PDA

View Full Version : Help me



chic
29th June 2007, 21:22
Hem ragazzi ho un problema.....

Wow non so perche mi crashava sempre.....mi dava un errore con una di quelle finestre strane di window, che sembra che ti esploda il PC da un momento all'altro, ho tolto tutti li addon ma nulla.

Quindi ho deciso di disinstallare il game per poi rinstallarlo, ma non va dopo un po mi da un altra fottuta finestra di errore e mi blocca l'installazione.

Qualcuno ci è gia passato e sa come risolvere il problema ?

9-3v4iM-9
29th June 2007, 21:58
ram o scheda video? prova a cercare su ngi, mi pare fosse già uscito sto problema

chic
29th June 2007, 21:59
Se fosse un problema del genere non sarei riuscito a installarlo nemmeno la prima volta visto che non ho cambiato nulla....giusto ?

holysmoke
29th June 2007, 22:02
errore 132/133 per caso?

chic
29th June 2007, 22:07
anche mi pare...ma non me li da tutti uguali e non è una finestra di window, ma prorio una del gioco ora riprovo l'installazione e poi vi scrivo che mi dice sto maledetto....

Sylent
29th June 2007, 22:33
fai screenshot del tuo desktop ke magari ci capiamo qualcosa ^^

chic
1st July 2007, 13:26
Ora sono riuscito ad installare wow, e mi da problemi la BC :/ eco l'errore che mi da :

The installer was unable to read the file C:/programmi\world of warcraft\data\terrain.MPQ". This error may be caused by problems whit the media or drive at
C:\-- for example, a scratched or dirty CD.ROM/DVD-ROM, hard drive corruption, or a networking problem while downloading the installer.
(the data being read was " world\map\Azeroth\azeroth_30_57.adt, and the error code was 4.) if the problem persistcontact blizard

Sylent
1st July 2007, 17:17
coff coff...CD rom / DVD rom da buttare? xké non vai sul sito di wow e scariki direttamente da la il gioco?
da quello ke c'è scritto dice ke non riesce a leggere sul supporto..

chic
1st July 2007, 18:30
è cavolo,ma il gioco lo ho installato, per scaricare la tbc la devo ricomprare no ?
Sinceramente mi scoccia ricomprarla visto che la ho davanti ......nel caso mi stessi sbagliando......mi linkate da dove devo scaricarla ?

9-3v4iM-9
1st July 2007, 18:39
l'hai acquistata sul sito blizzard o su gamersloot?

chic
1st July 2007, 18:47
la ho comprata normalmente in un negozio.....

9-3v4iM-9
1st July 2007, 19:08
edit sono stupido e non leggo -.-

ma hai provato a scaricarla tramite il 10 day trial che c'è sul sito?

chic
1st July 2007, 19:17
Perche dall'errore che mi da sembra che il lettore cd non legga qualcosa mentre installa, se la scarico dal lettore cd non ci passa ^^
sono che mi scoccia stare a spenderci soldi quando magari il prob non è nemmeno quello.

Sintak
1st July 2007, 21:13
Perche dall'errore che mi da sembra che il lettore cd non legga qualcosa mentre installa, se la scarico dal lettore cd non ci passa ^^
sono che mi scoccia stare a spenderci soldi quando magari il prob non è nemmeno quello.

Ma per scaricare il client non spendi mica dei soldi eh..

Rogerwelteel
2nd July 2007, 10:12
Il client è gratuito, ovvio che quando ci giochi devi immetterci i dati del vecchio account, poi paghi quello man mano che fagli di abbonamenti mensili/bimensili ecc

chic
2nd July 2007, 12:29
Si ho visto......

Lo avevo lasciato stanotte a scaricare,ma ovviamente.......crashato tutto.

Dopo ci riprovo e vediamo se funziona, cmq grazie a tutti per l'interessamento :)