PDA

View Full Version : [Info-Update] Per tenervi un po' aggiornati...



Jarsil
27th June 2007, 22:28
Stiamo ultimando gli spawn dei vendors delle città.

Sono stati spawnati quasi tutti i cimiteri e le location di mob cazzute.

Nazgul sta lavorando sodo con l'arredo di City of the Dead - vedrete che roba, da film Horror di prima classe -, e con le altre cosine che mancano nelle città

a breve iniziamo lo spawn delle zone esterne alle città, non ci vorrà molto. Un attimo di test interno, e poi si potrà partire.

Quindi pazientate ancora poco perché siamo vicinissimi.

Appena pronti con la mappa finale dell'open beta, posterò su questo forum tutti i link per scaricare i files necessari per giocare su Enyaw.

Stay tuned!

Sauron
27th June 2007, 22:49
evviva :clap:

NoeX
27th June 2007, 23:45
Avrei TROPPE domande da farti legate all'implementazione, ma penso le scoprirò (per quanto possibile) da me :D

Ottimo lavoro e buona continuazione :-)

LuKas
28th June 2007, 00:23
Daje sono impaziente :angel::metal:

Kith
28th June 2007, 02:39
ma per la beta, ci sarà una modifica alla velocità di crescita delle stats/skills?

no perchè sai macrare 1mese di beta per poi riniziare è deleterio :D

io intenderei la beta giusto per vedere se tutto funge a dovere e bon.

NoeX
28th June 2007, 09:59
ma per la beta, ci sarà una modifica alla velocità di crescita delle stats/skills?

no perchè sai macrare 1mese di beta per poi riniziare è deleterio :D

io intenderei la beta giusto per vedere se tutto funge a dovere e bon.

io penso che per beta, Jarsil intenda un, provate le skills,

- lentezza dei gain:
(a proposito, si macra per quantità, cioè N coltellini da 2 ferro l'uno, oppure di qualità con log(n) armor plate da 20 ferro l'una ? Inoltre è previsto una specie di gain guaranteed system, cioè dopo tot che non guadagni un cavolo, zac, ti sale di 0,1 alla prima azione ? Io ho brutti ricordi di Taming su OSI una volta arrivato a 91 Taming\97.8 di Poisoning (funzia pe i maghi?)

- bug (questi non si possono usare immagino, solo macroing 'pulito')

- costo materiali equo per armor & bla


P.S.: Non vedo l'ora!!!

Jarsil
28th June 2007, 10:15
Noi per ora abbiamo testato che le skill funzionino e che non salgano a velocità bradipo (alcune passive sono anche piuttosto veloci a dire la verità).

Naturalmente, essendo una beta, non aspettatevi che TUTTO funzioni a perfezione, nel contempo io mi aspetto da voi la TOTALE collaborazione per scovare eventuali bugs nelle skill (anche perché per quanto mi riguarda, sul forum non esisterà Jail in game, se vi pesco a sfruttare un bug che vi fa avere vantaggi sugli altri vi banno dal gioco e dal forum ISTANT, che sia chiaro).

Ladro di anime
28th June 2007, 10:40
Nazgul sta lavorando sodo con l'arredo di City of the Dead - vedrete che roba, da film Horror di prima classe -, e con le altre cosine che mancano nelle città

:afraid: Devo stare zitto, Devo stare zitto. :afraid:

Nazgul Tirith
28th June 2007, 11:38
:afraid: Devo stare zitto, Devo stare zitto. :afraid:


DioPovero Ladro Muori.



Giuro che stasera ti metto le catene e finisci ad arredare con me.

Ladro di anime
28th June 2007, 12:28
DioPovero Ladro Muori.
Giuro che stasera ti metto le catene e finisci ad arredare con me.

Non voglio girare per la città a mo di coniglio di alice canticchiando quanto sia bello arredare una città e tirando fuori i mobili dal sacco......

:afraid:


(mo sicuramente mi troverò i programmi e la lista di cose da fare con la scadenza..... :afraid:, ma non mi avrai mai!!! )

Ipnotik
28th June 2007, 13:35
dai da grandi ragassi! sono ingessato a casa e nn so a cosa giocare! :clap::clap:

Wolfo
28th June 2007, 13:46
Naz ma lo spot degli orsetti del cuore lo stai arredando bene?

Nazgul Tirith
28th June 2007, 14:19
Non voglio girare per la città a mo di coniglio di alice canticchiando quanto sia bello arredare una città e tirando fuori i mobili dal sacco......

:afraid:


(mo sicuramente mi troverò i programmi e la lista di cose da fare con la scadenza..... :afraid:, ma non mi avrai mai!!! )


Sei Fottuto.


E Ora sali su quel buggy che dobbiamo andare a difendere la base :look:
E ricordati lo scudo :look:

Ladro di anime
28th June 2007, 14:20
Sei Fottuto.
E Ora sali su quel buggy che dobbiamo andare a difendere la base :look:
E ricordati lo scudo :look:

Nazgul Tirith | The Red King Falling Down, For Eternity... scrive:
io e te + buggy = prima buca morti

:gha:

Sintak
28th June 2007, 14:32
Daiiie raga daiie a lavorare :love:

Kith
28th June 2007, 20:23
Naz ma lo spot degli orsetti del cuore lo stai arredando bene?


e le piantagioni di pannocchie=? spero che implementiate il gathering by culo, così so cosa insegnare a wolfo asd

Wolfo
29th June 2007, 08:52
Io sono nabbo di sto gioco , needo insegnamenti mio piccolo fiorellino kith...

Kith
29th June 2007, 20:31
Io sono nabbo di sto gioco , needo insegnamenti mio piccolo fiorellino kith...


tu farai il sarto amo