Log in

View Full Version : fiat coupe

saltaproc
27th June 2007, 12:43
mmm sapete se è in progetto un erede di sta stupenderrima nonchè attualissima macchina?

Estrema
27th June 2007, 13:25
sperando che sia almeno più robusta si semismontava per strada; una volta insoma tanto tempo fa ( faceva il pilota nannini post incidente; qui a magione fecero un test al 3 giro di pista di una 20v turbo si ruppero i semiassi; ad un altra invece si ruppe la guarnizione della testata;insomma non è stata una delle più fortunate fiat anche se ne han vendute un botto.

Axet
27th June 2007, 13:28
Purtroppo no.
Forse, e dico forse, si farà una piccola spider tipo barchetta :p

saltaproc
27th June 2007, 13:28
sperando che sia almeno più robusta si semismontava per strada; una volta insoma tanto tempo fa ( faceva il pilota nannini post incidente; qui a magione fecero un test al 3 giro di pista di una 20v turbo si ruppero i semiassi; ad un altra invece si ruppe la guarnizione della testata;insomma non è stata una delle più fortunate fiat anche se ne han vendute un botto.
bho a livello meccanico non so può essere vero quello che dici

a livello di linea era avanti di eoni per l'anno in cui è uscita
io me la prenderebbi tuttora si trovano a uno sputo di euro

http://www.diseno-art.com/images/Fiat_Coupe.jpg

Axet
27th June 2007, 13:34

Strano, mai sentito di problemi ai semiassi :look:

C'erano problemi ai motori, e pure tanti, sui 1.8 130cv (motore OSCENO, era quel cesso montato pure su barchetta, stilo e compagnia bella) e sui 2.0 turbo 16v che era il quattro cilindri derivato da quello della delta integrale ma pure quello era delicatissimo e pieno di problemi.

Il 2 litri cinque cilindri turbo 20v 220cv invece era pressochè perfetto... andava veramente un botto e aveva pochissimi problemi :p

Estrema
27th June 2007, 13:42
cmq ci vorrebbe di nuovo un segmento di coupè diciamo entry level come al tempo della fiat coupe la megane coach la hynday coupè la puma la tigra la stessa barchetta ecc sarebbe per un giovane un ottima alternativa.

Trish
27th June 2007, 13:46
Effettivamente è vero per i tempi,ma anche attualmente,la linea era stupenda,le prestazioni niente ma le il problema erano i consumi,ma ovviamente se si vogliole prestazioni...

Axet
27th June 2007, 13:59
Vabbè prendere un 2 litri turbo da 220cv e lamentarsi dei consumi è un controsenso :sneer:

Cmq era veramente uno sparo sta macchina :drool:

@estre:
guarda, come ti ho detto forse verrà fatta una nuova barchetta.. del resto tra i profitti sempre eccelsi dei veicoli commerciali, tra i guadagni assurdi di fiat powertrain, tra finalmente un settore auto in attivo e in crescita continua, i soldi ora ci sono.

Cmq i progetti per il risanamento di lancia prevedono un "modello speciale".. non si sa cosa potrebbe essere, si mormora una delta integrale oppure, quel che io spero, una fulvia coupè oppure coupè-cabriolet.

E se hai visto la concept della fulvia saprai che è una figata :D

Inoltre dovrebbe essere abbastanza piccola, quindi accessibile come prezzo, pur rimanendo lancia (quindi un brand più forte di fiat e di conseguenza più costosa).

Estrema
27th June 2007, 14:02
Vabbè prendere un 2 litri turbo da 220cv e lamentarsi dei consumi è un controsenso :sneer:
Cmq era veramente uno sparo sta macchina :drool:
@estre:
guarda, come ti ho detto forse verrà fatta una nuova barchetta.. del resto tra i profitti sempre eccelsi dei veicoli commerciali, tra i guadagni assurdi di fiat powertrain, tra finalmente un settore auto in attivo e in crescita continua, i soldi ora ci sono.
Cmq i progetti per il risanamento di lancia prevedono un "modello speciale".. non si sa cosa potrebbe essere, si mormora una delta integrale oppure, quel che io spero, una fulvia coupè oppure coupè-cabriolet.
E se hai visto la concept della fulvia saprai che è una figata :D
Inoltre dovrebbe essere abbastanza piccola, quindi accessibile come prezzo, pur rimanendo lancia (quindi un brand più forte di fiat e di conseguenza più costosa).
si ma io parlavo di un prezzo dai 18 ai 30k massimi, in generale non solo per fiat.

Falcodiluce
28th June 2007, 18:09
la 20v turbo o come cavolo si chiama..insomma la piu' potente ho sempre sentito dire da tutti che era inaffidabile in quanto a meccanica...ma per le altre (mio cugino ne ha una) motorizzazioni nn ho mai sentito di problemi particolari..se escludiamo quel TA che su macchine del genere nn me lo spiego...boh

Axet
28th June 2007, 19:26
la 20v turbo o come cavolo si chiama..insomma la piu' potente ho sempre sentito dire da tutti che era inaffidabile in quanto a meccanica...ma per le altre (mio cugino ne ha una) motorizzazioni nn ho mai sentito di problemi particolari..se escludiamo quel TA che su macchine del genere nn me lo spiego...boh

E' esattamente il contrario ma vabbè :sneer:

Falcodiluce
30th June 2007, 17:47
sarà...ma mio cuggino mio cugggino nn ha mai avuto un guasto da 3 anni che la possiede..e se cerchi in giro (anche su internet) c ene sono parecchie di lamentele per la motorizzazione piu' alta poi oh...si sa che te sai tutto ...da oggi sarai il mio caro Innominabile

x4d00m
30th June 2007, 17:49
beh oddio a monza una coupe' turbo ha fatto un bel rumore quando e' partita la girante :rotfl:

Axet
1st July 2007, 18:57
sarà...ma mio cuggino mio cugggino nn ha mai avuto un guasto da 3 anni che la possiede..e se cerchi in giro (anche su internet) c ene sono parecchie di lamentele per la motorizzazione piu' alta poi oh...si sa che te sai tutto ...da oggi sarai il mio caro Innominabile

Sicuramente ne sai di più tu che un'officina fiat, vero?

AHUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAAUAHAUAH

Vabbè stai semplicemente parlando a vanvera, come tuo solito :)
Il fatto che quella di tuo cugino non abbia avuto problemi non implica che tutte le vetture con la stessa motorizzazione siano esenti da problemi :rolleyes:

Concetto troppo difficile da capire, ma sicuramente l'esperienza di tuo cugggino unita alle voci che hai sentito è più affidabile delle mie fonti. Sicuro sicuro, HUAHUAHUAHUAHUA

Falcodiluce
2nd July 2007, 10:34
Sicuramente ne sai di più tu che un'officina fiat, vero?
AHUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAAUAHAUAH
Vabbè stai semplicemente parlando a vanvera, come tuo solito :)
Il fatto che quella di tuo cugino non abbia avuto problemi non implica che tutte le vetture con la stessa motorizzazione siano esenti da problemi :rolleyes:
Concetto troppo difficile da capire, ma sicuramente l'esperienza di tuo cugggino unita alle voci che hai sentito è più affidabile delle mie fonti. Sicuro sicuro, HUAHUAHUAHUAHUA

figurati Innominabile..tu sai tutto :afraid:
vorrei esser come te :confused:

Axet
2nd July 2007, 14:24
figurati Innominabile..tu sai tutto :afraid:
vorrei esser come te :confused:

No adesso davvero, so che sei stupido ma ci provo lo stesso..

Secondo te è più affidabile il parere di tuo cugggggino oppure quello dei capi-officina vari del concessionario fiat dove lavora mio padre?

Vabbè è pretendere troppo da uno come te ahuauhahuahuaauhahu

Acheron
2nd July 2007, 14:33
posso dire che la coupe mi fa sbocco?

Darkwarrior
2nd July 2007, 14:35

*

saltaproc
2nd July 2007, 14:35
:nono: