Log in

View Full Version : ciao beli

saltaproc
29th June 2007, 09:15
belinelli a golden state con il 18 :cry::cry::cry::cry::cry:

Slokar
29th June 2007, 09:28
non poteva andargli meglio, a GS giocano un basket molto libero e tutto d'attacco, perfetto per uno come lui.
Don Nelson poi gli europei li ha sempre tenuti in grand econsiderazione (ed è stato il primo in USA).

sono curioso di vedere cosa combina :)

Slurpix
29th June 2007, 10:13
io nn ho capito un cazzo, di che parlate?

saltaproc
29th June 2007, 10:17
io nn ho capito un cazzo, di che parlate?

del bambino che prendeva il caffe nel mio stesso bar fino a un mese fa :cry::cry:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/draft.shtml

Kappa
29th June 2007, 10:21
Io lo vedevo spesso in centro e si tirava un viaggio incredibile secondo me, cmq son contento per lui è andato a mio parere nello stato e nella città più belle degli u.s.a. anche se non vincerà nulla nel breve si farà una esperienza incredibile.

saltaproc
29th June 2007, 10:27
Io lo vedevo spesso in centro e si tirava un viaggio incredibile secondo me, cmq son contento per lui è andato a mio parere nello stato e nella città più belle degli u.s.a. anche se non vincerà nulla nel breve si farà una esperienza incredibile.

se la tirava decisamente + il mercenario e di parecchio...e pure il mancio ma beli sempre stato tranquillissimo ...sarà che lavoro difianco al palazzetto e li vedo tutti i giorni

Kappa
29th June 2007, 10:28
chi è il mercenario scusa? :D

saltaproc
29th June 2007, 10:29
chi è il mercenario scusa? :D

quella merda di basile

Kappa
29th June 2007, 10:38
ah...! il balbuziente :D

[T]iaz
29th June 2007, 10:46
GS è la squadra migliore per lui... il problema è l'ambiente alquanto instabile quindi non so quanto possa maturare.. cestisticamente non poteva andargli meglio, squadra che corre e sparacchia da 3 tutta la partita ora bisognerà vedere quanti minuti riuscirà a giocare ...

Boroming
29th June 2007, 12:33
sulla gazzetta leggo

si trova la strada spianata per un minutaggio importante grazie alla cessione di Jason Richardson, guardia titolare, passato a Charlotte in cambio della ottava scelta

quindi dovrebbe averne di minutaggi

cmq questo 1° anno deve lavorare sul fisico.... lui come il mago erano/sono un po secchi :P

edit: mmmm http://www.nba.com/draft2007/profiles/MarcGasol.html

preso ieri dai lakers al 2° giro fratello di pau gasol lal

Thork
29th June 2007, 12:35
gia alla fine e capitato nelal squadra migliore sec me per le sue capacità.. Nelon come detto ha un gioco molto libero ed è adatto per un giocatore come lui..
oltretutto Richarson e andato via indi.. minutaggio a palla per lui..(vedo Roy con portland l'anno passato).. almeno si spera :)

edit: boro mi hai anticipato :)

Slokar
29th June 2007, 12:52
Nelson è anche un grande insegnante di basket, Belinelli può solo migliorare con lui, garantito.

Zero pressione, gioco adatto alle sue caratteristiche, poca concorrenza nel suo ruolo ... ce le avesse avute Bargnani tutte ste cose avrebbe avuto molti meno problemi e avrebbe spaccato il mondo già la stagione scorsa :)

mi basta che non dia problemi in ottica Nazionale, ovvero di fare il prezioso e rifiutare la convocazione, ecc ...

con lui, Bargnani e Gallinari il futuro è roseo per noi.

certo venisse fuori dal campionato anche un play italiano "a livello" ...

[T]iaz
29th June 2007, 12:57
è andato via richardson ma per come gioca GS ha ancora concorrenza... tenendo conto che a parte Biedrins e Harrington tutti gli altri sono esterni :banana: