Log in

View Full Version : Shard daoc?

Pages : [1] 2

Virolo
29th June 2007, 16:46
Esistono ancora? ne conoscete qualcuno attivo per andarci durante questi down odioso e presumo numerosi nel prossimo periodo :D

nortis
29th June 2007, 17:29
scarica daoc portal e fa tutto lui^^

Dryden
29th June 2007, 17:30
Daocportal, è un programma dove puoi trovare tutta la lista degli shard di Daoc che han deciso di affiliarcisi, tra i quali anche quelli supportati da DoL (al quale indirettamente abbiam contribuito anche noi IC)

Il sito ufficiale non me lo ricordo , ho trovato solo questo.

http://wiki.dolserver.net/index.php?title=DAoCPortal

black
29th June 2007, 17:35
Daocportal, è un programma dove puoi trovare tutta la lista degli shard di Daoc che han deciso di affiliarcisi, tra i quali anche quelli supportati da DoL (al quale indirettamente abbiam contribuito anche noi IC)
Il sito ufficiale non me lo ricordo , ho trovato solo questo.
http://wiki.dolserver.net/index.php?title=DAoCPortal
www.dolserver.net

Griffin
29th June 2007, 17:42
a proposito di shard...secondo voi qual e' il migliore?

Dryden
29th June 2007, 17:44
Nessuno in particolare, dipende da come vuoi giocare (istant50 o exp/template). Quello meglio gestito (il menopeggio) dove tra lo staff ci son anche alcuni Italiani molto bravi , è Dawn of Light. Ma ti parlo a livello di gestione/gioco, come quantità di players è esiguo.

black
29th June 2007, 17:49
se vuoi un server ke ha piu o meno tutto (danni ancora nn corretamente fix ma vabbe) è purga... ora pycb, ma ha una lag assurda e trovi gente di solito solo la sera (non è i50) poi ce dol, ma metà della popolazione è camper/tower farmer quindi nin zo... per il resto va bene giocarci mezz'ora poi ti cadono le palle
(sos bug/danni allucinanti/ra che non vanno/ cast ke mancano/ pet ke fanno skifo )

Yisildur
29th June 2007, 18:24
io sono su thidranki classic... a scazzo, ora come ora è poco popolato causa istant 50 ed altri 2/3 server.... se vuoi tanta azione ti conviene istant 50, se vuoi giocare a scazzo vieni su thidranki classic :D

black
29th June 2007, 18:31
io sono su thidranki classic... a scazzo, ora come ora è poco popolato causa istant 50 ed altri 2/3 server.... se vuoi tanta azione ti conviene istant 50, se vuoi giocare a scazzo vieni su thidranki classic :D

si ma in quanto avanzamento tidranki è 1 anno luce indietro rispetto a dol/altro

pd ce sos buggata, i pet teurgo verdi..... i canti del pala ke vanno a skazzo....
il server i50 se è come l'avevo provatoio è il server dell'add/aj/zerg dove un caster ti bishotta i tank in ysy mode (senza debuff)

Virolo
29th June 2007, 18:33
capisco un azzo lol.. però è figo

Metrox
29th June 2007, 18:33
se vai su dol preparati a conoscere persone che nemmeno nella tua piu remota fantasia esistono...

black
29th June 2007, 18:36
parliamo di zack/kirashin?

Virolo
29th June 2007, 18:45
sono su thid classic ora :)

Alexon
29th June 2007, 18:48
Ariadolis server, 0 lag,gruppi da 5 un botto di italiani:eek:
c'è Instant50 rvr mappa thidranki :metal:

Metrox
29th June 2007, 19:01
parliamo di zack/kirashin?

anche e sopratutto :rain:

Fi$iCo
29th June 2007, 19:08
se va su dol official non scrivere mai SOS + Sprint ... potrebbero venirti a prenderti a casa

Dryden
29th June 2007, 19:15
Ahahahah mitica quella volta :rotfl:

MBK
29th June 2007, 19:18
si ma in quanto avanzamento tidranki è 1 anno luce indietro rispetto a dol/altro

pd ce sos buggata, i pet teurgo verdi..... i canti del pala ke vanno a skazzo....
il server i50 se è come l'avevo provatoio è il server dell'add/aj/zerg dove un caster ti bishotta i tank in ysy mode (senza debuff)

Verissimo ma allo stesso tempo fino a poco tempo fa ci stava un buon livello di player e si facevano anche dei bei 5vs5 :)... adesso però è mezzo vuoto, QQ.

Rayvaughan
29th June 2007, 19:21
shard... il regno dei cheater e dei peggio bug:afraid:

Fi$iCo
29th June 2007, 19:21
Ahahahah mitica quella volta :rotfl:
sai che i post nn li hanno deletati ma stanno nella sezione moderatori ? qualche tempo fa li riesumai per farmi 2 risate

Dryden
29th June 2007, 19:26
LoL feci pure una img per quell'occasione su Overdriven ma poi han fatto sparire tutto ed ho perso l'opportunità di postarla :rotfl:

Yisildur
29th June 2007, 19:33

a parte che tutti i server free si basano su database dol... poi ultimamente i bug su thidranki classic sono diminuiti parecchio... te lo assicuro

Fi$iCo
29th June 2007, 19:46
in generale si..ma ci sono alcuni che usano versioni alquanto obsolete di dol che poi hanno sviluppato per i fatti loro uthgard per esempio..oppure server che hanno apportato alcuni fix personali senza condividerli con il dol official che invece è un open source e mette a disposizione ogni suo fix.

black
29th June 2007, 20:10
a parte che tutti i server free si basano su database dol... poi ultimamente i bug su thidranki classic sono diminuiti parecchio... te lo assicuro

io gioco a random su tidranki e ti assicuro ke sos nn va un casso
invece di durare 10 sec dura 1 invece di 20 dura 2 ecc...
e nn lo dico tanto per... ogni tanto mi faccio dei duo con un mio amico e fa troppo ridere quel server.. ci sono 1231231231 lock buggati e uno zerg vario hibbo/alb.... a mid se va bene ci sono 5 persone atm
a ecco... la valk con 0 proc stili fallati aure ke nn vanno fortehh...

Yisildur
29th June 2007, 20:26
io ci gioco tutt'ora.... mai avuto problemi... e sono uno dei pochi middi!!!!

elroniel
29th June 2007, 20:55
mi ricordo che una volta giocavo su un server pvp (nn era ista 50 avevi tipo il level 30 e in pochi mob facevi il 50) dove i buff si sommavano.
mio fratello aveva 1 hero che swingava talmente veloce di 2h che quando partiva di annihilation non si fermava+ a girare lol

Wulfila
29th June 2007, 21:06
mi ricordo che una volta giocavo su un server pvp (nn era ista 50 avevi tipo il level 30 e in pochi mob facevi il 50) dove i buff si sommavano.
mio fratello aveva 1 hero che swingava talmente veloce di 2h che quando partiva di annihilation non si fermava+ a girare lol

rofl

Twins
30th June 2007, 03:16
lol @ l'immagine dell'hero che gira in continuazione:metal:
cmq vai su istant50.. un mondo di scontri infiniti fra valchirie full mending , paladini s\s custodi e raramente qualche thane :look:

mahoney
30th June 2007, 08:16
shard... il regno dei cheater e dei peggio bug:afraid:
Bello quello con Old Frontier(grp cap 6), dopo un po ti abitui ai cheater e rischi di divertirti considerando che tutte le menate che dovevi fare sui server ufficiali non ci sono, crepi....release...buff...tempo 30 secondi e si riparte subito.
Cmq se ti abitui a giocare con pizze da 1000 danni che ti arrivano a velocità allucinanti, non appena metti piede su un server ufficiale ti sembra di essere tornato da uno di quei allenamenti a gravita 100 di Vegeta.[qua manca l'emoticons del culturista :eek:]
Per quanto riguarda i bug, anche sul server official ci sono e manco li mettono apposto, il bug del /clientsleep che ho segnalato il primo giorno della 1.86[:lol:] mi pare sia ancora live.

MBK
30th June 2007, 09:34
Gli admin di Thidranki Classic visto che hanno notato un calo notevole della popolazione pare faranno un wipe dei personaggi (tutti dovranno ricominciare da 0...), introdurranno una nuova Duel Zone, PoC non sara più per reami sotto popolati ma bisognerà essere sotto il 7L per entrare (mobs pagano rp + bp), hanno introdotto nuovi oggetti (Jewel & Belt) che si prendono dai boss...

Porco *** e io che mi sono ammazzato per fare l'11L1... addio mio bel healer ç_ç.

Istant 50 with MLs on OF, incoming. :nod:

xanadoom
30th June 2007, 13:36
noname pvp ftw

Alessia
30th June 2007, 18:33
Ariadolis albion (istant 50) gilda Spartans, quasi tutti italiani ambiente tranquillo e server molto ben giocabile

9-3v4iM-9
30th June 2007, 19:02
uhm avete fatto tornare la voglia anche a me di riprovare dopo boh... 3 anni? che non tocco daoc
quindi domanda: posso scaricare le varie espansioni da qualche parte senza doverle perforza acquistare sul sito mythic con abbonamento?

shally se non posso chiedere edita/deleta pure np ^^

Yisildur
30th June 2007, 20:42
Gli admin di Thidranki Classic visto che hanno notato un calo notevole della popolazione pare faranno un wipe dei personaggi (tutti dovranno ricominciare da 0...), introdurranno una nuova Duel Zone, PoC non sara più per reami sotto popolati ma bisognerà essere sotto il 7L per entrare (mobs pagano rp + bp), hanno introdotto nuovi oggetti (Jewel & Belt) che si prendono dai boss...

Porco *** e io che mi sono ammazzato per fare l'11L1... addio mio bel healer ç_ç.

Istant 50 with MLs on OF, incoming. :nod:
io ho perso il mio povero zerk QQ

Virolo
1st July 2007, 12:37
Azz... da quando ci saranno questi cambiamenti?

MBK
1st July 2007, 12:44
Azz... da quando ci saranno questi cambiamenti?

Ci sono da ieri >_>.

Virolo
1st July 2007, 13:06
Ci sono da ieri >_>.
ma è proprio un altro server, cioè nn è lo stesso con le modifiche mi sembra di aver capito :shrug:

Sulimo
1st July 2007, 13:25
Ogni tanto a scazzo io gioco su istant50 c'e' parecchia gente, si puo fare sia rvr che pvp, ci sono le ml e le armor comprabili con i bp (che si fanno segando mob al poc), il cap del grp nela zona rvr (old emain) è di 6 pg, è carino come shard

Maddolino
1st July 2007, 13:34
Ogni tanto a scazzo io gioco su istant50 c'e' parecchia gente, si puo fare sia rvr che pvp, ci sono le ml e le armor comprabili con i bp (che si fanno segando mob al poc), il cap del grp nela zona rvr (old emain) è di 6 pg, è carino come shard

Ma parli di Thidranki o di Ariadolis?

9-3v4iM-9
1st July 2007, 13:38
up per la domanda sulle espansioni :(

Sulimo
1st July 2007, 13:46
Ma parli di Thidranki o di Ariadolis?

il server si chiama:

istant 50 now MLs OF

penso non sia nessuno dei 2

se qualcuno vuole venire a giocare li a scazzo tell sandrello-sandrina ç_ç!

@miave le exp le scarichi dall herald, per giocare sugli shard van bene sia quelle us che quelle eu, non devi patcharle all ultima patch us però

9-3v4iM-9
1st July 2007, 13:56
ma scaricandole dall'herald mi sa le devo pagare, visto che c'è l'abbonamento compreso :(
solo fino a cata erano gratis mi sa

mahoney
1st July 2007, 13:57
up per la domanda sulle espansioni :(

Se hai ToA su cd, scaricati Catacombs dal sito Mythic.:rain:

mahoney
1st July 2007, 13:59
ma scaricandole dall'herald mi sa le devo pagare, visto che c'è l'abbonamento compreso :(
solo fino a cata erano gratis mi sa

Le devi pagare se vuoi attivarle sul tuo Mythic account.

9-3v4iM-9
1st July 2007, 14:38
seee cd... son 3 anni che non tocco daoc, figuriamoci se so dove sono i cd :D

Lydr4yn
1st July 2007, 14:54
figuriamoci se so dove sono i cd :D

ioioio lo so :confused::confused:

MBK
1st July 2007, 14:56
Qualcuno che vuole tirà su un gruppetto sull'"Istant50 now MLs on OF"? >_>

Sulimo
1st July 2007, 15:26
Qualcuno che vuole tirà su un gruppetto sull'"Istant50 now MLs on OF"? >_>

io ed 1 amico ogni tanto siam la quando non gira 1 cazz di nessuno sull official, lato albion :D

pm x maggiori info ^^

Virolo
1st July 2007, 19:39
bello è bello.. peccato che sia sempre strapieno e quindi ingiocabile.. tutte le zone full, non ci si può portare il 90% delle volte

Sulimo
1st July 2007, 20:05
bello è bello.. peccato che sia sempre strapieno e quindi ingiocabile.. tutte le zone full, non ci si può portare il 90% delle volte

ad emain nn c'e' il cap pop, nelle altra zone si, se ci pensi è anche bono così almeno su 250 loggati (il cap) 240 non stanno facendo mob :D

cmq ad emain è la fiera dell add/zerg ma con 1 gruppetto fatto bene fai gli scoppi imo :D

Arcotemo
1st July 2007, 20:15
se si fa qualcosa, io quasi quasi mi aggiungerei...

se serve gente ho msn al lato, fatemi sapre^^

Sh4k4LL
1st July 2007, 20:17
ioioioioioioioio curatoreee

Virolo
1st July 2007, 21:15
ma è multirealm o se voi siete su alb devo fare per forza su alb? cmq ci starei così a scazzo.. ottimo abbiamo anche un curatore vedo :p

Sulimo
1st July 2007, 21:22
ma è multirealm o se voi siete su alb devo fare per forza su alb? cmq ci starei così a scazzo.. ottimo abbiamo anche un curatore vedo :p

no non è multireame ad emain, nella zona pve invece si

cmq nn è niente di serio eh si fa cosi a scazzius :D

Sh4k4LL
1st July 2007, 21:43
io ho appena installato daoc normale, ora, per giocare sugli shard, devo installare anche le patch?

Virolo
1st July 2007, 23:01
no non è multireame ad emain, nella zona pve invece si
cmq nn è niente di serio eh si fa cosi a scazzius :D
sì sì al 100% :thumbup:

Sh4k4LL
1st July 2007, 23:25
una volta ciel'avevo il programmino cn tutta la colonna degli shard, ma nn mi ricordo come si chiama, qualche link per scaricarlo?

Lorzmus
2nd July 2007, 00:10
ciel'avevo

:gha:

Cmq

Setup (http://www.daocportal.net/downloads/SetupDAoCPortal.msi)

Lista server (http://www.daocportal.net/downloads/ServerListUpdate.rar)

xanadoom
2nd July 2007, 11:40
<---merce se vi servo per gruppo però ci sto solo la notte verso l'una nome pg venomm

MBK
2nd July 2007, 12:07
quasi quasi :confused: ... disponibile per qualsiasi classe ^^ (healing classes in primis)... addatemi su msn se volete ;)

Mez
2nd July 2007, 12:52
io giocavo su ariadolis, pero da qualche tempo mi crasha random... sapete se devono wippare pure li? No perchè mi scoccia perdere un 10l9 -.-
Adesso che mi hanno riattaccato internet proverò instant 50 ùùù

Virolo
2nd July 2007, 18:10
zona duelli: full... zona pve: full... emain: mi rimanda alla zona setup appena entro...
figo :|

9-3v4iM-9
2nd July 2007, 19:21
sto patchando (dalla 1.62 np, ci metterò 1 mese) poi mi serve un cane-guida :D

Yisildur
2nd July 2007, 19:36
zona duelli: full... zona pve: full... emain: mi rimanda alla zona setup appena entro...
figo :|

devi scaricare il file con la oldemain... se vai sopra istant50 bliblubla ti appare la descrivzione del server, di fianco a "Old emain as RvR Zone" tra parentesi c'è scritto click here... da li scaricihi la old emain :elfhat:

@Sulimo: leggi il pm, ty :)

Arcotemo
2nd July 2007, 20:01
miavepippa ho reinstallato daoc pure io, stasera io e palur operativi

unz unz

Maddolino
2nd July 2007, 20:33
Si ma patchate goa, che 1.89 non funfia sugli shard.

Arcotemo
2nd July 2007, 21:22
i50 è sempre cappato ç_ç

io e pal stiamo joinando thidranki

MBK
2nd July 2007, 21:33
i50 è sempre cappato ç_ç

io e pal stiamo joinando thidranki

Io sto con la mia gilda su Mid, capace che ci incontriamo :D.

9-3v4iM-9
3rd July 2007, 08:43
da stasse dovrei esserci

Sturm
3rd July 2007, 08:49
Oh piddi m avete fatto venire la voglia stasera loggo pur io :nod: vado dove va miavemo perchè è emo :nod:

heartless
3rd July 2007, 12:36
quasi quasi un giro su daoc torno a farlo anche io :nod:

bonedancer suppression FTW :nod:

edit:

il nome utene e psw che richiede il sw di daocportal è quello che ho registrato sul sito daocportal.net?

9-3v4iM-9
3rd July 2007, 19:39
registrato? :look:
io ho provato a premere random su un i50 e mi faceva scegliere direttamente il reame senza nessun tipo di login

LoLLLLL
3rd July 2007, 20:28
su istant 50 ci sta la mia gilda LvX gilda tuta italiana il pome e la sera siamo na 15 loggati di solito

Virolo
5th July 2007, 21:52
mi stà prendendo bene lol
e devo ancora provare emain :|

p.s. mi date il link per scaricare la mappa che nn lo trovo pls? :rain:

MBK
6th July 2007, 10:15
mi stà prendendo bene lol
e devo ancora provare emain :|
p.s. mi date il link per scaricare la mappa che nn lo trovo pls? :rain:

Va sul forum di I50 e troverai un post dedicato. Non ti linko niente perchè non credo sia considerato legale o roba simile. :confused:

Trish
6th July 2007, 10:41
Fatemi capire una cosa...io ora sto installando catacombs USA...poi devo patchare?Se si da dove?Mi servono anche DR e Labirinth?

MBK
6th July 2007, 10:58
Boh io sto giocando con Catacombs e mi basta.

Trish
6th July 2007, 11:40
Si ma deco patchare?percheè mi dice che non ho l'ultima versione...patcho USA o EU?

Alessia
6th July 2007, 12:28
E' meglio non patchare alla versione 1.89b USAche da' dei problemi con DOL
a molti fa crashare al desktop senza nemmeno riuscire a loggare

Trish
6th July 2007, 12:34
Si ok ma io ho installato Cata USA e ho patchato EU ma mi dice che sono cm alla 1.73 e non va,devo scaricarmi Cata EU?

Virolo
6th July 2007, 13:01
ma mi spara ad una pagina che nn esiste più sul forum :rain:

Trish
6th July 2007, 20:04
Boh ho scaricato e installato Cata EU...patchato e installato daoc portal ora quando lo faccio partire dice che mi manca tipo dss32.dll o qualcosa di simile,ma il gioco sui server ufficiali va...sapete che dirmi?^^

Virolo
6th July 2007, 23:17
nn saprei.. nei setting hai specificato che giochi con la versione eu?
anche un mio amico che giocava con me in usa.. e li gli gira.. su i50 gli crasha ogni due per tre.. sapete perchè?

Trish
7th July 2007, 15:44
Risolto mi funziona tutto...ho fatto un giro su i50 e ariolidis...su i50 cè qualcuno di voi che posso contattare come linea guida?alcune cose non mi sono chiare...
Per mantenere il pg devo inserire ID e pass?
Quando loggo trovo pg gia fatti ma vorrei rifarli per conto mio,compresi i nomi,è fattibile?
i pezzi armor vanno spellati o ci sono gli item super sburi che ti cappano tutto?
Se qualcuno è disponibile ma mandi un PM cosi mi appoggio^^

9-3v4iM-9
7th July 2007, 17:06
è normale che senza inserire nome e pass ho già dei pg (con dei nomi italiani oltretutto :look:) ?

e soprattutto dove giocate che mi serve un cane guida che mi spiega di nuovo tutto? (tipo perchè c'era legion dentro DL :look:)

Alessia
7th July 2007, 18:09
Se metti un nome e pass qualsiasi puoi creare dei pg e poi te li ritrovi se rimetti gli stessi nome e pass..
io sto su istant50 e ariadolis ( pg chmir , sorcio)

Virolo
7th July 2007, 18:36
è normale che senza inserire nome e pass ho già dei pg (con dei nomi italiani oltretutto :look:) ?

e soprattutto dove giocate che mi serve un cane guida che mi spiega di nuovo tutto? (tipo perchè c'era legion dentro DL :look:)
semplicemente hai il pc china che expa per te ;)

cmq se tu metti user e pass poi rimane identificato quello come tuo account, i tuoi pg nn potranno essere usati senza sapere quella combinazione :point:

Dryden
7th July 2007, 19:24

Qualche babbeo ha fatto i suoi pg su un account senza pass e senza user (un'utopia quasi).

9-3v4iM-9
7th July 2007, 20:06
la druida si chiama gnocchetta :gha:

Nightwalker
8th July 2007, 14:30
lol... gnocchetta :D:sneer:

ribeldragon
8th July 2007, 20:20
ci sono pure io :elfhat:

Lyzzie SexySkald :D

Trish
8th July 2007, 21:18
Oggi ma ha gildato Virolo nei LvX sinceramente devo dire che cè sempre gente anche alle ore più assurde ed il server è gestito molto bene...

9-3v4iM-9
8th July 2007, 22:47
mi sono fatto un ns... giusto il tempo per capire che giocare troppo a wow mi ha fatto dimenticare totalmente daoc, non riuscivo quasi ad andare nella direzione giusta tanto sono disabituato ai movimenti :gha:

Theodentk
9th July 2007, 15:44
pz mio fratello ha patchato alla 1.89b per sbaglio lol -.-° non ho voglia di cercare come avere un daoc non 1.89, mi potete spiegare come faccio adesso a spatcharlo? XD
cioè tipo, stanotte scarico labyrinth , poi che stringhe mi servono per patcharlo alla 1.88 e non 1.89 ?

ZioRed
10th July 2007, 12:49
pz mio fratello ha patchato alla 1.89b per sbaglio lol -.-° non ho voglia di cercare come avere un daoc non 1.89, mi potete spiegare come faccio adesso a spatcharlo? XD
cioè tipo, stanotte scarico labyrinth , poi che stringhe mi servono per patcharlo alla 1.88 e non 1.89 ?
Puoi patcharlo alla versione EU GOA che sono alla 1.87:

Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat

LoLLLLL
10th July 2007, 20:10
Oggi ma ha gildato Virolo nei LvX sinceramente devo dire che cè sempre gente anche alle ore più assurde ed il server è gestito molto bene...
chi 6 io sono il GM degli LvX siamo na cifra:D

MBK
10th July 2007, 20:25
Ennesimo crash, bellohhhh :nod:

LoLLLLL
10th July 2007, 21:18
non ce ne sono tanti di crash:D ala fine io mi treovo bene

Mez
10th July 2007, 23:08
lol ma a mid chi c'è? io soono aura, assurdo cmq che ho bg sullo shadowblade-.-

Virolo
10th July 2007, 23:49
e nn hanno ancora messo spymaster..
ma visto che siamo così tanto.. chiere a wayne smoker etc di fare una sezione per lo shard sarebbe eccessivo?
magari si riesce ad organizzare qualche gilda competitiva tra di noi.. visto che per rvr il server è popolato da gank fatte bene.. e i PUG sokano parecchio..
la cosa bella è che puoi rerollare instant sugli altri reami.. quindi nada QQ loro sono più forti di me per le classi etc.. oppure non trovo nemici da killare..

LoLLLLL
11th July 2007, 08:25
dai su mnagari anche io se qualkuno fa gank ho selva war sm rune cleric 7L5 tutti Ml10 sul server se qualkuno è intensionto a fare gank io ci sono ghghg

Axemor
11th July 2007, 09:05
Reroll Mordred Mordred Mordred!!!
:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod:

Mez
11th July 2007, 09:42
ci ho messo un po' in solo a farmi tutto l'item by bp, ho usto tipo 150k di bounty point -.-

Theodentk
11th July 2007, 10:49
io mi sto tirando su un merce... speriamo che non faccia la fine di molti server che dopo un mesetto chiudono pero' >_<

Trish
11th July 2007, 11:44
Ma da quello che si dice il sever è messo bene...gente ne trovo sempre anche ad orari assurdi...il problema cmq è dato dagli scontri...sono davvero una marea e in un attimo si riparte grazie a instantbuff e affini, ma sono tutte gank ben organizzate e alto livello...per me se si decide un buon setup e si cerca di giocare in stile gank sono disposto a fare un pò tutte le classi...zero problemi...

Virolo
11th July 2007, 11:52
idem come trish.. ora mi stò prendendo bene con merce o guari

Tunnel
11th July 2007, 11:58
Mica voglia di rileggermi tutto, su che server giocate che se mi piglian i 5 minuti rollo un main healer da qualche parte ?

Mez
11th July 2007, 12:02
ho un rune 10lx se interessa e l'sb 5lx

ma voglio andare a hib o alb ;_;

ps: per lo meno con old emain la voglia di giocare la ho, W l'era della 1.60 :D

Theodentk
11th July 2007, 13:22
Ma da quello che si dice il sever è messo bene...gente ne trovo sempre anche ad orari assurdi...il problema cmq è dato dagli scontri...sono davvero una marea e in un attimo si riparte grazie a instantbuff e affini, ma sono tutte gank ben organizzate e alto livello...per me se si decide un buon setup e si cerca di giocare in stile gank sono disposto a fare un pò tutte le classi...zero problemi...

stessa cosa per me, qualsiasi reame va bene

Virolo
11th July 2007, 13:32
tanto i reami li si gira continuamente una volta che ci si è organizzati..
theo pls metti a posto quella firma :rain:

Mez
11th July 2007, 13:35
se mi dite qualche vostro nick quando entro vi trovo

Virolo
11th July 2007, 13:44
ora stò su Virrz merc
o Tappabuchi healer.. cmq nei LvX

Theodentk
11th July 2007, 13:50
io sono Rhaegar merc

LoLLLLL
12th July 2007, 11:00
io sono Elderth War Kheruef Sm Koasmaker SB sono i pg che uso di + cmq se qualkuo vuole fare gank contatemi!!! e si possono rerollare albion mid o hib in un sek xkè potremmo pure passarci i pr da un pg all'altro:Dghghgh

Theodentk
12th July 2007, 15:50
sì ma io non ho ancora capito come funziona questo passaggio di bp/rp ... cioe' posso passarlo solo ad un pg del mio account che non abbia ne rp ne bp? e il pg che li passa a quello che non ne ha gli rimangono o no? o_o

Alessia
12th July 2007, 16:27
No che non gli rimangono a quello che li passa (altrimenti fai 100k e con un po' di passaggi sei rr10 :angel: ) e cmq andrebbe controllato se si possono trasferire oggetti tra reami diversi (fino a 1 mese fa non si poteva adesso non so) altrimenti se si cambia reame c'e' da ricomprare tutto l'equip

Virolo
12th July 2007, 18:03
vabbeh basta che dai l'equip che ti sei fatto al bp refunder e ti ridà tutto quello che hai speso.. compreso per i proc.. poi lo trasferisci all'altro pg e ti compri quello che ti serve

LoLLLLL
13th July 2007, 14:56
esattamente :D ci si mette 5 minuti a fare tutto

Razj
17th July 2007, 18:48
Riuppo il 3d per una segnalazione:

Cerco una persona capace (e per capace non intendo: "sì, so aprire daoc") che possa giocare Eldritch su i50, magari con orari anche nerdosi :sneer:
Ovviamente per giocare in gank con setup ml cazzi e mazzi già fatti..

Per chi non lo sapesse su i50 ci sono sulle 300 persone alla sera, non lagga, ci son tutti gli artefatti con use1 e use2, le ML e si fanno dei bei 8v8.

Per info c'è il mio msn nel profilo :D

9-3v4iM-9
17th July 2007, 18:57
se mi re-insegni a giocare io gli orari appena appena nerd (:look:) li ho

Razj
17th July 2007, 19:00
se mi re-insegni a giocare io gli orari appena appena nerd (:look:) li ho

troia logga msn

9-3v4iM-9
17th July 2007, 19:16
perchè mi tratti male QQ

MBK
17th July 2007, 20:32
Io io io disponibile :D. Ti addo su msn.

Trish
19th July 2007, 13:56
Pensavo di farmi un infistrello che mi arrazza assai...qualcuno ha un infi per girare in coppia che ho un po' perso la mano con ombre e affini^^

Theodentk
19th July 2007, 15:10
ci son tutti gli artefatti con use1 e use2,

da quando tutti gli artefatti? fino a 3 giorni fa ce n'erano solo 5-6 mi pare... :point:
cmq bel server, ma ho smesso che c'e' troppo zerg, è un casino u_u

9-3v4iM-9
19th July 2007, 15:17
il problema non è lo zerg, il problema è che apo non mette bg!

Razj
19th July 2007, 15:19
da quando tutti gli artefatti? fino a 3 giorni fa ce n'erano solo 5-6 mi pare... :point:
cmq bel server, ma ho smesso che c'e' troppo zerg, è un casino u_u

hanno aggiunto gli altri con una delle ultime patch

black
19th July 2007, 18:59

il problema è ke hanno messo le istanze 8vs8 dove si incano anke tra reame e quando spari twf ti ci butti dentro... peccato fosse dell'altro party QQ

cmq con 2 bardi come ieri nn si puo girare, o meglio qualcosa nn va

MBK
19th July 2007, 19:17
server down vero? no perchè mi dice da più o meno un'ora "your account will be disconnected in 1 minute blahblahblah..."

9-3v4iM-9
19th July 2007, 19:18
qualcosa non va perchè si conta su di me come dps, che faccio giusto in tempo a mettere SW e morire Q_Q
e con 2 druid 2 bard 1 warden si uccidono giusto i mob :(

edit: sì server down da un pò

MBK
19th July 2007, 19:26
2 bardi? inutili :|

Virolo
19th July 2007, 21:30
Han levato la duel zone QQ

cmq c'è troppa gente che ha fatto un botto di pr prima quando il rate era altissimo... e io zuko :rain:

Dryden
19th July 2007, 21:47
e con 2 druid 2 bard 1 warden si uccidono giusto i mob :(

Se i 3 rimanenti fossero maghi full dps sarebbe anche pensabile, ma dovreste giocare di loop, ed in una arena nin ze pò : \

Trish
19th July 2007, 22:00
Oh ma coinvolgetemi un po'!!!!! siete su Hibbolandia?che vi serve???

9-3v4iM-9
19th July 2007, 22:02
Se i 3 rimanenti fossero maghi full dps sarebbe anche pensabile, ma dovreste giocare di loop, ed in una arena nin ze pò : \
nono arene provate una volta e mai più in 8

9-3v4iM-9
19th July 2007, 22:03
che vi serve???
pr.

MBK
19th July 2007, 22:04
pr.

agree.

Dryden
19th July 2007, 22:05
Beh allora se le palle le avete con quella base ci aggiungete 3 maghi full dps ed andate in giro a farmare lo zerg in loop, ma non tutti han le doti per giocare un setup del genere.

9-3v4iM-9
19th July 2007, 22:06
abbiamo deciso di provare bard 2xdruid warden inca eld bm hero

Trish
19th July 2007, 22:12
abbiamo deciso di provare bard 2xdruid warden inca eld bm hero
uno slot libero l'avete?
PS:ma è ancora down vero?

MBK
19th July 2007, 22:14
uno slot libero l'avete?
PS:ma è ancora down vero?

nono.... è fottutamente pieno, pd. son crashato prima e sto sclerando come un porco per rientrare...

9-3v4iM-9
19th July 2007, 22:53
io ho quittato per ora... ho provato un paio di giri in solo ma quel simpatico skald con la sua amica valk vede tutto e non mi lascia manco arrivare al g1 :(

Kaluisurrr
20th July 2007, 00:55

non ti metto BG anche perchè appena mi allontano per metterla su qualcun'altro scoppi prima che riesco a tornare indietro :banana::banana::banana:

Theodentk
21st July 2007, 11:46
ma non avevate detto che avevano messo tutti gli artefatti? io ne vedo solo 6 XD

MBK
21st July 2007, 12:35
ma non avevate detto che avevano messo tutti gli artefatti? io ne vedo solo 6 XD

. . . 6 sono dall'artefact merchant nel setup zone, altri si trovano dentro DF (dai rispettivi merchant) e si prendono farmando Diamond Seals.

Theodentk
21st July 2007, 14:57
vabbe' a df ci sono battler malice e cloudsong mi pare... io pensavo tutti tutti gli artefatti asd :D ma anche a voi il BPrefunder non accetta le armi? XD

AlBendi
21st July 2007, 15:54
a df mi pare ci stiano ,oltre a quelli da te citati , la gov , la scarab vest e i maddening .Cmq si le cw nn sono refundables.
ps: theo sei uno scarso :love:

Theodentk
21st July 2007, 20:07
nuuuu non sono scarso u_u solo scettico asd :D
cmq delle cw lo sapevo, ma non sono refundable nè le armi leggendarie nè le armi con i proc aggiunti... almeno a me non le accetta >_<

bakunin
21st July 2007, 21:33
qualche giro me lo faccio, consigli su reame e classe? ho visto che ci sono solo caster lato alb

Theodentk
21st July 2007, 23:56
io adesso gioco con il menestrello così leecho e faccio casino negli scontri lol :D poi è sempre divertente il menex :nod:

Va$h
22nd July 2007, 00:39
Io sto usando lo scout, però i danni sono ridicoli pd -_- Mi devo nerdizzare sui diamanti per prendere piu artefatti -.-

Comunque ho un problema, se crasho dopo mi da uno strano errore in cui la grafica che va a scatti(sopratutto l'erbetta) e dopo poco prende e mi crasha il gioco >_< Ho una ATI All in Wonder x1800XL e 2 giga di RAM ultimi catalyst(che non ho capito ma mi danno strani problemi -_-). Con qualsiasi altro gioco/funzione/tv/radio e smerdate varie funziona alla perfezione, se voglio giocare a daoc ogni volta devo riavviare il pc -_-

Theodentk
22nd July 2007, 00:48
oddio io ho avuto un errore del genere ed è stato terribile lol... ti crasha molto spesso?

Va$h
22nd July 2007, 01:10
oddio io ho avuto un errore del genere ed è stato terribile lol... ti crasha molto spesso?
No >_< Crasha 1/4 delle volte, piu che altro basta che quitto daoc e avvio qualsiasi altro programma (tranne internet) che quando riloggo rinizia con la storia della grafica a scatti e crash dopo pochissimo >_< Infatti gioco sempre meno a daoc che riavvare ogni volta è una palla mostruosa -_-

Cmq l'errore della scheda video(ATI All-in-Wonder x1800XL), che appare quando inizia il pc/faccio partire i catalyst, è:

Errore:
Fatal Execution Engine Error (0x7927e03e) - premo ok -

cli.exe - Common Language Runtime Debugging Services
Application has generated an exception that could not be handled.
Process id=0x1578 (5496), Thread id=0x100 (256).

Click OK to terminate the application.
Click CANCEL to debug the application. - se premo ok finisce se premo cancel: -

cli.exe - No debugger found
Registered JIT debugger is not available. An attempt to launch a JIT debugger with the following command resulted in an error code of 0x2 (2). Please check computer settings.
cordbg.exe !a 0x1578
Click on retry to have the process wait while attaching a debugger manually.
Click on cancel to abort the JIT debug request.

Qualsiasi cosa faccia finisce qui >_<

Theodentk
22nd July 2007, 01:22
... lascio il posto a gente più esperta :nod:

Va$h
22nd July 2007, 01:34
... lascio il posto a gente più esperta :nod:
Postato anche su TECH, aspetto e spero.

9-3v4iM-9
22nd July 2007, 10:38
Io sto usando lo scout, però i danni sono ridicoli pd -_-

se vedi una lurikina bella e disponibile di nome miaqq non addare :blush:

Razj
22nd July 2007, 10:54
se vedi una lurikina bella e disponibile di nome miaqq non addare :blush:

già ti scoppiano di tuo, se ti adda pure uno scout è la fine

9-3v4iM-9
22nd July 2007, 10:57
è solo una tua impressione :(

Trish
23rd July 2007, 02:10
Blademastah di nome Tresh minkia come mi sto divertendo!!!

Virolo
23rd July 2007, 02:16
Blademastah di nome Tresh minkia come mi sto divertendo!!!
poi il gruppo rende :metal:

9-3v4iM-9
23rd July 2007, 10:51
io penso che visto l'andazzo proporrò un nuovo setup.
druid druid druid bain bain bain bain bain.

32 alb + 32 mid che addano un 8v8 sono un pò tantini altrimenti

Kirt
23rd July 2007, 13:32
stendiamo un velo pietoso sui 50? 60? middi che c'erano al wall albion ieri :clap:

Rayvaughan
23rd July 2007, 13:38
stendiamo un velo pietoso sui 50? 60? middi che c'erano al wall albion ieri :clap:

un velo peloso semmai... comunque questa è la sezione server usa, flammate altrove voi scarsi degli shard!

9-3v4iM-9
23rd July 2007, 13:46
eh ma c'entra c'entra... su sto server ci sono pure dei radaristi USA del calibro di kamehameha e puregamer, per chi ha giocato su merlin.
mi pare di aver visto anche bamse, ma non ricordo se fosse qua o su wow :look:

Trish
23rd July 2007, 21:02
Si ma ce anche gente scarserrima...pg rankati tiarna che si fanno esplodere da un gruppo come il nostro tuttim 5l piu' relativo party add...certo poi all'arrivo di 4 pt stikkati siamo implosi :D

9-3v4iM-9
23rd July 2007, 21:18
ma i più scandalosi sono quelli del team fru (tutti rr11 tranne un paio 10).
a parte che rankano radarizzando i soloer che escono dal tp e addando qualsiasi tipo di inc, le poche volte che li si trovano in solo sono scarsi forte.

comunque trish che party siete? se dici rankati tiarna vuol dire che sei alb o mid... :D

Razj
23rd July 2007, 21:25
mettiamoci d'accordo x qualche 8v8 imo, tanto con miave in party noi siamo nerfati peso

Kaluisurrr
23rd July 2007, 21:26
uppp, gogo 8v8 plsssss

Trish
23rd July 2007, 22:03
ma i più scandalosi sono quelli del team fru (tutti rr11 tranne un paio 10).
a parte che rankano radarizzando i soloer che escono dal tp e addando qualsiasi tipo di inc, le poche volte che li si trovano in solo sono scarsi forte.

comunque trish che party siete? se dici rankati tiarna vuol dire che sei alb o mid... :D

Ora mi sono stabilizzato su Hibbolandia,ma prima ho girato sia alb che mid e mi ricordo di un party Tiarna davvero scandaloso^^

PS:secondo voi per farmare diamanti in solo che classe mi conviene su hib?

Razj
23rd July 2007, 22:04
Ora mi sono stabilizzato su Hibbolandia,ma prima ho girato sia alb che mid e mi ricordo di un party Tiarna davvero scandaloso^^
PS:secondo voi per farmare diamanti in solo che classe mi conviene su hib?

vamp

Trish
23rd July 2007, 22:06
Razj ma l'instant 50 è sparito dalla lista di DAOC Portal o è una mia impressione?

Kaluisurrr
23rd July 2007, 22:09
si è sparito perchè è down da tipo 2 ore...boh..porca vacca..rosiko.

bakunin
23rd July 2007, 22:09
vamp

logghi 2 account e fai un qualsiasi s/s (first aid1, ip1, passive)+ un qualsiasi pbaoe (mcl2, passive)

20 minuti e ho fatto i 3 arty -______- , l'importante è loggare la mattina o rompono i coglioni i nemici

ps: mi sta pigliando bene, volevo fare sorcio o theu ma ce ne sono troppissimissimi, ripiego su druid o cleric mi piacciono =

Razj
23rd July 2007, 22:11
logghi 2 account e fai hero o bm s/s (first aid1, ip1, passive)+ eld mana (mcl2, passive)

20 minuti e ho fatto i 3 arty -______-

è vietato usare doppi account, se ti becca un gm ti banna :D

bakunin
23rd July 2007, 22:14
ah a proposito, nel passaggio da un pg all'altro si perdono ml e oggetti df e si mantiene rp e bp giusto?

bakunin
23rd July 2007, 22:15
è vietato usare doppi account, se ti becca un gm ti banna :D

nn lo sapevo -.- evidentemente non controllano haha

Kalgan
23rd July 2007, 22:19
ah a proposito, nel passaggio da un pg all'altro si perdono ml e oggetti df e si mantiene rp e bp giusto?

mi pare che passi solo rp e bp e tutto il resto.... resta :lol:

Traumar
23rd July 2007, 22:20
Si sa nulla sui tempi di riup?

9-3v4iM-9
23rd July 2007, 22:22
non so, siamo in irc vediamo che fanno.

comunque passi rp e bp, ma puoi passare tutti gli oggetti compresi arti e CW.

se tipo da caster passi tank, prima di trasferire rivendi gli items e ti riprendi tutti i bp

9-3v4iM-9
23rd July 2007, 22:24
server up

MBK
24th July 2007, 02:20
Bella serata peccato che voi Eja addate un pò troppo :/ e grazie per i banner :D.

http://img517.imageshack.us/img517/6272/ejabannerbb2.jpg

Razj
24th July 2007, 02:43
Bella serata peccato che voi Eja addate un pò troppo :/ e grazie per i banner :D.

http://img517.imageshack.us/img517/6272/ejabannerbb2.jpg

abbiamo addato 2 volte in tutta la serata, tra l'altro per sbaglio perché avevamo 2 puggati e miave in rp frenzy :gha:

cmq con chi giocavi? not another party?

AlBendi
24th July 2007, 02:55
2 add fra l'altro tra mid vs alb manco alb vs hib :shrug:

Kirt
24th July 2007, 04:36
e questo backup di server di 12 ore prima perkè avevano problemi?

pr fatti nel pomeriggio 150k: pr ritrovati stanotte 0, anke il pg mi hanno cancellato QQ. e domani chi lo sente il capogilda e soprattutto chi lo sente mcbeal!

Trish
24th July 2007, 11:02
A me ieri sera servivano diamanti e ho fatto pve...poi ad un certo punto mi sono trovato ad ammazzare il drago...100k rp easy + i vari arati all'interno di DF^^

9-3v4iM-9
24th July 2007, 11:14
ad un certo punto volevamo andare pure noi dal drago vista la serata pessima :gha:
poi ci siamo ripresi e abbiamo mandato al bind qualsiasi gruppo incato ed ho potuto dormire contento :)

Razj
24th July 2007, 11:45
ad un certo punto volevamo andare pure noi dal drago vista la serata pessima :gha:
poi ci siamo ripresi e abbiamo mandato al bind qualsiasi gruppo incato ed ho potuto dormire contento :)

dopo le 2 sukate appena usciti dal tp dovevamo ripigliarci per forza :rotfl:

Virolo
24th July 2007, 11:56
E io rosico che non sono andato al drago ieri sera.. e voi stronzi che non mi avete gruppato a df :P
vabbeh mi son farmato facile facile 250 diamanti in due.. rende molto di più che in gruppi grossi.. però persi 200k pr :rain:

9-3v4iM-9
24th July 2007, 12:40
dopo le 2 sukate appena usciti dal tp dovevamo ripigliarci per forza :rotfl:
porcozio peggio dei mob :gha:

virolo se tu fossi stato nel team fru 200k pr te li davamo noi ieri sera :rain:

Burbero
24th July 2007, 13:34
ma con sti server del picio ziocane

MBK
24th July 2007, 13:37
abbiamo addato 2 volte in tutta la serata, tra l'altro per sbaglio perché avevamo 2 puggati e miave in rp frenzy :gha:
cmq con chi giocavi? not another party?

Si, best bg friar on teh planet :D.

Razj
24th July 2007, 13:49
porcozio peggio dei mob :gha:
virolo se tu fossi stato nel team fru 200k pr te li davamo noi ieri sera :rain:

erano i Pépito cmq non il team fru :nod:

9-3v4iM-9
24th July 2007, 13:54
vabbe erano tutti fru lo stesso :gha:

a me non va l'herald quindi vado a intuito

Virolo
24th July 2007, 14:44
Vabbeh ma il bello di stò server è che puoi continuare a cambiare pg e setup..
dopo un pò di farming mi sono buttato con l'infi a df e mi sono accorto che non son più capace di giocare hidden :rain:

Theodentk
24th July 2007, 14:54
ma se io farmo diamanti con il vampiro, poi posso passarli con l'npc ad un altro mio pg? ...no vero? u_u

Virolo
24th July 2007, 15:19
ti fai dare una mano da qualcuno e li passi manualmente

9-3v4iM-9
24th July 2007, 15:44
erano i Pépito cmq non il team fru :nod:
questi dici?

http://img518.imageshack.us/img518/7457/pepitovp9.jpg

:D

Wolfo
24th July 2007, 15:46
questi dici?
http://img518.imageshack.us/img518/7457/pepitovp9.jpg
:D
ma non fare il pro te...

9-3v4iM-9
24th July 2007, 15:54
ok :(

9-3v4iM-9
24th July 2007, 17:37
raga l'italia resta unita anche se state un pò distanti tra gruppo e gruppo eh

Razj
24th July 2007, 17:55
raga l'italia resta unita anche se state un pò distanti tra gruppo e gruppo eh

:rotfl:

AlBendi
24th July 2007, 17:55
troppo scarsi sti eja .. solo il bardo si salva.

9-3v4iM-9
24th July 2007, 17:59
8vs20vs20 è duretta, se ce la fai tu frapsa :)

Razj
24th July 2007, 18:01
8vs20vs20 è duretta, se ce la fai tu frapsa :)

scemo è lalla :rotfl::rotfl::rotfl:

9-3v4iM-9
24th July 2007, 18:02
checazzo ne so pd -.-

vabbe frapsa uguale che imo l'eld ne sa parecchio

AlBendi
24th July 2007, 18:08
checazzo ne so pd -.-

:love:

Hardcore
24th July 2007, 18:14
troppo scarsi sti eja .. solo il bardo si salva.
gnubbo:banana:

Mcbeal
24th July 2007, 19:40
ma con sti server del picio ziocane
vorresti tornare anche te su i50 eeeeee ammettilo

Kalgan
24th July 2007, 21:57
checazzo ne so pd -.-

ma tipo... sto pome ho bishottato un lurido di nome miave... sai niente? :look:

9-3v4iM-9
24th July 2007, 23:34
se mi dici cosa sei e quando forse te lo posso dire :)

Wolfo
24th July 2007, 23:49
scusate ma gli strumenti per il menex che minchia di vendor li da?

Kalgan
24th July 2007, 23:51
un ciccione brutto di merce di nome Hago, sto pome.
di solito non leggo i nomi, ho visto per caso il tuo :p

ma state tutti su hib?

Kalgan
24th July 2007, 23:52
scusate ma gli strumenti per il menex che minchia di vendor li da?

non ti da l'arpa il vendor di armi? :scratch:

Wolfo
24th July 2007, 23:55
non ti da l'arpa il vendor di armi? :scratch:
e ma scusa con l'arpa mo si fa tutto? il bonghetto e il flauto a pelle nn si usano più?

Wolfo
24th July 2007, 23:56
essì..si fa tutto con l'arpa mo...che scandalo...

Sulimo
24th July 2007, 23:56
e ma scusa con l'arpa mo si fa tutto? il bonghetto e il flauto a pelle nn si usano più?

mh, da circa 200 patch, ma np eh

:sneer:

Gilles
24th July 2007, 23:58
mh, da circa 200 patch, ma np eh

nerd de stocazzo.

Sulimo
25th July 2007, 00:01
nerd de stocazzo.

ma de che è parecchio che non gioco la combo studio+"pc che con 200 gradi fuori implode su se stesso" è fatale

Gilles
25th July 2007, 00:04
ma de che è parecchio che non gioco la combo studio+"pc che con 200 gradi fuori implode su se stesso" è fatale

ok allora vie in tournee con me:afraid:

Sulimo
25th July 2007, 00:05
ok allora vie in tournee con me:afraid:

io te pupo e magari anche quel frocio di naz?

col cazzo! :point:

Gilles
25th July 2007, 00:07
io te pupo e magari anche quel frocio di naz?
col cazzo! :point:

naz è etero.

Kalgan
25th July 2007, 00:12

io giocavo con la borsa del ghiaccio sul pc ai bei tempi :lol:

Theodentk
25th July 2007, 00:17
ma se io compro qualcosa con i diamanti a df, poi c'e' qualche modo per riprendermi i diamanti? lo vendo al mercante di df o non c'e' speranza .. ? così mi regolo su cosa comprare asd

Kalgan
25th July 2007, 00:20
compra tutto :p
non ci metti tanto con un apio di amici (o in solo con la classe adatta)

Theodentk
25th July 2007, 00:21
sisi mi sono fatto un vamp per farli in solo... ma almeno così risparmiavo tempo ghgh

Sulimo
25th July 2007, 00:30
naz è etero.
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/848/medium/1_18-05-07_1405.jpg
Sicuro?

Gilles
25th July 2007, 00:37
mmm no...

assomiglia a quel deficente che fa il pagliaccio prima dei cartoni animati all'ora di pranzo su italia 1 mr lui o come se chiama :sneer:

Wolfo
25th July 2007, 00:48
mmm no...

assomiglia a quel deficente che fa il pagliaccio prima dei cartoni animati all'ora di pranzo su italia 1 mr lui o come se chiama :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sintak
25th July 2007, 00:58
mmm no...

MauHAhhAhah poverino :rotfl:

Axet
25th July 2007, 03:27
Ma quindi su sto istant50 tu logghi con un pg già 50 già equippato e per prendere gli artefatti devi usare i bp o i diamanti di df? :look:

E ci sono le old frontiers se non ho capito male, no?

bakunin
25th July 2007, 07:56
Ma quindi su sto istant50 tu logghi con un pg già 50 già equippato e per prendere gli artefatti devi usare i bp o i diamanti di df? :look:

E ci sono le old frontiers se non ho capito male, no?

esatto. il pg lo potenzi anche con altri oggettini sempre attraverso i BP, la cosa buona è che il server sembra un official... non lagga MAI

Wolfo
25th July 2007, 08:37
io sono in crisi cazzo non riuscivo a giocare piddì...strano riprendere in mano il gioco dopo così tanto tempo

Virolo
25th July 2007, 09:14
esatto. il pg lo potenzi anche con altri oggettini sempre attraverso i BP, la cosa buona è che il server sembra un official... non lagga MAI
non lagga mai?
in realtà lagga molto spesso è crasha altrettanto volentieri.. però almeno è gratis

Razj
25th July 2007, 10:23
non lagga mai?
in realtà lagga molto spesso è crasha altrettanto volentieri.. però almeno è gratis

Io a parte rare laggate di 1-2 secondi non laggo mai, idem crash di server lol, da quando gioco non l'ho mai visto crashare se non l'altro giorno che han avuto problemi di patch o.O

9-3v4iM-9
25th July 2007, 11:12
non lagga MAI
mai? ma se io dopo le 9 di sera ho 3-4 secondi di delay quasi fissi...

Razj
25th July 2007, 11:23

edit doppio

Razj
25th July 2007, 11:24

che devo dirti, a me non lagga :rain:

Wolfo
25th July 2007, 11:32
vabbè ma te sei te è normale

9-3v4iM-9
25th July 2007, 11:48
un ciccione brutto di merce di nome Hago, sto pome.
di solito non leggo i nomi, ho visto per caso il tuo :p

uhm ma quando giravo in solo dalle parti di legion? perchè mi ricordo solo un wizzy che mi ha shottato per una cazzata mia (ho voluto partire di mezz invece che di NS :( )

per il resto avrò rellato un altro paio di volte, ma un bishot da un merce me lo ricorderei :look:

se non ero in solo eri uno dei 20, allora è possibile che mi siano arrivate altre mazzate random per farmi scoppiare :D

Kalgan
25th July 2007, 12:50
...
se non ero in solo eri uno dei 20, allora è possibile che mi siano arrivate altre mazzate random per farmi scoppiare :D

eri dopo granaio, boh ti ho fatto laterale+combo e sei imploso, per quello ho guardato il nome, devo averti fatto tipo 1100/1200 danni (mi sono entrati 2 critici) però mi pare impossibile che tu abbia così pochi pf. Qualcuno avrà castato non so, io non ho visto animazioni di sorta.

cmq siete tutti su hib? :scratch:

9-3v4iM-9
25th July 2007, 13:01
si ma ero in solo o in gruppo? e tu?

comunque non tutti su hib, ci sono italiani sia su alb che su mid anche

Wolfo
25th July 2007, 13:06
dai Miave sei esploso , inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi :nod:

adesso mi fa una miavodoo e mi scoppia l'intestino :afraid:

Kalgan
25th July 2007, 13:15
si ma ero in solo o in gruppo? e tu?

comunque non tutti su hib, ci sono italiani sia su alb che su mid anche

eri in gruppo e io pure. poi son rivati altri alb da dx.
cmq np, era per ridere :D

Axet
25th July 2007, 13:22

merda che figata..

wolfo vieni con meh alla riscopertah di daoc? :love:

Razj
25th July 2007, 13:31
le gank forti son tutte su mid al momento cmq.

Axet
25th July 2007, 13:42
Ma voi che già giocate avete bisogno di ggggente o siete apposto? :D

Kalgan
25th July 2007, 13:50
io so solo quindi se qualcuno needa classi rerollo isi^^

Burbero
25th July 2007, 13:56
tanto ora chiude e tutti al mare!

Razj
25th July 2007, 13:56
Noi siamo full atm.
Burbero perché non torni anche te su i50? Stufato di farti farmare come un mob? :nod:

9-3v4iM-9
25th July 2007, 13:57
2-3 gank mid forti, alb zerghers rr11, mid zergers rr7-8+, hib ha me.

edit: wolfo l'ha già riscoperto daoc, ogni 3-4 minuti lo vedi spammato da qualcuno :D