PDA

View Full Version : Ui



Wulfila
28th June 2007, 10:24
aggiornate ce ne sono?la ghost è ancora piena di bug..

Rayvaughan
28th June 2007, 10:41
io ho aggiornato la ghost ed è uno spettacolo pz... e non ho ancora trovato un bug:love:

Ophium
28th June 2007, 10:46
io son stato 1ora a smanettare e mi cancella le icone che metto e rimette
ste merde nuove -_-

Drako
28th June 2007, 10:46
quella di valmer mi sa. Ma la ghost è aggiornata alla 1.89b :O?

qual era il link?

Rayvaughan
28th June 2007, 10:49
quella di valmer mi sa. Ma la ghost è aggiornata alla 1.89b :O?

qual era il link?

link diretto al download: http://teek.info/ghostui/ghostui_G_10_189b.zip

pagina con info: http://teek.info/ghostui/

Dicono che è ancora provvisoria ma a me sembra non dare problemi

Lydr4yn
28th June 2007, 11:32
idem..provata e funge da dio :D

Milzbrand
28th June 2007, 12:10
Ho appena aggiornato la Ghost ma la chat window mi da problemi. Cioè non ci sono più i canali per parlare in gilda/gruppo/broad/cg bisogna usare lo slash command ogni volta?

Axemor
28th June 2007, 12:12
Ho appena aggiornato la Ghost ma la chat window mi da problemi. Cioè non ci sono più i canali per parlare in gilda/gruppo/broad/cg bisogna usare lo slash command ogni volta?

Ke la Vongolina Ray Ci illumini !

Sjath
28th June 2007, 12:17
basta cliccare col destro sulla finestra e poi su ---> new window.

Kuroko
28th June 2007, 12:17
Ho appena aggiornato la Ghost ma la chat window mi da problemi. Cioè non ci sono più i canali per parlare in gilda/gruppo/broad/cg bisogna usare lo slash command ogni volta?

Stesso problema, peccato che Ray non sappia un emerito cazzo :sneer:

Mjollo
28th June 2007, 12:31
mxn aggiornata no? Q_Q

AceGentile
28th June 2007, 12:36
link diretto al download: http://teek.info/ghostui/ghostui_G_10_189b.zip
pagina con info: http://teek.info/ghostui/
Dicono che è ancora provvisoria ma a me sembra non dare problemi

eh io ho scaricato sta roba. ho levato la cartella custom vecchia e ho sostituito con questa updatata e non funge QQ

Mjollo
28th June 2007, 12:41
basta cliccare col destro sulla finestra e poi su ---> new window.

si ma il default channel rimane sempre uno...

Fu3g0
28th June 2007, 12:45
anche se giocate con ui classic non avrete piu chat gruppo e blabla..la ghost a me funziona benissimo unico problema è rimettere icone vecchie ..ci sto smanettando un momento

AceGentile
28th June 2007, 12:46
anche se giocate con ui classic non avrete piu chat gruppo e blabla..la ghost a me funziona benissimo unico problema è rimettere icone vecchie ..ci sto smanettando un momento

ma hai levato la vecchia custom e messo quella appena scaricata che hai linkato ray?o che?io ho fatto cosi ma mi crasha.

icone vecchie ho provato a metterle, alcuni stili di sb avevo icone di stili pole, icona di pozza end era debuff matter :rain:

Milzbrand
28th June 2007, 12:55
basta cliccare col destro sulla finestra e poi su ---> new window.

Ma una volta creata la nuova finestra non riesco ad impostarla in modo tale che i messaggi scritti finiscano automaticamente in chat gilda o in chat group

Fu3g0
28th June 2007, 12:59
ma hai levato la vecchia custom e messo quella appena scaricata che hai linkato ray?o che?io ho fatto cosi ma mi crasha.
icone vecchie ho provato a metterle, alcuni stili di sb avevo icone di stili pole, icona di pozza end era debuff matter :rain:

sulle icone il problema e che continua a scaricarmi quelle vecchie appena loggo e se le cambio mentre sono già log alcune sono sfasate..QQ mythic..


per la UI scarico,unzippo e la sostituisco nella cartella UI con stesso nome con cui me la unzippa (custom).. e mi funziona benissimo:point:

AceGentile
28th June 2007, 13:01
sulle icone il problema e che continua a scaricarmi quelle vecchie appena loggo e se le cambio mentre sono già log alcune sono sfasate..QQ mythic..
per la UI scarico,unzippo e la sostituisco nella cartella UI con stesso nome con cui me la unzippa (custom).. e mi funziona benissimo:point:

bohh quello che ho fatto io e crasha QQ

Vindicare
28th June 2007, 13:03
sul pvp ancora non si possono usare le UI... crasha il client... ci sarà un nuovo down?

Dryden
28th June 2007, 13:03
E incredibile come Mythic riesca a concentrare la propria attenzione, ed a cambiare sempre e solo quelle cose che funzionavano benissimo e che stavano bene a tutti..........

Sulimo
28th June 2007, 13:05
sul pvp ancora non si possono usare le UI... crasha il client... ci sarà un nuovo down?

io messo la ghost nessun problema a quanto pare, l ho provata giusto 10 minuti però

:D

Vindicare
28th June 2007, 13:06
hmm allora avrò canato io sicuramente qualcosa è_é

Ingirird[KL]
28th June 2007, 13:08
solo a me crasha quando parlo con il trainer -.-?

Vindicare
28th June 2007, 13:09
we riz ma che fine hai fatto :sneer:

Ingirird[KL]
28th June 2007, 13:10
logga ts un attimo

Mjollo
28th June 2007, 13:14
ho cancellato la finestra Combat -.-... nessuno sa come si fa a rimettere? pz

Virolo
28th June 2007, 13:17
E incredibile come Mythic riesca a concentrare la propria attenzione, ed a cambiare sempre e solo quelle cose che funzionavano benissimo e che stavano bene a tutti..........
io nn gioco più finche nn trovo un modo per far tornare le cose come prima o almeno simili.. oggi in 1h avrò fatto 3k e 45 rellate... mi fanno incazzare in un modo.. arcieri che mi frecciano a 1s e nn sono visibili.. UI aggiornate che fanno cagare.. due chat dove mi appaiono LE STESSE COSE.. porco d non è wow! cosa cazzo cercano di copiare sempre un gioco di merda.. prima le icone poi le chat... ma dio santo..

Lydr4yn
28th June 2007, 13:20
a me crasha se parlo col tizio dentro jord che da le quest del drago....a qualcun'altro ?
edit: ok provato, crasha con la ghost a parlagli, con la skin base tutto ok

Nuvola
28th June 2007, 13:27
usando la valmer (versione usa l' altra nn ho provato) funziona tutto...sopra la valmer ho buttato le icone che ci stavano sull' herald e ho le vecchie icone un po' ristilizzate e ricolorate (l' avessero fatto prima asd) la Chat nn riesco a risettarla... come alcuni hanno gia' detto creo X canali chat ma alla fine so tutti uguali nn riesco a impostare ogni canale come una cosa diversa...pz ma perche' le mani invece di usarle per modificare daoc nn le infilano dentro un' inceneritore?

edit: qualcuno oltre alle icone e' riuscito a sistemare anche le skin degli item? proprio nn riesco a riconoscere un pantalone in stoffa da un nn so bene cosa -.-

Vindicare
28th June 2007, 13:33
niente con la ghost aggiornata mi crasha tutto e le nuove icone nn mi fungono -.-

Tharo
28th June 2007, 13:38
avete 4 ore per risolvere :bow: poi torno a casa e se nn mi funziona niente sentirete gli urli da GIUNONE :confused:

elroniel
28th June 2007, 13:57
a me crasha ogniqualvolta provo a parlare col trainer

Mjollo
28th June 2007, 14:01
nesciuno sa come far riappararie la finestrella di chat Combat?
pz con una sola in inc non riusciro mai a leggere la chat... che ci sono tutti gli effetti degli spell ecc che la fanno scorrere pd -.-

Rayvaughan
28th June 2007, 14:05
non è che crashate solo sul pvp? :look:

Axemor
28th June 2007, 14:52
non è che crashate solo sul pvp? :look:

mmm ma prima avevi detto ke funzava la ghost mo vindi dice ke crasha tutto...repla repla :D

Fi$iCo
28th June 2007, 16:06
valmer sembra funzionare..l unico problema è quello che se imposto la prima finestra di chat come guild anche tutte le altre diventano guild..ma penso sia dovuto a mamma mythic più che al buon valmer

Lydr4yn
28th June 2007, 16:09
si quello penso di si-.-, ma solo a me quando metto il mouse su una chat e scorro con la rotellina il gioco e' come se piantasse ? cioè gli fps colano a picco -.- si poi utile il "no enemy in target" su due chat -.-

Vindicare
28th June 2007, 16:18
adesso pare funzi tutto è_é

Axemor
28th June 2007, 16:24
adesso pare funzi tutto è_é

Con la ghost ^^??? va tutto,aggiornandola?

Fi$iCo
28th June 2007, 16:40
ma prima quando cliccavi su te stesso diceva bliblu is a member of the xxx class in you realm ?

Axemor
28th June 2007, 16:44
ma prima quando cliccavi su te stesso diceva bliblu is a member of the xxx class in you realm ?

SI

Jarkheld
28th June 2007, 17:01
Con la ghost ^^??? va tutto,aggiornandola?

confermo anche a me con la ghost va tutto :nod:

ps: le icone sono orride (anche le vecchie rinnovate...) e le chat ingestibili....bah...:bored:

Axemor
28th June 2007, 17:10
confermo anche a me con la ghost va tutto :nod:
ps: le icone sono orride (anche le vecchie rinnovate...) e le chat ingestibili....bah...:bored:

PACE :D BASTA KE TUTTO FUNZIONI ^^ !

Vindicare
28th June 2007, 17:30
le chat ora sono inutilizzabili, spero si rendano conto della cazzata che han fatto

Rayvaughan
28th June 2007, 17:37
le chat ora sono inutilizzabili, spero si rendano conto della cazzata che han fatto

hanno ancora qualche scomodo bug sì, che tra un po risolveranno i produttori di UI... semmai la cosa brutta è che, mettile come cazzo vuoi, occupano più spazio di prima pedde:swear: (e la ghost non diventa più invisibile -.-)

Evilcreation
28th June 2007, 17:41
hanno ancora qualche scomodo bug sì, che tra un po risolveranno i produttori di UI... semmai la cosa brutta è che, mettile come cazzo vuoi, occupano più spazio di prima pedde:swear: (e la ghost non diventa più invisibile -.-)

QQ che palle :gha:

Milzbrand
28th June 2007, 17:47
Questo nuovo sistema di chat, oltre a funzionare malissimo, è meno intuitivo, più difficile da utilizzare ed occupa il doppio dello spazio di quello vecchio. Inoltre l'aggiunta del canale LFG non fa altro che aumentare lo spam generale.
Comunque la Ghost UI ha ancora dei problemi non da poco... ad esempio la finestra dei buff non funziona per niente

hein
28th June 2007, 17:59
Mythic Muori Di Cancro

Shalee
28th June 2007, 18:02
ma se usaste tutti quella del Valmerello ??

Earenia
28th June 2007, 18:02
A me non funziona il download della patch x i font europei, qualcuno puo' passarmi il file in qualche modo? thanks

Metrox
28th June 2007, 18:52
Questo nuovo sistema di chat, oltre a funzionare malissimo, è meno intuitivo, più difficile da utilizzare ed occupa il doppio dello spazio di quello vecchio. Inoltre l'aggiunta del canale LFG non fa altro che aumentare lo spam generale.
Comunque la Ghost UI ha ancora dei problemi non da poco... ad esempio la finestra dei buff non funziona per niente

la cosa veramente divertente è che se anche mi mettessi a rifare tutte le chat tornerei esattamente al sistema chat precedente,ovvero con 1 chat per main,1 chat per group,1 chat per guild,1 chat per ally,1 chat per broad.L'unica cosa che è cambiata è che abbiamo buttato nel cesso circa un centinaio di versioni UI custom.Ovviamente adesso rimetteranno quella vecchia (xche tutti li insulteranno aoe) perderemo un altro bel giorno pagato di down server...

Forte sta mythic :rain:

Fi$iCo
28th June 2007, 19:34
miscredenti...hanno fixato il window dragging :/

Metrox
28th June 2007, 19:46
miscredenti...hanno fixato il window dragging :/

se fosse vero..allora questa patch avrebbe un senso

Virolo
28th June 2007, 20:40
ho cancellato la finestra Combat -.-... nessuno sa come si fa a rimettere? pz
basta che crei una nuova finestra e la trascini fuori assegnandogli le caratteristiche di quella combact

Wulfila
28th June 2007, 22:13
minchia che QQer:gha:


aspetterò qualche giorno xkè vengano aggiornate le UI custom:elfhat:

Shalee
29th June 2007, 08:42
ma il link dove scaricare la GHOST completa? le patch le ha indicate Ray, ma non capisco dove sia la sezione con a skin completa.

Lydr4yn
29th June 2007, 11:12
http://teek.info/ghostui/
la ghost la trovi qua. scarichi l'ultima versione e sostituisci tutto e gl :D

Shalee
29th June 2007, 11:14
li trovi le patch, non la UI completa (che non ho)

gufo
29th June 2007, 12:06
li trovi le patch, non la UI completa (che non ho)
Sei proprio pakko. :gha:
1:Scarichi la patch.
2. Dezippi il tutto.
3. Copia tutti i file e li sostituisci nella cartella custom.
Per le icone vecchie posto il links sotto: (Stesso procedimento sopra citato).
http://files.filefront.com//;7915097;;/

Shalee
29th June 2007, 12:11
Sei proprio pakko. :gha:
1:Scarichi la patch.
2. Dezippi il tutto.
3. Copia tutti i file e li sostituisci nella cartella custom.
Per le icone vecchie posto il links sotto: (Stesso procedimento sopra citato).
http://files.filefront.com//;7915097;;/

provero' ma solo 15 mb di files mi sembra scarna come UI...

p.s. sFizzero? No , NOVI ;)

Lydr4yn
29th June 2007, 12:13
no quella è la skin, io ogni volta sostituisco tutto e funge :D

Vindicare
29th June 2007, 12:50
ma solo a me ogni volta che patcho mi scarica sempre e cmq le nuove icone, sovrascrivendo così quelle vecchie messe da me? :scratch:

Ophium
29th June 2007, 12:57
perche io ogni volta che riloggo mi trovo con le icone buggate? -__-

Evilcreation
29th June 2007, 13:24
Io ho notato che quando gato dal mio reame in rvr mi si scombina la chat, tipo si allarga così a culo.

Axemor
29th June 2007, 13:38
Io ho notato che quando gato dal mio reame in rvr mi si scombina la chat, tipo si allarga così a culo.

Sfigatto :nod:

Heki
29th June 2007, 13:40
Spero che per quando arrivi la 1.89 sui (merdosi :rain:) server GOA ci siano le UI aggiornate (Viddi lover :nod:)