastica non piace c'e' poco da fare :)

Preferisco questi

http://www.diariomotor.com/imagenes/mini_cooper_d_2007_5.jpg

Estrema
28th June 2007, 00:59
http://media.autobild.de/bild/D/e397b1e2e93a4128763bdbec657195fd_1.jpg
A me tutta quella plastica non piace c'e' poco da fare :)
Preferisco questi
http://www.diariomotor.com/imagenes/mini_cooper_d_2007_5.jpg
e i rivestimenti in plastica sono ottimi per assorbire le vibrazoni slle macchine assettate sempre che non sano assembati di merda perchè sennò poi scricciolano
:nod:


ps cmq nelle 2 foto non mi pare ci sia una grossa differenza sull'uso della plastica magari se axet posta l'altra versione quella con il cruscotto scuro.............

Mosaik
28th June 2007, 01:02
A livello tecnico infatti non mi esprimo visto che non ho le competenze :)
Da profano posso dire che tutta la plastica "scricchiola" :confused:

Poi boh il volante bianco :afraid:
Tempo 1 mese che diventa? :look:

Axet
28th June 2007, 01:16
E' di pelle cmq il volante eh :|
Poi penso, non son sicuro sinceramente, ci siano anche volanti scuri :look:

Btw mosa guarda che pure l'interno della mini è tutto di plastica, di cosa pensi sia fatta? :rain:

Se hai letto l'articolo su autoblog vedrai che quelli di auto motor und sport (importante testata automotive tedesca) dicono che la 500 è meglio della mini NON per le doti tecniche ma proprio per quanto riguarda la qualità dei materiali e degli assemblaggi degli interni :D

Parlando di doti tecniche:
detto sinceramente per me la nuova citycar fiat sarà inferiore alla mini.
Potrà magari eguagliarla in prestazioni assolute grazie al peso inferiore, ma la mini è più larga, più bassa ed ha un passo più lungo quindi salvo miracoli a livello di guida l'anglo-tedesca (tedesca e basta và :D) sarà cmq migliore.. ma per questo, tra pochi giorni, si sprecheranno prove su prove, test su test :D

Mosaik
28th June 2007, 01:22
Eh lo so che e' pelle...
Ma ti farei vedere i miei sedili (di pelle bianca appunto) come sono diventati e li non e' che ci metto le mani sopra ogni giorno :D

Il discorso della plastica e' solo di gusti sia chiaro...
Penso sia stata voluta la cosa per dargli quel senso di "retrò" che pero' a me fa tanto di impasta tutto della simac :D

Estrema
28th June 2007, 01:32
E' di pelle cmq il volante eh :|
Poi penso, non son sicuro sinceramente, ci siano anche volanti scuri :look:


su auto ce son le foto dell'interno scuro ma in rete non le trovo

Axet
28th June 2007, 14:22
E intanto siamo a 25.000 500 vendute PRIMA della presentazione ufficiale, signori siamo al record dei record :sneer:

http://www.autoblog.it/post/9007/gia-25000-ordini-per-la-fiat-500

gogo 500 go :metal:

x4d00m
28th June 2007, 14:28
il mondo girera' solo in mini e in 500 :sneer: tante ce ne sono :rotfl:

Axet
28th June 2007, 14:31
Cmq non capisco perchè la fiat fa ste previsioni di vendita ridicole.. cioè credono davvero di vendere solo 120 / 140k 500 all'anno? Ma scherzano?

Cioè solo in italia ne venderanno almeno 10k al mese (considerando che la panda viaggia attorno alle 20k unità mensili), senza contare quelle che venderanno in europa.. mah :O

x4d00m
28th June 2007, 14:32
immagino i tempi di consegna :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
28th June 2007, 14:32
Ah guarda se scegli il bianco perlato, colore speciale con produzione bassissima, si parla di 10 mesi per una 500 :sneer:

x4d00m
28th June 2007, 14:34
Ah guarda se scegli il bianco perlato, colore speciale con produzione bassissima, si parla di 10 mesi per una 500 :sneer:


beh....abarth bianco perlato :bow::love::drool:

Verci
28th June 2007, 15:51
Eh lo so che e' pelle...
Ma ti farei vedere i miei sedili (di pelle bianca appunto) come sono diventati e li non e' che ci metto le mani sopra ogni giorno :D

scusa la domanda... ma ti lavi? :gha:


ho gli interni chiari sulla polo (color biscotto Macine per intenderci) in stoffa e non si sporcano poi più di tanto...

l'auto del padre della mia ragazza (classe E del 2003 con 140k km) ha gli interni bianchi e ti assicuro che sono lindissimi...

Gate
28th June 2007, 16:15
ho visto macchine cabrio (per portare l'esempio piu' evidente) con colate di merdume nero sotto al sedile, dato dal normale inquinamento di citta'
e io sto in una da 300k abitanti, non a roma

Mosaik
28th June 2007, 16:15
scusa la domanda... ma ti lavi? :gha:


Urka non ci avevo pensato forse e' questo il motivo!

Pero' strano che anche i sedili di dietro siano sporchi io li non mi ci siedo mai... si vede che tutta la gente che porto in macchina ha questo difetto.... :hm:

Io non ti sto dicendo che sono neri ma solo che quando li vado a pulire il panno diventa nero e la differenza si nota dopo :)

Vorrei sapere come fanno i tuoi a rimanere puliti visto che solo con lo smog le cose diventano nere dopo un po' :scratch:
C'e' da dire che io ci fumo in macchina quindi sto anche spesso con il tettino aperto ....

Warbarbie
28th June 2007, 16:17
Ma quando sara possibile andarsela a vedere/provare nei concessionari?

x4d00m
28th June 2007, 16:31
scusa la domanda... ma ti lavi? :gha:

sono caduto dalla sedia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Venatorius
28th June 2007, 16:55
Beh dipende da quello che ci fai, se inizi a caricarci roba ecc...
bianco si sporca in un nulla, per altro gli interni bianchi a me fan abbastanza ribrezzo.
Nero ftw!!!

x4d00m
28th June 2007, 17:00
Beh dipende da quello che ci fai, se inizi a caricarci roba ecc...
bianco si sporca in un nulla, per altro gli interni bianchi a me fan abbastanza ribrezzo.
Nero ftw!!!


bianco = col sole diventi cieco :sneer:

Mosaik
28th June 2007, 17:02
Tutta nera la macchina non mi piace ...
Con i sedili chiari e' molto piu' elegante :confused:

Verci
28th June 2007, 17:09
C'e' da dire che io ci fumo in macchina quindi sto anche spesso con il tettino aperto ....

ecco forse questo è un buon perchè...




per quanto riguarda i miei interni semplicemente non fumo mai in macchina, vivo in provincia e tendo a pulire spesso la macchina.

Ah, e ovviamente porto sempre vestiti e passeggeri puliti :sneer:


















p.s. @Xad&Vena: interni chiari >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> interni scuri (anche se poi dipende dalla macchina)

a titolo di esempio:
Questo è per me IL colore dell'auto con IL colore degli interni :)
http://pic.autoscout24.de/images-big/1/0/0/95045001_1.jpg

Mosaik
28th June 2007, 17:12
Ah, e ovviamente porto sempre vestiti e passeggeri puliti :sneer:


La mia prox macchina la dotero' di doccia all'entrata tipo quando si entra in piscina :rotfl:




Questo è per me IL colore dell'auto con IL colore degli interni


Meglio nera ma come idea ci siamo :confused:

x4d00m
28th June 2007, 17:14
io direi doccia antibatteriologica! :nod:

Verci
28th June 2007, 17:32
Meglio nera ma come idea ci siamo :confused:

naaa.... nera con interni chiari non ci sta... blu è fikerrima imho :)

nera ci sta con interni grigio o neri, con interni bianchi il blu è d'obbligo :)

Mosaik
28th June 2007, 17:36
Uhm si vero..
Bianchi bianchia forse il blu ci sta meglio :)

La mia e' nera con interni besc (Si scrive cosi'? :look:)

Verci
28th June 2007, 17:45
si scrive beige :p

Axet
28th June 2007, 19:29
Ma quando sara possibile andarsela a vedere/provare nei concessionari?

6 luglio, ma probabilmente dovrai prendere il bigliettino tipo macelleria :sneer:

Darkwarrior
29th June 2007, 14:22
Ma io nn continuo a capire cm sn stati fatti sti ordini....i listini li avranno bene i concessionari pd

Axet
29th June 2007, 20:37
e i rivestimenti in plastica sono ottimi per assorbire le vibrazoni slle macchine assettate sempre che non sano assembati di merda perchè sennò poi scricciolano
:nod:
ps cmq nelle 2 foto non mi pare ci sia una grossa differenza sull'uso della plastica magari se axet posta l'altra versione quella con il cruscotto scuro.............

