Log in

View Full Version : Per ricordare

Manfalus
27th June 2007, 14:40
5457
27 giugno 1980
.

Manfalus
27th June 2007, 14:43
Tornato a Bologna, al museo della memoria.

Estrema
27th June 2007, 14:45
manfa molti manco lo sanno ch in quella data è successo l'incidente di ustica.

ciao manfa come va:D

Necker
27th June 2007, 14:51
con tutte le porcate che ci sono attorno a quella vicenda, penso che l'ultima cosa sensata sia "ricordare".

E' tristissimo, sono morte tot persone e nessuno è risultato colpevole, neanche di "banale" negligenza. Ma che merda di paese è il nostro?

Lasciamo perdere veramente.

Kuroko
27th June 2007, 14:59
Pagina tristissima della storia Italiana, e purtroppo la verità non verrà mai a galla.

*

Wolfo
27th June 2007, 15:32
l'unica cosa che viene a galla nel nostro paese è la merda.

Kappa
27th June 2007, 15:46
Io vorrei invece dimenticare una delle peggiori pagine della recente storia del nostro paese, cè dentro di tutto, omertà, servilismo nei confronti di poteri stranieri, menzogne di ogni genere e soprattutto tanti morti senza motivo... e i delinquenti ancora in libertà non ho parole adatte, ma non ci sono temo.

Alkabar
27th June 2007, 17:29
Io vorrei invece dimenticare una delle peggiori pagine della recente storia del nostro paese, cè dentro di tutto, omertà, servilismo nei confronti di poteri stranieri, menzogne di ogni genere e soprattutto tanti morti senza motivo... e i delinquenti ancora in libertà non ho parole adatte, ma non ci sono temo.

Tipo... calipari ???

Oppure la funivia che è venuta giu in seguito a due cazzoni che facevano gli sboroni col get ???

Wolfo
27th June 2007, 17:31
Tipo... calipari ???
Oppure la funivia che è venuta giu in seguito a due cazzoni che facevano gli sboroni col get ???
è stato il vento....

Alkabar
27th June 2007, 17:52
è stato il vento....

:afraid::afraid: