PDA

View Full Version : intervista MOLto INTERESSANTE



Pic STK
28th June 2007, 10:10
QUAND esce sto gioco? pd che figata
http://www.war-italy.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=2069#2069

editato il link

Axemor
28th June 2007, 10:11
http://www.war-italy.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=2069#2069
QUAND esce sto gioco? pd che figata

nn funza il link...:rain:

Pic STK
28th June 2007, 10:33
a me funziona....

Sintak
28th June 2007, 14:38
Sembra molto, molto interessante

Acheron
28th June 2007, 14:50
tactics baby spacca

Faramjr
28th June 2007, 15:49
Ehm... Avevo letto solo il primo paragrafo :gha:

Allora ci sono ste benedette realm abilities :thumbup:

Sintak
28th June 2007, 16:49
Ehm... Avevo letto solo il primo paragrafo :gha:
Allora ci sono ste benedette realm abilities :thumbup:

Infatti quello che più mi consola è che hanno mantenuto il concetto dei RP di daoc

Gramas
28th June 2007, 18:20
a me non è che vada molto giu di esplorare il sarcazzo de posto per tutte le tactics.

Cmq se sono veramente così tante ci sarà varietà spero..cioè non che si riducano a banalità però non credo visto che sono così tante

xv25
28th June 2007, 19:15
Non so perche' ma item come reward pvp mi puzza di wow, e cioe' di merda.

SharTeel
28th June 2007, 19:20
eh allora vatti a farmare i boss 543543 volte per droppare gli items pve ;)

è il sogno di ogni pvper quello di non dover farmare mostri per avere l'equip -___-;

xv25
28th June 2007, 20:14
eh allora vatti a farmare i boss 543543 volte per droppare gli items pve ;)

è il sogno di ogni pvper quello di non dover farmare mostri per avere l'equip -___-;

Ma mica sara' come wow il pve che devi farmare i boss la reputazione eccetra eccetra, almeno han detto che sara' molto leggero.
Se dovessi scegliere tra il fare un po' di pve magari alla guildwars avendo pero' tutti la stessa roba, e item killando gente ma che poi sono strasbilanciati con quelli pve come wow ti direi senza dubbio la prima :|

Gramas
28th June 2007, 20:25
Non mi va di riguardare l'articolo ma nell'intervista si parla di item simili o quasi uguali(pve pvp) credo

Boroming
28th June 2007, 20:59
l'ultima volta che ho letto item uguali per pve e pvp era prima dell'uscita di wow :gha::gha::gha:


speriamo facciano N volte mejo

Iscariot
28th June 2007, 21:36
quanta carne al fuoco...

heartless
28th June 2007, 22:28
oddio mancano ancora troppi mesi :(

xv25
29th June 2007, 06:57
Non mi va di riguardare l'articolo ma nell'intervista si parla di item simili o quasi uguali(pve pvp) credo

Stessa cosa identica han detto in wow, proprio per questo ho terrore di sta notizia :afraid:

TonyD
29th June 2007, 11:22
Stessa cosa identica han detto in wow, proprio per questo ho terrore di sta notizia :afraid:


Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato il gioco al momento in fase di beta closed ( la beta pubblica sarà all'incirca verso settembre ) è non simile........ per moltissimi aspetti IDENTICO a WOW.
Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite aumenti il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.

Boroming
29th June 2007, 12:22
Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato il gioco al momento in fase di beta closed ( la beta pubblica sarà all'incirca verso settembre ) è non simile........ per moltissimi aspetti IDENTICO a WOW.
Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite all'unghi il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.


ma che stai a di ?

lo sai che esistono gli interrupt? -.- occristodio

ci hai mai giocato a wow prima di dire che cagate?

Iscariot
29th June 2007, 12:48
Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato il gioco al momento in fase di beta closed ( la beta pubblica sarà all'incirca verso settembre ) è non simile........ per moltissimi aspetti IDENTICO a WOW.
Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite all'unghi il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.

ma la pianti di postare per sentito dire o per intuizioni plz

heartless
29th June 2007, 13:15
mmmm tonyD hai 2 problemi di fondo:
1 - wow mi sa che non hai idea di come funziona precisamente, i cast si interrompono e cosi anche le cure.
2 - gg al neologismo "all'unghi" :gha:

per tutto il resto ce tetris :nod:

Tunnel
29th June 2007, 13:19
Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato

Cos'è ? Fai illazioni ?
Il resto non lo commento nemmeno ma qua si esagera pesantemente.

SharTeel
29th June 2007, 13:28
Come ho già detto in un altro tread che è stato prontamente bloccato il gioco al momento in fase di beta closed ( la beta pubblica sarà all'incirca verso settembre ) è non simile........ per moltissimi aspetti IDENTICO a WOW.
Anche se inseriranno una gestione dell'RVR differente nel senso che se guadagni rank non lo perdi come in WOW a me avere un cazzo di pg che casta e non può essere interrotto come in wow mi sembra una cagata fotonica. Il bello della strategia di DAOC è che puoi interruptare i caster e i curatori. Qui al limite all'unghi il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.

esistono le skill interupt
esistono gli stun
esiste il knockdown
esisterà il mezz (credo)

il modo per fermare i cast ci sta...

Tibù
29th June 2007, 14:28
boh fors tonyd intendeva dire che al contrario di daoc nn basta un semplice colpo melee(non stili) x interrompere completamente il cast.

ma con 70 tactics + stili base ci sarà x forza una buona quantità di roba x interuptare:gha:

ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?:swear:

Sintak
29th June 2007, 14:48
Sul discorso di xv25 sugli item.. Chieramente non potrà mai essere un gioco alla GW, poichè comunque WAR sarà un mmorpg, quindi nolenti o volenti ci sarà il mondo persistente e tutto il sistema di exping e farming che è presente in ogni mmorpg. Quello che sembra ottimo è che per i pvp oriented ci sarà la possibilità di expare ed ottenere equip direttamente facendo pvp. Chiaramente bisognerà vedere come questo sarà implementato nel gioco, ma già il fatto che si esordisca parlando di DAOC e delle idee riprese da esso mi fa ben sperare.

Chiaramente se uno cerca un gioco in cui ogni pg ha la stessa identica possibilità di ottenere un determinato equip ed ha le stesse potenzialità di ogni altro pg (come su GW), non può sperare di trovare questi elementi in un gioco come WAR. Anche lo stesso DAOC non è mai stato così.

Kuroko
29th June 2007, 14:49
mio dio che scimmia assurda :|

peluche
29th June 2007, 15:46
Qui al limite all'unghi il tempo di cast ma la magia te la sparano senza possibilità di essere interrotti.

scusa eh ma -________________________________-!:banana::banana::banana:

TonyD
29th June 2007, 15:50
boh fors tonyd intendeva dire che al contrario di daoc nn basta un semplice colpo melee(non stili) x interrompere completamente il cast.
ma con 70 tactics + stili base ci sarà x forza una buona quantità di roba x interuptare:gha:
ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?:swear:
Beh dai almeno uno su 3 ha capito cosa intendevo dire. facciamo progressi.
Per l'ultima frase "ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?"rispondo con una domanda in modo da non dire quello che non posso dire..... secondo tè visto che non sto postando supposizioni da dove le ho prese le opinioni????
Va bene comunque nessun problema. è la seconda volta che tento di darvi info più precise ma evidentemente non le volete, state aspettando solo l'attimo del flame.
A settembre quando parte la bete sarò curioso di leggere le vostr eimpressioni e spero per voi che il risultato definitivo del game sia differente di molto da quello che è adesso.

Iscariot
29th June 2007, 15:54
Beh dai almeno uno su 3 ha capito cosa intendevo dire. facciamo progressi.
Per l'ultima frase "ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?"rispondo con una domanda in modo da non dire quello che non posso dire..... secondo tè visto che non sto postando supposizioni da dove le ho prese le informazioni???

alla fine abbiamo scoperto chi era marco volpini :rotfl::nod:

SharTeel
29th June 2007, 15:57
mhh volevo fare un reply acidissimo ma mi trattengo va

TonyD
29th June 2007, 15:59
mmmm tonyD hai 2 problemi di fondo:
1 - wow mi sa che non hai idea di come funziona precisamente, i cast si interrompono e cosi anche le cure.
2 - gg al neologismo "all'unghi" :gha:
per tutto il resto ce tetris :nod:


visto che tu lo conosci così bene wow ti chiedo qualche info. I cast li puoi interrompere in qualsiasi momento anticipando l'avversario con una qualsiasi magia e sferrando qualsiasi tipo di colpo corpo a corpo o li puoi interrompere solo una volta ogni tot secondi quando ti si ricarica il cast che interrupta ( per intenderci tipo quello che ha lo shamano per interruptare un paladino che si cura?)
Grazie per la delucidazione.

heartless
29th June 2007, 16:45
oddio ma sto qua da dove esce? :rotfl:

stai giocando alla beta di war? buon per te, divertiti, vai di sborone mode on e gg, ma credo che almeno su sta board mi sa che non riscuoti successo...

Gramas
29th June 2007, 17:05
Lui è in beta e onestamente mi fido di quel che dice,no interrupt - > sux

TonyD
29th June 2007, 17:06
oddio ma sto qua da dove esce? :rotfl:
stai giocando alla beta di war? buon per te, divertiti, vai di sborone mode on e gg, ma credo che almeno su sta board mi sa che non riscuoti successo...

boh sinceramente credo che nessuno stia facendo lo sborone. Ho solo dato una mia impressione. Comunque nessun problema continuate pure il discorso tolgo il disturbo nessuno voleva fare l'esperto anche perchè c'è molta gente più esperta di me sia a Daoc che in WOW (infatti non ho scritto da nessuna parte di essere un esperto). Chiedo scusa a tutti per l'attengiamento ma sinceramente pensavo che vi facesse piacere avere delle impressioni di gioco anche se da un medio giocatore.
Buona conversazione a tutti. :wave:

Gramas
29th June 2007, 17:09
oddio ma sto qua da dove esce? :rotfl:
stai giocando alla beta di war? buon per te, divertiti, vai di sborone mode on e gg, ma credo che almeno su sta board mi sa che non riscuoti successo...
Ma scusa da dove esci tu:rotfl:Questo quà è in beta ed è su wayne per voi che seguite il gioco magari più di me dovreste esserne felici e io che lo seguo molto di meno mi interessa cosa dice...se si eclisserà farà solo bene per lui lol

Faramjr
29th June 2007, 18:01
Secondo me vi drogate™ (la devo rispolverare spesso sta frase ultimamente...).

Che cavolo di problemi avete se un povero cristo vi dice che senza interrupt un gioco fa cagare? :bored:

L'avete attaccato senza motivo...






si, sto facendo il ruffiano visto che o è in beta o conosce qualcuno che è in beta...

SharTeel
29th June 2007, 18:30
il discorso no interupt = sucks lascia il tempo che trova cmq

se i cast vengono velocizzati stile daoc dalla destrezza, niente interupt = sux (castare a 0.5-0.8 vel senza poter essere fermati non è bello)
se i cast hanno velocità di cast fissa come wow-guildwars-"piu' o meno tutti i mmorpg recenti", avere interupt DURI come daoc non serve a bilanciare, solo a rompere i coglioni a chi gioca un qualsiasi pg capace di lanciare magie ;)

ovviamente cast istant spero che saranno limitatissimi e con cooldown di 15-20 minuti...

(provate a giocare a daoc e a lanciare magie con 3 secondi di cast fisso con un sistema di interupt così severo, ditemi se è bilanciato ;) )


tra parentesi, la piaga del pvp di wow non sono i cast che non vengono interrotti dalle sberle (che poi se ti pestano in 3 e non hai i talenti speccati ti voglio vedere a castare...), ma sono la miriade di cast istant...in pvp non si usano altro che quelli, hai poco da interuptare ;)

9-3v4iM-9
29th June 2007, 18:44
il discorso no interupt = sucks lascia il tempo che trova cmq

se i cast vengono velocizzati stile daoc dalla destrezza, niente interupt = sux (castare a 0.5-0.8 vel senza poter essere fermati non è bello)
se i cast hanno velocità di cast fissa come wow-guildwars-"piu' o meno tutti i mmorpg recenti", avere interupt DURI come daoc non serve a bilanciare, solo a rompere i coglioni a chi gioca un qualsiasi pg capace di lanciare magie ;)

ovviamente cast istant spero che saranno limitatissimi e con cooldown di 15-20 minuti...

(provate a giocare a daoc e a lanciare magie con 3 secondi di cast fisso con un sistema di interupt così severo, ditemi se è bilanciato ;) )


tra parentesi, la piaga del pvp di wow non sono i cast che non vengono interrotti dalle sberle (che poi se ti pestano in 3 e non hai i talenti speccati ti voglio vedere a castare...), ma sono la miriade di cast istant...in pvp non si usano altro che quelli, hai poco da interuptare ;)

ricordo il cast speed a 25% :D
comunque - SE NON HO CAPITO/LETTO MALE - non ci saranno istant
e speriamo di non diventare CD dipendenti come su wow... dove vengono considerati CD pesanti quelli da 5 minuti...

SharTeel
29th June 2007, 19:01
il cast speed al +25% era qualcosa di assurdo :sneer:

Tuco Benedicto
29th June 2007, 20:17
Per l'ultima frase "ma un orcocazzo che sta giocando alla beta ci sta su wayne?"rispondo con una domanda in modo da non dire quello che non posso dire..... secondo tè visto che non sto postando supposizioni da dove le ho prese le opinioni????
Guarda che se sei in beta puoi dirlo chiaramente, non è la guerra fredda eh.

E non arrivano nemmeno i Teteschi.

heartless
29th June 2007, 20:47
Guarda che se sei in beta puoi dirlo chiaramente, non è la guerra fredda eh.
E non arrivano nemmeno i Teteschi.

:rotfl:

Tele
29th June 2007, 21:07
l'NDA funziona che chi sta in beta closed non poò parlare in alcun modo del giocoche sta testando, ma il suddetto tester può dire di essere in beta, senza aggiungere altro
il fatto che TonyD abbia espresso qui opinioni sul gameplay gli impone di non dire se è in beta o meno, ormai non può dirlo

... ci vuole un'avvocato :D

tornando al discorso interrupt, confido che mythic abbia usato tutti i dati acquisiti su daoc in questi anni, dati che vengono registrati automaticamente dai server, sulle meccaniche di gioco e che crei un sistema diverntete e bilanciato
con daoc ce l'hanno fatta a fare un mmrpg divertente con 2 lire, possono farcela con WAR anche se dietro i fondi c'è l'EA imo

xv25
30th June 2007, 03:08
Sul discorso di xv25 sugli item.. Chieramente non potrà mai essere un gioco alla GW, poichè comunque WAR sarà un mmorpg, quindi nolenti o volenti ci sarà il mondo persistente e tutto il sistema di exping e farming che è presente in ogni mmorpg. Quello che sembra ottimo è che per i pvp oriented ci sarà la possibilità di expare ed ottenere equip direttamente facendo pvp. Chiaramente bisognerà vedere come questo sarà implementato nel gioco, ma già il fatto che si esordisca parlando di DAOC e delle idee riprese da esso mi fa ben sperare.

Gia' bisognera' appunto vedere che tipo di pve intendono loro, visto che han comunque detto di non volere scontentare troppo gli amici dei mob, pur ribadendo che sara' un gioco pvp.


Chiaramente se uno cerca un gioco in cui ogni pg ha la stessa identica possibilità di ottenere un determinato equip ed ha le stesse potenzialità di ogni altro pg (come su GW), non può sperare di trovare questi elementi in un gioco come WAR. Anche lo stesso DAOC non è mai stato così.
Ma come no? Se tu avevi la battler ce la potevo avere pure io, se avevi la malice idem, se farmavi tusca idem andavo col mio bel sm + sciammy. Se tu in wow ti fai Black temple non e' detto che io possa fare altrettanto. Il pve di daoc e' stato sempre abbastanza bilanciato alla fine, certo all inizio di toa era esagerato e palloso ma comunque dava a tutti le stesse possibilita' di equip, proprio per questo non capisco dove vogliano andare a parare con "l' equip pvp".



tornando al discorso interrupt, confido che mythic abbia usato tutti i dati acquisiti su daoc in questi anni, dati che vengono registrati automaticamente dai server, sulle meccaniche di gioco e che crei un sistema diverntete e bilanciato
con daoc ce l'hanno fatta a fare un mmrpg divertente con 2 lire, possono farcela con WAR anche se dietro i fondi c'è l'EA imo

L' unica paura che abbiamo tutti in fondo e' che lo rendano un gioco semplicistico come e' wow, certo bisognera' vedere le circostanze, ma tra schiacciare un bottoncino e bloccare le spell per 10 secondi e alternare amnesia/interruptrandom e le cure come faceva un Healer ad esempio c'è un abisso. :|

Boroming
1st July 2007, 09:22
si ma daje nn si puo paragonare i caster di wow e quelli di daoc... daoc li interrompevi con un meele perche ti trishottavano con il pbaoe/dd+debuff
su wow facevano un PELINO meno male -.- quindi il cast era solo ritardato... e le skill interrupt ti faceva partire il cd su tutta la linea interrotta
ed erano tutte abità con cd bassi

nn sapendo la potenza effetiva dei caster di war (no lvl cap no item no skill no nada) è inutile dire è una puttanata1!11!! senza interrupt
aspettiamo e vediamo



ps: il primo che tira fuori appompyro per dire che i caster di wow facevano male lo insulto :sneer:

Boroming
1st July 2007, 09:35
L' unica paura che abbiamo tutti in fondo e' che lo rendano un gioco semplicistico come e' wow, certo bisognera' vedere le circostanze, ma tra schiacciare un bottoncino e bloccare le spell per 10 secondi e alternare amnesia/interruptrandom e le cure come faceva un Healer ad esempio c'è un abisso. :|

si è vero, hai ragione wow era semplicistico dal punto di vista organizzativo...

ma il bottoncino che blocca le spell per 4-6 sec andava usato bene, ossia univa la tempistisca (dato che cmq erano abità con cd sui 10-15 sec e se le ciccavi ciccia il curatore curava tranquillo) che contradistingue gli fps

quindi si basavano piu sul movimenti e i tempi di reazione.... il che ti devo dire nn era male... poi vabbhe l'hanno rovinato con lo scalare dell'equip... e nn cera equip pvp con stamina o resilience che teneva... però il concetto di base del 5v5 nn era male... piu frenetico e orientato all'azione

onestamente se war fosse una via di mezzo tra le 2 cose (daoc e la frenesia di wow) nn sarebbe male... senza ovviamente alzare il fottuto dps come è stato su wow... post tbc era diventato un instagib per dio

9-3v4iM-9
1st July 2007, 11:01
post tbc era diventato un instagib per dio
io penso di essere stato one/massimo bi-shottato da qualsiasi classe tra il pre-tbc finale e la tbc :(

Pic STK
1st July 2007, 12:53
io ora vengo trishottato dai war.... e ho 398 resillence....

heartless
1st July 2007, 18:07
io ora vengo trishottato dai war.... e ho 398 resillence....

eh beeeeeeeeeeeeeeeh :confused:

dangaio
1st July 2007, 21:27
Guarda che se sei in beta puoi dirlo chiaramente, non è la guerra fredda eh.
E non arrivano nemmeno i Teteschi.

l'nda che noi tester per warhammer abbiamo sottoscritto, ci impedisce di parlare di qualsiasi aspetto del gioco e ci impedisce di rilasciare qualsiasi tipo di commenti a riguardo. Siamo blindatissimi.
Non c'è scritto da nessuna parte che non possiamo dire che siamo dei tester di warhammer :P

ps edit per sistemare l'ortografia :D

Sintak
1st July 2007, 21:33
noi tester

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh

Va$h
1st July 2007, 21:54
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
*! AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

9-3v4iM-9
1st July 2007, 22:18
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(msn a sinistra, non è una domanda è un ordine, grazie :D)

Iscariot
1st July 2007, 22:29
l'nda che noi tester per warhammer abbiamo sottoscritto, ci impedisce di parlare di qualsiasi aspetto del gioco e ci impedisce di rilasciare qualsiasi tipo di commenti a riguardo. Siamo blindatissimi.
Non c'è scritto da nessuna parte che non possiamo dire che siamo dei tester di warhammer :P

ps edit per sistemare l'ortografia :D


ma tu confermi quello sottoscritto dal signore in questione?

Acheron
1st July 2007, 23:15
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(msn a sinistra, non è una domanda è un ordine, grazie :D)
*

Gramas
1st July 2007, 23:30
Ma quando esce allora?

dangaio
2nd July 2007, 01:21
ma tu confermi quello sottoscritto dal signore in questione?

Non posso ne confermare ne smentire: ho un contratto da rispettare.

dangaio
2nd July 2007, 01:22
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(msn a sinistra, non è una domanda è un ordine, grazie :D)

il mio msn è pubblico :) chiunque vuole, può addarmi e mandarmi un messaggio ^^; anche se potrò rispondere a poche cose :P

Tele
2nd July 2007, 01:52
Danga :shocked:

tyruchi
2nd July 2007, 10:33
il mio msn è pubblico :) chiunque vuole, può addarmi e mandarmi un messaggio ^^; anche se potrò rispondere a poche cose :P



tu nn devi dire niente, devi solo scriver un resoconto dettagliato, metterlo sul desktop e spegner il firewall. Al resto ci pensiamo noi.

Traumar
2nd July 2007, 11:49
Vabbeh danga ha lavorato per goa >.< volevo ben vedere se nn lo pijavano

Sintak
2nd July 2007, 12:01
tu nn devi dire niente, devi solo scriver un resoconto dettagliato, metterlo sul desktop e spegner il firewall. Al resto ci pensiamo noi.

:sneer:

IrideL
2nd July 2007, 13:26
raccomandato :nod:

SharTeel
2nd July 2007, 14:08
ma fra i tester di warhammer qualcuno che ha contato qualcosa a livello di RvR su daoc ci sta?

no perkè se fra i tester ci sono solo ex zerger o n00bs (con rispetto parlando :sneer: ), non so cosa ne esce fuori... :gha:

Boroming
2nd July 2007, 15:52
non so come utilizza i suoi test la mythic... la la beta closed di tbc era solo un test per vedere se quello fatto da loro funzionasse....

nn credo proprio che al livello in cui sono accettino consiglio sulle basi del gioco e le cambino...
magari giusto qualche dettaglio

SharTeel
2nd July 2007, 17:55
tzk se vogliono un gioco serio devono chiamare in beta fin dalle prime fasi il dio dell'hardcore mmorpg gaming, cioè me.

Gramas
2nd July 2007, 18:22
stfu shar..

tyruchi
2nd July 2007, 20:36
imho l'unico metodo buono x far la selezione della beta di war è prendere l'elenco dei video di daoc che secondo gramas han raggiunto la sufficienza, cosi forse forse un gruppo di 20 30 persone lo tiri su

Faramjr
2nd July 2007, 20:41
Si perchè ovviamente lo scopo della beta è bilanciare l'rvr :point:

SharTeel
2nd July 2007, 20:44
meglio lanciare un gioco con un pvp totalmente sbilanciato vero? qualcuno ha parlato di WoF? :point:

tyruchi
2nd July 2007, 20:45
Si perchè ovviamente lo scopo della beta è bilanciare l'rvr :point:



vero l'importante è il pve e lo strongold, adg back again!

Faramjr
2nd July 2007, 20:47
No, ma è chiaro che l'rvr non lo riesci a testare in una beta, voglio dire, anche se se ne fa di rvr in beta non sarà mai per dinamiche uguale a quello del gioco retail. Bilanciare le classi si può in beta, ma l'rvr nella sua globalità no.


vero l'importante è il pve e lo strongold, adg back again!

http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/applauz.gif

Faramjr
2nd July 2007, 20:48
Ehm, sono un pirla, doppio...

Darkwarrior
2nd July 2007, 20:58
Ma per dangaio e TonyD che a quanto pare sarebbero in beta...:

"Tenendo presente Daoc, siete soddisfatti oppure no?" (TonyD evidentemente no)

A questo potete rispondere?

Gramas
2nd July 2007, 21:10
Dopo la beta basterebbe che non sia un gioco di merda lol

Faramjr
2nd July 2007, 21:55
Ma per dangaio e TonyD che a quanto pare sarebbero in beta...:

"Tenendo presente Daoc, siete soddisfatti oppure no?" (TonyD evidentemente no)

A questo potete rispondere?

Io ripeto: con una beta al massimo puoi testare le basi del gioco, l'interfaccia, il funzionamento delle classi, la progressione dell'exp, un po' di pve, magari anche un po' di pvp. Ma più che questo no, l'han scritto anche poco fa, i giochi cambiano enormemente da beta a retail, è normale. Per avere un paragone con daoc bisogna aspettare almeno un tre quattro mesi dopo l'uscita secondo me.

Pic STK
3rd July 2007, 09:29
Io ripeto: con una beta al massimo puoi testare le basi del gioco, l'interfaccia, il funzionamento delle classi, la progressione dell'exp, un po' di pve, magari anche un po' di pvp. Ma più che questo no, l'han scritto anche poco fa, i giochi cambiano enormemente da beta a retail, è normale. Per avere un paragone con daoc bisogna aspettare almeno un tre quattro mesi dopo l'uscita secondo me.

anke +... è risaputo che la vera beta sono sempre i primi 6 mesi di giocho :D

è stato così per daoc, lineage 2 e wow (gli unici che ho giocato), e sarà così anke per warhammer

Darkwarrior
3rd July 2007, 10:34
Ok ma io nn chiedo nulla di definitivo ;)
Chiedo qual'è la primissima impressione, se preferite tenendo conto di tutte le variabili sopracitate.

Kali
3rd July 2007, 14:31
si mettiamo gente che ha contato qualcosa in rvr....tipo le rellate dimenticate :sneer::sneer:

Penniwise
3rd July 2007, 14:32
io non rello mai ?:sneer:

dangaio
3rd July 2007, 15:26
Ma per dangaio e TonyD che a quanto pare sarebbero in beta...:

"Tenendo presente Daoc, siete soddisfatti oppure no?" (TonyD evidentemente no)

A questo potete rispondere?

Io sono già soddisfatto :)

Faramjr
3rd July 2007, 16:35
Ma se tipo, no, cioè, uno che è stato preso in beta, diciamo che volesse passare certe informazioni, ipotizziamo a mano, chessò su una chiavetta usb ad un amico, e poi questo suo amico condividesse queste informazioni diciamo su un sito o forum creato ad hoc e in forma del tutto anonima? No, eh?

Ricordatevi cos'ho fatto io durante la beta di catacombs... :D

Sintak
3rd July 2007, 16:36
Ma se tipo, no, cioè, uno che è stato preso in beta, diciamo che volesse passare certe informazioni, ipotizziamo a mano, chessò su una chiavetta usb ad un amico, e poi questo suo amico condividesse queste informazioni diciamo su un sito o forum creato ad hoc e in forma del tutto anonima? No, eh?
Ricordatevi cos'ho fatto io durante la beta di catacombs... :D

* :drool:

Pic STK
3rd July 2007, 17:22
Ma se tipo, no, cioè, uno che è stato preso in beta, diciamo che volesse passare certe informazioni, ipotizziamo a mano, chessò su una chiavetta usb ad un amico, e poi questo suo amico condividesse queste informazioni diciamo su un sito o forum creato ad hoc e in forma del tutto anonima? No, eh?
Ricordatevi cos'ho fatto io durante la beta di catacombs... :D

invece di fare tutto sto giro basterebbe usare msn :P

Faramjr
3rd July 2007, 17:30
invece di fare tutto sto giro basterebbe usare msn :P

No guarda, l'ho fatto per catacombs e mi hanno addato in 100 della community, dopo aver mandato screenshot a 10 persone mi ero già frantumato le scatole.

Meglio un blog clandestino aperto su qualche server guatemalteco.

Hagnar
3rd July 2007, 17:37
No guarda, l'ho fatto per catacombs e mi hanno addato in 100 della community, dopo aver mandato screenshot a 10 persone mi ero già frantumato le scatole.
Meglio un blog clandestino aperto su qualche server guatemalteco.

Ottima idea, comincia pure , danga fa il pusher di info&materiale :confused:

IrideL
3rd July 2007, 19:53
uppo l'idea :drool:

Pic STK
3rd July 2007, 21:18
No guarda, l'ho fatto per catacombs e mi hanno addato in 100 della community, dopo aver mandato screenshot a 10 persone mi ero già frantumato le scatole.
Meglio un blog clandestino aperto su qualche server guatemalteco.

lo so fara, ti avevo addato anke io, e ti ho ankora :P

Darkwarrior
3rd July 2007, 22:14
Io sono già soddisfatto :)

:)

Hagnar
3rd July 2007, 23:21
Parlando seriamente , qualcuno metta in atto la proposta di fara , needo info&commenti su warhammer altrimenti mi sparo :look:

Tele
4th July 2007, 00:18
WTT beta di tabula rasa per beta di WAR, please send tell :sneer:

TonyD
19th July 2007, 15:46
Ma per dangaio e TonyD che a quanto pare sarebbero in beta...:

"Tenendo presente Daoc, siete soddisfatti oppure no?" (TonyD evidentemente no)

A questo potete rispondere?

La versione attualmente disponibile per la beta è sicuramente molto distante dal gioco definitivo per cui è molto presto per dare un giudizio veritiero e concreto. Quello che volevo dire io all'inizio e forse ho usato delle frasi sbagliate è che se uno si aspetta di vedere DAOC con una grafica diversa probabilmente salvo cambi critici rimarrà deluso.
Se invece uno si aspetta un wow migliorato (in diverse interviste ho letto che mityc punta a rubare giocatori da wow) probabilmente troverà piacevoli sorprese.

Cifra
19th July 2007, 15:52
:shocked:

Hiver
19th July 2007, 15:55
La versione attualmente disponibile per la beta è sicuramente molto distante dal gioco definitivo per cui è molto presto per dare un giudizio veritiero e concreto. Quello che volevo dire io all'inizio e forse ho usato delle frasi sbagliate è che se uno si aspetta di vedere DAOC con una grafica diversa probabilmente salvo cambi critici rimarrà deluso.
Se invece uno si aspetta un wow migliorato (in diverse interviste ho letto che mityc punta a rubare giocatori da wow) probabilmente troverà piacevoli sorprese.

Allora mi sa che dopo appena 1 anno di WAR torneremo tutti a giocare a DAOC :rain:

Gramas
19th July 2007, 15:59
La versione attualmente disponibile per la beta è sicuramente molto distante dal gioco definitivo per cui è molto presto per dare un giudizio veritiero e concreto. Quello che volevo dire io all'inizio e forse ho usato delle frasi sbagliate è che se uno si aspetta di vedere DAOC con una grafica diversa probabilmente salvo cambi critici rimarrà deluso.
Se invece uno si aspetta un wow migliorato (in diverse interviste ho letto che mityc punta a rubare giocatori da wow) probabilmente troverà piacevoli sorprese.
Bo guarda...mi aspettavo degli elementi presi da wow ma spero non le cose peggiori(maghi che saltano mentre castano ,trinket,istant,istantoneshot) etc...Bo...

...un wow migliorato?sux

TonyD
19th July 2007, 16:08
Bo guarda...mi aspettavo degli elementi presi da wow ma spero non le cose peggiori(maghi che saltano mentre castano ,trinket,istant,istantoneshot) etc...Bo...
...un wow migliorato?sux

Sei uno sviluppatore di videogiochi e decidi di produrre un gioco.
Da una parte hai daoc con 10 account e dall'altra wow con 100 come concorrenti.
Quale decidi di copiare e migliorare considerato che quello da 10 account è già di tua propietà per cui sono già tuoi clienti ???? :scratch:
Io a occhio seglierei quello da 100 accontentandomi di sottrarne anche solo 40.

Gramas
19th July 2007, 16:14
Sei uno sviluppatore di videogiochi e decidi di produrre un gioco.
Da una parte hai daoc con 10 account e dall'altra wow con 100 come concorrenti.
Quale decidi di copiare e migliorare considerato che quello da 10 account è già di tua propietà per cui sono già tuoi clienti ???? :scratch:
Io a occhio seglierei quello da 100 accontentandomi di sottrarne anche solo 40.
Imo,se quello che hai detto è vero(un wow migliorato,a,quando tolgono il DNA?)perderanno quei 10 e ne prenderanno meno di 10^^,sicuramente dopo il primo anno,poi magari la gente prova il gioco in "40".

Ma,onestamente....wow ha 8 milioni di persone,,,ha un casino di server...quanti di questi 8 milioni giocava a daoc?molto pochi..quanti andranno a stare fissi su war?molto pochi imo...se,come dici,il gioco è simile a wow,sarà il + grande flop della storia dei videogame^^

Siffredo
19th July 2007, 16:16
Bo guarda...mi aspettavo degli elementi presi da wow ma spero non le cose peggiori(maghi che saltano mentre castano ,trinket,istant,istantoneshot) etc...Bo...
...un wow migliorato?sux

istant, cc aoe istant, oneshot e ra varie c'erano pure su daoc e aggiungici pure il pg sgravato di turno e il setup del party fotm...

Quello che manca a wow è un pvp outdoor degno di tale nome e soprattutto manca il senso di appartenenza alla fazione e l'odio viscerale per il nemico che era il sale di daoc.

TonyD
19th July 2007, 16:17
Imo,se quello che hai detto è vero(un wow migliorato,a,quando tolgono il DNA?)perderanno quei 10 e ne prenderanno meno di 10^^,sicuramente dopo il primo anno,poi magari la gente prova il gioco in "40".
Ma,onestamente....wow ha 8 milioni di persone,,,ha un casino di server...quanti di questi 8 milioni giocava a daoc?molto pochi..quanti andranno a stare fissi su war?molto pochi imo...se,come dici,il gioco è simile a wow,sarà il + grande flop della storia dei videogame^^


Tra le varie interviste fatte agli sviluppatori uno dei capoccia della mytic ha affermato che il loro obbiettivo è di avere 3 milioni di account attivi. Dubito che riescano ad averli esclusivamente con clienti nuovi.

Cifra
19th July 2007, 16:18
Il discorso commerciale ci sta tutto ma se si ragiona solo con quello non si va molto lontano. Occorre sostanza.

Gramas
19th July 2007, 16:21
VAbbe ma plz. istant cc aoe(in 8vs8 serio non facevano la differenza)oneshot(mai visto uno con NF)pg sgravato di turno?non ne sono esistiti dai tempi dei svg 1.60...adesso ce la valk ma è sgravata in ottica 8vs8...quello del senso di appartenenza alla fazione l'odio viscerale per il nemico è solo roba da roleplayer...daoc ha vissuto così tanto perchè era(è)il miglior mmorpg per scontri gruppo contro gruppo,wow non lo è ma ha 30 volte tanto il bacino di utenza per il pve..quello che non funziona in wow sono proprio le dinamiche di gioco ed il pvp..

Tra le varie interviste fatte agli sviluppatori uno dei capoccia della mytic ha affermato che il loro obbiettivo è di avere 3 milioni di account attivi. Dubito che riescano ad averli esclusivamente con clienti nuovi.
OK..giusto..ma il fatto secondo me è che loro per primi non sono dei giocatori..credono che solo copiando modificando arraffando riescano a fare soldi..

Siffredo
19th July 2007, 16:26
VAbbe ma plz. istant cc aoe(in 8vs8 serio non facevano la differenza)oneshot(mai visto uno con NF)pg sgravato di turno?non ne sono esistiti dai tempi dei svg 1.60...adesso ce la valk ma è sgravata in ottica 8vs8...quello del senso di appartenenza alla fazione l'odio viscerale per il nemico è solo roba da roleplayer...daoc ha vissuto così tanto perchè era(è)il miglior mmorpg per scontri gruppo contro gruppo,wow non lo è ma ha 30 volte tanto il bacino di utenza per il pve..quello che non funziona in wow sono proprio le dinamiche di gioco ed il pvp..
D'accordo...ma il fatto secondo me è che loro per primi non sono dei giocatori..credono che solo copiando modificando arraffando riescano a fare soldi..

Si ma devi pure capire che uno non si mette a fare un gioco come daoc, wow o war per gli 8vs8. Stiamo parlando di mmorpg fra appassionati di mmorpg. Di giochini teamplay basati sulla skill ce ne sono già parecchi.

TonyD
19th July 2007, 16:33
OK..giusto..ma il fatto secondo me è che loro per primi non sono dei giocatori..credono che solo copiando modificando arraffando riescano a fare soldi..

Infatti avevo esordito dicendo che la mia prima impressione di gioco non è stata positiva.
Inoltre in Daoc c'è anche il discorso dei 3 reami che rende più avvincente l'RVR.
tutti si ricorderanno quando abbiamo (albion) aperto tutti i cancelli middi per assaltare la reliquia a midgard e mentre ci menavamo nei vari keep un gruppo di hibbi aspettava tranquillo e pacifico l'apertura del cancello per poi fottersi la relic e scappare prontamente.
questa variante in un gioco con due fazioni mancherà sempre e ti cambia a mio avviso il gioco in maniera abissale

xv25
19th July 2007, 17:04
Si ma devi pure capire che uno non si mette a fare un gioco come daoc, wow o war per gli 8vs8. Stiamo parlando di mmorpg fra appassionati di mmorpg. Di giochini teamplay basati sulla skill ce ne sono già parecchi.

Non vedo perche' escluderli o dargli meno importanza agli 8v8 comunque, alla fine di giochini per deficienti ce ne sono piu' di parecchi, che discorso e'?
A me sembra che non vogliano scontentare nessuno al momento, outdoor con obbiettivi/punti di ritrovo per quelli che vogliano roamare, istance con obiettivi e zerg per gli altri gusti.
Poi comunque, era ovvio che il gioco sarebbe stato piu' simile a wow che a daoc,l ho gia' detto in altri post ma quello che porta la clientela a wow non e' certo il pve, e' la fottuta semplicita' di gioco, uno che ha fatto 70 puo' tranquillamente shottare un altro 70 vestito come lui con 2 bottoni io spero solo che non si riducano a fare un gioco simile perche' quella sarebbe veramente una delusione terribile da buon fanboi di war:cry:

Gramas
19th July 2007, 17:10
Si ma devi pure capire che uno non si mette a fare un gioco come daoc, wow o war per gli 8vs8. Stiamo parlando di mmorpg fra appassionati di mmorpg. Di giochini teamplay basati sulla skill ce ne sono già parecchi.
Proprio per questo wow domina...troppo facile

Wolfo
19th July 2007, 17:32
alla fine torneremo tutti su daoc :afraid:

TonyD
19th July 2007, 17:36
Proprio per questo wow domina...troppo facile

Esatto. E poi vuoi mettere il divertimento di prendere gli insulti da un parti intero quendo i tuoi compagni esplodono e si accorgono che ti eri dimenticato di riattivare batteria col chierico per andare a prendere la birra???
In wow a molten core andavo a pisciare e quando tornavo erano 2/3 mob più avanti e nessuno nemmeno si accorgeva che rimanevi indietro inattivo se non aveva il mod che te lo evidenziava.

TonyD
19th July 2007, 17:38
alla fine torneremo tutti su daoc :afraid:

io già tornato sono su Classic Cluster USA. Al momento sto expando con molta calma e sono al bg 24. mi spacco dalle risate e c'è sempre un fottio di gente.

Cifra
19th July 2007, 17:39
Esatto. E poi vuoi mettere il divertimento di prendere gli insulti da un parti intero quendo i tuoi compagni esplodono e si accorgono che ti eri dimenticato di riattivare batteria col chierico per andare a prendere la birra???
In wow a molten core andavo a pisciare e quando tornavo erano 2/3 mob più avanti e nessuno nemmeno si accorgeva che rimanevi indietro inattivo se non aveva il mod che te lo evidenziava.

Tastiera wireless, che dio la benedica.

Slokar
19th July 2007, 17:40
se mi danno un wow con un pvp coi controfiocchi a me basta e avanza.

una volta provata la meccanica 1 vs 1 di wow, molto dinamica e concitata, dove devi pensare e agire in fretta, l' 1 vs 1 di daoc pare di una staticità matusalemmica. poi chiaramente è questione di gusti.

in questo WAR, a quanto si è capito/letto/visto finora, sarà molto più simile a wow che a daoc, per esempio si sa già che non esisterà lo stick in combat perciò si sarà costretti a muoversi di continuo ("fast paced pvp" lo chiamano).

la differenza anche secondo me la farà lo scontro di gruppo: se si avvicina a quello che è su daoc, al suo livello di coinvolgimento e adrenalina, WAR avrà successo, altrimenti ci si dirigerà verso altri lidi.

Barnett più volte ha ribadito che raggiungere i numeri di wow è impossibile ... loro vogliono fare un grande gioco basato sul pvp, poi è ovvio che più gente tirano su più sono contenti.

anche perché escludendo coloro che non hanno mai giocato un MMO (ad esempio i fans del gioco da tavolo) che potrebbero subentrare come "new entries" il bacino di utenza dei MMO fantasy online non è infinito .. quindi ogni gioco che esce toglie giocatori alla concorrenza per forza di cose, ma progettare un gioco su numeri elevati come milioni di giocatori è una follia anche dal punto di vista economico, spero per loro non l'abbiano davvero fatto :)

9-3v4iM-9
19th July 2007, 17:46
è più concitato solo perchè la gente salta in tondo, se la gente non saltasse rimarrebbe il chain CC con qualsiasi classe tu abbia, tranne il war che fa parte dei bishot.

Wolfo
19th July 2007, 17:50
la differenza lo farà l'incastro delle classi nei party , la ricerca di un tp perfettoecc

Slokar
19th July 2007, 17:51
è più concitato solo perchè la gente salta in tondo, se la gente non saltasse rimarrebbe il chain CC con qualsiasi classe tu abbia, tranne il war che fa parte dei bishot.

beh, non direi proprio si possa ridurre a questo, ma sono punti di vista :)

Gramas
19th July 2007, 18:06
lol@fast/paced su un mmorpg:rotfl:...manco sugli fps usavano sto termine...solo quando la gente ha incominciato a fare gli instabackup su cs lho incominciato a sentire...cmq bo si wow 1vs1 è sicuramente + bello di daoc.

Kali
19th July 2007, 18:27
è più concitato solo perchè la gente salta in tondo, se la gente non saltasse rimarrebbe il chain CC con qualsiasi classe tu abbia, tranne il war che fa parte dei bishot.

minchia se hai ragione

up

wow e' l'antipvp,basta vedere che cazzo di mod "premiuntastoefacciatuttodasolo" si trovano in giro per dare un voto a un gioco che va bene giusto per i cinesi -.-

xv25
19th July 2007, 18:30
Questo perche daoc e' un gioco di gruppo, alla fine solo poche classi riescono a fare pvp/exp decente in solo, in wow hanno puntato tantissimo sui casual senza amici e presumibilmente che giocano con i gomiti vista la difficolta' di certe cose.. cmq mi pare proprio che stick e face ci fossero in war, pero' linkati alle abilita' tipo fai stile X e ti sticca al nemico, casti magia y e ti facia il nemico, niente comandi "lisci", era una roba vecchia pero' non so' se l'han poi cambiata o meno.

Kali
19th July 2007, 18:37
Negli ultimi video mi e' sembrato di vedere uno stick a comando (alla daoc per intenderci) sperem

Slokar
19th July 2007, 18:57
lol@fast/paced su un mmorpg:rotfl:...manco sugli fps usavano sto termine...solo quando la gente ha incominciato a fare gli instabackup su cs lho incominciato a sentire...cmq bo si wow 1vs1 è sicuramente + bello di daoc.

è una dicitura che è stata usata più volte per descrivere il tipo di azione nel pvp di WAR.

se vuoi degli esempi in cui è stata usata leggiti due previews a caso:

http://pc.gamezone.com/gzreviews/p29066.htm

http://www.tentonhammer.com/node/8668

peraltro non ho scritto che è più bello, ho scritto che è differente come meccanica e che è molto più veloce di quello di daoc.


Negli ultimi video mi e' sembrato di vedere uno stick a comando (alla daoc per intenderci) sperem

sinceramente non ho notato, speriamo sia così.

Gramas
19th July 2007, 19:39
è una dicitura che è stata usata più volte per descrivere il tipo di azione nel pvp di WAR.

se vuoi degli esempi in cui è stata usata leggiti due previews a caso:

http://pc.gamezone.com/gzreviews/p29066.htm

http://www.tentonhammer.com/node/8668

peraltro non ho scritto che è più bello, ho scritto che è differente come meccanica e che è molto più veloce di quello di daoc.



sinceramente non ho notato, speriamo sia così.
Si non metto in dubbio che è stata usata....solo che se a me dicono fastpaced mi viene da intendere altra roba e se è indicata al pvp di un mmorpg dovrà essere una cosa veramente veloce e frenetica.Cmq secondo me è + bello quello di wow di 1vs1 cioe dai su daoc non esiste quasi ;|

Demonio
20th July 2007, 09:54
Ma Blaze lo hanno preso o no?

Siffredo
20th July 2007, 09:56
vai a lavorare

9-3v4iM-9
20th July 2007, 11:46
cmq bo si wow 1vs1 è sicuramente + bello di daoc.
ma se è la cosa più sbilanciata della storia dei videogame...
e soprattutto pieno di gente fair che ti tira una pyro da 5k in faccia mentre sei in fight :p