Log in

View Full Version : Domande sui draghi

San Vegeta
29th June 2007, 10:54
Cosa sono e dove sono i draghi minori?
Draghi normali e draghi minori in quanti si fanno adesso e che classi sono necessarie?

Tele
29th June 2007, 11:28
i draghi minori sono 3 per reame, li trovi sulla mappa nelle zone evidenziate, tipo la cattedrale a dartmoor; droppano armi e armature decenti, niente di spettacolare, e 5+5 pietre respec RA e skill ogniuno
su mordred li abbiamo fatti con arms s/s, friar, warden e sciamano bot (che curava), senza fop ma solo con il tinderbox; con 4-5 persone giocanti vai liscio
i draghi maggiori ancora non li ho segati

Wulfila
29th June 2007, 12:31
fatti tutti e 4 ieri su mid (sono 4 i draghi minori, 1 maggiore che è la pina), skald savage sm healer e bot, abbiamo quasi sukato tutte e 4 le volte ma si fanno easy:D

droppano 20 stone ciascuno, 10 respec RA e 10 respec skill, non 5 e 5, le armor/armi che abbiamo droppato sono paragonabili a quelle di moderna, 100% ma inutili, abbiamo droppato invece della bella gioielleria, 2 cinte con 7 resist al 7% 35hits 40hits cap, una collana da caster, gemma e mantello (sempre da caster) con ottime resist. in giro per malm ci sono altri named, droppano qualche gioiello carino, ma nulla di che per ora, a giorni mettiamo su 2fg e andiamo a provare drago quello vero, posto tutto appena lo famo;)

Evilcreation
29th June 2007, 12:42
fatti tutti e 4 ieri su mid (sono 4 i draghi minori, 1 maggiore che è la pina), skald savage sm healer e bot, abbiamo quasi sukato tutte e 4 le volte ma si fanno easy:D
droppano 20 stone ciascuno, 10 respec RA e 10 respec skill, non 5 e 5, le armor/armi che abbiamo droppato sono paragonabili a quelle di moderna, 100% ma inutili, abbiamo droppato invece della bella gioielleria, 2 cinte con 7 resist al 7% 35hits 40hits cap, una collana da caster, gemma e mantello (sempre da caster) con ottime resist. in giro per malm ci sono altri named, droppano qualche gioiello carino, ma nulla di che per ora, a giorni mettiamo su 2fg e andiamo a provare drago quello vero, posto tutto appena lo famo;)

Già e se nn mi chiami ti sfascio la Libano Mobile!!!

Virolo
29th June 2007, 14:06
Tente un posto pure per me :) ricordatevi però!

Jingle
29th June 2007, 14:28
ma se organizziamo 1/2 volte alla settimana tra di noi?

i pg che posso usare sono healer, valk o sm invo + bot sciammo o healer x haste, magari tiriamo fuori qualcosa noi x chi nn ha la gilda..... ç_ç

Virolo
29th June 2007, 14:35
nn sarebbe un idea brutta.. io 3 pg utili riesco a loggarli

Wulfila
29th June 2007, 14:36
bho se qua sul forum siete cosi tanti a essere interessati a farlo posso avvisare prima qui, e poi tappo i buchi con gli americani, contando che ho come minimo 6-7 posti gia occupati e piu di 16giocatori non li prendo, se gli interessati con le classi giuste si trovano tutti qui si fa tra noi.

per me è indifferente chi viene, tanto lo rifaccio tot volte e l'item a raid lo claimo cmq:elfhat:

Evilcreation
29th June 2007, 14:39
bho se qua sul forum siete cosi tanti a essere interessati a farlo posso avvisare prima qui, e poi tappo i buchi con gli americani, contando che ho come minimo 6-7 posti gia occupati e piu di 16giocatori non li prendo, se gli interessati con le classi giuste si trovano tutti qui si fa tra noi.
per me è indifferente chi viene, tanto lo rifaccio tot volte e l'item a raid lo claimo cmq:elfhat:

Io la sera ci sono a parte il mercoledì e vabbè il sabato e la domenica.
Anzi, dovresti te pregarmi perchè io ci sia lol!

Nightwalker
29th June 2007, 14:47
ioioioioio dragoh!!

shipponx-k

sendami è sarò tuo! :drool:

Virolo
29th June 2007, 15:02
puoi fare giusto da pbt bot shippo.. per fare il drago respecchi 50 supp e poi ti prendi una pietruzza skill :sneer:

nortis
29th June 2007, 15:23
torp fammi un drin su msn quando vai, so curioso.. war o svg v serve sicuro

Surreal
29th June 2007, 15:48
Ma sbaglio o ancora non hanno già messo i drop nuovi?

AceGentile
29th June 2007, 17:52
per drago su mid un gruppo tank e altro con 5o6 sm e lo fate isi. appena drago(se lo fa) summona N mob di supporto andate dentro sbollate e GG.

cmq sto drago ha 1fottio di spell in +. fumble 75% sia melee che cast, 70% dehaste, stun da 1minuto poi non ricordo

Wulfila
29th June 2007, 18:14
endo e power drain, il primo la facciamo lunedi penso, posto domani a pranzo con sicurezza

Alexon
29th June 2007, 18:53
ma se organizziamo 1/2 volte alla settimana tra di noi?
i pg che posso usare sono healer, valk o sm invo + bot sciammo o healer x haste, magari tiriamo fuori qualcosa noi x chi nn ha la gilda..... ç_ç

oh ma te sei una pezza non mi chiami mai quando logghi>,<

chupa! :oro: