PDA

View Full Version : Arms Ibrido



Burbero
9th April 2004, 17:27
bhe voi cosa ne tie cosa conviene fare?

tra le 3 spec quella + performante è la taglio per gli stili 1h migliori, ma secondo voi su un server PVP conviene fare taglio quando tutti si craftano le armor con la res taglio maggiore?


farei un 42 scudo 50 picca 39 taglio 6 parata sono fortemente indeciso tra le 3 spec voi cosa dite?

Hypno
14th April 2004, 12:00
Perfo....
ma un arms sul pvp?

ciauzzzz

Burbero
14th April 2004, 14:17
e si un arms sul pvp, guardia, mena, tanti pf, sopratutto 1.69 25% determinazione gratiz mezzorco cioè :) uno sballo

Brendoh
16th April 2004, 10:01
lassa perde taglio..meglio perfo..[bonus su mid, neutro su hib]

Diablix
2nd May 2004, 18:28
Domandina:

Se uso Perfo o Taglio (tralasciando le resistenze) i danni sono uguali? Perchè ancora l'hanno scorso quando mi feci arms ibrido su ceridwen mi dissero che picca perfo usava per una tot % la dex per calcolare il danno.. vero o son balle?
Poi a drop/artefatti come sono messe perfo e taglio? Cioè per quale c'è + scelta?
Immagino che sia una domanda stupida ma sono ancora rimasto alla 1.60.. mi son perso 3 espansioni e almeno 10 patch (visto che frontiers e 1.70 usciranno prima del mio 50.. forse pure prima di quando inizierò a giocare in usa :sneer: )

Grazie in anticipo per le risposte :P

Agente
2nd May 2004, 19:13
picca è 100% danno forza a quanto so indipendentemente dalla spec che si alza per alzare il danno minimo.

Diablix
2nd May 2004, 19:50
picca è 100% danno forza a quanto so indipendentemente dalla spec che si alza per alzare il danno minimo.

Bene, se qlcn che magari ha provato mi conferma mi fa contento ^_^
Cmq quello che intendo io (probabilmente è lo stesso che intendi te, solo che l'hai scritto in parole povere) non era se allenando come sub spec perf il danno viene influenzato anche da Dex, ma se la picca in sè essendo Picca-perfo usa anche destrezza (cioè per capirci nn intendo che se faccio picca perfo e per qualche masochistico motivo uso taglio conta cmq dex per calcolare il danno :P idem se specco taglio e uso perfo... anche se dubito che qualcuno che specchi perfo poi non usi perfo ^_^)

Per quanto riguarda i drop sono equivalenti? (sopprattutto gli Artifact che mi sembrano essere gli unici superiori allo SC)


Ah, già che ci sono per evitare di aprire un nuovo topic... Soldier's Barricade di preciso quanta AF da? Ovunque viene scritto: Large bonus to group's AF for 30 seconds... grazie questo lo sapevo già giocando ad hib :rolleyes:
Oppure funziona in percentuale (se così mediamente ad occhio e croce quanto da?)

Grazie ancora :)