Log in

View Full Version : [vendo] warlock e paladino su Xavius orda e hakkar ally 70

Patryz
26th June 2007, 20:37
Entrambi i pg sono di livello 70, il pala è attunato karahzan, mentre al lock manca un boss di arcatraz, e lo step di Black morass (old hillsbrad per entrare a BM).

le reputazioni per le eroiche si fanno in breve tempo, sono circa honored con tutte le fazioni, ho sugli 800g a pg (il lock ne ha 800 circa, ma siccome uno stronzo di xavius mi ha scammato 1200g di materiali non è escluso che la blizzard ve li ridia indietro, arrivando a 2000g).

Il pala è speccato holy(per la gilda) ma ha in banca dei buoni pezzi da tanking perche era sempre stato protection. quindi con 30-40g lo respeccate e diventa un tankadin davvero immortale :D ha 340 mining e blacksmith intorno a 250

Il lock ha +650 dmg/healing, quasi tutto blu e una meta gem sul copricapo comprata da poco che vi lascio come sorpresa, l'ho provata in istanza ed ho sorpassato i dps di un rogue ben vestito :D
ottimizzato per l'affliction, è divertentissimo e parecchio forte sia in pvp che in pve, solo per giocatori davvero esperti! ha 375 skinning e 340 leatherworking

ho anche diversi pg banca che uso per vendere su entrambi i server con dei buoni oggetti da mettere all'asta o da usare, inoltre su hakkar ho un priest di livello 25.

accetto offerte intorno ai 150 euri in privato

ps anche a transazione terminata mi potete chiedere qualunque info sul personaggio o sul gioco, consigli etc, sarò ben felice di aiutarvi

update: entrambi hanno mount volante

in caso di offerte serie fornisco msn e cellulare

Patryz
27th June 2007, 11:40
Up

Patryz
30th June 2007, 09:34
Venduto!