View Full Version : Krakkon & divano --- ON AIR !
Arcotemo
27th June 2007, 11:36
http://it.youtube.com/watch?v=t7G7fmlHo1g
:sneer:
Anywyn
27th June 2007, 15:56
ahahaha pwned! :rotfl:
Karidi
30th June 2007, 23:39
:look:si è mai ripreso da quello stato
Arcotemo
1st July 2007, 04:21
:look:si è mai ripreso da quello stato
verso le 4.30 di notte, quando ha cominciato a salire le scale di casa mia ( un gradino ongi 10 secondi) urlando: ciampììììììììì !
non sapeva ne chi era, ne dov'era
merlinos
2nd July 2007, 03:15
hahaha KRAK distrutto :sneer:
se stava fatto :banana::banana:
leonfir
2nd July 2007, 17:11
diciamola tutta..questa era per ordine,in quella serata, solo la terza scenetta per ordine di sconcertamento, la prima era senza dubbio la spissiolata a fiume sulle ruote della macchine del Vany e (per me..) la seconda arcotemo che mi accarezza la spalla alle 5 di notte sognando la sua fidanzata O.o
Krakkon
2nd July 2007, 22:54
Lo ammetto...sono stato ownato brutalmente quella sera :nod:
Interverrà la digos :afraid:
Saluti a tutti e sukate duro
:wave:
Arcotemo
5th July 2007, 19:36
diciamola tutta..questa era per ordine,in quella serata, solo la terza scenetta per ordine di sconcertamento, la prima era senza dubbio la spissiolata a fiume sulle ruote della macchine del Vany e (per me..) la seconda arcotemo che mi accarezza la spalla alle 5 di notte sognando la sua fidanzata O.o
Anywyn
5th July 2007, 22:51
ahuahuhuahuaahu :rotfl:
Chissà che dopo averti stropicciato per bene la spalla non sia passato a stropiccirti anche le mutande e le zone limitrofe :scratch: :sneer:
Arcotemo
6th July 2007, 11:09
ahuahuhuahuaahu :rotfl:
Chissà che dopo averti stropicciato per bene la spalla non sia passato a stropiccirti anche le mutande e le zone limitrofe :scratch: :sneer:
e dovevi vedere che signore mutande che aveva :look:
Killaloth
11th July 2007, 22:36
Pwn3d
P.S.: Domani ultimo esame di sessione, una sera di queste ci autoinvitiamo a casa di Arco per girare il 2ndo episodio :elio:
Arcotemo
12th July 2007, 16:06
io martedì ho finito, quando volete :D