PDA

View Full Version : Anticipazione Newsletter Giugno



Hagnar
29th June 2007, 23:53
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=14054

Sono apparsi i primi contenuti della newsletter di giugno... i videoblog di paul barnett, la grab bag , uno sguardo alla zona di Praag ed alcuni screeshot :drool:

http://www.warhammeralliance.com/gallery/files/3/Praag05.jpg

http://www.warhammeralliance.com/gallery/files/3/Praag04.jpg

http://www.warhammeralliance.com/gallery/files/3/Praag01.jpg

Hagnar
30th June 2007, 00:16
Aggiornamento : Podcast di Giugno

http://www.warhammeronline.com/english/media/podcast/

Downloading :nod:

heartless
30th June 2007, 00:28
oddio gli screen :drool:

SharTeel
30th June 2007, 00:34
il podcast dice tutte cose che mi aspettavo di sentire :metal:

ok sono morto sotto il peso di king kong.

Iscariot
30th June 2007, 00:39
si si proprio uguale a wow :sneer:

Mosaik
30th June 2007, 01:13
Da quello che dicono uscira' in contemporanea anche in francese tedesco e italiano...

Forse forse questa volta riescono a tenere allineate le versioni :D

SharTeel
30th June 2007, 01:14
tanto io la ordino in inglese da play.com o simili che pago pure di meno che da comprarla da un retail ladro...
oppure compro direttamente la cdkey online -.-

anche se penso faranno i client multilingua ovunque invece di quelli localizzati in ogni nazione

Sintak
30th June 2007, 18:14
no buff bot!! :metal:

Bella comunque

Gli screenshot sono da sbavo

tyruchi
30th June 2007, 20:09
tanto io la ordino in inglese da play.com o simili che pago pure di meno che da comprarla da un retail ladro...
oppure compro direttamente la cdkey online -.-

anche se penso faranno i client multilingua ovunque invece di quelli localizzati in ogni nazione



se han capito qualcosa da daoc, i testi dipenderanno solo dal client e non dal server...ke poi sia alla daoc (con 1 lingua alla volta) o multilingua nn cambia tanto

Tele
30th June 2007, 20:13
client in italiano server inglese/americano ftw

SharTeel
30th June 2007, 20:18
client in inglese senza traduzioni fatte col culo ftw :sneer:

Hador
30th June 2007, 20:28
dipende da chi fa le traduzioni :nod:
peeeeh il combattente!

heartless
30th June 2007, 21:36
già, speriamo che la traduzioni non le facciano con il culo :sneer:

9-3v4iM-9
30th June 2007, 22:08
il corpo di il suo giace per terra?

Kinson
30th June 2007, 22:32
il corpo di il suo giace per terra?


il corpo di Il suo giace A terra !

però c'è da dire che senza quegli strafalcioni di traduzione avremmo perso dei buoni momenti di ironia :D

ho la connessione alice che va a lumaca , mi riassumete il podcast ? niente buffbot , e poi che altro ?

SharTeel
30th June 2007, 22:57
niente CC istant che fermano eserciti interi

nient classi che sono solo "heal heal heal heal heal" *mentre fa il gesto della manina che lancia la magia* (giuro faceva proprio così mentre lo diceva) ma che saranno tutte particolari tipo lo shaman che aumenta la potenza curativa creando WAAAGH che aumenta lanciando incantesimi offensivi-buff (e qui ha aggiunto che quindi i curatori migliori saranno quelli che riusciranno a trovare il giusto bilanciamento fra entrambe le cose in combat)
poi han detto che tutte le razze potranno fare tutte le quest (penso limtiate cmq alla fazione ordine-distruzione), che ci sono piu' di 300 public quest in totale, e non mi ricordo che altro ha detto

Sintak
1st July 2007, 01:25
Ha inoltre detto che la durata degli scontri contro mob e in duelli pvp sarà dai 30 secondi al minuto e mezzo all'incirca, e che l'esito dei suddetti scontri sarà dato metà dall'equip e metà dalla skill del giocatore, ovvero ammette che (naturalmente) un buon equip ti permetterà di migliorarti, ma che l'affiatamento del team, la propria skill e l'utilizzo di una buona tattica sarà necessaria per primeggiare (questo discorso comunque allo stato attuale delle cose mi sembra aria fritta, sembra però che non vogliano inserire gears che provochino troppo sbilanciamento).

Localizzazione immediata ii lingua italiana, inglese, spagnola e francese, in un secondo tempo, se ti può interessare, in cinese tradizionale e semplificato, e giapponese mi sembra di ricordare.. Che ci saranno quest da svolgere in ambito pvp, come assicurare il controllo su un determinato terreno, penetrare nelle difese nemiche ed uccidere determinati player (credo intenda classi o razze, sai che figata quest del tipo "uccidi 20 sudici nani e portami le loro teste :sneer:").

C'è una parte del discorso sul sesso di particolari classi, sembra che ci siano classi gender-oriented, ma quel discorso l'ho un po' perso e non mi va di riascoltarlo..
Poi non mi ricordo altro di particolarmente interessante

Ah, venuto in mente, hanno detto che loro "amano i casual player", e che per questo tipo di giocatori non ci saranno problemi a fare rvr in quanto in ogni momento chiunque vada a loggare anche per poco tempo avrà la possibilità di joinare particolari scenari di rvr ed entrare subito nel vivo dell'azione

Hagnar
1st July 2007, 01:35
Ha inoltre detto che la durata degli scontri contro mob e in duelli pvp sarà dai 30 secondi al minuto e mezzo all'incirca



Questa parte non mi piace tanto , certi scontri su daoc andavano oltre il minuto e mezzo..... oppure sono io che perdevo la cognizione del tempo durante un inc :look:

Gramas
1st July 2007, 01:43
Questa parte non mi piace tanto , certi scontri su daoc andavano oltre il minuto e mezzo..... oppure sono io che perdevo la cognizione del tempo durante un inc :look:
Parla di duelli,cmq non mi è piaciuta tanto la cosa dei casual players:D

IrideL
1st July 2007, 01:44
bho duelli 1-2 minuti e' ok . quel " amano i casual player " mi preoccupa :\

Hagnar
1st July 2007, 01:56
Parla di duelli



Ah è vero sono un pò rinco..... :awk:

SharTeel
1st July 2007, 03:24
bho duelli 1-2 minuti e' ok . quel " amano i casual player " mi preoccupa :\

chi non li ama...pagano l'abbonamento come tutti e si fanno farmare dagli hardcore... :sneer:

Boroming
1st July 2007, 09:46
guarda senza buffbot è meglio sopratutto per il portafoglio :sneer: perchè tanto si dice e si fa alla fine chiunque giocava un minimo serio su daoc lo aveva (per necessità)

e infatti con EA dietro mi stupisce che nn fogliano piu account a gratis :sneer:

cmq meglio cosi :P si è cmq alla pari senza spendere di piu


per la lunghezza degli inc, boh da 30 sec a 1 min e 30 per 1v1 non è poco, il che vuol dire forse (prego che lo sia almeno) che il dps è basso rispetto agli hp, che hanno imparato da wow almeno

basta che con l'inevitabile scalare dell'equip aggiunto in patch/exp nn si vada a rompere sto bilanciamento

no cc di massa ok, però dipende come hanno intenzione di fare aprire gli inc... e che tipi di scontri prevedono (come numero)


un ultima cosa, correggetemi se sbaglio, le varie tattiche derivate dal pvp (6 espandibili a 7) saranno un po come i trait di lotro? abilità passive con stat e bonus con vari rank ?



ps: per esperienza personale nn mi fido piu delle beta closed... dopo essermi fatto la closed beta di tbc (errore madornale.... me so dovuto fa 2 volte il 70per nulla in un gioco che era completamente diverso da quello che poi usci) vi posso dire che gli unici test che contano sono le release dopo un buon periodo... con rodaggi da parte della massa

Sauron
1st July 2007, 11:04
client in inglese senza traduzioni fatte col culo ftw :sneer:

quoto cazzo, io giocherò col client in inglese di sicuro, il server si vedrà

9-3v4iM-9
1st July 2007, 11:27
un ultima cosa, correggetemi se sbaglio, le varie tattiche derivate dal pvp (6 espandibili a 7) saranno un po come i trait di lotro? abilità passive con stat e bonus con vari rank ?

se non sbaglio le avevano mostrate velocemente in un video... alcune erano tipo le passive di daoc (o di gw sull'equip): + dodge, curi più efficacemente, sei più resistente agli attacchi fisici, non ricordo che altro, etc...

Hagnar
1st July 2007, 11:35
Ma ci saranno delle abilità equivalenti alle RA?

Sintak
1st July 2007, 14:41
Ma ci saranno delle abilità equivalenti alle RA?

Sembra appunto che siano queste tactics, ma se ne potranno portare solo 6+1 per volta secondo lo stile di gioco che si vuole avere in quel momento

Boroming
1st July 2007, 14:50
Sembra appunto che siano queste tactics, ma se ne potranno portare solo 6+1 per volta secondo lo stile di gioco che si vuole avere in quel momento

le tactics sono tutte passive, nn dovrebbe essere attive

Gramas
1st July 2007, 15:44
le tactics sono tutte passive, nn dovrebbe essere attive
appunto..ce da dire che alcune ra su daoc rendevano il pg + divertente e vario

NoeX
1st July 2007, 16:16
Fan sempre in tempo ad aggiungerle ,)

Hagnar
1st July 2007, 16:25
Fan sempre in tempo ad aggiungerle ,)

No perchè devono essere bilanciate , non possono introdurre delle abilità a casaccio mandando a puttane il bilanciamento delle classi :swear: IMO sarebbe meglio se le introducessero subito , dopo una pesante fase di testing

Sintak
2nd July 2007, 17:00
Non mi funziona l'invio dei commenti alle immagini della newsletter, nè l'invio per il poll (presenta l'immaginina da commentare, il cui vincitore ha accesso alla closed beta? sisi, tentar non nuoce :sneer:)

La leggo da hotmail, via browser. Qualcuno sa come risolvere il problema?

ribeldragon
2nd July 2007, 17:16
voglio anche io gli occhialihhh ufficiali di warhammer :drool:

Traumar
2nd July 2007, 17:16
Neanche a me funge, cmq ho un dubbio sui commenti .... vanno inviati in inglese no? Credo che quelli che leggiamo siano semplicemente tradotti non inviati direttamente in ita, right?

Hagnar
2nd July 2007, 17:44
Non mi funziona l'invio dei commenti alle immagini della newsletter, nè l'invio per il poll (presenta l'immaginina da commentare, il cui vincitore ha accesso alla closed beta? sisi, tentar non nuoce :sneer:)
La leggo da hotmail, via browser. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Lul , pure a me non funge ho smanettato un pò con l'impostazione dei cookies ma nulla :shrug:

Sintak
2nd July 2007, 21:57
Neanche a me funge, cmq ho un dubbio sui commenti .... vanno inviati in inglese no? Credo che quelli che leggiamo siano semplicemente tradotti non inviati direttamente in ita, right?

Avevo pensato che mandando la roba a GOA, si dovrebbe poter scrivere anche in italiano, ma sinceramente non sono così sicuro.. Li scriverei anche in inglese, se funzionasse l'invio maremmamerda