Son salito oggi su una con gli interni marrone scuro / neri misto pelle / tessuto.
Figata totale :drool:

Oltretutto aveva il volante scuro che imo è decisamente più bello di quello bianco, come forma ricorda quello della mini :look:

Mosaik
30th June 2007, 13:22
Oltretutto aveva il volante scuro che imo è decisamente più bello di quello bianco, come forma ricorda quello della mini :look:

Vero sono entrambi tondi! :sneer:

Ti appendono per le balle se provi a fare 2 foto ve? :D

Estrema
30th June 2007, 13:26
Son salito oggi su una con gli interni marrone scuro / neri misto pelle / tessuto.
Figata totale :drool:
Oltretutto aveva il volante scuro che imo è decisamente più bello di quello bianco, come forma ricorda quello della mini :look:
quella scuro dovrebbe essere l'allestimento tipo sport

Axet
1st July 2007, 18:49
Vero sono entrambi tondi! :sneer:
Ti appendono per le balle se provi a fare 2 foto ve? :D

No la forma e il disegno son simili, senza scherzi :D

Di foto ne potrei fare quante ne voglio ma non ho sbatta :D

Mosaik
3rd July 2007, 18:41
Riuppiamo visto che domani esce se non ho capito male..
http://www.omniauto.it/foto/popup/48180/fiat-500-in-concessionaria
Guardate a pagina 3 ...

Sbaglio o sono dei bei polmoni come motori? :D

Kith
3rd July 2007, 18:55
http://www.omniauto.it/foto/popup/48144/fiat-500-in-concessionaria


che merda ragazzi..... il particolare della plancia (comandi del clima) non l'avevo visto è orribile....



per il resto ragazzi.... che macchina cazzo :drool:

Marphil
3rd July 2007, 22:06
http://www.omniauto.it/foto/popup/48144/fiat-500-in-concessionaria


che merda ragazzi..... il particolare della plancia (comandi del clima) non l'avevo visto è orribile....



per il resto ragazzi.... che macchina cazzo :drool:

Per me so gli interni bianchi che fanno cagare a spruzzo.

Mi sembrano molto carini gli interni come layout e design.

Hardcore
3rd July 2007, 22:35
a me il pezzo centrale del clima sembra tanto una stufa....

ma il pulsante SPORT cosa indicherebbe o_0?

Axet
3rd July 2007, 22:51
Riuppiamo visto che domani esce se non ho capito male..
http://www.omniauto.it/foto/popup/48180/fiat-500-in-concessionaria
Guardate a pagina 3 ...
Sbaglio o sono dei bei polmoni come motori? :D

Prego?
Il 1.2 è il motore entry level e non ha certamente pretese di sportività.

Il 1.4 100cv ha prestazioni migliori, in ogni aspetto, rispetto alla mini one.
Nuff said.

Il 1.3 75cv è un motore cittadino senza pretese di sportività, come il 1.2 ^^
Devo forse ricordarti il ridicolo motore diesel della mini pre-restyling? :D

@kith:
Il condizionatore visto dal vivo non è affatto male, è che con la plancia bianca così fa schifo :D

@hardcore:
il tasto sport indurisce lo sterzo, rendendolo più preciso, e migliora la risposta dell'acceleratore e permette inoltre al motore di erogare più coppia ai bassi :)

Marphil
3rd July 2007, 23:00
Il 1.4 100cv ha prestazioni migliori, in ogni aspetto, rispetto alla mini one.
Nuff said.


Curiosità in cosa sarebbe migliore?

Sulla mini one de luxe di mia madre c'è un 95 CV motore quattro cilindri 1,4 litri a benzina ( accelerazione da 0 a 100 km/h 10,9 secondi vel max 185 km/h.)

Axet
3rd July 2007, 23:10
La velocità massima non è quella veritiera, è un pelo inferiore sulla mini.

Ne hai che come velocità massima vanno uguali nonostante la 500 pesi meno e sia 5cv più potente, questo direi che è per via del CX differente tra le due vetture.
Come accelerazione, la mini si prende mezzo secondo.

Come consumi se non ricordo male, ma questo non lo posso garantire, il 1.4 starjet montato sulla panda 100hp/500 consuma meno del 1.4 mini, anche solo per una mera questione di peso :D

Inoltre, tutti i motori della 500 rispettano le normative euro5. Il che vuol dire che allo stato attuale delle cose sono euro4 per il semplice fatto che l'euro5 ancora non esiste, ma appena verrà imposto come standard questi motori potranno essere omologati come euro5 ;)

Mosaik
4th July 2007, 01:18
Prego?
Il 1.2 è il motore entry level e non ha certamente pretese di sportività.
Il 1.4 100cv ha prestazioni migliori, in ogni aspetto, rispetto alla mini one.


Scusa eh..
Ma la Mini One e' entry level... quindi va paragonato con il 1.2
LA cooper con il 1.4...
LA S con la abart...

E per ora in 0-100 la mini se la mangia ;)

Consumi da Quattroruote

Mini One (Consuma di piu')

Consumi (litri/100 km)

* urbano 7,6
* extraurbano 4,6
* misto 5,7


Mini Cooper (Consuma di meno)
Consumi (litri/100 km)

* urbano 7,8
* extraurbano 4,6
* misto 5,8

Poi vabbe bisogna vedere in concreto ovviamente questi consumi su carta lasciano il tempo che trovano :D

Per quanto riguarda il disel devi prendere quello che c'e' ora sul mercato mica quelli vecchi altrimenti io ti prendo quello della vecchia 500 :p

Axet
4th July 2007, 01:33
Scusa eh..
Ma la Mini One e' entry level... quindi va paragonato con il 1.2
LA cooper con il 1.4...
LA S con la abart...

E per ora in 0-100 la mini se la mangia ;)

Discorso insensato mosa lol, devi paragonare le cilindrate e i cavalli mica il fatto se è o meno entry level.
Allora potremmo ragionare in base ai prezzi, e otterremmo che una 500 abarth costa come una mini cooper (NON S), con un gap prestazionale abissale :)



Consumi da Quattroruote

Mini One (Consuma di piu')

Consumi (litri/100 km)

* urbano 7,6
* extraurbano 4,6
* misto 5,7


Mini Cooper (Consuma di meno)
Consumi (litri/100 km)

* urbano 7,8
* extraurbano 4,6
* misto 5,8

Poi vabbe bisogna vedere in concreto ovviamente questi consumi su carta lasciano il tempo che trovano :D

Consumi dichiarati = feccia.
Se per i dati velocistici ci si può quasi sempre fidare, per i consumi devi scordartelo e andarti a leggere le varie prove su strada :)

Un po' come la VW che dichiara il 1.4 TSI 170cv a tipo 18km/l :rotfl:

edit:
Per quanto riguarda il diesel il raffronto come fai a farlo? Cioè uno è un 1.6 l'altro un 1.3 :rain:

Mosaik
4th July 2007, 01:42
Concordo solo sul disel che cmq penso alla base abbiano obiettivi diversi :)

Se voglio una macchina la scelgo anche per le prestazioni mi frega poco se ha il migliore 1.4 del mondo... resta il fatto che quando accellero non si muove :D

Per il resto rimane il fatto che tutti quelli che dicevano che la 500 avrebbe fatto il mazzo alla mini erano solo dei quaquaraqua :)

P.S.:Axet spera che la abarth sia migliore della S altrimenti finisci nei quaquaraqua anche tu :confused:

Axet
4th July 2007, 01:44
Si ma il tuo discorso rimane insensato, se la vuoi per le prestazioni non ti prendi il 1.2 ma il 1.4 che cmq ha delle prestazioni migliori di quelle della mini one, la sua controparte reale :)

Per quel che farà vedere la abarth dobbiamo aspettare, di sicuro farà il mazzo alla cooper, alla cooper S sinceramente non saprei (ma non credo, purtroppo) :D

Mosaik
4th July 2007, 01:50
Esatto se con la mini vuoi le prestazioni prendi la Cooper che ha le prestazioni migliore della One :)

E cmq aspetto domani per vedere i prezzi voglio vedere questi 9 centesimi in piu' quando mi costano sulla mini :sneer:

Axet
4th July 2007, 01:57
Esatto se con la mini vuoi le prestazioni prendi la Cooper che ha le prestazioni migliore della One :)
E cmq aspetto domani per vedere i prezzi voglio vedere questi 9 centesimi in piu' quando mi costano sulla mini :sneer:

Si ma non è questione di entry level, te l'ho già detto i raffronti devi farli a parità di motorizzazione ;)

1.4 aspirato vs 1.4 aspirato la citycar fiat vince, c'è poco da fare... e costa 3k euro meno della mini one :D

Infatti il prezzo della 1.4 100cv sport o lounge, a seconda dell'allestimento "elegante" o quello sportivo, dovrebbe essere 14.500 euro.
La fonte è molto affidabile :nod:

Mosaik
4th July 2007, 02:10
Io il confronto lo faccio fra Base , Sportivo , Tamarro :confused:

Cmq alla fine 5k ci sono di differenza...

Ti chiederei se in finale la mini vale 5k di piu' della 500... ma penso di sapere gia' la risposta :look:
Il paragone potrebbe essere tipo Golf -> A3 secondo me

Axet
4th July 2007, 02:28
Io il confronto lo faccio fra Base , Sportivo , Tamarro :confused:

Cmq alla fine 5k ci sono di differenza...

Ti chiederei se in finale la mini vale 5k di piu' della 500... ma penso di sapere gia' la risposta :look:
Il paragone potrebbe essere tipo Golf -> A3 secondo me

Si ma il confronto non lo puoi fare in questa maniera, per l'ennesima volta, non ha senso!

La politica bmw con mini è stata quella di fare solo versioni costose, fiat con la 500 vuole fare una vettura molto personalizzabile e scalare, che sappia interpretare in pieno anche lo spirito della citycar dura e pure.

Non ha senso paragonare il 1.4 della mini con il 1.2 della 500 quando c'è un 1.4 di potenza simile in listino..

La differenza, a parità di allestimento, si aggira attorno ai 3k euro. Vuoi sapere se è giustificata? Come avrai già immaginato, no :D

E ti spiego anche perchè: cos'ha di meglio la mini 1.4 rispetto alla 500 1.4? Prestazioni? No.

Design? E' opinabile, a me piacciono molto entrambe.

Tecnologia? Direi di no, nè la mini nè la 500 montano nulla di speciale ma la piccola fiat ha qualche feature caruccia in più (modalità sport, motore di concezione più avanzata)

Tenuta di strada? Boh! Secondo me la mini tiene di più, giusto per una mera questione di passo e larghezza della carreggiata, però per questo bisognerà vedere le prove.

Qualità? Stando ai giudizi di auto motor und sport, gli interni della 500 sono qualitativamente migliori rispetto a quelli mini :O

Insomma la differenza non è giustificata, ma si sa che la mini è cara per una ben precisa politica bmw atta a gonfiare i prezzi per convincere la gente di avere un prodotto migliore e più esclusivo.

Venatorius
4th July 2007, 09:10
Io il confronto lo faccio fra Base , Sportivo , Tamarro :confused:

Cmq alla fine 5k ci sono di differenza...

Ti chiederei se in finale la mini vale 5k di piu' della 500... ma penso di sapere gia' la risposta :look:
Il paragone potrebbe essere tipo Golf -> A3 secondo me

Beh a sto punto puoi paragonare alla 500 abarth anche una macchina come il lancer evo: tamarro con tamarro...
scusa ma la mini viene ownata, certo che se ti metti a paragonare modelli che non ci azzeccano tra di loro finische che va di + la mini e magari costa pure meno :rotfl::rotfl::rotfl:

Mosaik
4th July 2007, 10:48
Secondo me sono entrambe macchine piccoline e carine per la città
La Mini costerà di piu' ma ha delle prestazioni migliori c'e' poco da fare ;)

Estrema
4th July 2007, 11:25
partendo dal presupposto che i consumi mi sembrano normali in linea con la categoria; no capisco in che cosa sia differente la mini one e la mini cooper riguardo alle prestazioni se monta lo stesso motore; mica voi ve ne potete accorgere, su dai siamo seri:sneer:

Ps però co sta mini avete rotto le palle se si considira che la abarth nella peggiore delle ipotesi costera 20k cazzo son sempre quei buoni 12milioni delle vecchie lire in meno a parità di prestazioni:nod:

Mosaik
4th July 2007, 11:31
Estre ci sono un po' di cv di differenza che si sentono eh...

Mini Cooper S 23.951 :scratch:
Per il resto ripeto quanto detto nell'altro post non credo che gli optional costeranno tanto di meno...
Cmq oggi che escono i prezzi potremmo fare un po' di paragoni

Axet
4th July 2007, 11:40
Secondo me sono entrambe macchine piccoline e carine per la città
La Mini costerà di piu' ma ha delle prestazioni migliori c'e' poco da fare ;)

E ancora -.-

Se raffronti i motori con cavallerie e cilindrate simili, vedrai che la mini non và di più, anzi. t_T

Il fatto che poi la 500 abbia anche motori più piccoli che la mini non ha non c'entra nulla con questo genere di raffronti :)

Estrema
4th July 2007, 11:49
Estre ci sono un po' di cv di differenza che si sentono eh...
Mini Cooper S 23.951 :scratch:
Per il resto ripeto quanto detto nell'altro post non credo che gli optional costeranno tanto di meno...
Cmq oggi che escono i prezzi potremmo fare un po' di paragoni
la cooper s a 23k ha a malapena i sedili per me esiste solo con pacchetto chili che costa appunto 26k se non erro.:nod:

Mosaik
4th July 2007, 12:01
Ok ultima volta e poi ti do ragione perche' non si finisce piu' altrimenti...
Tu continui a dire che ha motori migliori sulla carta ok va bene ma ai fini pratici la 500 ha prestazioni minori c'e' poco da fare...
Saranno i motori migliori del mondo ma praticamente va piu' piano...

Facciamo cosi' prendi l'intere linea 500 e l'intera linea mini (escludendo la S ovviamente) gli fai fare 0-100 e sommi i risultati...
Alla fine chi avra' il tempo minore?

Quindi come la giri la giri se hai una mini cooper al momento sai che se becchi una 500 per quanto possa dire "la mini e' un'auto da fighetti, viva il made in italy, forza fiat" rimarra' sempre dietro ;)


la cooper s a 23k ha a malapena i sedili per me esiste solo con pacchetto chili che costa appunto 26k se non erro.:nod:

Si estre aspettiamo di vedere il costo dei pacchetti della 500 cosi' potremmo fare dei raffronti serie pero' :)

Estrema
4th July 2007, 12:07
su quattroruote di questo mese( letto di sfuggita) c'èra una configurazione di una 500 con optional molto sfiziosi costo 16k da una partenza di 12 e spiccioli non penso che l'abarth costerà 26k anche perchè non avrebbe senso un prezzo cosi elavato.

Axet
4th July 2007, 12:07
Ok ultima volta e poi ti do ragione perche' non si finisce piu' altrimenti...
Tu continui a dire che ha motori migliori sulla carta ok va bene ma ai fini pratici la 500 ha prestazioni minori c'e' poco da fare...
Saranno i motori migliori del mondo ma praticamente va piu' piano...

Facciamo cosi' prendi l'intere linea 500 gli fai fare 0-100 e sommi i risultati...
Alla fine chi avra' il tempo minore?

Quindi come la giri la giri se hai una mini cooper al momento sai che se becchi una 500 per quanto possa dire "la mini e' un'auto da fighetti, viva il made in italy, forza fiat" rimarra' sempre dietro ;)



Si estre aspettiamo di vedere il costo dei pacchetti della 500 cosi' potremmo fare dei raffronti serie pero' :)

Guarda mosa che è da ieri che continui a fare un discorso totalmente insensato, te l'han detto pure gli altri eh..

La storia poi di sommare gli 0-100 è davvero ASSURDA :eek:

Ripeto, per l'ultima volta, il concetto.. tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :nod:

Non si paragona entry level con entry level, altrimenti non si dovrebbero nemmeno azzardare i paragoni tra, che ne so, F430 e 911.
Del resto l'entry level della 911 viene disintegrata dall'unico modello della F430, ma se prendiamo la 911 GT2/GT3 allora a livello prestazionale siamo lì.

Il 1.4 da 95cv non lo puoi paragonare con il 1.2 pensato esclusivamente per la città, lo paragoni alla sua controparte, cioè il 1.4 100cv.
E' ovvio e lampante.

Così come poi, in futuro, il 1.4 turbo da 150cv lo si paragonerà alla cooper S, e il powerstep da 130/133cv lo si paragonerà alla cooper liscia.

La differenza di prezzo continua ad essere ingiustificata, se non dal marchio (ma ricordiamoci che il brand mini non è forte come quello bmw).

Eddai mosa pari un bambino che non ascolta manco quel che gli dicono..

Mosaik
4th July 2007, 12:26
Il 1.4 da 95cv non lo puoi paragonare con il 1.2 pensato esclusivamente per la città, lo paragoni alla sua controparte, cioè il 1.4 100cv.
E' ovvio e lampante.


Si scusa perche' la mini ONE non e' pesata per la citta' ? :scratch:

Qual'e' il modella per la citta' della mini?
Il modello "Sportivo" della mini è la cooper o sbaglio?
Il modello "sportivo" della 500 è la 1.4 o sbaglio?
Il "ragazzo medio" punta alla Cooper per mini e alla 1.4 per 500 o sbaglio?

Rispondimi solo a queste cose e poi chiudiamo il discorso va :D

Darkwarrior
4th July 2007, 12:36
Ma questo discorso nn ha senso semplicemente perchè imo il termine di paragone della 500 nn è esattamente la Mini, se nn altro come differenze in termini di prezzi, dimensioni, intenti e motorizzazioni.
Boh, per me è un pò come paragonare Opel Gt e Boxter.

Mosaik
4th July 2007, 12:39
Eh infatti Darkwarrior solitamente chi si compra la 500 è perche' non si puo' prendere una mini :rotfl:

Axet scherzo :afraid:

Axet
4th July 2007, 12:47
Ma questo discorso nn ha senso semplicemente perchè imo il termine di paragone della 500 nn è esattamente la Mini, se nn altro come differenze in termini di prezzi, dimensioni, intenti e motorizzazioni.
Boh, per me è un pò come paragonare Opel Gt e Boxter.

Negli allestimenti migliori invece è proprio la mini :)

A meno che tu un abarth da 20k euro la voglia paragonare con, che ne so, una matiz :D

La differenza è che la 500 sarà molto "scalare", mentre la mini costa un botto e bona ^^

Per quanto riguarda le motorizzazioni, tutto è sfalsato dal fatto che l'abarth esce tra qualche mese.. altrimenti avremmo, oltre al 1.2, un 1.4 aspirato da 100cv (contro il 1.4 aspirato 95cv della one), una abarth con il primo powerstep da 130/133cv (contro il 1.6 aspirato 120cv della cooper), una abarth con il secondo powerstep da 150cv (contro il 1.6 turbo da 175cv della cooper S).

Che poi la 500 punta anche su motorizzazioni più basse è un altro discorso, ma perchè è più orientata ad essere anche citycar.
In futuro uscirà pure il 900cc turbo, con potenze che dovrebbero andare dai 90 ai 110cv.. ^^

Darkwarrior
4th July 2007, 12:53
Eh infatti Darkwarrior solitamente chi si compra la 500 è perche' non si puo' prendere una mini :rotfl:
Axet scherzo :afraid:

Beh, certo è una delle possibilità che dipende dal gusto personale, ma nn è detto: chi ti dice che io con 50.000 debba per forza comprarmi un Boxter invece che una Opel Gt? ;)
Però oggettivamente la 500 va inevitabilmente a piazzarsi in una fascia di mercato capace di attirare soprattutto chi nn arriva alla Cooper e chi invece andrà a preferire questo gioiellino rispetto alle ben meno degne di nota city car compatte (es. japponesi koreane miste ecc ecc).
Ma semplicemente perchè Mini (= Cooper) si piazza in una fascia (nicchia) di mercato più elevata.

Axet
4th July 2007, 12:55
Vabbè ma se stiam dicendo che la mini è più cara della 500, direi sticazzi :D
Il punto è, questa differenza di prezzo è giustificata? No, non lo è :D

Certo è che cmq la 500 costa praticamente più di una gpunto, però è all'incrica mezzo metro più corta (3,55 metri contro 4,03).

Mosaik
4th July 2007, 12:56
Axet dai un occhio

http://www.melablog.it/post/4052/fiat-per-la-500-ci-siamo-ispirati-ad-apple-e-allipod

Voglio che la Fiat diventi la Apple dell'auto. E la 500 sarà il nostro iPod". :look:

Immagino tu gradisca il paragone :D

Darkwarrior
4th July 2007, 12:56
Negli allestimenti migliori invece è proprio la mini :)



Si ok Axet, ma comunque la 500 che full optional (OT: alcuni bellissimi davvero, tipo il diffusore di fragranze o il connettore per l'ipod O_O) verrà a costare 19.000 se la vedrà con la Cooper base, è un confronto fuori luogo.

Darkwarrior
4th July 2007, 13:03
Vabbè ma se stiam dicendo che la mini è più cara della 500, direi sticazzi :D
Il punto è, questa differenza di prezzo è giustificata? No, non lo è :D

Certo è che cmq la 500 costa praticamente più di una gpunto, però è all'incrica mezzo metro più corta (3,55 metri contro 4,03).

Ehhhhh ancora con sta storia dei prezzi giustificati: ma voi credete che il Brand nn valga niente e la gente qnd fa i listini nn lo debba contare :rolleyes:
Chi pensa "ti fan pagare il marchio, che merde", nn ha capito un cazzo ;)
Ci sn aziende che spendono MILIARDI di dollari nella costruzione della marca, e molte nn riescono cmq.

E cmq ripeto, le macchine han caratteristiche che nn le mettono direttamente a confronto se nn nei casi limite.

Axet
4th July 2007, 13:04
Axet dai un occhio
http://www.melablog.it/post/4052/fiat-per-la-500-ci-siamo-ispirati-ad-apple-e-allipod
Voglio che la Fiat diventi la Apple dell'auto. E la 500 sarà il nostro iPod". :look:
Immagino tu gradisca il paragone :D

Certo che gradisco :D
Spero che mantengano quanto detto e tutte le vetture d'ora in avanti saranno sugli standard segnati da bravo e 500 :)


Si ok Axet, ma comunque la 500 che full optional (OT: alcuni bellissimi davvero, tipo il diffusore di fragranze o il connettore per l'ipod O_O) verrà a costare 19.000 se la vedrà con la Cooper base, è un confronto fuori luogo.

La 500 1.4 da 100cv se la vedrà con la mini one base, che costa 3k euro all'incirca in più (14.500 vs 17.500 euro).

Ribadisco, che la mini costi di più si sa eh.. ma non è mica un pregio :D

Axet
4th July 2007, 20:28
Altra news sulla 500, sta volta non sulla macchina in sè :D

Se fai il finanziamento fiat hai compresa una garanzia di 5 anni e 500.000 kilometri.
CINQUECENTOMILA.

E ti danno pure un servizio per i tagliandi: in pratica quando devi fare il tagliando telefoni al numero verde, ti vengono a prendere la macchina a casa e poi te la riportano a casa.
Qualora la macchina dovesse esser pronta ma in officina non han tempo per riportartela, fiat ti paga il taxi per portarti in officina a prendere la macchina (fino a 50 euro).

Lo stesso servizio lo puoi avere anche senza finanziamento, pagando un piccolo surplus.

GG :D

Kinson
4th July 2007, 20:33
protuzzo hai de link dove vedere le statistiche d ivendita in italia e in europa ?

Axet
4th July 2007, 20:37
Della 500? Ma non è ancora uscita t_T

Kinson
4th July 2007, 20:40
no no dico proprio del marchio fiat per vedere come stanno andando le vendite :D

Axet
4th July 2007, 20:44
http://www.autoblog.it/post/9074/mercato-italiano-giugno-2007-e-ancora-crescita

Spulciati autoblog, troverai pure quelli del mercato europeo :D

9-3v4iM-9
4th July 2007, 20:45
si ma la fanno sta presentazione o no pd che mi serve di vedere il configuratore con i colori e tutto -.-

Marphil
4th July 2007, 20:48
Cmq spero sia ben guidabile la 500.

La mini one per esperienza personale onestamente non mi piace proprio come si guida, è estremamente rigida, idem il cambio e lo sterzo non sono abbastanza "elastici" (per dirla tutta preferisco molto di + la mia polo come guidabilità che me la rigiro come un calzino con estrema facilità).

Non ho provato la Cooper e la Cooper S (che sicuramente è tutt'altra cosa per ovvie ragioni).

Spero quindi che la 500 nei modelli "pre Abarth" offra una guida molto + interessante e piacevole da questo punto di vista.

Axet
4th July 2007, 20:57
Vabbè marph ma se vuoi una guida sportiva e precisa la rigidità è d'obbligo.

Cmq mio padre l'ha guidata oggi a monza, ha detto che tiene veramente tanto :O

Kith
4th July 2007, 21:24
ma il tastino sport cè su tutte?

pregissima poi la targhettina 500 che puoi sceglierla del colore/stile che vuoi te....


cazzo che figata :D datemi 15k € .QQ

Marphil
4th July 2007, 21:54
Vabbè marph ma se vuoi una guida sportiva e precisa la rigidità è d'obbligo.

Cmq mio padre l'ha guidata oggi a monza, ha detto che tiene veramente tanto :O

Ma a sportività onestamente la mia polo come prestazioni è super allineata alla mini one, la differenza è che si guida nettamente meglio :rain:

Mosaik
12th July 2007, 20:48
Posto prima di Axet giusto per farlo rosicare :sneer:

http://www.autoblog.it/post/9238/fiat-500-e-grande-punto-abarth-foto-spia

La G.Punto sembra davvero aggressiva...
La 500 non tantissimo e poi le manca una cosa fondamentale secondo me... Lo scarico centrale!