PDA

View Full Version : La gazzetta di arthu IX - Assen



Arthu
28th June 2007, 10:33
Stoner.:sneer:
In questo momento ha mezzo secondo su hayden e un secondo su rossi.

Arthu
28th June 2007, 11:02
Finite adesso le prime prove libere.
1) Stoner 1.38.323 fatto al 15/22 , nella seconda mezzora non ha fatto niente penso dormisse.
2) Rossi 1.38.369 nel finale è arrivato vicino
3) Hayden 1.38.507 fatto al 30/30 , pero' andato abbastanza bene tutta la mattina
4) Edwards
5) Hoffman <--- sorpresa davanti a barros e capirossi

Cmq sia boh stoner corre davvero a occhi chiusi.

MiLLenTeX
28th June 2007, 14:19
Finite adesso le prime prove libere.
1) Stoner 1.38.323 fatto al 15/22 , nella seconda mezzora non ha fatto niente penso dormisse.
2) Rossi 1.38.369 nel finale è arrivato vicino
3) Hayden 1.38.507 fatto al 30/30 , pero' andato abbastanza bene tutta la mattina
4) Edwards
5) Hoffman <--- sorpresa davanti a barros e capirossi
Cmq sia boh stoner corre davvero a occhi chiusi.

ehm, non sei un po' fazioso scrivendo cose del genere?
Ah sia chiaro, io non sono un fan di nessuno dei piloti di motogp :)

Oleawyn
28th June 2007, 14:25
ehm, non sei un po' fazioso scrivendo cose del genere?



*

Sintak
28th June 2007, 14:28
Finite adesso le prime prove libere.
1) Stoner 1.38.323 fatto al 15/22 , nella seconda mezzora non ha fatto niente penso dormisse.
2) Rossi 1.38.369 nel finale è arrivato vicino
3) Hayden 1.38.507 fatto al 30/30 , pero' andato abbastanza bene tutta la mattina
4) Edwards
5) Hoffman <--- sorpresa davanti a barros e capirossi
Cmq sia boh stoner corre davvero a occhi chiusi.

Non vedo la faziosità, anche perchè potrebbe essere


Finite adesso le prime prove libere.
1) Stoner 1.38.323 fatto al 15/22 , nella seconda mezzora non ha fatto niente penso dormisse.
2) Rossi 1.38.369 nel finale è arrivato vicino, nella prima mezzora non ha fatto niente penso dormisse.
3) Hayden 1.38.507 fatto al 30/30 , pero' andato abbastanza bene tutta la mattina, non ha mai dormito
4) Edwards
5) Hoffman <--- sorpresa davanti a barros e capirossi
Cmq sia boh stoner corre davvero a occhi chiusi.

Arthu
28th June 2007, 14:29
Non sono fazioso sono realista , nonchè incazzato con stoner che il venerdi mattina dorme invece di lavorare.
Ma non è colpa mia se è sempre mezzora avanti agli altri , che sia merito della moto delle gomme di sto cazzo , il venerdi mattina è SEMPRE primo.

Arthu
28th June 2007, 14:31
Poi vabbè vorrei sapere in questa sessione cosa sta facendo.Nel primo quarto d'ora ha fatto 2 giri -_-
Ora si è messo un po' sotto ma è molto scemo :sneer:

SharTeel
28th June 2007, 14:38
ma oggi non è giovedì? :sneer:

Arthu
28th June 2007, 14:40
ma oggi non è giovedì? :sneer:
Assen si corre di sabato stolto.
p.s.
Toh è primo stoner :sneer:

Slurpix
28th June 2007, 14:45
alla mattina deve dare il tozzo di pane alla moglie, lascialo stare poverino va. :sneer:

Arthu
28th June 2007, 14:47
alla mattina deve dare il tozzo di pane alla moglie, lascialo stare poverino va. :sneer:
Per me non l'ha nemmeno mai visto quella bambina di merda.:sneer:

Arthu
28th June 2007, 14:56
FInite le seconde prove libere.....:scratch:...che dovevo dire?ah si...oppure no.:shocked: IDEA
1) Stoner 1.37.828 , a 10 minuti dalla fine entra e fa un run di 7 giri pazzesco 1.37.9 , 1.37.8 , 1.38.1 , 1.38.5 , 1.38.1 , 1.38.0 , 1.38.1 , un drago.
2) Depuniet 1.38.040 , ottimo davvero oggi , la kawasaki gia da diverse gare è in grande crescita , manca un pilota di spessore forse , ma depuniet come tutti i 250isti dimostra di trovarsi bene su questo 800. Buon passo di gara , buona velocità di punta , anche se cmq lontana dal duca.
3) Hayden 1.38.114 , il nr.1 del tabellone sta tornando in forma , ha iniziato a capire dove mettere le mani , e si mette di nuovo dietro ogni michelin , buon passo , ottimi giri , ritrovato.
4) Rossi 1.38.148 , giro fatto all'ultimo secondo , senno' sempre sopra il 38.5 paga , almeno mezzo secondo di passo da stoner e 4 decimi da de puniet e hayden , deve fare di piu' e deve pensare meno alla canalis :sneer: (so che è difficile in effetti non pensarci )
5) Pedrosa 1.38.221 , è sempre li , da tenere d'occhio
6) Tamada 1.38.256 , sorpresa dunlop , già in luce stamattina , dimostra di gradire molto questa pista il pacchetto , ma nonostante tutto poncharal ha gia fatto presente che il prossimo anno passerà quasi certamente a bridgestone abbandonando dunlop.

Suzuki meno in vista delle altre volte , crisi nera melandri e capirossi , sembrano in un tunnel profondo.

Elias stamattina s'e rotto tutte le ossa quindi non corre.

Liam
29th June 2007, 14:07
Non sono fazioso sono realista


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
29th June 2007, 14:10
si ma nn puo piovere x sempre :rain:

Oleawyn
29th June 2007, 14:49
Hmm rossi 10imo..

Jarsil
29th June 2007, 14:54
Le immagini della gamba di elias che si piega al contrario sono impressionanti, viste in tv durante i commenti di meda e reggiani... :afraid:

Oleawyn
29th June 2007, 14:55
Le immagini della gamba di elias che si piega al contrario sono impressionanti, viste in tv durante i commenti di meda e reggiani... :afraid:


Vero fa impressione :afraid:

Oleawyn
29th June 2007, 15:22
Dio santo Lorenzo non lo posso vedere. :bored:

Arthu
29th June 2007, 20:51
Ero al mare è_é
Vedendo le libere di stamattina e facendo un po' di conti veloci direi che stoner parte favorito in ogni condizione.
Io spero non piova senno' Rossi finisce nei meandri con quelle gomme di merda.Sull'asciutto assen poi regala sempre gare combattute quindi non si sa mai.

Darkwarrior
29th June 2007, 21:09
Mi sorge spontanea una domanda: in quanti iniziano a pensare che, dopo quasi una stagione e mezza condite da qualche errore di troppo e sicuramente nn da Rossi, il nostro amato Valentino ci stia mettendo un pò del suo nelle ultime debucle...
OVVIAMENTE nn mi permetto di mettere in discussione ciò che Rossi è, cioè IL fenomeno, però dal famoso tira e molla Ferrari qualcosa sembra cambiato e le ultime due stagioni iniziano ad assomigliare in tanti aspetti a quelle di un altro grandissimo delle 4 ruote che giusto qualche mese fa ha detto basta e ha lasciato la F1...

Arthu
29th June 2007, 21:35
Nel bene e nel male non è sempre facile trovare motivazioni che ti spingano.Quando hai gia vinto molto , sei nell'albo di quasi ogni cosa , magari quando le cose iniziano ad andar male , o si affaccia qualche avversario tosto , o magari hai un annata di sfighe , dici fanculo e tiri un po' i remi in barca.
Resto dell'idea cmq che i problemi siano principalmente tecnici.

holysmoke
29th June 2007, 21:42
Rossi è sempre lui e Stoner è forte e regolare ma la differenza la fa la moto... che sec me la Ducati è l'unica che si è adeguata ai cambiamenti di qst anno :nod: Cmq domani se nn piove sara na bella gara :metal:

Arthu
29th June 2007, 21:46
Rossi è sempre lui e Stoner è forte e regolare ma la differenza la fa la moto... che sec me la Ducati è l'unica che si è adeguata ai cambiamenti di qst anno :nod: Cmq domani se nn piove sara na bella gara :metal:
La differenza l'ha SEMPRE fatta la moto cosi come l'ha sempre fatta la macchina.Se hai un mezzo dimmerda ma merda vera arriverai dietro anche a uno zoppo.Il resto sono leggende per fare addormentare i bambini a letto.
In questo momento il pacchetto ducati-bridgestone viene sfruttato da un fenomeno ( stoner ) come non riesce a nessun altro.
Michelin annaspa , la yamaha 800 è buona ma la ducati 800 ( sempre per la storia dei consumi che ho gia espresso in altre sedi )è migliore.Rossi non è concentrato di questi tempi e fa 1000 piccoli errori.Forse xke vede che non c'e molto da fare al momento.
Allo stesso modo gibernau e biaggi sukavano e facevano qq perchè avevano contro un mostro su moto mostruose.L'anno scorso la gente era la solita contro rossi ma rossi ha avuto una moto di merda che l'ha boicottato e ha solo potuto sukare.

holysmoke
29th June 2007, 21:52
ok x la moto e tutto il resto ma nn sono d'accordo sul fatto che la differenza la fa la moto e nn il pilota :angel:

Arthu
29th June 2007, 21:53
Rossi è sempre lui e Stoner è forte e regolare ma la differenza la fa la moto...
L'hai scritto un post fa :sneer:
Si puo' dire che tra moto alla pari conta il pilota se proprio vogliamo essere generosi.Ma se la moto fa schifo moto > pilota.
Io non ho problemi perchè tanto tifo ducati e ho sempre detto che per me poteva anche vincere una scimmia incatenata alla carena.

holysmoke
29th June 2007, 21:59
L'hai scritto un post fa :sneer:
Si puo' dire che tra moto alla pari conta il pilota se proprio vogliamo essere generosi.Ma se la moto fa schifo moto > pilota.
Io non ho problemi perchè tanto tifo ducati e ho sempre detto che per me poteva anche vincere una scimmia incatenata alla carena.

si mi sono spiegato male :awk:

quest'anno la ducati è sopra tutte le altre e quindi la differenza la fa la moto, ma cmq il pilota ci mette del suo altrimenti nn si spiega la differenza nei team fra i 2 piloti (stesso discorso F1)

:D

Arthu
29th June 2007, 22:03
si mi sono spiegato male :awk:
quest'anno la ducati è sopra tutte le altre e quindi la differenza la fa la moto, ma cmq il pilota ci mette del suo altrimenti nn si spiega la differenza nei team fra i 2 piloti (stesso discorso F1)
:D
Sisi ora ha senso.Del resto ha vinto pure un mondiale mansell con la williams ed è tutto dire.Fara puo' confermare la bontà del mezzo guidato da nigel , da hill ,e da villeneuve (che che se ne dica non legava nemmeno le scarpe al su babbo ).
Pero' io credo in questo caso ci sia molto stoner , perchè lo stesso capirossi prende delle bacchiate in ogni gara ABOMINEVOLI.Si dice la ducati la ducati , ma per ora capirossi non ha MAI messo le ruote davanti a rossi tranne che in turchia dove ando' in crisi di gomme.
In qatar era quinto e ando' giu.A jerez fece kakà . in turchia buon terzo , in cina kakà , a le mans gli scazzarono la mappatura sulla moto da bagnato gg , al mugello kakà , a donington è andato giù.
Se fosse questo mostro proiettile inarrestabile ci troveremmo al buon vecchio Eddie Irvine che rischia di vincere con 3 ruote.:sneer:

holysmoke
29th June 2007, 22:07
...al buon vecchio Eddie Irvine che rischia di vincere con 3 ruote.:sneer:

piddi era suo quel mondiale :swear:

Arthu
29th June 2007, 22:08
piddi era suo quel mondiale :swear:
Jean Toad (foto di repertorio)
http://xerto.free.fr/toad1.jpg
non avrebbe mai accettato che si verificasse una cosa simile , e nemmeno schumacher.

Gilles
29th June 2007, 22:10
Jean Toad (foto di repertorio)
http://xerto.free.fr/toad1.jpg
non avrebbe mai accettato che si verificasse una cosa simile , e nemmeno schumacher.

nemmeno lei.

http://big.dada.net/gallery/Cantanti_Italiane/Sabrina_Salerno/Sabrina_Salerno_0013.JPG

holysmoke
29th June 2007, 22:13
alla tipa mancano 2 gomme :banana:

Gilles
29th June 2007, 22:14
alla tipa

fammi capire non sai chi è ^^?

Arthu
29th June 2007, 22:15
fammi capire non sai chi è ^^?
Basta gilles questo è il mio tread nerd non infangarlo con delle maialone sconosciute ( ehm si certo coff :drool: sabrina xxxxx-reggiocalabria)

9-3v4iM-9
29th June 2007, 23:10
Mi sorge spontanea una domanda: in quanti iniziano a pensare che, dopo quasi una stagione e mezza condite da qualche errore di troppo e sicuramente nn da Rossi, il nostro amato Valentino ci stia mettendo un pò del suo nelle ultime debucle...
OVVIAMENTE nn mi permetto di mettere in discussione ciò che Rossi è, cioè IL fenomeno, però dal famoso tira e molla Ferrari qualcosa sembra cambiato e le ultime due stagioni iniziano ad assomigliare in tanti aspetti a quelle di un altro grandissimo delle 4 ruote che giusto qualche mese fa ha detto basta e ha lasciato la F1...
la moto ci mette del suo sicuramente... però ormai sono palesi 2 cose:
stoner va
rossi ha qualcosa che non va

però considerando le ultime indiscrezioni rossi+canalis, direi che rossi anche ha sto giro ha vinto senza se e senza ma

holysmoke
29th June 2007, 23:35
ha vinto:
7 mondiali
1 scrivania (l'anno scorso)
1 canalis quest'anno

:sneer:

Slurpix
30th June 2007, 11:49
volete dirmi che oggi si potrà guardare il GP senza la telecronaca di merda di Meda?? :bow: :bow:

Darkwarrior
30th June 2007, 12:15
Eh si cazzo...Eurosport in english is the way

Arthu
30th June 2007, 12:33
Stamattina nel warmup Stoner si è mazzato per terra cmq :sneer:
Ma non dovrebbe essersi fatto nulla di che.

peluche
30th June 2007, 12:34
ma il tempo comè oggi?:afraid:

Liam
30th June 2007, 12:36
Stamattina nel warmup Stoner si è mazzato per terra cmq :sneer:
Ma non dovrebbe essersi fatto nulla di che.

mmmmmm

Arthu
30th June 2007, 12:40
mmmmmm
Dopo la caduta è rientrato e al primo giro dopo l'uscita ha fatto il nono tempo.
Primo hayden.

Liam
30th June 2007, 12:42
ma il tempo comè oggi?:afraid:

sole, con qualche nuvoletta

Liam
30th June 2007, 12:43
Visto che manca il commento, Arthu si è offerto di aprire un canale TS e commentare lui la gara. Accorrete numerosi

Arthu
30th June 2007, 12:44
Visto che manca il commento, Arthu si è offerto di aprire un canale TS e commentare lui la gara. Accorrete numerosi
In effetti potrei farlo se avessi pc e tv nella solita stanza.Mi hai dato un idea per il futuro :sneer:

Slurpix
30th June 2007, 12:45
canale e pw pls. :sneer:

Darkwarrior
30th June 2007, 13:06
Si ma ci metti passione? :D

Estrema
30th June 2007, 13:35
In effetti potrei farlo se avessi pc e tv nella solita stanza.Mi hai dato un idea per il futuro :sneer:
oggi ( per la serie non ho azzeccato un pronostico) vince stoner
:sneer:

Arthu
30th June 2007, 14:11
Dato che non c'e meda , occhio a Rossi che sta arrivando come una fionda ha preso 6 decimi a stoner in questo giro.
Mamma mia a quanto va rossi , 1.37.680 contro 1.38.110 di stoner al nono giro.
Altri 8 decimi presi al 10mo giro .
Oggi non dite che le michelin non vanno perche le piu veloci in pista sono 4 michelin :sneer:

Direi che a meno di sorprese oggi Rossi ne ha giusto un po' piu di tutti.Ha preso 1 secondo in un giro a stoner lol

Iscariot
30th June 2007, 14:23
se ci sono altri 4 5 giri si va a prendere pure Adriana ai box:sneer:

Arthu
30th June 2007, 14:26
se ci sono altri 4 5 giri si va a prendere pure Adriana ai box:sneer:
Si ma che ora non cominci a far cazzate eh , sembra di vedere villeneuve quando se li tenne tutti dietro 10 giri.Passi e vada a vincere :sneer:
Certo è che stoner gli da davvero delle porte in faccia lol
E gli altri 2 scemi della hrc arrivano.
Muoio.
-6 Stoner ha appena fatto il suo miglior giro ma rossi ne ha di piu.

Arthu
30th June 2007, 14:38
ROSSI C'E!
Oggi mi sa che sto tifando per lui -_-
37.5 al penultimo giro dio mio.
Oggi voglio che abbia 72 denti quando scende perchè la moto era una freccia , le gomme pazzesche e lui non ha sbagliato niente.

rehlbe
30th June 2007, 14:42
ma lo sapete quanto cazzo rosika meda che proprio oggi non può fare la telecronaca con la seconda più bella gara della stagione? :rotfl: :hm:

Arthu
30th June 2007, 14:43
ma lo sapete quanto cazzo rosika meda che proprio oggi non può fare la telecronaca con la seconda più bella gara della stagione? :rotfl: :hm:
Cmq sia ha martellato con mezzo secondo di vantaggio su tutti.Eppure ieri aveva lo stesso passo pure stoner.Imho s'e un po' cagato addosso stamattina quando è caduto , non è facile dare il 100% dopo una scivolata.
Pero' che Rossi , che Rossi.Avevo il monitor dei tempi ( :sneer: ) sottomano , è stato un martello Stoner ha fatto quel che poteva ma è passato quando ha voluto.

Liam
30th June 2007, 14:44
stuprato Stoner!

rehlbe
30th June 2007, 14:44
oggi rossi ha fatto un garone, su questa pista si vede che la fa da padrone, ma alla yamaha devono aver fatto un bel lavoro questo fine settimana

meno male che il tempo ha retto °_°

però che palle neanche le interviste fanno, solo laconferenza stampa? >.<

holysmoke
30th June 2007, 14:45
maroooonn che gara! a viento la passato a stoner :bow:

Oggi la moto di rossi era dopata piddi :sneer:

Arthu
30th June 2007, 14:50
Vi faccio il punto di Arthu ( invece del punto di cereghini e parucca cosi ce li risparmiamo :sneer: )
1) Rossi finito?Anche no.
2) Michelin , crisi superata?4 michelin nei primi 6.
3) Stoner , che grinta.
4) E' stato giusto boicottare hayden fino ad oggi?Forse era meglio dare piu credito al campione del mondo?
5) Siamo al giro di boa del campionato , Rossi in risalita , Stoner si conferma un manico , teoricamente la seconda parte del calendario è pro-ducati-bridgestone , ma ci sono ancora germania e usa per rossi dove riaggangiarsi.

P.s.
Datemi ancora una volta del parziale , assassino , lamer , rosikone è_é

Liam
30th June 2007, 14:51
Vi faccio il punto di Arthu ( invece del punto di cereghini e parucca cosi ce li risparmiamo :sneer: )
1) Rossi finito?Anche no.
2) Michelin , crisi superata?4 michelin nei primi 6.
3) Stoner , che grinta.
4) E' stato giusto boicottare hayden fino ad oggi?Forse era meglio dare piu credito al campione del mondo?
5) Siamo al giro di boa del campionato , Rossi in risalita , Stoner si conferma un manico , teoricamente la seconda parte del calendario è pro-ducati-bridgestone , ma ci sono ancora germania e usa per rossi dove riaggangiarsi.

6) SUKA! :metal:

Jarsil
30th June 2007, 14:51
Davvero oggi non ce n'era, è già stato grande stoner a tenere Rossi per 8 giri dietro con la porta chiusa, ma era fin troppo evidente che oggi ne aveva molto piu' degli altri Vale.

Grande vittoria, quelle che uno si aspetta da lui.

Arthu
30th June 2007, 14:52
6) SUKA! :metal:
SUko perchè Rossi mi è arrivato davanti , certo è che se mi avessero detto a febbraio , ti andrebbe di perdere 5 punti da rossi ad assen ed essere a +21 prima del sachsering , avrei risposto certo certo e magari si vince pure a donington.

Slurpix
30th June 2007, 14:52
ma lo sapete quanto cazzo rosika meda che proprio oggi non può fare la telecronaca con la seconda più bella gara della stagione? :rotfl: :hm:


:gha: se oggi era la seconda gara piu bella della stagione son contento di aver perso la prima allora. :gha:


cmq oggi rossi ne aveva di piu, nn ci son cazzi. bravo anche melandri. :sneer::sneer:

Arthu
30th June 2007, 14:53
Ah vero ma ci sono le prove di quel bello sport su 4 ruote.Vado a vedere gli ultimi 2 minuti e torno :point:
Sono gia tornato con una domanda.DOVE è Alonso?O_o

Cmq sia qualcuno impedisca ad Estrema di postare , ha sbagliato pure oggi :sneer:

Rad
30th June 2007, 15:13
godo smodatamente

Arthu
30th June 2007, 15:16
Comunque è un mondiale che mi piace , è una situazione che mi piace e sono personaggi che tutto sommato mi piacciono a livello di rivalità e di comportamento.Si sono abbracciati complimentati date pacche , cazzatine sul podio pure con hayden etc.
Finalmente la motogp si avvicina al comportamento "sbk" che è sempre e solo una grande festa chiunque vinca.
Il clima è stato troppo pesante negli anni di Biaggi e Gibernau con tutte quelle menate sui piagnoni i piacioni e i coglioni.
Bello il discorso in italiano di Vale dove augura la pronta guarigione a Elias , i complimenti a casey , alla michelin , al team.Oggi gli girava tutto davvero a 1000.

Rad
30th June 2007, 15:18
Comunque è un mondiale che mi piace , è una situazione che mi piace e sono personaggi che tutto sommato mi piacciono a livello di rivalità e di comportamento.Si sono abbracciati complimentati date pacche , cazzatine sul podio pure con hayden etc.
Finalmente la motogp si avvicina al comportamento "sbk" che è sempre e solo una grande festa chiunque vinca.
Il clima è stato troppo pesante negli anni di Biaggi e Gibernau con tutte quelle menate sui piagnoni i piacioni e i coglioni.
Bello il discorso in italiano di Vale dove augura la pronta guarigione a Elias , i complimenti a casey , alla michelin , al team.Oggi gli girava tutto davvero a 1000.
davvero c'ho fatto caso anche io.. non me pareva vero

holysmoke
30th June 2007, 15:19
nn ho fatto caso alle gomme... ma rossi le aveva dure e stoner medie?

Arthu
30th June 2007, 15:22
nn ho fatto caso alle gomme... ma rossi le aveva dure e stoner medie?
La ducati monta sempre le medie.Le bridgestone dure sono cosi dure che passano attraverso a un muro :sneer:
Mentre Rossi quasi sempre ha una dura davanti e una media dietro ( questo in configurazione standard da asciutto ).
E cmq credo non sia stato abbastanza caldo in questi appuntamenti da mettere le gomme hard bridgestone.Mugello-donington-le mans - assen , c'e sempre stato un misto pioggia asciutto .

Rad
30th June 2007, 15:23
nn ho fatto caso alle gomme... ma rossi le aveva dure e stoner medie?
se non sbaglio stoner entrambe medie rossi davanti dura e dietro media (o forse ho capito male io che quei grafici non li so interpretare e non c'era la telecronaca) :gha:

rustyangel
30th June 2007, 15:26
Bello il discorso in italiano di Vale dove augura la pronta guarigione a Elias , i complimenti a casey , alla michelin , al team.Oggi gli girava tutto davvero a 1000.

Magari ieri sera ha scopato :sneer:

Arthu
30th June 2007, 15:28
Cmq voto 10 al pregara senza telecronaca , con Rossi Uccio e l'ombrellista che parlano della vita , lei che gli dice ehh vale bisogna sapersi accontentare , uccio che ride , poi si sente qualcosa tipo "gli brucia perchè è piccolino" :rotfl:

Estrema
30th June 2007, 15:31
Cmq sia qualcuno impedisca ad Estrema di postare , ha sbagliato pure oggi :sneer:
in realtà l'ho fatto apposta perchè sapevo che se dicevo rossi vinceva qualcun'altr e dato che quest'anno non mi appassiona come i precedenti sta gp sperò chetra 2 gare il gap si sia notevolmento ridotto, cosi vediamo pure se stoner regge con un mondiale in bilico fino all'ultimo.

rustyangel
30th June 2007, 15:31
Cmq voto 10 al pregara senza telecronaca , con Rossi Uccio e l'ombrellista che parlano della vita , lei che gli dice ehh vale bisogna sapersi accontentare , uccio che ride , poi si sente qualcosa tipo "gli brucia perchè è piccolino" :rotfl:
:rotfl: Questa me l'ero persa per preparare la pasta :clap::clap:

Dalamar
30th June 2007, 15:31
Dopo 2 giri ho pensato che se si arrivava sul podio era già buono, visto che Stoner se ne stava bellamente andando. Poi è accaduto quel che è accaduto e son davvero contento. Ha dimostrato che ancora c'è.
Hayden davanti a Pedrosa mi fa molto riflettere. Appena ha avuto una moto guidabile per lui, gli è stato davanti. Le cose sono 2, o Hayden sente odor di Laguna Seca, o Pedrosa sto gran fenomeno non lo è(la moto la hanno fatta su misura per lui)o non lo è ancora diventato.

250:
Lorenzo vince facile, Dovizioso primo delle honda e di molto ma non può sempre fare tutto lui. La honda si deve dare una svegliata.

125:
Pasini > ALL. Se continua cosi potrebbe fare il miracolo di vincere il mondiale, anche se 72 punti sono una marea.

holysmoke
30th June 2007, 15:34
cmq a parte la vittoria di rossi spero che stoner/ducati abbiano dato il massimo perche vuol dire che la yamaha e honda si stanno avvicinando come prestazioni e il mondiale si fa + bello :D

Darkwarrior
30th June 2007, 17:55
Che la mia domanda sulle prestazioni di Rossi sia stata propiziatoria? :D
Grandissimo.

p.s. @ Arthu: Alonso a quanto pare ha rotto il cambio e la gara di domani si preannuncia soporifera al 100% visto la pista :p Meglio guardare ora su sky la GP2 ;)

Boroming
1st July 2007, 00:41
secondo me è l'effeto canalis :sneer:

Dalamar
1st July 2007, 11:06
E' merito anche della nuova livrea messa per inaugurare la nuova 500 della Fiat. E' talmente brutta che i piloti avversari si mettono a ridere e non riescono più a dare il massimo :D Io proporrei di mantenerla fino alla fine del campionato!

Palur
1st July 2007, 11:16
Jean Toad
cmq si scrive Jean Todt

Arthu
1st July 2007, 16:16
cmq si scrive Jean Todt
:clap::clap::clap:
Grande!Solo dell'inter potevi essere.

Jarsil
1st July 2007, 16:27
E' merito anche della nuova livrea messa per inaugurare la nuova 500 della Fiat. E' talmente brutta che i piloti avversari si mettono a ridere e non riescono più a dare il massimo :D Io proporrei di mantenerla fino alla fine del campionato!

Ti giuro che con quella livrea e senza il commento di meda, c'ho messo 4 giri a capire dove cazzo stava Vale, poi l'ho capito semplicemente perché c'era una moto orrenda che però sorpassava chiunque, e non poteva che essere lui :D

Arthu
1st July 2007, 16:30
Ti giuro che con quella livrea e senza il commento di meda, c'ho messo 4 giri a capire dove cazzo stava Vale, poi l'ho capito semplicemente perché c'era una moto orrenda che però sorpassava chiunque, e non poteva che essere lui :D
Era veramente una cosa orribile :sneer:
Pero' come andava tagliava l'aria in 2.Cmq mi è piaciuto uno spezzone della gazzetta :
"La ducati adesso viaggia sul filo del rasoio per tener testa a rossi infatti nel giro d'onore stoner è rimasto senza benzina!!11!!"
Tratto da ducati.it commento di stoner:
"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più."(a causa del vento n.d.Arthu.)

holysmoke
1st July 2007, 16:32
cmq alla 7 su Italia1 dovrebbero rifare la gara col commento di Meda :D

Arthu
1st July 2007, 16:35
cmq alla 7 su Italia1 dovrebbero rifare la gara col commento di Meda :D
Sisi vero chissà meda come se la gestirà questa farsa :sneer:

rehlbe
1st July 2007, 16:45
vabè ieri avrà fatto la telecronaca as usual, solo che poi non l'hanno trasmessa :p

Jarsil
1st July 2007, 16:53
vabè ieri avrà fatto la telecronaca as usual, solo che poi non l'hanno trasmessa :p

Anche secondo me in realtà l'ha registrata ieri in diretta ma avevano escluso l'audio dello studio... non ce lo vedo Meda a scioperare con quel duello in pista, gli han dovuto tagliare il microfono...

E poi comunque reggiani che cazzo c'entra con lo sciopero dei giornalisti, se quello è iscritto all'albo io sono topolino :D

(va la è venuta pure una citazione involontaria by LucasFilm..)

peluche
1st July 2007, 19:57
vabbe dai tutto sommato se trattenuto il buon guido lammerda :rain:

rehlbe
1st July 2007, 20:27
ho sentito un pò la telecronaca, non era registrata ieri... primo perchè a meda non è venuto neanche un minimo accenno di infarto, secondo perchè "spoileravano" quello che stava per succedere, e di solito non ci chiappano mai :sneer:

Slurpix
1st July 2007, 20:51
l'utilità di aver rifatto vedere la gara con il commento quale era?? :gha:

rehlbe
1st July 2007, 20:56
far vedere la gara a chi è abituato a vederla la domenica? a chi la voleva rivedere col commento? a chi la voleva rivedere e basta?

non è che avessero molto di meglio da proporre per questa prima domenica di luglio :hm:

Rad
1st July 2007, 20:59
btw a me la nuova livrea piace, unica cosa non lo riconosco -.-

Venatorius
1st July 2007, 23:27
Non è una nuova livrea, è la livrea per il lancio della fiat 500, come le varie livree speciali x le varie ricorrenze negli anni passati.

No, non mi sto a rileggere tutto.
Stoner è forte, la ducati è forte...però a chi diceva settimana scorsa, Rossi pare aver fatto la fine di Biaggi solo blabla, la moto non va ecc...
Beh quando le gomme non fanno la differenza mettendo in crisi i piloti Michelin (nei primi 10posti 8 piloti bridgestone di cui il primo 5 ed il secondo 9, riferito alle qualifiche bagnate), il pilota fa ancora la differenza.
Rossi come sempre ha zittito tutte le critiche che iniziavano a rumoreggiare.
Campionato interessante, Rossi sicuramente non ci sta a farsi battere dal primo "novellino" (tra virgolette, ma alla fine è solo al 2nd anno di motogp anche se mette dietro tutti). E la ducati con Stoner certo non vogliono mollare il colpo.
"Scintille" nelle prossime gare, spero solo che sta merda di acqua abbia smesso x quest'anno, perchè se piove si è visto che la differenza gomme è troppo sbilanciata.