PDA

View Full Version : Domanda ra NS...



Blackhell
27th June 2007, 12:31
raga al 6L0 k ra prendereste x il NS blade??

x ora ho:

mos2
purge2
dex3
forza3
mop3

qll k volevo sapere è se poteva essere utile prendere dex x blade xk h le idee 1 po confuse:look:...tnx in anticipo...:thumbup:

MBK
27th June 2007, 12:34
raga al 6L0 k ra prendereste x il NS blade??
x ora ho:
mos2
purge2
dex3
forza3
mop3
qll k volevo sapere è se poteva essere utile prendere dex x blade xk h le idee 1 po confuse:look:...tnx in anticipo...:thumbup:

Il danno di Lame è basato al 100% su FORZA, non so che utilità possa avere ma ovviamente mi rimetto ai pareri degli esperti in materia di stealther. ;)

:wave:

Blackhell
27th June 2007, 12:50
ok tnxxx

AceGentile
27th June 2007, 13:04
purge3 lw1 vanish1 mop3 aug str2 imo

nortis
27th June 2007, 13:19
purge3 lw1 vanish1 mop3 aug str2 imo
uppo d dex t fai una pugnetta

Fi$iCo
27th June 2007, 13:23
io nn escluderei viper..col mio scudato le ombre mi danno il primo colpo e poi nn mi colpiscono più..però il veleno fa il suo sporco lavoro

Rayvaughan
27th June 2007, 14:00
viper 3 a rank alto va pigliato... prima serve assolutamente purge3 (se giri in solo:sneer:)

Blackhell
27th June 2007, 14:35
ok grazie....ma maxo prima pain o forza?

nortis
27th June 2007, 14:41
pain

Blackhell
27th June 2007, 14:42
grazie mille :sneer:

Ungrim
27th June 2007, 18:07
ok grazie....ma maxo prima pain o forza?

prima pain......
cmq occhio che master of stealth vs arcieri servirebbe...da quando la ho a 4 non sono stato piu shottato da qualcuno che non fa altro che premere f8 e sparare colpi da 500 l'uno non evadabili e che arrivano da qualsiasi direzione(si proprio gdr che uno non vede da dove gli sparano dasdas geni alla mithic)
alla fine cmq a quel rank(basso)secondo me ti conviene aprire sempre con la 5l0 sugli altri assassini e magari mttere purge2 solamente per purgare i tank o gli stun di scudo ogni tanto...
na cosa tipo ---> purge2 vanish1 mos3 pain3 forza2 sfuggimagia2 longwind1 tougness1(o pain4 o mos4 e poi forza sfuggimagia e longwind la alzi come aumenti il rank)

Blackhell
27th June 2007, 18:50
si infatti...farò così xk se riesco a vedere meglio gli altri stealther e parto di pa è praticamente vinta...in teoria :)

grazie 1000 a tutti

AceGentile
27th June 2007, 19:00
aom non è granchè visto che è una % della tua res attuale se non ricordo male, a sto punto meglio EM

mos4 a rank bassi sono sprecati, senza contare che con camo up son punti sprecati ugualmente, mos3 va benissimo (che poi con detect hidden è praticamente mos4)

visto che tutti gli archer vanno almeno mos4 (maggior parte mos5) fare pa su di loro (se non sono gia in inc/afk o cazz ne so) senza stealth lore è praticamente impossibile, in quanto vi vedete quasi alla stessa distanza, ma tu devi avvicinarti per fare pa/backstab, mentre loro tirano fuori arco e GG. infatti se ne vedi uno non stare a perder tempo tentando di avvicinarti da hiddato (se non hai stealth lore up), dehiddalo con dd che intanto lo interrompi pure 1paio di secondi mentre sprinti per raggiungerlo.

il consiglio di usare remedy mi pare una ovvietà francamente :rain: con tutti gli scout che ci sono e 1caterva di stun non c'è motivo per non prendere purge3 il prima possibile, RA che ti salva il culo e ti fa fare ben + pr di mop/aug str etc (che poi dovresti pigliare ugualmente ma ovvio ci vogliono i rank)

lw1 vabbeh per avere permasprint con pozza reg end blu (se farmi le componenti e usi sempre quelle gialle puoi anche tralasciarla)

per il discorso "vedo sempre altri stealther e parto di pa", mos non funzia se sei un assassino per trovare altri assassini, funzia solo su minstrel e archers. mene lo vedi ugualmente a 1chilometro causa sil non cappato (se non è rank alto) e anche perchè i mene non posso prendere mos.

discorso archer, scordati di fare pa o backstab se non sono afk/niubbi/lenti e non hai stealth lore. se poi trovi archer pirla che ti inca di melee li è 1altro discorso

Saffo
27th June 2007, 19:19
a parte che viper3 non lo ho preso nemmeno sul mio SB rr10 (lo ho a 1), mos se non a rank alto va bene tra 2 e 3, purge3 è una figata e mi manca di brutto sul mio NS merda...

Virolo
27th June 2007, 19:35
Saffo sei te il ns su caerleon che si chiama tipo Saffho?

AceGentile
27th June 2007, 19:40
a parte che viper3 non lo ho preso nemmeno sul mio SB rr10 (lo ho a 1), mos se non a rank alto va bene tra 2 e 3, purge3 è una figata e mi manca di brutto sul mio NS merda...

io massimo ho avuto viper2, poi abbassato a 1 e ora zero. aveva 1senso su classic per killare i ranger che con pd eran durissimi (ma cmq fattibili con 1po' di culo)

MBK
27th June 2007, 19:41
Saffo sei te il ns su caerleon che si chiama tipo Saffho?

Ce l'ha scritto in firma i personaggi che usa. :look:

Virolo
27th June 2007, 19:50
Ce l'ha scritto in firma i personaggi che usa. :look:
chiedere è lecito rispondere è cortesia :shrug:

Ophium
27th June 2007, 20:06
:afraid:

:D

Saffo
27th June 2007, 21:12
Saffo sei te il ns su caerleon che si chiama tipo Saffho?

purtroppo sì....

tra 6 relic a mid, il mio rank merda, i pg che girano in solo (rank alti e BD, lock, valk e SM), gli zerg e AJ che mi becco....è una figata :nod:

Vindicare
27th June 2007, 21:15
purtroppo sì....
tra 6 relic a mid, il mio rank merda, i pg che girano in solo (rank alti e BD, lock, valk e SM), gli zerg e AJ che mi becco....è una figata :nod:

ma venire anche voi su mordred no eh :rain:

Virolo
28th June 2007, 00:04
Ce l'ha scritto in firma i personaggi che usa. :look:

purtroppo sì....
tra 6 relic a mid, il mio rank merda, i pg che girano in solo (rank alti e BD, lock, valk e SM), gli zerg e AJ che mi becco....è una figata :nod:
pwned :confused:

sì sono uno dei lock che hai incontrato ;)
pure per me è dura girare in solo.. pure con un pg come il warlock.. visto i vari AJ e rank sovrumani che girano gruppati giusto per rompere i coglioni..
non parliamo poi quando giro da solo con lo sb o l'hunter :eek:

Nightwalker
28th June 2007, 02:03
tze.. girare in solo nn esiste +.....

c'è gente che mi è arrivata a dire che io zergo xke c'ho due spade e loro 1 :sneer:

Cifra
28th June 2007, 08:52
Perchè viper è così bistrattato?

Piola
28th June 2007, 21:37
A me piaceva un totale...

Ungrim
28th June 2007, 23:09
pwned :confused:
sì sono uno dei lock che hai incontrato ;)
pure per me è dura girare in solo.. pure con un pg come il warlock.. visto i vari AJ e rank sovrumani che girano gruppati giusto per rompere i coglioni..
non parliamo poi quando giro da solo con lo sb o l'hunter :eek:

quindi siete voi il gruppo warlok che gira dentro labirint a lechare i singoli....
pd forti...
io e saffo al 3-4 giriamo soli e voi girate in gruppo warlok a lechare i soloer...

Ungrim
28th June 2007, 23:10
Perchè viper è così bistrattato?

perche tra hidden sono punti persi dato che spesso uno è immune ai veleni ergo e meglio usare meglio i 30 punti di viper3

Piola
29th June 2007, 09:00
perche tra hidden sono punti persi dato che spesso uno è immune ai veleni ergo e meglio usare meglio i 30 punti di viper3
Vero ma considerato il numero degli arcieri dopo la patch mi dava un grozzo aiuto :D

Ungrim
29th June 2007, 21:34
Vero ma considerato il numero degli arcieri dopo la patch mi dava un grozzo aiuto :D

sara un caso ma da quando ho messo mos4 non so piu morto da 1 arciere...e gioco pure senza purge...bhe non avro segato i rank 10 ma a rank4 fare 3k ad inc vs scout 9l o hunter 8l non e male...
ora l'ho provato e non so se tenerlo o levarlo ma na cosa e sicura non dite in giro che e uguale perche e na cazzata..ora come ora il 50% delle volte parto di pa mentre l'altro 50% subisco una freccia perche cerco di fare il pa(se usassi l'istant non subirei frecce)mentre prima iniziavo l'inc che ero ogni volta al 50% o meno...
ovviamente pure quelli come viper so punti persi che so utili solo in determinati frangenti mentre in altri contano 0 pero dire che mos basta a 2 e na cazzata...

Saffo
29th June 2007, 21:45
un tempo (1 paio di anni fa) viper roxava di brutto, dava circa il 125% di danno in più a singolo tick, è stato nerfato e all'incirca ora (e da oltre un anno) è così:
Viper 1 +25%
Viper 3 +75%

Considerando che il dot è utile solo in certi casi contro certe classi (tutto dipende da n cose ovviamente), mi basta avere la possibilità di un Damage add di 60/70, piuttosto che spendere altri 25 punti rinunciando ad altre cose per aumentarlo di altri 30 per tick...

AceGentile
29th June 2007, 21:47
sara un caso ma da quando ho messo mos4 non so piu morto da 1 arciere...e gioco pure senza purge...bhe non avro segato i rank 10 ma a rank4 fare 3k ad inc vs scout 9l o hunter 8l non e male...
ora l'ho provato e non so se tenerlo o levarlo ma na cosa e sicura non dite in giro che e uguale perche e na cazzata..ora come ora il 50% delle volte parto di pa mentre l'altro 50% subisco una freccia perche cerco di fare il pa(se usassi l'istant non subirei frecce)mentre prima iniziavo l'inc che ero ogni volta al 50% o meno...
ovviamente pure quelli come viper so punti persi che so utili solo in determinati frangenti mentre in altri contano 0 pero dire che mos basta a 2 e na cazzata...

no ma bravi gli scout r9 che perdono da ns r3. se non dovessi usare bot rerollerei subito :rain: