Log in

View Full Version : Portatile e cellulare per donna

Tunnel
29th June 2007, 10:18
Datemi una mano che sto sclerando pesantemente.
Mi serve un telefono decente a livello di specifiche e che sia MOLTO bello esteticamente, no V3 ovviamente. No Sirocco o come minchia si chiama che è assurdo che per 700 euro nn abbia lo slot mmc -.-

Oltre al cell mi serve anche un notebook, anche qua è richiesto che sia bello ( -.- ). Considerate che non ci deve fare praticamente un cazzo, quindi l'unica cosa è che abbia un rapporto prezzo/prestazioni che non ricordi contemporaneamnete le parole "sabbia" e "inculata". No s300 di MSI che è troppo fragile.

aiutatemi !

(lo so, forse era da tech ma .... -.- )

Evildark
29th June 2007, 10:20
Mi serve un telefono decente a livello di specifiche e che sia MOLTO bello esteticamente, no V3 ovviamente. No Sirocco o come minchia si chiama che è assurdo che per 700 euro nn abbia lo slot mmc -.-

Oltre al cell mi serve anche un notebook, anche qua è richiesto che sia bello ( -.- ). Considerate che non ci deve fare praticamente un cazzo, quindi l'unica cosa è che abbia un rapporto prezzo/prestazioni che non ricordi contemporaneamnete le parole "sabbia" e "inculata". No s300 di MSI che è troppo fragile.

aiutatemi !

la serie Asus di portatili con lo chassis in pelle?

Zaider
29th June 2007, 10:20
Samsung e/530 (oppure il nuovo samsung col display lucidissimo che pubblicizzano ora in tv, ma non ricordo il modello)
Come portatile ovviamente un mac book bianco :D

Tunnel
29th June 2007, 10:27
Samsung e/530 (oppure il nuovo samsung col display lucidissimo che pubblicizzano ora in tv, ma non ricordo il modello)
Come portatile ovviamente un mac book bianco :D
il sanmsung nuovo è l'U700 e ha problemi per via della brandizzazione pesantissima che gli ha messo la Tim, nobrand non si riesce a trovarlo attualmente in Italia. (sì son 4 giorni che mi sbatto, so tutto dio bono)

Il Mac Book era un'idea ma non conosco esattamente la procedura per metterci windows. Non posso darle in mano Mac OsX, mi impazzisce.

Tunnel
29th June 2007, 10:34
Giò scrive:
ma... se fosse un macbook tipo quello che abbiam preso per XXXXX? Ovviamente ti ci metto windows
Giulia scrive:
Manco so com'è fatto
Giò scrive:
http://home.mchsi.com/~khadzic/MyWebsite/files/page0_blog_entry26_2.jpg
Giulia scrive:
orrible
Giò scrive:
si vede di merda li
Giò scrive:
è carino
Giulia scrive:
fa schifo

Ecco... archiviato il problema Mabook

Zaider
29th June 2007, 10:34
Baaaaah è una donna, che ne deve capire :rotfl:

San Vegeta
29th June 2007, 10:38
ma perchè non la prendi a insulti? ti pare che un portatile deve essere bello esteticamente?

e comunque, la bellezza estetica si paga, ci sono i portatili ferrari se proprio vuole sboroneggiare... salcazzo quant'è sfigata una che vuole il notebook bello da vedere

Burner
29th June 2007, 10:40
un benq come notebook?

per il telefono un nokia a caso imo :nod:

Tunnel
29th June 2007, 10:40
Giulia scrive:
mi fa schifo comunque
Giulia scrive:
non c'è nero lucido ?

Il pro è lucido ? :rain:

Tunnel
29th June 2007, 10:41
ma perchè non la prendi a insulti? ti pare che un portatile deve essere bello esteticamente?

e comunque, la bellezza estetica si paga, ci sono i portatili ferrari se proprio vuole sboroneggiare... salcazzo quant'è sfigata una che vuole il notebook bello da vedere
E' donna. E per quanto intelligente e sopra la media sotto ogni aspetto concepibile non è che ci sia molto da farci eh

Zaider
29th June 2007, 10:43

il mb pro non è lucido ma metallizzato, cmq volendo c'è il mb nero che è lucido ...

Burner
29th June 2007, 10:46

si ma sono anche 2700 euro di portatile il powerbook pro :confused:

Tunnel
29th June 2007, 10:47
il mb pro non è lucido ma metallizzato, cmq volendo c'è il mb nero che è lucido ...
Ah il MacBook nero è lucido ? Pare di no da tutte le foto che ho trovato cazzo....

Cmq

Giò scrive:
Bruno mi dice di insultarti
Giulia scrive:
chi è bruno ?
Giò scrive:
te l'ho detto che ho mobilitato il forum...
Giulia scrive:
digli che è un merdoso nerd privo totalmente di senso estetico
Giulia scrive:
infatti di norma i nerd manco sanno che cavolo siano IL BELLO e IL BRUTTO

:point::point:

si ma sono anche 2700 euro di portatile il powerbook pro :confused:
Il budget è relativamente un problema. Cioè... lo è poco

Burner
29th June 2007, 10:53
Il budget è relativamente un problema. Cioè... lo è poco

eh ok, ma con 2700 euro si prende 2 notebook "normali" cmq di fascia medio-alta e pure di colori diversi, così se li può pure abbinare a seconda di come si veste :sneer:

Tunnel
29th June 2007, 10:55
eh ok, ma con 2700 euro si prende 2 notebook "normali" cmq di fascia medio-alta e pure di colori diversi, così se li può pure abbinare a seconda di come si veste :sneer:
Voi forse non avete capito che io sto vivendo un dramma.
Mi serve una mano peddè !

Edit.: Niente dei Mac non ne vuol sapere, le fan schifo :rain:

MiLLenTeX
29th June 2007, 10:58
Voi forse non avete capito che io sto vivendo un dramma.
Mi serve una mano peddè !

sai dove sta il dramma tunnellino caro?
Che ci spendi tutti quei soldoni per un cell e un notebook permettendole pure di lamentarsi sui colori :D

ECCOLO IL DRAMMA ^^

Burner
29th June 2007, 10:59
vabbè ma prima di tutto: cosa intende per bello?
secondo, fin che dolce e gabbana o gucci non si metteranno a fare design per notebook, si deve accontentare di quello che c'è.
o si piglia un asus lamborghini che so fatti apposta per essere fighi, oppure un mac :D
ancora non li hanno fatti con i brillantini e i bordi dorati :nod:

Tunnel
29th June 2007, 11:01
vabbè ma prima di tutto: cosa intende per bello?
secondo, fin che dolce e gabbana o gucci non si metteranno a fare design per notebook, si deve accontentare di quello che c'è.
o si piglia un asus lamborghini che so fatti apposta per essere fighi, oppure un mac :D
ancora non li hanno fatti con i brillantini e i bordi dorati :nod:
Evidentemente non hai visto l'MSI S300 che era la mia speranza. Le piaceva ma è una baracca e si rovina estremamente facilmente.

Cmq mica pago io eh :p

San Vegeta
29th June 2007, 11:01
Giò scrive:
Bruno mi dice di insultarti
Giulia scrive:
chi è bruno ?
Giò scrive:
te l'ho detto che ho mobilitato il forum...
Giulia scrive:
digli che è un merdoso nerd privo totalmente di senso estetico
Giulia scrive:
infatti di norma i nerd manco sanno che cavolo siano IL BELLO e IL BRUTTO

Bruno: Scegliere un notebook perchè è bello è come andare a vedere un film perchè l'attore principale è Costantino. E' una scelta da tipica femmina mononeurodotata.

Burner
29th June 2007, 11:02
Che ci spendi tutti quei soldoni per un cell e un notebook permettendole pure di lamentarsi sui colori :D
ECCOLO IL DRAMMA ^^

uppo.... dovrebbe già sentirsi lusingata del fatto che gli passi il tuo hardware inutilizzato e ormai obsoleto, altro che lamentarsi del fatto che un portatile da 1000+ euro è brutto :nod:

Tunnel
29th June 2007, 11:04
Bruno: Scegliere un notebook perchè è bello è come andare a vedere un film perchè l'attore principale è Costantino. E' una scelta da tipica femmina mononeurodotata.
Tu sai di aver scatenato l'inferno, vero ? :D

Burner
29th June 2007, 11:05
Evidentemente non hai visto l'MSI S300 che era la mia speranza. Le piaceva ma è una baracca e si rovina estremamente facilmente.
Cmq mica pago io eh :p

vabbè ma se vuoi la stronzata lì con i brillantini sul logo prendi un dell e ce la attacchi con la colla riciclando qualche addobbo natalizio :sneer:

San Vegeta
29th June 2007, 11:05
si ma non ho niente da fare in office

Tunnel
29th June 2007, 11:10
Giulia scrive:
che si fotta
Giò scrive:
ahahah
pensavo in una risposta tipo: " dove lo trovo che lo ammazzo !"
Giulia scrive:
no poverino io avro' solo un neurone ma funziona molto meglio
Giulia scrive:
di tutti i suoi

Cmq attenzione, la svolta, forse grazie a Tiziano mi salvo con un Vaio lucido !

San Vegeta
29th June 2007, 11:14
[11:06:10] Sara scrive: dille di trovare il senso estetico quando glielo sbattono tra le chiappe e la aprono come una cozza

Non dico altro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
29th June 2007, 11:15
http://www.dmpromo.it/imgcms/img/165232289487KC6329_14.jpg
è lucido e compatto e ha ben 2 monitor
proponigli questo secondo me non trova la differenza:sneer:

Trish
29th June 2007, 11:35
Ma compragli un NDS e via :D

Apparte gli scherzi...ultimamente a cellulari non sono molto aggiornato,ma se parliamo di livello estetico i portatili da considerare sono 2:
-MacBook (ma è gia stato eliminato)
-Sony Vaio --->Con mille e qualcosa euri gli prendi un Vaio a muzzo con schermo da 15 lucido esteticamente sopra a tutto...ovviamente tutte SV di merda ma tanto non le serve...

Tunnel
29th June 2007, 11:39
PORTATILE FATTO.
Risolto con un VGN-CR11S/W

GRAZIE TIZIANO !!!!

Ora sotto con i cellulari, forza :D

Hagnar
29th June 2007, 11:49
Beh , un portatile nero carino è questo

http://taiwan.cnet.com/sharedmedia/Computer%20channel/NB/hp/hp_pavilion_dv2007/hp_dv2000_01.jpg

E cmq chi guarda al lato estetico nei pc non capisce un cazzo :nod:

Faramjr
29th June 2007, 11:53
Se i soldi non sono un problema... Un bel Vertu e via

http://www.liquidmetal.com/images_2/Photo-Vertu.bl.jpg

San Vegeta
29th June 2007, 11:53
beh dai, coi cellulari è easy... i samsung sono sopra ogni cosa a livello di design..

Tunnel
29th June 2007, 12:00
Vi spiego gli scartati ed i motivi:
I vertu - sono orrendi, tutti.
Samsung U700 - bellissimo ma mi risulta in Italia sia venduto solo brandizzato e che la brandizzazione sia fatta di merda
Nokia sirocco - non ha l'espansione per la mmc, farle cancellare le foto perchè riempie 128 mega non è un compromesso accettabile
Iphone - anche no
Lg vari non le piacciono

(sto diventando un esperto di moda, nn potete capire quanti telefoni ho visto in 'sti giorni....)

Sh4k4LL
29th June 2007, 12:51
io direi Nokia N73 colori rosso-bianco
Nokia N73 red.jpg

Aphofis
29th June 2007, 12:55
a me fa merda ma magari a lei piace
http://www.cellulari.it/images/stories/scheda/cel005615.jpg

Tunnel
29th June 2007, 12:56
io direi Nokia N73 colori rosso-bianco
Nokia N73 red.jpg

Eh, troppo easy:
deve essere relativamente piccolo, ovviamente bello e si deve chiudere. Passi lo slide, preferita conchiglia.

a me fa merda ma magari a lei piace
http://www.cellulari.it/images/stories/scheda/cel005615.jpg

Non oso proporglielo :D
Grazie comunque ;)

Per la cronaca aveva il Razr (Nero, quello un po' più pro, xx tipo ? non ricordo la sigla dato che non li ho mai cagati) ma s'è rotta che continuasse a darle problemi (e vorrei vedere...)

Aphofis
29th June 2007, 12:59
Non oso proporglielo :D
Grazie comunque ;)

pikkè? :sneer:

Kinson
29th June 2007, 12:59
a me sta cosa del brand tim pesante non mi risulta sull U , ci vuole che mi informo -.-

cmq ce ne sono N di samsung, cerca ancora ^_^

ora ch mi torna in mente ci stanno deti teminali nokia con tanto di fiorellini colorati , e ce ne sono con lo slide a rotazione , pure con lo slide semplice se non ricordo male 73xx se non erro.

Tunnel
29th June 2007, 13:03
a me sta cosa del brand tim pesante non mi risulta sull U , ci vuole che mi informo -.-
cmq ce ne sono N di samsung, cerca ancora ^_^
ora ch mi torna in mente ci stanno deti teminali nokia con tanto di fiorellini colorati , e ce ne sono con lo slide a rotazione , pure con lo slide semplice se non ricordo male 73xx se non erro.
Y, classificati come "da figa di legno". Niente da fare :(

Il Razr lo aveva così, tanto per darvi l'idea:
http://www.previewgadgets.com/wp-content/uploads/2006/12/motorola_v3xx_01.jpg
La serie U della Samsung non le piace, anche se secondo me li deve veder dal vivo che non rendon un cazzo su carta (u-700 escluso per il discorso di prima)

pikkè? :sneer:

Non ci ho nemmeno provato :D

Kinson
29th June 2007, 13:05
Y, classificati come "da figa di legno". Niente da fare :(

Il Razr lo aveva così, tanto per darvi l'idea:
http://www.previewgadgets.com/wp-content/uploads/2006/12/motorola_v3xx_01.jpg

trovo inconcepibile che si vada a criticare tanto i regali , queste critiche sono da persona " scassaballe " senza offesa eh , ma qua la tipa esagera -.-.

Tunnel
29th June 2007, 13:06
trovo inconcepibile che si vada a criticare tanto i regali , queste critiche sono da persona " scassaballe " senza offesa eh , ma qua la tipa esagera -.-.
regali ?
se lo compra lei eh

Kinson
29th June 2007, 13:08
regali ?
se lo compra lei eh

allora è tutto nella norma , avevo capito male :D

ora vedo che riesco a trovarti a conchiglia :kiss:

Sulimo
29th June 2007, 13:27
dato lo sbattimento e il dramma che ti sta procurando per la tua psiche spero tu almeno te la fotta, altrimenti imo è tempo sprecato :D

regalale un nokia 3210

Alkabar
29th June 2007, 13:40

aiutatemi !

GROAAAAAARRRRRR !!!!

Scusa è il ruggito dell'ingegnere, mi è appena capitato un caso analogo con la mia (per oggi la degrado) "femmina", la quale ha scelto un pc in base al design invece che alle specifiche tecniche.

Cioè un sony a 565 sterline con scheda video integrata 13 pollici, piuttosto che un toshiba, stesso prezzo, stesso processore, 15 pollici e una scheda video da 128-256 mb.

Differenza in peso 700 g.

Provo a installare gothic 3, gothic 3 mi guarda e mi fa: Vaffanculo te e il sony "white sperma".

:madd::madd:

edit: i soldi per il pc, almeno, li ha sborsati il datore di lavoro. Cazzo almeno.

Tunnel
29th June 2007, 13:45
Giusto per la cronaca non è la mia donna :/

Alkabar
29th June 2007, 14:09
Giusto per la cronaca non è la mia donna :/

beato teh...

allora pigliagli un sony vaio white karma.

Il design è decisamente buono. Così può fare la figa (zio porco.).

Tunnel
29th June 2007, 14:13
beato teh...
allora pigliagli un sony vaio white karma.
Il design è decisamente buono. Così può fare la figa (zio porco.).
E' esattamente quello che le ho detto di prendere infatti ;)
Anzi, un VGN-CR11S/W per esser precisi :p

MiLLenTeX
29th June 2007, 14:14
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/zseries/sgh_z240lshtim.asp

te, dille questo cosi se cambia pure i colori :sneer:

Alkabar
29th June 2007, 14:16
E' esattamente quello che le ho detto di prendere infatti ;)
Anzi, un VGN-CR11S/W per esser precisi :p

E' quello che ho di fianco. Mi sta venendo una mezza voglia di prenderlo a martellate.

Esattamente vgn-cr11s/W . grigino, con interno bianco.

"white sperma" appunto. O il computer del gelataio, se preferite.

gilda
29th June 2007, 14:17
Ecco... archiviato il problema Mabook
ah il MacBook fa schifo?!?!
ommioddio....:rotfl:

gilda
29th June 2007, 14:25
ECCOLO IL DRAMMA ^^
per me il dramma di tutta questa storia è lei....

Tunnel
29th June 2007, 14:29
E' quello che ho di fianco. Mi sta venendo una mezza voglia di prenderlo a martellate.
Esattamente vgn-cr11s/W . grigino, con interno bianco.
"white sperma" appunto. O il computer del gelataio, se preferite.
Perchè ? non ti trovi bene ?

Luceen
29th June 2007, 14:35
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/zseries/sgh_z240lshtim.asp

te, dille questo cosi se cambia pure i colori :sneer:

orrendo :|

Alkabar
29th June 2007, 14:40
Perchè ? non ti trovi bene ?

Ce l'abbiamo da un giorno. Non lo so ancora.

Quello che so è che costa tanto e ci sono offerte migliori. Per chi due neuroni ancora ce li ha. O meglio: per chi ha capito che il design è interessante per 30secondi al massimo...

O senti, ma sta tizia per cosa lo deve usare il pc ? No perchè non vedo proprio in nessun modo il motivo per comprare quel pc se non per portarselo in giro facilmente.

Se non deve andarci a spasso di continuo io sconsiglierei e punterei su un toshiba. Bellino e funzionante a dovere.

E il budget quant'è ?

Ad ogni modo cerca di farle evitare la versione con windows vista, che costa di più, non si sa nemmeno perchè.

galallyn
29th June 2007, 14:50
Flybook :)

Tunnel
29th June 2007, 15:13
Quello che so è che costa tanto e ci sono offerte migliori. Per chi due neuroni ancora ce li ha. O meglio: per chi ha capito che il design è interessante per 30secondi al massimo...
O senti, ma sta tizia per cosa lo deve usare il pc ? No perchè non vedo proprio in nessun modo il motivo per comprare quel pc se non per portarselo in giro facilmente.
Se non deve andarci a spasso di continuo io sconsiglierei e punterei su un toshiba. Bellino e funzionante a dovere.
E il budget quant'è ?
Ad ogni modo cerca di farle evitare la versione con windows vista, che costa di più, non si sa nemmeno perchè.
Lo vuole bello, e quello è assai bello. Il resto è corollario :)

Non ci deve far praticamente un cazzo, già questo è ultra sovradimensionato :)

San Vegeta
29th June 2007, 15:22
ha la sindrome da impotenza tecnologica? :elfhat:

Kinson
29th June 2007, 15:45
per me il dramma di tutta questa storia è lei....

non lo so gilda , alla fine una donna è mediamente un animale predatorio ultraselettivo quando va a caccia ( fa shopping ) :D

gilda
29th June 2007, 16:44
non lo so gilda , alla fine una donna è mediamente un animale predatorio ultraselettivo quando va a caccia ( fa shopping ) :D
io nn vorrei giudicare persone che nn conosco ma proprio in questo reply qui sotto sembra si voglia far credere che questa persona sia intelligente,ANZI al di sopra della media ma nonostante tutto essendo donna nn è che ci sia molto da fare(così c è scritto),a me in realtà da quello che ho letto nn mi sembra una persona intelligente cosa che cmq nn mi dispiacerebbe perchè significa che io sono un genio ma cmq ne ero già al corrente....

E' donna. E per quanto intelligente e sopra la media sotto ogni aspetto concepibile non è che ci sia molto da farci eh
e cmq io quando compro vestiti nn mi soffermo solo sul lato estetico,quindi a maggior ragione rimango stupita quando qualcuno compra un pc o un cellulare solo per il suo lato estetico....

Hador
29th June 2007, 17:34
E il budget quant'è ?
ancora a tentar di usare la logica con le donne :|
qua abbiamo uomini che si pigliano i pc per il design e sono irrimovibili, figurati una che nn ci capisce una sega :nod:

Kinson
29th June 2007, 18:00
ma puoi usare benissimo la logica per una donna !

L'unico problema è che trovare la chiave di questa logica è impossibile il pi delle volte per il pubblico maschile :D

MiLLenTeX
29th June 2007, 18:11
Tunnel un quesito: Lei non è la tua donna, ma dopo lo sbattimento che ti sta procurando, almeno una puntina di fallo lo accoglie o vai in bianco? :sneer:

Scusate l'OT ^^

gilda
29th June 2007, 19:50
L'unico problema è che trovare la chiave di questa logica è impossibile il pi delle volte per il pubblico maschile :D
nono qui nn è questione di logica femminile,qui il problema è più serio....:sneer:

9-3v4iM-9
29th June 2007, 20:01
cellulare: http://www.tecnocino.it/articolo/samsung-e500-versace/2216/
portatile: http://www.asus.it/products.aspx?l1=5&l2=25&l3=557&l4=0&model=1566&modelmenu=1

poi ti dico quanto mi devi per la consulenza

Tunnel
29th June 2007, 20:58
nono qui nn è questione di logica femminile,qui il problema è più serio....:sneer:
Non farei a cambio con te manco se le mancassero tutte e due le gambe

9-3v4iM-9
29th June 2007, 21:20
cazzo pesante questa

Kith
29th June 2007, 21:46
Se i soldi non sono un problema... Un bel Vertu e via
http://www.liquidmetal.com/images_2/Photo-Vertu.bl.jpg

uuuu un cellulare polacco !!!!!!!!!!

cmq l'unico portatile per una donna è questo:

http://www.oregonscientific.it/assets/product/images/413.jpg

Kinson
29th June 2007, 22:33
preparo i popcorn per quando risponde gilda ....

gilda
30th June 2007, 01:40
Non farei a cambio con te manco se le mancassero tutte e due le gambe
ehm no è senza senso ciò che dici e sai perchè?
semplicemente perchè io a differenza tua nn vengo scambiata con nessuna perchè nn sono una figurina,sono io che decido chi scambiare e chi scegliere e tu da me nn potresti nemmeno essere scelto per lucidarmi le scarpe o pulirmi la tastiera....
quindi come vedi stai vaneggiando....

Axet
30th June 2007, 01:48
ehm no è senza senso ciò che dici e sai perchè?
semplicemente perchè io a differenza tua nn vengo scambiata con nessuna perchè nn sono una figurina,sono io che decido chi scambiare e chi scegliere e tu da me nn potresti nemmeno essere scelto per lucidarmi le scarpe o pulirmi la tastiera....
quindi come vedi stai vaneggiando....

Questo reply non ha il minimo senso logico :rain:

Kinson
30th June 2007, 01:50
Bentornata gilda :D

Chiudiamo il tentativo di flame con la tua risposta , altrimenti devo chiudere tutto , e personalmente son curioso di vedere quella donna cosa riuscirà a trovarsi come telefonino .

tunnel cmq che brand pesante avrebbe fatto la tim al samsung ? mi risultano quasi iniesistenti come peso le brandizzazioni tim . ti riferisci ai loghi sulla scocca per caso ?

Kinson
30th June 2007, 01:51

ce l'ha ce l'ha : rispondere a una simil provocazione per scatenare l'inferno e provocare la mia ira funesta del lucchettide Kinson ! :sneer:

Vindicare
30th June 2007, 02:58

:bow::bow::bow:

Evildark
30th June 2007, 10:15
ripeto.. per il notebook suggerirei quella serie della asus ultra sottile ultra leggera ultra fica con lo chassis in pelle... dovrebbe essere lo stesso che ha postato miave...

9-3v4iM-9
30th June 2007, 13:03
effettivamente :look:

ripeto.. per il notebook suggerirei quella serie della asus ultra sottile ultra leggera ultra fica con lo chassis in pelle... dovrebbe essere lo stesso che ha postato miave...

perchè miave ne sa :nod:

tunnel cmq che brand pesante avrebbe fatto la tim al samsung ? mi risultano quasi iniesistenti come peso le brandizzazioni tim . ti riferisci ai loghi sulla scocca per caso ?

sul samsung non saprei, ma sul mio nokia la tim rompeva le palle pesantemente... io avevo wind e ho dovuto aspettare 1 anno esatto prima di poter utilizzare mms/wap/tutto il resto

Kinson
30th June 2007, 13:46
non vorrei dirvi ma i terminali brand tim possono essere sbrandizzati se mi consentite il termine :P . Cmq dovreste vedere i brand vodafone che gli combinano ai terminali :D

9-3v4iM-9
30th June 2007, 15:11
ho provato a sbrandizzarlo con metodi "homemade" ma non ha funzionato :( e nei centri mi dicevano che non potevano farci nulla... e non avevo voglia di cercare centri ninja :look:
quindi ho aspettato e magicamente dopo 1 anno mi è arrivato un sms con scritto "gg, mo puoi usare i mms e il resto"

Twins
1st July 2007, 18:33
http://www.ferende.com/files/nokia_7370.jpg ?

tempo
3rd July 2007, 15:39
lg shine sv420
http://www.technoblog.it/wp-content/uploads/2006/11/lg_shine.jpg

September
3rd July 2007, 16:55
Io ho questo però grigio, magari cosi le piace (nokia 6131)

http://www.ollo.it/temp/67058_250_250.jpg

Vaffaflanders
3rd July 2007, 18:28
per il portatile consiglierei sony vaio, si trova anche il fe41s tutto nero molto bello a meno di 1000 euro, si possono personalizzare e ordinarli con la scocca colorata ecc.. alle donne per esperienza queste cose piacciono.

I cellulari non me ne intendo molto ma di solito alle donne piacciono piuttosto piccoli e sottili, stile i samsung o i motorola.

Hador
3rd July 2007, 18:32
ma di solito alle donne piacciono piuttosto piccoli e sottili:afraid:

DaVe
3rd July 2007, 19:37
un bell'acer della nuova serie ? quello dnetro bianco perla e fuori nero lucido ?

per me so troppo belli :love:http://www.acer-euro.com/profile/ita/immagini/dest-ASPIRE-1_07.jpg

come cell lg chocolate imho :cool:

9-3v4iM-9
3rd July 2007, 21:39
lg shine sv420
http://www.technoblog.it/wp-content/uploads/2006/11/lg_shine.jpg
cazzo figo a quanto sta questo?
anche se preferirei il nuovo samsung

tempo
4th July 2007, 07:35
cazzo figo a quanto sta questo?
anche se preferirei il nuovo samsung

poco piu di 300 euro

edit : il modello è il ke970

Fashion
4th July 2007, 07:44
lo trovo molto carino anch'io, quasi quasi me lo faccio regalare :sneer:

Evildark
4th July 2007, 10:27
poco piu di 300 euro

edit : il modello è il ke970

come è il SW di corredo? symbian? o merda LG?

tempo
4th July 2007, 10:44
come è il SW di corredo? symbian? o merda LG?
se vuoi un CELLULARE nn compri un lg ma un nokia ;)

Evildark
4th July 2007, 11:08
se vuoi un CELLULARE nn compri un lg ma un nokia ;)

ovvio ... xò questo era caruccio all'apparenza... ^^

Tunnel
4th July 2007, 14:13
Per il notebook siamo Ok, ha deciso per il Vaio, ora bisogna vedere quanti mesi aspetterà prima di decidersi a prenderlo ;)

Per il cellulare, penso che alla fine andrà di U700, oggi pome vado a vederlo dal vivo se riesco così almeno mi faccio un'idea di com'è dentro.
Funziona che lei guarda se le piace esteticamente e io do il nulla osta "tecnico".
Cmq per ora il peggio pacco evah è lo Sirocco della nokia, 900 euro e non c'ha manco il lettore mmc. Veramente assurdo peddè