PDA

View Full Version : Server Up!



Ophium
29th June 2007, 22:19
:D:D:D:D:D:D:D

:banana::banana::banana:


NO RETARD credo che dopo aver preso smadonnate ad aoe ci hanno ripensato

Nuvola
29th June 2007, 22:27
si ma nn hanno cambiato na mazza...speravo di trovare una chat piu' funzionale ma e' identica a prima (leggi buggata) dato che tutte le chat sono identiche alla default -.-
edit: mmm forse il down era per rimettere il tasto refresh sul social che manca da un pochino?

Lydr4yn
29th June 2007, 22:32
ma guardate che secondo me è un fake imo...cioè loro hanno fatto downtime solo per far vedere che li riuppano in tempo, quando non hanno cambiato niente :D

Maddolino
29th June 2007, 22:43
There is now a default output channel for all chat windows. Players will be able to set a default output channel for new windows. When a chat window is active (selected), the chat entry field will use that window's default output channel when hitting the 'enter' key. This will also allow players to delve to new windows that have a valid default output channel set.


Adesso quando crei una nuova finestra puoi scegliere di che tipo dev'essere, quindi volendo puoi settare le varie finestre come prima della patch :nod:

Steh
29th June 2007, 22:45
There is now a default output channel for all chat windows. Players will be able to set a default output channel for new windows. When a chat window is active (selected), the chat entry field will use that window's default output channel when hitting the 'enter' key. This will also allow players to delve to new windows that have a valid default output channel set.
Adesso quando crei una nuova finestra puoi scegliere di che tipo dev'essere, quindi volendo puoi settare le varie finestre come prima della patch :nod:
Certo, peccato che non funziona. E' rimasto tutto uguale a ieri.

Faz
29th June 2007, 23:18
Ma la "r" x rispondere ai send vi funziona oppure come a me mi senda all'advice?

AceGentile
29th June 2007, 23:25
niente ritardi :shocked:


-5

Tharo
29th June 2007, 23:25
Ma la "r" x rispondere ai send vi funziona oppure come a me mi senda all'advice?

è buggato a tutti i server senda all'ultimo che ha parlato nell'advice.... :gha:
ma morissero tutti maledetti incompetenti :swear:

AceGentile
29th June 2007, 23:26
Ma la "r" x rispondere ai send vi funziona oppure come a me mi senda all'advice?

a me funzia oO

Drako
29th June 2007, 23:55
prevedo nuovo down

Fi$iCo
30th June 2007, 00:00
neanche a me funzia la r ...

Virolo
30th June 2007, 00:35
ok.. nuovo down inc a breve.. per fortuna che ho scoperto la gioia degli shard instant 50 altrimenti rischiavo davvero di passare tutti gli esami :P

Wulfila
30th June 2007, 00:36
funziona random, lol

Belghina
30th June 2007, 01:35
funziona random, lol

absudfsdhuahudfhauhuahauihauahau:rotfl::rotfl::lol :

Dryden
30th June 2007, 03:45
Non sono loro che son diventati scandalosi nella gestione nel gioco, siamo noi che siamo dei QQer :nod:

Wulfila
30th June 2007, 09:54
macchè, il QQer sei tu!noi stavamo solo facendo delle amichevoli considerazioni!

Maddolino
30th June 2007, 10:01
- Fixed an issue where the default chat channel menu option was not appearing for new windows. (Please note: In order to correct this issue you will need to repatch your game client.)

Fixato :nod:

Faz
30th June 2007, 11:43
si ma come si repatcha il client???

Dryden
30th June 2007, 12:10
macchè, il QQer sei tu!noi stavamo solo facendo delle amichevoli considerazioni!


:point: :afraid:

Faz
30th June 2007, 12:20
Fanculo funziona!

Sull'altro pc che nn era giornato le chat funzionano e ogni nuova finestra ha il suo default channel...ora vorrei capire come riagiornare l'altro senza perdere le barre i q bind i cazzi e i mazzi!!!

(il controllo completo dei file nn è la soluzione)

Maddolino
30th June 2007, 12:23
Guarda che ti basta farlo partire normalmente e ti fa l'aggiornamento solo del file chat window...

Faz
30th June 2007, 12:27
SISI letto ora l'agiornamento della UI di walmer....e con la atlantis funziona....ora scarico la nuova walmer e speriam in bene