PDA

View Full Version : Impicci (Wayne leggi qui)



Nazza
28th October 2003, 22:30
Purtroppo non vedrò la scatola di daoc usa mi sa fino a Natale... tenterò di scorciare i tempi. Sto aspettando che torni ad un negozioche conosco qui a Roma o cmq che mi dicano un altro negozio sempre qui a Roma dove trovare 'sta scatola...
Intanto Wayne se acconsenti posso tirare su un chierico cure sul tuo account quando nn sei loggato così da essere utile alla neonata gilda e farmi vedere un po' in game :)
(poi con l'occasione farei un pg GM per la gilda di Midgard Ingraine sempre sul tuo account così fintantochè non m'arriva 'sta scatola o non trovo dove comprarla riesco ad effettuare un po' di organizzazione)
Poi avrei una proposta: ho provato ad andare direttamente su www.wayne2k1.com e ho visto che non c'è sito ma un redirect diretto all'indice del forum, che ne dite se tiriamo fuori un sito x questa community?


Edit: per ora sto sull'account di Zoom. Quando creiamo le gilde? (anche zoom gioca sia su MLF sia su Igraine)

Wayne
29th October 2003, 10:49
Intanto Wayne se acconsenti posso tirare su un chierico cure sul tuo account quando nn sei loggato così da essere utile alla neonata gilda e farmi vedere un po' in game :)
(poi con l'occasione farei un pg GM per la gilda di Midgard Ingraine sempre sul tuo account così fintantochè non m'arriva 'sta scatola o non trovo dove comprarla riesco ad effettuare un po' di organizzazione)

Volentieri :D

Tanto piu' che dovremmo avere, cmq, un account con un chierico (buff/cure).

Quando avro' un account, ne riparliamo (maledetta EBGames :madd: )


Poi avrei una proposta: ho provato ad andare direttamente su www.wayne2k1.com e ho visto che non c'è sito ma un redirect diretto all'indice del forum, che ne dite se tiriamo fuori un sito x questa community?

Il sito si puo' fare dove, come e quando vuoi :D


Edit: per ora sto sull'account di Zoom. Quando creiamo le gilde? (anche zoom gioca sia su MLF sia su Igraine)

Quando siamo dentro in un numero considerevole... in tanti hanno aspettato il 28 per fare l'ordine di ToA...vediamo se diventa disponibile per poterlo ordinare, 'tacci loro.

:)

Hangel
29th October 2003, 11:22
Che problemi hai per prendere la scatola?

Se serve la carta di credito, ci mettiamo d'accordo... mi fai un bonifico e io ti prendo tutto in canada o america e te li faccio spedire.

Io ho preso la Gold in Usa e mi è costata una 50 di dollari, più 12 euro di dogana... mentre TOA l'ho preso ieri in Canada

Se si prende in Canada puoi anche non pagare il corriere e risparmi un bel po di soldi a fronte di un po più di tempo per riceverla.

Se serve mano scrivimi a viazzo@libero.it

ciao

Wayne
29th October 2003, 11:48
Il problema del Canada e' che la roba non e' disponibile per un caz :(

Ho avuto uno scambio di mail col loro (gentilissimo, tra l'altro) servizio clienti, e mi han detto che non hanno ne' Gold Edition, ne' ToA, e non sono in grado di dire quando l'avranno.

Shub
29th October 2003, 13:09
Io che ho DAOC usa ma non SI sapete quanto costa e se si trova in ITaGlia?

ToA non lo posso mettere un mi regge il troiaio di PC che ho....

Smoker
29th October 2003, 13:13
SI lo trovi da ludostore (hanno un fottio di espansioni e manco una scatola base... non è che fanno parte del gruppo cto, vista l'efficenza?? :angel: ) a 30 Euro.

Prova a vedere nei negozi di Firenze -> http://www.ludostore.it/ludostore/PG_html.asp?t=filiali#toscana

Nazza
29th October 2003, 13:41
Io pure vorrei evitare l'ordinazione via internet e cercare qui a Roma, o tuttalpiù mi affianco a uno di voi che se poi gentilmente me lo spedisce... vo' ad expare lo skald di zoom ora, và :D

fish =]
29th October 2003, 14:48
va che nn serve DAoC normale per SI e ToA..
io ho comprato una cdkey a 5? su ebay un anno fa

Shub
29th October 2003, 14:53
Si ma maremma serpe 30€ per SI Usa?
La maremmaccia...

Cmq come detto prima finisco i miei ticket e poi vedo :D
Ah da Venerdi per ben 10 gg sono uccel di bosco, torno lunedi 10 novembre....

FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Wayne
29th October 2003, 14:55
va che nn serve DAoC normale per SI e ToA..
io ho comprato una cdkey a 5? su ebay un anno fa

Non si trovan piu' :(

fish =]
29th October 2003, 18:07
bellissimo horizons :>
quasi quasi ti vendo l'altro acc con SI e una warden 27 su guinevre :D