Log in

View Full Version : [Scambio] Lock 70 UD epix

Cioppins
28th June 2007, 00:24
Ciao a tutti vendo il mio warlock 70 UD su server Hakkar ( trasfer disponibile )
-Attunato per Karazan
-Mount terrestre epica
-Mount volante epica
-Revered/Exalted con tutte le fazioni
-Tailoring a 375
-Jawelscrafting a 350
-350 gold e svariati oggetti in banca per un valore di 500 gold
-150 punti arena
-6000 punti honor
-svariati pg banca nell'account
-Flask,pozioni,oil (insomma pronto da subito per fare istanza )
-Equip:FULL SET SHADOWWEAVE ( sockettato e ench ) FULL SET BATTLECAST ( sockettato e ench)Anelli Epici Violet eye-anello epico del BG Arma della rep off hand blue drop ( istance ) wand blue ( istance ) trinket epici ma ora utilizzo quelli blue perchè sono specchato affliction , amuleto epico del bg anche questo sockettato back blue ( istance ) ma in questi giorni prendo quello del bg,come guanti Del set dell'arena , cintura blue ( istance ) ma tra pochi giorni ho quella epica del craft
-in banca come oggetti di valore ho 20 badge of justice 10 shadowcloth 1 mooncloth 1 spellcloth oltre agli oggetti sopra descritti :metal:
Sono unico propietario dell'account :nod: ho cd-key pass e dom segreta offro cambio e-mail ACCOUNT sicuro al 100 % :metal: mai stato scammato NO PERDITEMPO:fuck::fuck: ( scambio solo per warrior,hunter,druido,rogue,shamano ) a presto :thumbup:
scusate il mio indirizzo msn è GarofolinoPhew-you@hotmail.it o . com nn lo so :eek::banana::lol:

Scusate Scambio solo non vendo piu :nono: non mandatemi pvm o pm nn li leggo!! prendete msn e parlatemeli da la :banana::banana:

Cioppins
28th June 2007, 16:48
UP :nod::nod:

fate offerte entro domani io scambio :(:(
avete poco tempo :sneer: