PDA

View Full Version : @ teletubbies



AceGentile
26th June 2007, 18:25
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/103457408/p1/?12

drama!:rain:

Shalee
26th June 2007, 18:28
nel bene o nel male l'importante e che si parli dei TeletubbieS :sneer:

Metrox
26th June 2007, 18:31
nel bene o nel male l'importante e che si parli dei TeletubbieS :sneer:

certo boh :rain:

Dryden
26th June 2007, 18:32
Non capisco le ultime 2 frasi che mi negano la comprensione di tutto il discorso >_<

Ardrin WhiteRider
26th June 2007, 18:32
colpa di ASCELLEH :nod:

Rayvaughan
26th June 2007, 18:33
rofl quel paladino idiota:rotfl:

Kuroko
26th June 2007, 18:37
minchia i mie /shrug devono averlo fatto rosicare pesantemente allora :sneer:

Milzbrand
26th June 2007, 18:38
Che schifo di persone :nod:


As per their response, all they did was spam /shrug.

Questa cosa però mi ha fatto rotolare :sneer:

Kuroko
26th June 2007, 18:38
Che schifo di persone :nod:
Questa cosa però mi ha fatto rotolare :sneer:

Si si è roba mia :sneer:

Sjath
26th June 2007, 18:39
ray che è successo ?


edit,
ace sei un poveraccio, fatti una vita...non puoi stare a spulciare le VN in attesa di fatti riguardanti terzi per tutta la tua esistenza..

Rayvaughan
26th June 2007, 18:44
ray che è successo ?

in pratica il pally che abbiamo gruppato ha fatto un /random di merda, ha rosikato ed ha scritto un sacco di baggianate sulle VN per farci passare per dei "badplayer":rotfl::rotfl: peccato che gli altri americani che abbiamo preso in bg non si sono lamentati di niente (forse perchè hanno fatto roll migliori:sneer:)

AceGentile
26th June 2007, 18:45
in pratica il pally che abbiamo gruppato ha fatto un /random di merda, ha rosikato ed ha scritto un sacco di baggianate sulle VN per farci passare per dei "badplayer":rotfl::rotfl: peccato che gli altri americani che abbiamo preso in bg non si sono lamentati di niente (forse perchè hanno fatto roll migliori:sneer:)

cmq se volete farmare i greater mythirian basta andare a fare cerberus, molto + isi lo fai tranquillo in 2o3

Rayvaughan
26th June 2007, 18:51
cmq se volete farmare i greater mythirian basta andare a fare cerberus, molto + isi lo fai tranquillo in 2o3

ci serviva anche il bracciale, e cerberus c'è sempre un teurgo con pally bot a farmarselo:sneer:

Sjath
26th June 2007, 18:51
in pratica il pally che abbiamo gruppato ha fatto un /random di merda, ha rosikato ed ha scritto un sacco di baggianate sulle VN per farci passare per dei "badplayer":rotfl::rotfl: peccato che gli altri americani che abbiamo preso in bg non si sono lamentati di niente (forse perchè hanno fatto roll migliori:sneer:)

zodd mi ha spiegato tutto, ho gia risposto sulle VN.
però scusa, non siete capaci a replyare pure voi sulle vn e dirgli di stare zitto ? oppure fate postare gli altri americani che avevate in bg no ?

Rayvaughan
26th June 2007, 18:53
zodd mi ha spiegato tutto, ho gia risposto sulle VN.
però scusa, non siete capaci a replyare pure voi sulle vn e dirgli di stare zitto ? oppure fate postare gli altri americani che avevate in bg no ?

io avevo un account (avrò postato 2-3 volte) ora se metto i dati non mi fa fare il login, se faccio un nuovo account mi dice che l'email mia ha già un account ><

edit: poi per quello che mi può fregare, le VN pullulano di imbecilli come quest'ultimo, oppure l'età media si assesta sui 13 anni^^

Sjath
26th June 2007, 18:57
io avevo un account (avrò postato 2-3 volte) ora se metto i dati non mi fa fare il login, se faccio un nuovo account mi dice che l'email mia ha già un account ><

edit: poi per quello che mi può fregare, le VN pullulano di imbecilli come quest'ultimo, oppure l'età media si assesta sui 13 anni^^


frega un caxxo, voi avete creato il disguido ( anche se avete ragione ) e voi lo risolvete.

Virolo
26th June 2007, 21:42
un :clap: per la risposta di cicul :)

Sjath
27th June 2007, 00:43
un :clap: per la risposta di cicul :)


grazie grazie, per l'autografo puoi rivolgerti alla mia segretaria ( irene, la sorella di kuroko )

Shalee
27th June 2007, 10:48
mo posto pure io sulle VN pero'....