PDA

View Full Version : death note5



Larsulu
29th June 2007, 20:22
ho appena finito di leggere death note5 ..come vi e sembrato?
voglio i proh e i controhh!:sneer::sneer:

holysmoke
29th June 2007, 20:39
ma il manga a che punto è?

Larsulu
30th June 2007, 15:39
ma il manga a che punto è?
light ha lasciato il libro..quindi ha perso tutti i ricordi mi sa.e si e alleato ( se cosi si puo dire) a elle..per incastrare una poteente ditta giapponese che ha come capi 8 persone che ammazzano i propri rivali in affari usando il libro della morte ( quello del demone di misa)

Larsulu
30th June 2007, 16:35
perche ho preso il cartellino? mi hanno chiesto a che punto era death note nn ho mica spoilerato niente ho solo detto cosa succede nel numero 5 ma nn ho mica scritto i colpi di scena ( quelli importanti)

Sturm
30th June 2007, 16:47
Perchè magari c è gente che non ha letto il numero 5 e cio che avviene nella storia,e non si vuole rovinare il gusto della lettura. "Qualunque cosa" va messa in spoiler,a riguardo della storia di manga e anime. Come ho anche segnalato nel pm che ti ho mandato.

Larsulu
30th June 2007, 17:12
ok scusa sturm nn ho pensato che se ne fosse gia parlato ( visto che e uscito da un po) cmq chiedo scusa a tutti ho fatto la mia solita cazzata

Kirt
1st July 2007, 15:12
ok scusa sturm nn ho pensato che se ne fosse gia parlato ( visto che e uscito da un po) cmq chiedo scusa a tutti ho fatto la mia solita cazzata


ahahahah il solito lamer! quando mai imparerai a mettere un spoiler!

arbitro, ma al secondo cartellino nn scatta il rosso?? :point:

Larsulu
4th July 2007, 05:18
ahahahah il solito lamer! quando mai imparerai a mettere un spoiler!
arbitro, ma al secondo cartellino nn scatta il rosso?? :point:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: