Log in

View Full Version : Corona a Matrix

Gate
29th June 2007, 11:33
Ho visto ieri la puntata di matrix con corona, di pietro e un giornalista

cribbio se e' incazzato, ce l'ha un po' a morte ocn woodcock :rotfl:

cmq dopotutto lo ritengo una persona arrogante, un po' troppo furba pero' tutto sommato non ha torto

Kali
29th June 2007, 11:37
Pensavo la stessa cosa ieri.

Logorroico da morire ma parla con un minimo di fatti in mano e se si espone cosi' tanto da sputtanare fiat,politici etc significa o che ha un potere/conosce segreti che non ci immaginiamo o effettivamente woodcock l'ha fatta troppo sporca per farsi pubblicità

holysmoke
29th June 2007, 11:37
io ne ho visto una mezzoretta e mi è piaciuta la frase di DiPietro (che stava scazzatissimo x essere stato invitato a parlare di ste minchiate): "certo che spendere tutti sti soldi, tempo e persone x ste storie di corna e foto è veramente triste"

Mellen
29th June 2007, 11:39
mmmm...
non ho visto Matrix.

in che senso non ha torto? (tralasciando che quel magistrato si è fatto tanta di quella pubblicità da essere diventato lui stesso un vip vittima di paparazzi..)

Kali
29th June 2007, 11:43
Lui riesce quasi in tutte le situazioni a dimostrare che non ha fatto estorsioni,ma ha semplicemente venduto foto con regolare fattura che alcuni "vip del sottobosco" o politici potenti non volevano far pubblicare.

La linea tra estorsione e vendita e' sottile visto che si parla di corna etc,ma davanti a gente che te lo conferma (tipo berlusconi che ha pagato 20k€ per ritirare foto della figlia,che poi sono state pubblicate da loro per dimostrare la buona fede) direi che credo piu a sto arrogante che a tutti gli pseudovip del cazzo che vivono di coca e feste a spese nostre che paghiamo canoni e servizi tv vari.

ps.
parlo solo del reato di estorsione xche poi per sua ammissione(furbissimo) ieri ha pure confermato che a volte ha evaso il fisco(vedi i presunti 50k€ di totti per insabbiare la scopata con Flavia vento),quindi un Santo non lo e' di sicuro ma forse nemmeno il cinico bastardo causa di tutti i mali come lo facevano passare negli ultimi mesi

Gate
29th June 2007, 12:48
c'e' da dire pero' che se gli hanno confermato la sentenza (piu' di un giudice) in realta' qualcosa di illegale sotto sotto c'e'

Trish
29th June 2007, 13:02
Non mi piace come persona o personaggio,ma senza dubbio quando dice che l'hanno fatto arricchire con i NOSTRI soldi non ha torto...pubblicità o meno ha detto cose vere pochi cazzi.

Slurpix
29th June 2007, 13:18
Corona non ha tutti i torti, tra l'altro dice quello che pensa e soprattutto lo dice apertamente che lo fa x i soldi.

Il ragazzo non è mica scemo, ha fatto soldi lanciando mutande e calze dal balcone... :gha:

gilda
29th June 2007, 13:38
sarà ma a me fanno schifo tutti,lui mi fa schifo perchè già a prima vista mi appare come un borgataro di periferia arricchito,che nn sa ne parlare ne stare zitto,questi vip sono poveracci che si sono arricchiti grazie al popolino che li segue in TV,e nell insieme sono una massa di cocainomani che si alza a ora di pranzo e che come programma per la giornata hanno solo la festicciola tra cocainomani arricchiti come loro,Corona nn è più intelligente degli altri,sa solo usare una macchinetta fotografica e ha solo conosciuto la gente "giusta",ha usato il suo lavoro per ricattare le persone,ma in realtà è un lavoro vecchio quello di ricattare con le foto,anche in un film di Tomas Milian c era un episodio simile,e cmq lui a forza di ricevere così tanta importanza si è creato intorno a se un gruppo di fan che lo reputano un idolo,e si è creato una linea di abbigliamento per tamarri che andranno in giro sfoggiando boxer blu con il simbolo di Corona....
ed è questa la parte più triste della storia....

Axet
29th June 2007, 13:39
Pensavo la stessa cosa ieri.

Logorroico da morire ma parla con un minimo di fatti in mano e se si espone cosi' tanto da sputtanare fiat,politici etc significa o che ha un potere/conosce segreti che non ci immaginiamo o effettivamente woodcock l'ha fatta troppo sporca per farsi pubblicità

Oppure, come ti dicevo ieri, è talmente con l'acqua alla gola che mente sapendo di non avere nulla da perdere.

Convincente lo è senza dubbio, però bisogna vedere se quel che dice è vero o meno.

Beleriand
29th June 2007, 13:39
Io impiccherei per le palle lui e tutti quelli che girano in quel mondo. Senza processi ovviamente.

Milker
29th June 2007, 13:41
Ma chi cazzo è sto Corona quello della birra?

Sulimo
29th June 2007, 13:41
Io impiccherei per le palle lui e tutti quelli che girano in quel mondo. Senza processi ovviamente.

ap!

Se li impicchi tutti, però maria non avrà più tronisti per uomini e donne ç_ç!!!!

esplodessero veramente tutti

holysmoke
29th June 2007, 13:44
fossi in lui mi sarei accontentato di trombarmi la moric e stop... la cosa brutta è che probabilmente fara un film ed un disco... ma la cosa che lascia senza parole è che ci sara gente che andra a guardarlo e comprera il disco :gha:

gilda
29th June 2007, 13:48
no ma ho visto ora il video di lui che sfila con un abito da sposo,nn sa camminare,è brutto da far schifo e sfila?
questo se continuava ad essere anonimo come lo era prima di questa storia nn avrebbe mai sfilato,nn avrebbe fatto una linea di abbigliamento,nn avrebbe avuto spazio in tv....

Gate
29th June 2007, 14:03
ma se puo' farlo, perche' non approfittare del momento?
sara' anche anti-morale come persona
pero':

1- per ora non ho ancora sentito nulla di palesemente illegale, intanto pero' ha fatto 80 giorni di carcere
2- ha detto chiaro e tondo che a lui piacciono i soldi e quello e' uno dei modi migliori per farli a palate
3- si tromba la moric

:shrug:
boh

Mellen
29th June 2007, 14:07
... un lavoro vecchio quello di ricattare con le foto,anche in un film di Tomas Milian c era un episodio simile....

Delitto al Ristorante Cinese

un cult per i cineasti! ;)

gilda
29th June 2007, 14:11
Delitto al Ristorante Cinese
un cult per i cineasti! ;)
sisisisi è lui è lui,l ho visto parecchie volte....
"io mongoloide di mongolia tu mongoloide di malattia!":rotfl:

San Vegeta
29th June 2007, 14:21
no ma ho visto ora il video di lui che sfila con un abito da sposo,nn sa camminare,è brutto da far schifo e sfila?
questo se continuava ad essere anonimo come lo era prima di questa storia nn avrebbe mai sfilato,nn avrebbe fatto una linea di abbigliamento,nn avrebbe avuto spazio in tv....

ecco sul brutto da morire devo ammettere che non solo non è brutto, ma ha tutte le caratteristiche di quel maschiacci da Uomini&Donne che, come purtroppo ben sappiamo, fanno molto ma molto colpo... io sarei per dire che son tutte cretine, ma se sono così tante c'è da dubitare se i cretini non siano gli altri :scratch:

gilda
29th June 2007, 14:27
ecco sul brutto da morire devo ammettere che non solo non è brutto, ma ha tutte le caratteristiche di quel maschiacci da Uomini&Donne che, come purtroppo ben sappiamo, fanno molto ma molto colpo... io sarei per dire che son tutte cretine, ma se sono così tante c'è da dubitare se i cretini non siano gli altri :scratch:
nn capisco quale parte di lui sia bella....
forse va di moda il brutto....

Kinson
29th June 2007, 15:43
nn capisco quale parte di lui sia bella....
forse va di moda il brutto....

no va di moda l'uomo da uomini e donne , d icui lui è palese esemplare maschio -.- .

Ok che non lo tollero , ma non puoi dire che è brutto :rain:

gilda
29th June 2007, 17:09
no va di moda l'uomo da uomini e donne , d icui lui è palese esemplare maschio -.- .
Ok che non lo tollero , ma non puoi dire che è brutto :rain:
nn posso dire che è brutto perchè per voi lui è chiaramente bello?:shocked:
no vi prego è un tamarro con la coda e i capelli unti uscito da qualche quartiere di periferia,che si veste da poveraccio arricchito,che nn ha portamento,classe,nn è simpatico,nn è elegante e soprattutto ha un mezzo neurone in testa....

rehlbe
29th June 2007, 17:20
mah, troppo facile stare a sentire la sua difesa senza ascoltare l'altra campana: sembra che ci sia stato un accanimento contro la sua persona fuori da ogni precedente per la volontà di un magistrato di mettersi in mostra.. ma il pm da solo non fa proprio niente, e per aver convinto i giudici che hanno stabilito e poi confermato la sua detenzione qualcosa sotto doveva esserci

Necker
29th June 2007, 17:32
sarà ma a me fanno schifo tutti,lui mi fa schifo perchè già a prima vista mi appare come un borgataro di periferia arricchito,che nn sa ne parlare ne stare zitto,questi vip sono poveracci che si sono arricchiti grazie al popolino che li segue in TV,e nell insieme sono una massa di cocainomani che si alza a ora di pranzo e che come programma per la giornata hanno solo la festicciola tra cocainomani arricchiti come loro,Corona nn è più intelligente degli altri,sa solo usare una macchinetta fotografica e ha solo conosciuto la gente "giusta",ha usato il suo lavoro per ricattare le persone,ma in realtà è un lavoro vecchio quello di ricattare con le foto,anche in un film di Tomas Milian c era un episodio simile,e cmq lui a forza di ricevere così tanta importanza si è creato intorno a se un gruppo di fan che lo reputano un idolo,e si è creato una linea di abbigliamento per tamarri che andranno in giro sfoggiando boxer blu con il simbolo di Corona....

mah, troppo facile stare a sentire la sua difesa senza ascoltare l'altra campana: sembra che ci sia stato un accanimento contro la sua persona fuori da ogni precedente per la volontà di un magistrato di mettersi in mostra.. ma il pm da solo non fa proprio niente, e per aver convinto i giudici che hanno stabilito e poi confermato la sua detenzione qualcosa sotto doveva esserci

altro da aggiungere? nu

Purtroppo ho la sfiga di avercelo a 200 metri da casa mia, lui e quel finocchio culo grasso di Lele Mora quindi tocca sorbirmi le cazzate che spesso combinano (incidenti coi loro supermacchinoni da maschio microdotato) e la loro ignobile presenza e finta classe.

Leggevo che a molti qui piace il softair.. invece di prendervela coi gatti se volete mirare al bersaglio grosso vi impresto il balcone aggratis, la visuale è ottima. :sneer:

holysmoke
29th June 2007, 17:35
Purtroppo ho la sfiga di avercelo a 200 metri da casa mia, lui e quel finocchio culo grasso di Lele Mora...

ah sokaceno buongustaio te la fai col vescicone ammetilo :banana:

Hagnar
29th June 2007, 17:41
Leggevo che a molti qui piace il softair.. invece di prendervela coi gatti se volete mirare al bersaglio grosso vi impresto il balcone aggratis, la visuale è ottima. :sneer:

Ti consiglio un certo Kith, dicono che ci sappia fare con i calibri grossi...... :sneer:

Steven
29th June 2007, 17:42
palestrato , alto , macho , arrogante, a molte donne piace così

tutto tranne che stupido cmq, è fin troppo furbo

Necker
29th June 2007, 17:53
palestrato , alto , macho , arrogante, a molte donne piace così
tutto tranne che stupido cmq, è fin troppo furbo

essere furbi è tutto fuorchè sinonimo d'intelligenza. Diciamo che ha il corredo minimo per fottere il sistema e tirar su soldi a palate, cosa rara ovunque ma particolarmente facile qui in Italia.

Warbarbie
29th June 2007, 17:56
Me le scopassi io quelle che si scopa lui :swear:

Gilles
29th June 2007, 17:57
Me le scopassi io quelle che si scopa lui :swear:

a me basterebbe la moje :nod:

Kinson
29th June 2007, 18:03
essere furbi è tutto fuorchè sinonimo d'intelligenza. Diciamo che ha il corredo minimo per fottere il sistema e tirar su soldi a palate, cosa rara ovunque ma particolarmente facile qui in Italia.

qua ne possiamo discutere. Fare il furbo lo può fare chiunque : farlo e farci un businness e magari fare porcate senza farti sgamare è sinonimo di intelligenza ( votata al male ma intelligenza :D )

Necker
29th June 2007, 18:08
qua ne possiamo discutere. Fare il furbo lo può fare chiunque : farlo e farci un businness e magari fare porcate senza farti sgamare è sinonimo di intelligenza ( votata al male ma intelligenza :D )

capisco cosa intendi, ma io guardo il lato più buono del termine.. l'ho sentito parlare per 10 min e mi è salito già il nervoso.

Un burino mai visto, cafone arrogante, privo della benchè minima educazione.

Non posso credere che uno cosi sia intelligente, per me è semplicemente scaltro, conosce le falle del sistema, sa dove colpire senza farsi beccare (anche se visti gli ultimi sviluppi non si direbbe :D )

Con un po di allenamento tutti sono in grado di fare quello che fa lui. Non metto in dubbio che la sua carriera e la sua vita se le sia fatte da solo, e questo è certamente un'ottima qualità in una persona, ma da qui a essere definito uno con del sale in zucca ce ne passa.

MiLLenTeX
29th June 2007, 18:24
Visto. Abb.interessante.
Non mi pronuncio che non ho chiare alcune cose.

Gilda, tesoro... non esiste solo la virgola come simbolo di punteggiatura per dare uno stop al discorso. Fammi un favorone enorme... aiuta chi ti legge con qualche.. PUNTO!!! :kiss:

Hudlok
29th June 2007, 22:08
Visto. Abb.interessante.
Non mi pronuncio che non ho chiare alcune cose.
Gilda, tesoro... non esiste solo la virgola come simbolo di punteggiatura per dare uno stop al discorso. Fammi un favorone enorme... aiuta chi ti legge con qualche.. PUNTO!!! :kiss:
simbolo di punteggiatura :rotfl:

Arthu
29th June 2007, 22:10
Boh Corona è una faccia di merda , quel che fa è irrilevante.

Rad
29th June 2007, 22:34
imho è stato furbo e stop.
non si può dimostrare che lui abbia ricattato la gente, semplicemente con la sua agenzia comprava foto e le rivendeva a giornali tipo CHI o OGGI e (a quanto dice lui) veniva contattato per non pubblicarle. dato che a lui interessano solo i soldi non ci metteva molto a intascare la cifra offerta e non pubblicarle.
peraltro, si è fatto 80 gg di carcere, ma con tutto sto bordello mediatico si è arricchito di 5 volte tanto..

è solo un volpone con molti contatti (di cui alcuni altolocati). che poi sia 1 burino arrogante cafone blabla è 1 altro discorso, secondo me è stato accusato un po troppo (sfruttamento della prostituzione, giro di droga, cose riconducibili a vallettopoli. pd pare che è un delinquente :sneer: ).

tanto, o sta facendo un super bluff, oppure sa davvero troppo e in quel caso gli daranno 1-2 milioncini per farlo tacere qualche anno...